Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"

Post in rilievo

30 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Sarà titolare De Sciglio, altroché.
Spero che almeno porti bene in memoria dei tempi in cui vincemmo lo scudetto con De Ceglie in quel ruolo. sefz

Erano citazioni che andavano per la maggiore nel momento dello scellerato rinnovo.

Ma qualcuno che aveva già capito l'andazzo c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La rosa è incompleta per un motivo semplicissimo. Gli acquisti servono solo a tappare i buchi delle partenze.
Dybala fuori, Di Maria dentro

Rabiot/Arthur/Ramsey (due tra questi) fuori, Pogba dentro

De Ligt fuori, Bremer dentro.

Praticamente, solo Kostic non è un one to one. Se la matematica non è un'opinione (e non lo è), essendo incompleti l'anno scorso, lo siamo ancora.

Guarda lo ripeto da giorni. La proprietà attraverso la dirigenza che ha insediato (secondo me ovviamente) sta facendo un mercato di mera sostituzione...ergo la penso esattamente come te. Kostic, secondo me, è un acquisto "della disperazione" perchè è stato evidentissimo che avere una sola bocca da fuoco per organizzare il gioco (Di Maria) ci rende prevedibilissimi e bloccabilissimi. Un raddoppio su Di Maria e la squadra è fermata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il vero Chiesa lo vedremo a Gennaio ci obbliga ancora di più a cercare qualcun altro in avanti, sui terzini no comment perché ci vuole coraggio a pensare che il reparto sia degno di una vera Juventus 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione ad una frase che ha ripetuto volontariamente diverse volte....  "la società ha SOSTITUITO i giocatori che sono partiti"

come a voler dire non abbiamo nulla in più dell'anno scorso.

io l'ho letta cosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo sui terzini.:upss:

 

Su McK non vedo cosa c'entra con Cuadrado e Kostic. Non vorrei facesse un 442 storto a dx con McK finta ala dx. Speriamo si un 433 con McK Loca Fagioli e Kostic o Cuadrado nei tre d'attacco.

 

Ottime notizie su Arthur, gli hanno assestato un poderoso calcio in *. Ora se non accetta finisce in tribuna.:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che in Italia non vedo squadre che hanno i fenomeni, trovo prematuro ragionare sull'allenatore. Inizia una nuova stagione e vediamo cosa sarà capace di mettere in campo senza preconcetti. Lo scorso anno non ha messo un caxxo sul campo e non ha valorizzato le risorse tecniche. Speriamo che in questa stagione faccia meglio. Solo dopo che avremo visto il campo potremo discuterne. I processi preventivi non mi piacciono nè a Ten Hag nè ad Allegri nè a chiunque altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, Vlahovic, Di Maria, Pogba, Chiesa

Se con questi non sei in grado di competere per la serie A non so che dirti caro mio.

Se poi hai qualche carenza in rosa vedi di arrangiarti come fanno tutti senza rompere li cojoni, sei lautamente pagato per quello.

A meno che per non prendere una paga di 15 punti dall'irresistibile milan di girù servano 11 Maradona, allora alzo le mani.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Guarda, io ti dico che oggettivamente siamo brutti da guardare. Però questa cosa non mi fa soffrire, me ne frega il giusto perché sono consapevole che pure fossimo più belli a vedersi, non potremmo ambire a nulla di meglio. Per me l'anno decisivo non sarà questo ma quello dopo. Quando è tornato Allegri, la mia idea è sempre stata quella di due anni di purgatorio (che ci serviranno a liberarci definitivamente di tutte le zavorre, contrattualmente parlando) e poi ripartire più forti di prima. Io penso che dobbiamo tenere le aspettative basse per questa stagione perché non ci siamo ancora, proprio per niente.

Joel assolutamente legittima la tua opinione. Ma io ribadisco che anche così con questa squadra non puoi fare 1 tiro in porta contro Empoli o cremonese. Non ne faccio una questione di bellezza o bruttezza. A te può piacere il calcio lancio lungo spizzata ed inserimento a me può piacere il Tiki taka etc.op voglio vedere gente che corre ed aggredisce che non sta in 60 metri di campo con distanze siderali tra un giocatore e l'altro, vorrei vedere quello che gestisce la palla avere due opzioni di passaggio e non avere solo quella all'indietro nella maggior parte dei casi. Per me questa è la strada per fare risultati migliori, il concetto del bello è senza senso nel calcio se lo citi come concetto assoluto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

attenzione ad una frase che ha ripetuto volontariamente diverse volte....  "la società ha SOSTITUITO i giocatori che sono partiti"

come a voler dire non abbiamo nulla in più dell'anno scorso.

io l'ho letta cosi

Vabè qualcosa in più c'è, se Pogba fosse sano però. Per il resto, è un mercato palesemente di sostituzione. Solamente Di Maria, che si spera tenga fisicamente, è un super upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA con sto cuadrado

abbiamo finalmente due esterni seri di livello superiore che giocano in avanti ..driblano e crossano in modo serio.....e non cincischiano col pallone come fa il colombiano da anni ...

