Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Giovani in prestito: stagione 2022/23

Post in rilievo

Ho controllato i prestiti della Serie C


Del Favero finalmente gioca una stagione completa
Leo è diventato titolare come centrale di destra
Mule e De Marino sono titolari fissi dopo il cambio di squadra a gennaio
Fiumano è un giocatore di rotazione
Minelli è partito dalla panchina, ma da ottobre è anche un titolare fisso
Del Sole entra dalla panchina, non è per nulla efficace.

 

Spero che in estate la maggior parte di loro venga piazzata a titolo definitivo tra B e C

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Ho controllato i prestiti della Serie C


Del Favero finalmente gioca una stagione completa
Leo è diventato titolare come centrale di destra
Mule e De Marino sono titolari fissi dopo il cambio di squadra a gennaio
Fiumano è un giocatore di rotazione
Minelli è partito dalla panchina, ma da ottobre è anche un titolare fisso
Del Sole entra dalla panchina, non è per nulla efficace.

 

Spero che in estate la maggior parte di loro venga piazzata a titolo definitivo tra B e C

se può servire alla tua analisi, alcuni andranno in scadenza:

 

Del Favero 2023
Fiumano 2023
Del Sole 2023
Mulè 2024
De Marino 2024
Minelli 2024

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri il secondo tempo di Bologna Lazio e Cambiaso mi ha impressionato, pulizia tecnica,gamba,capacità di resistere al pressing,velocità, secondo me lui e Rovella tornrranno alla base per restarci,purtroppo nel ruolo di terzino sx o esterno a tutta fascia siamo stra coperti: Kostic, Illing, Alex Sandro, De Sciglio, Pellegrini secondo me l'ideale sarebbe farlo giocare a dx nel posto lasciato libero da Cuadrado. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ho visto ieri il secondo tempo di Bologna Lazio e Cambiaso mi ha impressionato, pulizia tecnica,gamba,capacità di resistere al pressing,velocità, secondo me lui e Rovella tornrranno alla base per restarci,purtroppo nel ruolo di terzino sx o esterno a tutta fascia siamo stra coperti: Kostic, Illing, Alex Sandro, De Sciglio, Pellegrini secondo me l'ideale sarebbe farlo giocare a dx nel posto lasciato libero da Cuadrado. 

Alex Sandro credo sia ai saluti. Luca Pellegrini non credo tornerà a Torino (o almeno non ci resterà..) De Sciglio (😬😬..) gioca preferibilmente a destra, Kostic e Illing jr hanno caratteristiche molto più offensive. Cambiaso potrebbe in prospettiva essere molto utile a sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/10/2023 at 2:01 PM, FunnyShmunny said:

Ho controllato i prestiti della Serie C


Del Favero finalmente gioca una stagione completa
Leo è diventato titolare come centrale di destra
Mule e De Marino sono titolari fissi dopo il cambio di squadra a gennaio
Fiumano è un giocatore di rotazione
Minelli è partito dalla panchina, ma da ottobre è anche un titolare fisso
Del Sole entra dalla panchina, non è per nulla efficace.

 

Spero che in estate la maggior parte di loro venga piazzata a titolo definitivo tra B e C

Ho dimenticato Perotti, che gioca insieme a Del Favero. Anche lui dal gennaio e' regolarmente titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ho visto ieri il secondo tempo di Bologna Lazio e Cambiaso mi ha impressionato, pulizia tecnica,gamba,capacità di resistere al pressing,velocità, secondo me lui e Rovella tornrranno alla base per restarci,purtroppo nel ruolo di terzino sx o esterno a tutta fascia siamo stra coperti: Kostic, Illing, Alex Sandro, De Sciglio, Pellegrini secondo me l'ideale sarebbe farlo giocare a dx nel posto lasciato libero da Cuadrado. 

Cambiaso è ambidestro. Torna e sarà titolare a destra. Da Gennaio è in continuo crescendo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2023 Alle 23:57, Longobucco73 ha scritto:

Cambiaso è ambidestro. Torna e sarà titolare a destra. Da Gennaio è in continuo crescendo. 

Cambiaso è abbastanza atipico.

 

Ad ogni modo ho trovato questo su tuttojuve che dovrebbe chiarire un po' le cose:

 

"Sei destro o mancino?" Cominciò così, con una domanda, il primo botta e risposta tra Claudio Onofri e Andrea Cambiaso. Un complimento mascherato da interrogativo da parte dell'ex allenatore del Genoa, pronunciato alle primissime battute del ritiro di Neustift della scorsa estate. Non passò inosservata l'abilità con entrambi i piedi da parte dell'esterno rossoblù, nato e cresciuto sotto la Lanterna e finito nel mirino della Juventus. "Sono mancino mister" la risposta del 22enne, di cui Onofri racconta i punti di forza . "Non si riesce davvero a capire che piede abbia - precisa il tecnico e talent scout a Tuttojuve - gioca indifferentemente con entrambi con una postura naturale e identica, sia che calci con il destro sia con il sinistro, il suo piede" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, su Tuttosport è uscito un articolo che dice che ranocchia avrebbe un diritto di riscatto a 9 milioni e Nicolussi a 8, vero o solita boutade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ousen ha scritto:

Scusate, su Tuttosport è uscito un articolo che dice che ranocchia avrebbe un diritto di riscatto a 9 milioni e Nicolussi a 8, vero o solita boutade?

