Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 3 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

Di Maria nel nostro campionato è un lusso.

Bella partita a parte una fase del primo tempo.

Non ricordo nemmeno più da quanto tempo non vincevamo con 3 goal di scarto, inoltre senza nemmeno subirne.

Se vlahovic fosse stato al top della forma probabilmente ne avremmo fatti anche di più.

Manca qualcosa a centrocampo e c è da sperare che di Maria non abbia niente di grave.

 

Siamo in continua emergenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia subito alla grande con un bel rigore negato a Sandro 

E quel buffone intertriste di Berardi che spinge mckennie dentro l'area per far annullare il rigore .ghgh, perdente nato .ghgh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El fideo dal vivo ti ripaga il prezzo del biglietto...

 

Classe sopraffina.. mi ha stupito la sua grinta, il suo pressare e la forza di volontà nel rincorrere gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox88 ha scritto:

 mi ha stupito la sua grinta, il suo pressare e la forza di volontà nel rincorrere gli avversari

Di Maria è questo giocatore qui... Sublime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Si comincia subito alla grande con un bel rigore negato a Sandro 

E quel buffone intertriste di Berardi che spinge mckennie dentro l'area per far annullare il rigore .ghgh, perdente nato .ghgh

 

 

Direi che quanto visto a San Siro sabato e quello visto oggi ci ha subito fatto vedere da che parte spiri il vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Si comincia subito alla grande con un bel rigore negato a Sandro 

E quel buffone intertriste di Berardi che spinge mckennie dentro l'area per far annullare il rigore .ghgh, perdente nato .ghgh

 

 

Pagliaccio fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero rincoglionita prima di Di Maria, ora sono completamente andata di testa, per me il calcio sono i giocatori come lui.

Mi sono persa gli ultimi minuti con la sua uscita e i giovani in campo per un temporale fortissimo che mi ha fatto saltare la corrente, mesi e mesi che non piove non poteva aspettare mezz’ora????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhite heart ha scritto:

Ero rincoglionita prima di Di Maria, ora sono completamente andata di testa, per me il calcio sono i giocatori come lui.

Mi sono persa gli ultimi minuti con la sua uscita e i giovani in campo per un temporale fortissimo che mi ha fatto saltare la corrente, mesi e mesi che non piove non poteva aspettare mezz’ora????

Sta arrivando pure qui .paura

Belli gli highlights, grazie Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bob Kelso a 0:15 quello che ti ho detto ieri. I chierichetti allo stadio che urlano "scemo, scemo".

L'atmosfera intimidatoria ce la sogniamo con certi elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.