 

allegri wake up

kostic probabilmente sta messo meglio dei nostri a lvl atletico .... visto che si è allenato in germania 

non ha senso andarci cauti..subito titolare..cuadrado scaldi la panchina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Lui non verrà esonerato. E' pagato anche per fare il parafulmini ad una proprietà che ha deciso di limitare gli investimenti e tirare a campare....Se così non fosse stato l'ultimo aumento di capitale avrebbe dotato la Società di adeguato budget per ricostruire la rosa logora e insufficiente qualitativamente parlando, in molti elementi. Invece le rirsorse sono arrivate solo per garantire la continuità aziendale ed il mercato è stato fatto con cessioni dei pezzi pregiati e reinvestimento delle somme. Con un budget per gli acquisti si sarebbe potuta costruire una squadra completa e  si sarebbe potuto parlare anche di un profilo di allenatore differente, uno di quelli che ti chiedono una rosa su misura. 

A gennaio però sono stati presi Vlahovic e Zakaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Erano citazioni che andavano per la maggiore nel momento dello scellerato rinnovo.

Ma qualcuno che aveva già capito l'andazzo c'era...

un mese di filippiche su 

 

-si è dimezzato l'ingaggio (quando in realtà essendo "scaduto" non si è dimezzato un bel niente)

-è il jolly, come 5° terzino è quasi un lusso.

-è affidabile cit.

-non è lui il problema.

 

Ora ce lo troveremo titolare per metà stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

C’è poco da fare. Abbiamo perso la rotta di cosa voglia dire davvero “essere una grande squadra”, facendo passare il fatto che bisogna soffrire in tutte le partite come se fosse parte della storia della Juve stessa. La verità è che di scudetti vinti soffrendo ogni domenica non ne abbiamo mai vinti, noi come nessun altro. Ma in un secolo di pallone eh.

in questi ultimi anni, molti sembrano aver dimenticato cosa voglia dire essere una squadra dominante nel proprio campionato 

 

partite vinte passeggiando, goleade, dominio ecc ecc 

 

facevamo i 5-0 con Ranieri e Ferrara, per dire 

 

ormai sembra una cosa appartenente a un'altra era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La rosa è incompleta per un motivo semplicissimo. Gli acquisti servono solo a tappare i buchi delle partenze.
Dybala fuori, Di Maria dentro

Rabiot/Arthur/Ramsey (due tra questi) fuori, Pogba dentro

De Ligt fuori, Bremer dentro.

Praticamente, solo Kostic non è un one to one. Se la matematica non è un'opinione (e non lo è), essendo incompleti l'anno scorso, lo siamo ancora.

Berna-->Kostic

Chiellino-->Gatti

-->Rovella

-->Fagioli

Morata-->Depay?

 

Non bene per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Senpai ha scritto:

FB_IMG_1660478567177.jpg

Un'ottima stagione. 

Pirlo per uno schifo del genere è stato CACCIATO. 
Sarri è stato cacciato dopo uno scudetto .ghgh 

 

Ah e prima che si citi il Verona. Quest'anno senza la media da retrocessione dell'Atalanta da gennaio in poi col quarzo che andavamo in Champions .ghgh 

Una volta parlava con coraggio, era impavido. 
Oggi è un pavido alla stregua di Conte, forse anche peggio. 

 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zylxff ha scritto:

Ha già messo le mani avanti, molto furbo

Mani avanti? Proponi un sondaggio nel forum e vediamo chi pensa di essere favorito per lo scudetto. C'è una bella fetta che teme addirittura di non arrivare nelle prime quattro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Il fatto che il vero Chiesa lo vedremo a Gennaio ci obbliga ancora di più a cercare qualcun altro in avanti, sui terzini no comment perché ci vuole coraggio a pensare che il reparto sia degno di una vera Juventus 😑

ma io credo che Kostic sia stato acquistato proprio per aspettare Chiesa e dargli tempo di ritrovare la forma. I terzini senza la cessione di nessuno, non sono toccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

un mese di filippiche su 

 

-si è dimezzato l'ingaggio (quando in realtà essendo "scaduto" non si è dimezzato un bel niente)

-è il jolly, come 5° terzino è quasi un lusso.

-è affidabile cit.

-non è lui il problema.

 

Ora ce lo troveremo titolare per metà stagione.

Tutti discorsi ampiamente previsti, ma "non è lui il problema".

Ora magari qualche problema ce lo farà venire in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.