Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Buongiorno a tutti. 

Ieri ero allo stadio, arrivato dalla Sardegna. 

Bel primo tempo, davvero! Intensità e cattiveria con buone trame di gioco. Miretti tantissima roba. Locatelli ottima partita, così come Rabiot, che finché è rimasto in campo ha fatto davvero bene. Il secondo tempo, boh.. Non so cosa sia successo. Forse è la condizione fisica, che ancora non è al meglio, però raga, non si possono regalare 25 minuti così, non esiste! Per me avrebbe dovuto mettere Milik molto prima,che comunque è entrato bene. 

Peccato perché si poteva vincere, invece siamo qui a parlare del solito secondo tempo, dove questa squadra cambia atteggiamento. Va bene amministrare il risultato, ma lo si dovrebbe fare una volta che si uccide l'avversario. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ah perché kostic avrebbe fatto una brutta figura ieri sera?

A me non è dispiaciuto, chiaro che crossare con un solo giocatore dentro l area non è semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mauri8000 ha scritto:

Ma perché sistematicamente giochiamo solo un tempo dall'anno scorso a questa parte? 

Allegri e preparatori si tengono le risorse per arrivare in finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

questo succede perché hanno comprato giocatori mezzi rotti.

quando i mezzi rotti sono fuori tutta la pressione va sugli altri... che devono giocare sempre... finché non schiattano anche loro.

i mezzi rotti comprati sarebbero? no, perché forse ti sfugge che di maria e pogba, per esempio, sono arrivati a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

i mezzi rotti comprati sarebbero? no, perché forse ti sfugge che di maria e pogba, per esempio, sono arrivati a zero.

preso giocatori mezzi rotti. dillo come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Allegri e preparatori si tengono le risorse per arrivare in finale di Champions.

Se continuiamo come negli scorsi anni a giocare un tempo e poi rintanarsi nella propria area non faremo molta strada in CL, ma nemmeno in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo sarebbe molto più utile a partita in corso, invece ne ha giocate 3 su 3 da titolare.

Gli si sta chiedendo troppo

Che è come dissi nel finale di scorsa stagione. Ma siamo ancora qua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah perché kostic avrebbe fatto una brutta figura ieri sera?

Non mi riferivo a ieri ma a quello che in generale il calciatore può dare. Secondo me può dare un apporto molto più significativo se viene messo nelle condizioni di giocare come sa. Poi certo tu puoi prendere un esterno di cc e pretendere che a trentanni faccia l'esterno d'attacco di cui non ha le caratteristiche....io parlo di giocatore che in bundes era decisivo da noi per me nn può esserlo come esterno d'attacco. Poi sono opinioni ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A me non è dispiaciuto, chiaro che crossare con un solo giocatore dentro l area non è semplice 

quando si affinerà l'intesa saranno dolori per le squadre avversarie. ieri a rimesso in mezzo due palloni bassi che aspettavano solo di essere spinti in rete. crossa raramente sulla linea di porta, spesso all'altezza del dischetto e con una certa velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riuscire almeno a tornare competitivi servirebbero:

un portiere 

un difensore

un terzino sinistro 

Un regista 

Un’ala 

 

Però non comprati a caso…

 

sono troppo deluso da ieri, perché sapevo che avremmo preso gol da polli…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioCal ha scritto:

Se continuiamo come negli scorsi anni a giocare un tempo e poi rintanarsi nella propria area non faremo molta strada in CL, ma nemmeno in campionato.

Cmq la mia era una battuta...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pressapochismo sul calcio d'angolo battuto al 63° è l'emblema della mediocrità di questa squadra, giocatori ed allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Hai visto bene, chiaro che è difficile tirare in porta se in area ci arriviamo con 1 massimo 2 giocatori

O non si hanno schemi e gioco 

L'improvvisazione tanto cara Ad Allegri in attacco la può fare se sei un calciatore di categoria superiore ma noi a parte Di Maria ( fermo ai box ) non abbiamo nessuno che può improvvisare e senza gioco schemi ci capita di arrivare una continuazione vicino l'area avversaria ma non sapere cosa fare incartandoci senza creare nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MarioCal ha scritto:

Nel momento in cui la squadra si é abbassata abbiamo permesso alla Roma di giocare. In quell'istante l'allenatore avrebbe dovuto fare i cambi, invece di aspettare di subire il pareggio. Purtroppo abbiamo subito gol su calcio d'angolo, dove é preferibile marcare a uomo piuttosto che a zona: se notate Abraham si mette alle spalle di Desciglio e Dybala crossa dove é presente Alex Sandro, sfruttando i punti deboli della nonstra difesa. Piuttosto che vedere giocare McKennie fuori forma, preferisco vedere in campo Rovella e Fagioli. Kostic deve ricevere palla in corsa e non da fermo, mi sembra di capire che sia abiutato a giocare diversamente, quando riceve palla da fermo non ha i numeri per scartare l'avversario. Solito arbitraggio contro la Juventus: é dimostrato che appena segna la Juve si va al microscopio a trovare fuorigioco millimetrici o tocchi di mano involontari o ininfluenti o altre scuse per annullare. Il gol della Roma é stato confusionario, ma il var non é intervenuto per controllo! Ennesima partita sprecata!!!

