Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

Post in rilievo

secondo me c'è un problema.

evidentemente gli assist partono, ma non sono assist di qualità.

se l'assist parte con un attimo di ritardo viene "letto" dal difensore... che ha il tempo di anticipare Vlahovic...

oppure è Vlahovic stesso che finisce in fuorigioco... e infatti ci finisce sempre.

 

questo dimostra chiaramente che non abbiamo qualità sulla 3/4. 

 

Kostic e Cuadrado sono bravi ad attaccare la profondità... i palloni a rientrare sono perfetti per Vlahovic (a parte la minchiata di Cuadrado che non la passa vabbè)

però non bastano... manca proprio la qualità tra le linee.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche e analisi tecniche quando la squadra non ha un briciolo di idea con la palla tra i piedi già partendo dal basso, è del tutto senza senso.

Con delle idee la rosa a disposizione ieri bastava e avanzava per FARE LA PARTITA contro la Sampdoria (che è buono se si salva quest'anno). Sto parlando di fare la partita, non di vincere o perdere, attenzione.

 

Invece, abbiamo solo visto una sterilità che credo non esista a nessun livello e in nessun contesto.

 

Speriamo che Vlahovic l'anno prossimo resti e sia ancora motivato, altro che fuorigioco.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce in fuorigioco significa che lui fa il movimento che chiama il passaggio, ma il passaggio arriva troppo tardi (se arriva).

Una stagione così e Vlahovic scappa di notte senza neanche salutare, e avrebbe pure ragione.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i valori in campo ... sebbene i nostri lontani dai Top teams... dovevano portare comunque a una larga vittoria.

 

pochi cazti ... per un tempo ci ha messo sotto anche la Sampdoria di questi tempi...
 

non ci sono scusanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

E si...mancano i 31 assist in 7 anni di dybala...aka media di nemmeno 5 all'anno...:statbuon:

ok togliamo dybala. prendi la formazione contro la samp, campo e panchina, dov'è la qualità? dimmi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se giocasse nel Milan o nel Napoli batterebbe il record di higuan loro giocano a calcio giocano nella metà campo avversaria , già nel inter secondo me avrebbe problemi gioco di inzaghi osceno , nella juve gioco inesistente tocca 3 palle a partita di cui 2 sono le sue 

  • Mi Piace 4
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

ok togliamo dybala. prendi la formazione contro la samp, campo e panchina, dov'è la qualità? dimmi tu.

Teoricamente ieri gli asistman erano cuadrado e kostic, il primo quando doveva darla ha tirato addosso al portiere...il secondo ci ha provato tutte le volte che ha potuto...il problema come sempre è arrivare fino a quei 2 giocatori con il centrocampo osceno che abbiamo...infatti vlahovic è andato in fuorigioco sui lanci dei piedi educati di locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il mister deve insistere negli allenamenti ad insegnare a Vlahovic come stoppare la palla, cosa che ha iniziato la scorsa stagione.

Spero che il mister non abbia smesso di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Teoricamente ieri gli asistman erano cuadrado e kostic, il primo quando doveva darla ha tirato addosso al portiere...il secondo ci ha provato tutte le volte che ha potuto...il problema come sempre è arrivare fino a quei 2 giocatori con il centrocampo osceno che abbiamo...infatti vlahovic è andato in fuorigioco sui lanci dei piedi educati di locatelli.

io lo stimo locatelli ma con vlahovic non sono in sintonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli arriva un pallone con i tempi giusti

1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

io lo stimo locatelli ma con vlahovic non sono in sintonia.

Massima stima per Locatelli, ma in una Juve seria lui sarebbe un’alternativa ai titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Fare statistiche dopo 2 giornate forse non è il massimo dell'acume ...

Beh però il dato dei tocchi di palla di Vlahović nel primo tempo lancia un campanello d'allarme, che peraltro già conoscevamo; non è possibile che il tuo terminale offensivo, contro una squadra che lotterà per non retrocedere, tocchi il pallone tre volte nel primo tempo, una delle quali poi è il calcio d'inizio, quindi facciamo due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe volte Vlahovic parte in profondità e chi lancia tentenna e perde l'attimo.

E se perdi l'attimo, Vlahovic va chiaramente in fuorigioco.

 

O non gliela passano proprio o troppo spesso hanno quel dubbio nel lancio che alla fine vanifica lo smarcamento di Vlahovic.

 

Il timing è fondamentale, decisivo.

 

Se chi lancia ha dei dubbi, Vlahovic ne paga le conseguenze.

 

Anche Cuadrado, che fa tante rifiniture, fatica in quelle verticali lunghe e perde spesso l'attimo.

Ieri poi ha pure evitato di fare la rifinitura laterale che era la cosa giusta da fare.

 

Chi è capace di lanciare in verticale? Pogba, Di Maria, Rovella, Miretti, Fagioli, Locatelli, Bonucci.

 

Chi c'era in campo di questi ieri sera? E se uno dei pochi disponibili lo metti dentro al minuto 83....

 

A metà campo ci vuole qualità. Ieri l'unico con un po' di qualità era Locatelli che mi sa che sia pure indietro di condizione.

 

Continua pure a tenere Rabiot in campo anche con squadre come la Sampdoria, anche quando i loro giocatori non stanno più in piedi....

E poi vedi quante palle gol crei.....

Continua pure a lasciare la gente tecnica, sveglia e veloce nel pensare in panchina... Continua pure...

 

Continua pure a lasciare i cavalli di razza in panchina ed a fare giocare i somari.... Continua pure....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

I giocatori cambiano ma i problemi restano sempre gli stessi.... come mai?

Veramente ieri per 9/11 erano gli stessi dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Veramente ieri per 9/11 erano gli stessi dello scorso anno

Già, di cui uno un difensore centrale.

 

Poi statistica su due partite, abbiamo i nostri bei problemi è inutile negarlo ma questa è una roba deleteria, serve solo a fomentare il pessimismo che però a me pare già abbastanza marcato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambiamo al più presto il prossimo a voler andare sia sarà sicuramente il serbo mi dite chi di voi ( sinceramente ) pagherebbe il Vlahovic "ammirato" con Allegri più della meta quanto pagato noi alla FIORENTINA quindi 45 mil come svalorizza i calciatori Allegri mai nessuno  io penso nessun DS al mondo pagherebbe questo Vlahovic più di 35/40 mil ( ma solo per il suo trascorso alla Fiorentina) se avesse solo avuto Allegri come allenatore Vlahovic non varrebbe più di 15/20 mil a essere larghi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.