Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"

Post in rilievo

4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Il confronto non si può fare JUVE / JUVE 

 

Bisogna vedere in serie a con cosa giocano gli altri.

Danilo/juan Bonucci/Gatti Bremer/Rugani  XXXXXXX

 

per la serie a vanno benone.

 

Zakaria/mckennie Locatelli/Paredes? Pogba/Fagioli/miretti 

 

Di maria Vlahovic Kean Kostic Chiesa Depay?

 

Ma di cosa abbiamo bisogno per fare due passaggi e un paio di gol in questa serie a?

 

quindi tu vuoi dirmi che il fatto di non essere capaci di fare due passaggi è colpa dell'allenatore che non li allena a fare due passaggi? E tutti i titoli precedenti con lo stesso allenatore come sono arrivati? Ha cambiato metodo forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Esatto amico mio e sai perché? Perché oggi vengono annoverati fra gli attaccanti anche le ali! Peccato che non fanno i goal. E comunque anche ragionando così siamo comunque deficitari per ad esempio nel 2005 secondo questo ragionamento avevamo DIECI attaccanti:. 

 

Del Piero

Trezeguet

Ibra

Mutu

Zalayeta

Oliveira

Camoranesi

Nedved

Zambrotta

Pessotto 

 

 

 

 

Anche perchè ci sono alcune partite in cui si può avere necessità di mettere più giocatori che sappiano stare in area di rigore. Allo stato attuale noi avremmo solo Vlahovic e Kean (il quale oggettivamente deve ancora dimostrare di poter essere da Juve). Per me siamo parecchio spuntati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Probabilmente arriverà anche Depay, comunque insisto abbiamo un reparto terzini mediocre 

Concordo con te abbiamo un reparto di terzini mediocre perchè nessuno dei terzini attuali è cedibile. Se guardi bene tutte le nostre operazioni di mercato avvengono per sostituzione e non mi stuperi se l'arrivo di Depay corrispondesse alla partenza di Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fra le righe ha polemizzato con la società sul mercato.

 

Ripetere 3 volte ‘Sono stati sostituiti giocatori che sono andati via’ sottintendendo che non ci sono stati upgrade rispetto all’anno scorso è una polemica o perlomeno un invito a muoversi.

 

E ha ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 terzini di cui 2 inutilizzabili: uno perché rotto sempre e l'altro perché ormai ex calciatore.

 

Però prima ancora di parlare dei singoli io parlerei di squadra e mi auguro che quest'anno la nostra abbia un'anima e idee di gioco.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

cmq ragazzi non illudiamoci, l'obiettivo è sempre lo stesso, quarto posto e ottavi champions con riduzione costi

Quando lo hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Scusa Joel e secondo te perché lo è? È una impressione solo mia che da anni la Juve sia atleticamente inferiore alle altre? È impressione solo mia che siano spessissimo sulle gambe? C'è o no un problema di intensità? Per me è palese si vede ad occhio nudo che c'è qualcosa che non va e qua nn parliamo di tecnica. Per me per anni diciamo dall'ultimo anno dell'era Allegri non si corre più, e anche lo scorso anno mi pare che la solfa fosse la stessa. Il problema per me sta alla continassa allegri o non allegri. Vedo poco impegno e poca voglia di sacrificarsi.

Caro amico, ci ho riflettuto molto su questa cosa... Il problema è fondamentalmente uno: chi viene alla Juventus, da anni, lo fa soltanto come terra di passaggio. Lo scorso anno è autoevidente che siamo stati ostaggio di beghe contrattuali a non finire (prima Ronaldo, poi Dybala, poi i mal di pancia di De Ligt e quant'altro). I giocatori non sono motivati perché vengono qui sapendo che, qualora dovessero migliorare, poi andranno via. L'anno scorso, soprattutto all'inizio, è stato un problema di testa. Quanto alla situazione infortuni, diverse volte ho espresso il mio pensiero a riguardo. Sicuramente la preparazione ha dei problemi però se continuiamo a prenderci giocatori PALESEMENTE rotti, facciamo solo danni. Per dire, Higuain a Napoli non si faceva male e non si è fatto male manco qua. CR7 non si faceva male e non si è fatto male manco qua. Se poi ti prendi Pogba che si è fatto un paio degli ultimi 4 anni ai box, non devi essere sorpreso se poi rende poco atleticamente o si fa male. In più, ci sono alcuni giocatori come A. Sandro completamente cotti e stracotti, che manco con l'endovena di caffè riuscirebbero a correre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Anche perchè ci sono alcune partite in cui si può avere necessità di mettere più giocatori che sappiano stare in area di rigore. Allo stato attuale noi avremmo solo Vlahovic e Kean (il quale oggettivamente deve ancora dimostrare di poter essere da Juve). Per me siamo parecchio spuntati.

Si si io credo sia la prima volta che iniziamo il campionato con solo 2 attaccanti. Mai visto nulla di simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

quindi tu vuoi dirmi che il fatto di non essere capaci di fare due passaggi è colpa dell'allenatore che non li allena a fare due passaggi? E tutti i titoli precedenti con lo stesso allenatore come sono arrivati? Ha cambiato metodo forse?

Il dubbio che allegri possa essere peggiorato in questi anni non ti sovviene?

Che magari non sia in grado di dare un IDENTITA e un ANIMA ?

