Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Filip Kostic è un nuovo giocatore della Juventus per 12 milioni più oneri e bonus

Post in rilievo

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Basta che leggi anche poco oltre e capirai che ho già commentato in positivo l’operazione ... ma troppa la voglia di fare polemica gratuita ... vero ?

A me pare che la voglia di fare polemica gratuita si evidenziava nel tuo post dove ipotizzavi a priori una vergogna della società nello scrivere le cifre nel comunicato per nascondere il solito pagamento di cifre più alte rispetto a quelle anticipate dai media. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

A me pare che la voglia di fare polemica gratuita si evidenziava nel tuo post dove ipotizzavi a priori una vergogna della società nello scrivere le cifre nel comunicato per nascondere il solito pagamento di cifre più alte rispetto a quelle anticipate dai media. O sbaglio?

È quello che di solito è accaduto con i comunicati ufficiali...

 

stavolta no ... e ho fatto i complimenti per l’operazione ineccepibile.
 

Quindi ... voglia di polemica gratuita la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, l'osteopatadipogba ha scritto:

quando torna chiesa non saprei dove collocarlo se non terzino avendo poi un tridente chiesa vlahovic di maria

Può anche stare qualche volta in panchina, oppure Chiesa può giocare a destra e lui a sinistra e lasciar riposare D Maria che a 34 anni non potrà giocarle tutte.

Incredibile che debba far notare cose abbastanza ovvie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di tre categorie sopra di quando prendevamo i Kapo o i Giannichedda di turno per fare numero...a differenza di allora è che lo compriamo per fare il titolare...ma va bene così, stiamo rifondando e dobbiamo ripartire da giocatori utili, evitando gli Arthur e i Rabiot di turno...adesso obbligatorio giocare a tre dietro perché di terzini mi sa che non ne prendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che “come al solito ci siamo inginocchiati e abbiamo pagato i 19 milioni che chiedevano?” 

12 milioni in 3 esercizi, in italia con questi soldi non prendevi manco giasy

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

è gente frustrata e basta. Il problema è che sono piu della metà del forum

Eh lo so, sono quelli per cui sono tutti incapaci, sono quelli che l'erba del vicino è sempre più verde, che Agnelli non è capace, che Cherubini non è capace, che Arrivabene non è capace, che Nedved non è capace, che l'allenatore non è capace, i giocatori non sono capaci, il preparatore non è capace,i dottori del JMedical non sono capaci, i giocatori pensano alle nazionali, la dirigenza sta zitta e subisce. Piangono e criticano tutto. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, l'osteopatadipogba ha scritto:

quando torna chiesa non saprei dove collocarlo se non terzino avendo poi un tridente chiesa vlahovic di maria

Si può passare al 343 con Cuadrado e Kostic sulle fasce o al 4231: in ogni caso possiamo fare questi moduli senza il regista classico e senza Pogba. Meglio averlo che non averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Dove sono quelli che “come al solito ci siamo inginocchiati e abbiamo pagato i 19 milioni che chiedevano?” 

12 milioni in 3 esercizi, in italia con questi soldi non prendevi manco giasy

.quotone

All'estero non cercano di farti lo scalpo in ogni trattativa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, l'osteopatadipogba ha scritto:

quando torna chiesa non saprei dove collocarlo se non terzino avendo poi un tridente chiesa vlahovic di maria

.nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Dove sono quelli che “come al solito ci siamo inginocchiati e abbiamo pagato i 19 milioni che chiedevano?” 

12 milioni in 3 esercizi, in italia con questi soldi non prendevi manco giasy

Per quello bisogna comprare all’estero! Poi si sfrutta il decreto crescita… per le riserve peschiamo tra i CTP e i giocatori cresciuti in vivai italiani. Secondo e terzo portiere dovrebbero essere sempre CTP. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Basta che leggi anche poco oltre e capirai che ho già commentato in positivo l’operazione ... ma troppa la voglia di fare polemica gratuita ... vero ?

Veramente la polemica l'hai fatta tu commentando cifre non ancora ufficiali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

È quello che di solito è accaduto con i comunicati ufficiali...

 

stavolta no ... e ho fatto i complimenti per l’operazione ineccepibile.
 

Quindi ... voglia di polemica gratuita la tua.

Scusa ma il prestito secco di pellegrini cosa significa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, GGJOYA said:

Dove sono quelli che “come al solito ci siamo inginocchiati e abbiamo pagato i 19 milioni che chiedevano?” 

12 milioni in 3 esercizi, in italia con questi soldi non prendevi manco giasy

Spariti, adesso aspettano di poter polemizzare sulla vendita di Rabiot

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Benvenuto Kostic. Detto questo a chi va il contributo di solidarietà se il giocatore non è venuto a parametro zero?

Il contributo di solidarietà è una cifra molto piccola che viene data ai club in cui i giocatori militano fino ai 21 anni ad ogni loro trasferimento.

Il milione e mezzo sono più che altro le commissioni all'agente (oneri accessori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.