Su Nicolussi così si è scritto al momento del prestito alla Salernitana, anche nei comunicati ufficiali.

Su Ranocchia invece non mi pare ci siano info sicure...9 milioni sarebbe un po' basso sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Gol + assist di Correia per Maritimo

e gol di Alejandro Marques nell'estoril (gol al 1 minuto)

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, papia said:

e gol di Alejandro Marques nell'estoril (gol al 1 minuto)

Infatti ha segnato tre volte (il terzo gol e' molto bello), ma due sono stati cancellati da VAR purtroppo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2023 Alle 07:28, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dunque Marques e Correia entrambi in gol e buone prestazioni nel massimo campionato portoghese. 

Diamoli al benfica, con una percentuale sulla rivendita. Così facciamo 5-10 milioni ahah 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Gran partita di De Winter stasera a San Siro..

Sono entrato appositamente per scriverlo io , ha annullato Origi ( non che ci volesse molto) ma la cosa più difficile era contenere Giroud entrato fresco mentre il Milan produceva il massimo sforzo , e se l’è cavata benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Gran partita di De Winter stasera a San Siro..

Sono entrato per leggere come aveva giocato,e nicolussi come sta andando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ms415 said:

Sono entrato per leggere come aveva giocato,e nicolussi come sta andando???

Entrato negli ultimi 20 minuti. Sousa non  lo aveva mai utilizzato. Ha fatto subito una bella giocatane poi bene il lavoro chiesto da Sousa. 

In una scelta tra Nicolussi Ranocchia e Barrenechea per me il primo è il migliore sia tecnicamente che tatticamente. Fisicamente chiaramente gli altri due stanno messi meglio ma a centrocampo serve soprattutto intelligenza tattica e velocità di esecuzione tecnica. Vediamo quanto gioca con Sousa in questo finale di stagione. 

5 hours ago, guly black & white said:

Gran partita di De Winter stasera a San Siro..

Tredicesima partita stagionale e dodicesima da titolare. Mi pare sia il secondo clean sheet l'altro era stato con l'Inter sempre a San Siro: gli portano bene questi palcoscenici. 

Il suo rientro a Giugno 2023 e la promozione in prima squadra di Hujsen da Giugno 2024 sono le alternative già pronte a Bonucci e Rugani. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti ha parlato di #DeWinter a DAZN dopo il pareggio contro il Milan.

 

«Arriverà a giocare nei top club. Quando c’è da fare una partita secca non ne ha sbagliata neanche una, quando invece c’è da dare continuità ha lasciato giù qualcosa. 

[JNews24]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene non sia stato un titolare fisso credo che comunque questo prestito sia stato buono pe ora. Già è difficile in generale giocare a 20 anni in Serie A arrivando dalla Serie C, figuriamoci facendolo da difensore centrale, un ruolo in cui se commetti un errore puoi compromettere un'intera partita.

2 belle prestazioni a San Siro contro Inter e Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/12/2023 at 12:33 PM, bilbao77 said:

Ho visto ieri il secondo tempo di Bologna Lazio e Cambiaso mi ha impressionato, pulizia tecnica,gamba,capacità di resistere al pressing,velocità, secondo me lui e Rovella tornrranno alla base per restarci,purtroppo nel ruolo di terzino sx o esterno a tutta fascia siamo stra coperti: Kostic, Illing, Alex Sandro, De Sciglio, Pellegrini secondo me l'ideale sarebbe farlo giocare a dx nel posto lasciato libero da Cuadrado. 

Coperti sulle fasce? L'unico nome forte è Kostic....Illing è giovane e talentuoso tanto quanto Cambiaso. Alex Sandro fa il centrale ormai...De Sciglio gioca (se non è infortunato) sia a destra che a sinistra e non mi da garanzie...Pellegrini deve prima tornarci alla Juve. Paradossalmente il più forte di tutti quelli che hai citato è ancora un Cuadrado calante......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Rovella, ottima notizia, il giocatore è forte e pronto per giocare con noi il prossimo anno al posto di Paredes,come Marchisio ad inizio carriera i pochi gol rappresentavano un limite alle sue prestazioni speriamo che ora che si è sbloccato continui a segnare,anche perchè se non ricordo male a livello giovanile era piuttosto prolifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.