 

Va bene, i nostri non sanno fare manco un passaggio. 

Come mai non riesce a farli correre per 90 minuti?

 

Come mai non riesce a farli entrare in campo con il sangue agli occhi?

 

Cosa sa fare sto allenatore?

 

Alla fine è SEMPLICE non deve mandare missili sulla luna, a quanto pare a lui riesce difficile.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Secondo me fra le righe ha polemizzato con la società sul mercato.

 

Ripetere 3 volte ‘Sono stati sostituiti giocatori che sono andati via’ sottintendendo che non ci sono stati upgrade rispetto all’anno scorso è una polemica o perlomeno un invito a muoversi.

 

E ha ragione.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Secondo me fra le righe ha polemizzato con la società sul mercato.

 

Ripetere 3 volte ‘Sono stati sostituiti giocatori che sono andati via’ sottintendendo che non ci sono stati upgrade rispetto all’anno scorso è una polemica o perlomeno un invito a muoversi.

 

E ha ragione.

Ha anche detto che trova assolutamente inadeguati i trionfalismi in vista di questa stagione... Penso che chi ha voluto capire, ha capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Concordo con te abbiamo un reparto di terzini mediocre perchè nessuno dei terzini attuali è cedibile. Se guardi bene tutte le nostre operazioni di mercato avvengono per sostituzione e non mi stuperi se l'arrivo di Depay corrispondesse alla partenza di Kean 

Si ma ci mettiamo del nostro rinnovando De Sciglio 🤣 possibile la cessione di Kean perché a quanto ho capito il suo essere poco professionale ha irritato la dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Secondo me fra le righe ha polemizzato con la società sul mercato.

 

Ripetere 3 volte ‘Sono stati sostituiti giocatori che sono andati via’ sottintendendo che non ci sono stati upgrade rispetto all’anno scorso è una polemica o perlomeno un invito a muoversi.

 

E ha ragione.

Breme >>>>>de light che infatti manco gioca al Bayern

Kostic >>>>>>>>>>>>>>>Berna

Di Maria >>>>>>dybala

Se arriva anche paredes solo voi non vedete un miglioramento. Solo voi.

La società ha lavorato egregiamente, se riesce a sbolognare rabiott e artuhr sono stati magistrali 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Abbiamo quattro terzini e la fortuna di avere Danilo e De Sciglio che possono giocare sia a destra che a sinistra

Che imbarazzo. 

Quando te ne andrai portati dietro anche quel medioman che tanto sponsorizzi e do cui ne hai preteso il rinnovo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Tu lo compreresti?

Bisognerebbe trovare qualche fesso, magari in Inghilterra, tipo fare un doppio pacchetto assieme a Rabiot :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

quindi tu vuoi dirmi che il fatto di non essere capaci di fare due passaggi è colpa dell'allenatore che non li allena a fare due passaggi? E tutti i titoli precedenti con lo stesso allenatore come sono arrivati? Ha cambiato metodo forse?

Perchè in campo avevamo quasi tutti giocatori (per lo più campioni) fatti e finiti. Il credo calcistico di Allegri, ed è lui stesso a rivendicarlo, è quello per il quale il calciatore non va imbrigliato in schemi prestabiliti, ma deve saper trovare la soluzione giusta per ogni situazione di gioco. Ragionamento correttissimo in linea teorica se alleni una squadra di grandi campioni che per lo più vanno gestiti. Se invece hai una squadra con molti giocatori da far crescere l'allenatore deve metterci molto del suo per farli giocare bene insieme e per farli migliorare, secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MarioS ha scritto:

Un po' come la favoletta dei 10 punti di distanza dall'Atalanta .ghgh 

Vive in un mondo tutto suo. 

Si è dimenticato che non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto tra le prime 4 .ghgh 

 

Memoria selettiva a protezione dei suoi 9 milioni all'anno.

Beh, al suo posto comunque anche io farei lo stesso sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Bisognerebbe trovare qualche fesso, magari in Inghilterra, tipo fare un doppio pacchetto assieme a Rabiot :d

Devi fare pacco, doppio pacco e contropaccotto (titolo di un simpatico film)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Il dubbio che allegri possa essere peggiorato in questi anni non ti sovviene?

Che magari non sia in grado di dare un IDENTITA e un ANIMA ?

 

Va bene, i nostri non sanno fare manco un passaggio. 

Come mai non riesce a farli correre per 90 minuti?

 

Come mai non riesce a farli entrare in campo con il sangue agli occhi?

 

Cosa sa fare sto allenatore?

 

Alla fine è SEMPLICE non deve mandare missili sulla luna, a quanto pare a lui riesce difficile.

Sicuramente ho anche questo dubbio. Infatti fin dalla scorsa stagione, ho sempre detto che questo sarà l'anno con zero alibi, che no vuol dire che dovremo per forza vincere ma che dovremo mostrare sul campo un atteggiamento differente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Pellegrini verrà sostituito?
"Abbiamo quattro terzini e la fortuna di avere Danilo e De Sciglio che possono giocare sia a destra che a sinistra. Per Pellegrini è un'ottima opportunità, lo ringrazio, alla fine ha fatto 21 partite con la Juventus giocando bene. Non puoi tenere cinque terzini".

Mi sale il crimine quando leggo ste caz****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.