Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Giovani in prestito: stagione 2022/23

Post in rilievo

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Gol di Rovella, ottima notizia, il giocatore è forte e pronto per giocare con noi il prossimo anno al posto di Paredes,come Marchisio ad inizio carriera i pochi gol rappresentavano un limite alle sue prestazioni speriamo che ora che si è sbloccato continui a segnare,anche perchè se non ricordo male a livello giovanile era piuttosto prolifico.

Anche un problema di infortuni. Quest'anno ha perso già 8 partite e l'hanno scorso 17. E sfortunatamente quasi sempre infortuni muscolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Anche un problema di infortuni. Quest'anno ha perso già 8 partite e l'hanno scorso 17. E sfortunatamente quasi sempre infortuni muscolari 

Vabbè, abbiamo da anni de sciglio.. non mi lamenterei di Rovella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque estendendo il discorso giovani abbiamo veramente il futuro in casa 

Rovella 

Cambiaso 

Gatti

Fagioli

Miretti 

Iling

Soule

Bremer 

Locatelli 

Chiesa

Kean

Huijsen 

Barrenechea

Yildiz 

Gente forte, senza considerare i vari Cerri Sekulov Compagnon Riccio Barbieri De Winter che secondo me possono fare carriera in serie A e forse anche alla juve.

P.S.Non ho messo(purtroppo)Vlahovic spero che il futuro dia buone notizie però finora quello che doveva essere il gioiello ha deluso parecchio...comunque non è questo il topic per discuterne....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Gol di Rovella, ottima notizia, il giocatore è forte e pronto per giocare con noi il prossimo anno al posto di Paredes,come Marchisio ad inizio carriera i pochi gol rappresentavano un limite alle sue prestazioni speriamo che ora che si è sbloccato continui a segnare,anche perchè se non ricordo male a livello giovanile era piuttosto prolifico.

Però Rovella gioca davanti alla difesa, Marchisio era una mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque estendendo il discorso giovani abbiamo veramente il futuro in casa 

Rovella 

Cambiaso 

Gatti

Fagioli

Miretti 

Iling

Soule

Bremer 

Locatelli 

Chiesa

Kean

Huijsen 

Barrenechea

Yildiz 

Gente forte, senza considerare i vari Cerri Sekulov Compagnon Riccio Barbieri De Winter che secondo me possono fare carriera in serie A e forse anche alla juve.

P.S.Non ho messo(purtroppo)Vlahovic spero che il futuro dia buone notizie però finora quello che doveva essere il gioiello ha deluso parecchio...comunque non è questo il topic per discuterne....

 

Cambiaso, per dirne uno dei meno importanti, mi sembra avere una gamba impressionante e ottimi piedi (entrambi, caratteristica particolarmente incredibile parlando di un terzino). Spero riesca ad avere il carattere per migliorare e diventare titolare l'anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Però Rovella gioca davanti alla difesa, Marchisio era una mezzala.

I giocatori comunque si assomigliano, a me sembra che il primo Marchisio quello che in serie B giocava insieme a Paro  facesse il centrale,con Camoranesi e Nedved esterni, non è detto che Rovella se cominciasse a fare gol con qualche inserimento non possa cambiare ruolo e diventare mezzala .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

I giocatori comunque si assomigliano, a me sembra che il primo Marchisio quello che in serie B giocava insieme a Paro  facesse il centrale,con Camoranesi e Nedved esterni, non è detto che Rovella se cominciasse a fare gol con qualche inserimento non possa cambiare ruolo e diventare mezzala .

Speriamo di no, per quanto mi riguarda. Trovare registi bravi è più complesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Speriamo di no, per quanto mi riguarda. Trovare registi bravi è più complesso.

È sicuramente un centrocampista con doti di regia 

L'unico dubbio che ho è sul suo possibile rendimento in un centrocampo a tre 

Ma solo perché l'ho visto giocare quasi sempre in un altro sistema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque estendendo il discorso giovani abbiamo veramente il futuro in casa 

Rovella 

Cambiaso 

Gatti

Fagioli

Miretti 

Iling

Soule

Bremer 

Locatelli 

Chiesa

Kean

Huijsen 

Barrenechea

Yildiz 

Gente forte, senza considerare i vari Cerri Sekulov Compagnon Riccio Barbieri De Winter che secondo me possono fare carriera in serie A e forse anche alla juve.