"Non ce la faccio, troppi ricordi"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non mi riferivo a ieri ma a quello che in generale il calciatore può dare. Secondo me può dare un apporto molto più significativo se viene messo nelle condizioni di giocare come sa. Poi certo tu puoi prendere un esterno di cc e pretendere che a trentanni faccia l'esterno d'attacco di cui non ha le caratteristiche....io parlo di giocatore che in bundes era decisivo da noi per me nn può esserlo come esterno d'attacco. Poi sono opinioni ovviamente.

è evidente come manchi ancora una certa intesa con chi sta in mezzo all'area. a mio modesto parere kostic ha nel piede sinistro un cross micidiale. basta aspettare.

11 minuti fa, Mat ha scritto:

Mi dispiace ma non riesco proprio a essere ottimista siamo entrati in un loop mentale e tecnico molto carente che sembra continuare anche questo anno.

 

Riparliamome fra un settimana comunque se ti ricorderai.... A Firenze ci sotterrano purtroppo 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Per riuscire almeno a tornare competitivi servirebbero:

un portiere 

un difensore

un terzino sinistro 

Un regista 

Un’ala 

 

Però non comprati a caso…

 

sono troppo deluso da ieri, perché sapevo che avremmo preso gol da polli…

Si ma più che altro serve un nuovo Marotta e anche un nuovo allenatore.

Bisogna ripartire da zero come fu con Lippi e Conte.

Siamo una squadra prevedibile.

Ormai anche i sassi sanno che se resistono nel primo tempo, nel secondo fanno risultato a Torino.

In trasferta è anche peggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Non mi riferivo a ieri ma a quello che in generale il calciatore può dare. Secondo me può dare un apporto molto più significativo se viene messo nelle condizioni di giocare come sa. Poi certo tu puoi prendere un esterno di cc e pretendere che a trentanni faccia l'esterno d'attacco di cui non ha le caratteristiche....io parlo di giocatore che in bundes era decisivo da noi per me nn può esserlo come esterno d'attacco. Poi sono opinioni ovviamente.

Pienamente d'accordo con te. Un'ala pura come lui o fai il 442 classico, o fai il 352, o c'entra come i cavoli a merenda. Lo si sapeva, questo è. Kostic è uno specializzato. Sa fare bene quelle due o tre cose. Se quelle due o tre cose alla tua squadra servono relativamente e gliene chiedi altre non è legittimo accusare lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ieri è stato palesemente un problema fisico

anzi, abbiamo retto oltre ogni più ottimistica previsione. terza di campionato e mercoledì si rigioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo vinto chiudendo il primo tempo almeno sul due a zero, la colpa è esclusivamente di Cuadrado, sempre piu ex giocatore. Ormai non la passa piu, tenta sempre la conclusione, il piu delle vilte alle stelle o addosso al portiere. Almeno una volta tentava i cross e sbagliandoli la buttava dentro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

è evidente come manchi ancora una certa intesa con chi sta in mezzo all'area. a mio modesto parere kostic ha nel piede sinistro un cross micidiale. basta aspettare.

.asd

Alcuni si sono già scocciati di aspettare kostic.  Dopo due partite ho visto già la parola bidone.  DUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Per riuscire almeno a tornare competitivi servirebbero:

un portiere 

un difensore

un terzino sinistro 

Un regista 

Un’ala 

si parla poco degli esterni d'attacco.

ma senza contare chiesa abbiamo solo 3 esterni d'attacco, di maria kostic cuadrado.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piu ottimisti diranno che rispetto al anno scorso abbiamo fatto piu punti in ogni giornata fino ad ora

 

Da 1-0-0 a 3-1-1

 

I piu pessimisti che rispetto al anno scorso abbiamo battuto il Sassuolo in casa ma abbiamo pareggiato 2 partite che l anno scorso avevamo vinto, quindi abbiamo un punto in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'abbiamo buttata via come ci è spesso capitato.

Roma che non ci ha capito nulla ma a cui sono bastati due minuti fatti bene appena dopo quella finestra di tempo in cui potevamo chiudere la gara.

Questo perchè siamo pavidi e non volevamo scoprirci troppo per sferrare il colpo decisivo. 

L'unica nota positiva è stata la prestazione di alcuni singoli che sembrano aver trovato un po' di forma.

 

Il campionato sarà pure lungo ma sono altri due punti persi, stavolta casalinghi e l'ennesimo scontro diretto senza i tre punti, che ormai iniziano a diventare tanti.

Avanti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Pienamente d'accordo con te. Un'ala pura come lui o fai il 442 classico, o fai il 352, o c'entra come i cavoli a merenda. Lo si sapeva, questo è. Kostic è uno specializzato. Sa fare bene quelle due o tre cose. Se quelle due o tre cose alla tua squadra servono relativamente e gliene chiedi altre non è legittimo accusare lui

mah. Ieri palloni da mettere in mezzo ne ha avuti , da posizione di ala, niente di più niente di meno. Li ha schiantati al 90% nelle gambe di quello davanti. Deve migliorare lì, poi vediamo. Se è una cosa che prima gli riusciva, magari deve solo capire dov'è, non so. Dal vivo non è sembrato granchè, ma appunto è alle prime apparizioni. Non farei ancora molti discorsi di posizioni. Ieri i cross che ha bruciato non li ha bruciati per una questione di posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.