Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Samp: "Partiti meglio dell'anno scorso, non abbiamo preso gol per due partite. Peccato, abbiamo lasciato 2 punti. Perchè non la difesa a 3? Il calcio è molto semplice"

Post in rilievo

3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK, ha di nuovo detto che il calcio è semplice, devono solo passarsi la palla quelli con la maglia uguale.

 

Possibile che nessuno gli chieda perché un allenatore viene pagato nove milioni annui se è tutto così semplice?

La domada sarebbe da fare al nostro grande presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi hai tolto il piacere di guardare il calcio 

 

 

Dimettiti 

Sono tornato ora dal bar 

Mia moglie mi ha visto con una faccia funerea 

"Avete perso "?

"No,abbiamo fatto schifo "!

Il tuo commento rappresenta lo stato d'animo di chi ama veramente questi colori .

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite dichiarazioni che sanno di presa x il * se non frega niente a chi gli dà 7mln l'anno..... Io vedo dusan che era un ira di dio imprecare contro i compagni di continuo, loca che stà diventato un incrocio tra Tiago e Poulsen e mi fermo qui ma potrei continuare. Salvo solo i 0 gol presi e spero che miretti e rovella restano xché sono meglio di molti altri cc che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che si è visto stasera va oltre l'essere una squadra con giocatori non top 

 

Mancanza totale di idee, nulla assoluto 

 

Il responsabile è uno solo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel tragicomico momento in cui abbiamo cominciato a palleggiare da dietro, facendo girare la palla orizzontalmente tra i nostri quattro difensori, che giustamente non sapevano a chi scaricarla a centrocampo, dato che si era formato un vuoto grande quanto Il Ruanda tra difesa e mediana

non c’era nessun punto di riferimento, Locatelli (delegato a regista in pectore) si nascondeva dietro le maglie avversarie e non ha mai avuto gli attributi nell’andarsi a prendere la sfera in quella zona…

quel momento li è stato puro anticalcio, la più decadente rappresentazione mai vista negli ultimi 20 anni

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo zero idee.

 

Finché non cambia lì, non c'è nulla da fare.

 

Per dire, Miretti ha più idee che i 3 partiti titolari messi insieme.

 

Ma si sapeva... e oltre ai giovani in quel reparto è arrivato solo un Pogba mezzo rotto. Facciano loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima con la Roma dovrebbero fischiarti e contestarti in 40 mila allo stadium. Avevo previsto L esonero entro Natale , magari arriva prima e cambiamo subito pagina .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota44 ha scritto:

Serve un regista, c'era asllani libero, invece puntiamo sempre su giocatori finiti

Allegri Puo metterci anche Pirlo li ma non verrebbe servito secondo i suoi schemi geniali …..piango 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a ripetere che la squadra corre indietro.... Secondo te perché?????

Si svegliano improvvisamente rincoglionìti(anche i nuovi/i giovani) e decidono di loro iniziativa o forse sei tu che prediligi un gioco talmente ultra difensivo che prima o poi i giocatori arretreranno dentro al Pullman parcheggiato fuori dallo stadio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simo26 ha scritto:

La domada sarebbe da fare al nostro grande presidente.

Chi quello che odia i suoi tifosi? Quello che ha fatto diventare la juve l'unica squadra al mondo senza tifo? Quello che ha richiamato max dandogli 7.5mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Tifo JUVE da oltre 40 anni ne ho viste di cotte e di crude ma non ho mai avuto cosi poco entusiasmo nel vedere la JUVE gioco inesistente proprio lo zero assoluto 

Io da più di 60 e condivido la tua tristezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa troppo alla fregna. Sarà la 83458876395785857348568345723486 esima compagna che cambia.
Si dedicasse giorno e notte alla topa, smettesse di allenare la Juve e rinunciasse a tutti gli stipendi che mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però tatticamente l' aveva impostata bene, aspettando il calo della Samp, che poi si è verificato, e con la sostituzione giuste ha creato la palla gol clamorosa di Kostic che però ha sbagliato

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'HA ripreso, con tanto di #allegriIN, il mitico presidente che non sbaglia più una mossa.

l’ha ripreso con il benestare di cip e ciop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.