P.S.Non ho messo(purtroppo)Vlahovic spero che il futuro dia buone notizie però finora quello che doveva essere il gioiello ha deluso parecchio...comunque non è questo il topic per discuterne....

 

Ben detto!

bisogna cercare in tutti i modi di impedire il rinnovo automatico di Sandro a 12 lordi (Gatti, De winter ed Hujsen sarebbero nettamente meglio giocando a 3, Cambiaso in caso di difesa a 4). Sarebbe un suicidio economico

 

Così come Paredes la scorsa estate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

Bella prova di Nicolussi Caviglia, è d'accordo?
"E' un ragazzo che ha voglia di arrivare al calcio che conta, è un grande professionista e un giocatore esemplare. Non ha mai abbassato la testa, ha lavorato tantissimo migliorando nel posizionamento e nell'orientamento in campo. Vede in anticipo rispetto ad altri, per arrivare ad essere un top player deve abbinare il pensiero alla rapidità d'esecuzione. Già a La Spezia avevo pensato di inserirlo, ma ho preferito inserire due palleggiatori. Ma sapevo che potevo contare su di lui, è stato incisivo sul risultato finale".

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/11/2023 at 5:01 PM, FunnyShmunny said:

 

Hans ha sbagliato solo la partita contro di noi. Per il resto a Salerno sta facendo bene. Tra i nostri centrocampisti giovani, Fagioli, Miretti e Rovella sono i migliori ma subito dopo viene Nicolussi davanti a Ranocchia e Barrenechea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno ha notizie di Ranocchia ? A me sembra che Palladino non lo vede proprio...dispiace perché per me( e credo non solo) ha delle potenzialita enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Raga ma qualcuno ha notizie di Ranocchia ? A me sembra che Palladino non lo vede proprio...dispiace perché per me( e credo non solo) ha delle potenzialita enormi

È infortunato, problema muscolare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

@papia Ma Alejandro Marques ha un contratto con noi fino al 30/06/2024? Quindi ritornerà da noi dopo il prestito all'Estoril in serie A portoghese (dove gioca titolare). 

 

 

Yes. E' in prestito , quindi se torna o lo teniamo come fuoriquota, o gli prolunghiamo il contratto per poterlo dare ancora in prestito. Venderlo e' difficile poiche' ha un ammortamento troppo alto a causa della follia scambio plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Yes. E' in prestito , quindi se torna o lo teniamo come fuoriquota, o gli prolunghiamo il contratto per poterlo dare ancora in prestito. Venderlo e' difficile poiche' ha un ammortamento troppo alto a causa della follia scambio plusvalenze. 

c'è unica soluzione: lo regali e fai minusvalenza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Yes. E' in prestito , quindi se torna o lo teniamo come fuoriquota, o gli prolunghiamo il contratto per poterlo dare ancora in prestito. Venderlo e' difficile poiche' ha un ammortamento troppo alto a causa della follia scambio plusvalenze.

Si fosse voluto tenerlo, sarebbe rimasto già quest' anno.

Sono giocatori che devono essere "epurati", per il bene nostro e loro, fai minusvalenza? Amen.

Non è possibile trascinarsi avanti per anni giocatori su cui non punti, solo per meri motivi finanziari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

@papia Ma Alejandro Marques ha un contratto con noi fino al 30/06/2024? Quindi ritornerà da noi dopo il prestito all'Estoril in serie A portoghese (dove gioca titolare). 

 

 

eh già purtroppo...come da tabella...

 

1 gol in 10 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papia ha scritto:

eh già purtroppo...come da tabella...

 

1 gol in 10 partite

a differernza di altri ruoli con le punte siamo messi male male
e ne sono girate tantissime, strano veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

a differernza di altri ruoli con le punte siamo messi male male
e ne sono girate tantissime, strano veramente

Alla fine sono i ruoli più difficili, c'é un motivo perché le punte di solito costano di più di difensori e centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

@papia Ma Alejandro Marques ha un contratto con noi fino al 30/06/2024? Quindi ritornerà da noi dopo il prestito all'Estoril in serie A portoghese (dove gioca titolare). 

 

 

10 presenze su 28 disponibili mi paiono un po' poco per poterlo considerare titolare, per di più 357 minuti su 2520 disponibili e ne ha realizzati 199 solo nelle ultime tre partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.