Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Comunque un centrocampo con Pogba, Paredes e come esterni Di Maria e Chiesa (a gennaio), con Vlahovic e Milik in mezzo è un salto di qualità.

Miretti ha fatto vedere buone cose, e spero che possa confermarsi.

Prima avevamo Arthur, Rabiot e Bernardeschi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Ma che titolare fisso. E insistete. Ragazzi, se volete che ci raccontiamo che fosse un "titolare fisso quando non infortunato" lo facciamo pure sefz

Ma non è vero. Le statistiche le possiamo leggere tutti. Ha giocato spesso in alcune stagioni, meno in altre. In generale rientrava nelle rotazioni a centrocampo, come gli altri citati prima. Titolare fisso è Verratti, non Paredes. 

Paredes prima degli infortuni a malapena giocava, su. In campionato nella stagione 19/20 non arrivò nemmeno a 900 minuti disputati. In un intero campionato, integro fisicamente. Meno di 9 partite intere!

Esiste un sito che si chiama Transfermarkt te l'ho già consigliato poi se vuoi continuare a dire che era un panchinaro fai pure... li ti indicano pure quanti minuti di una partita ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che potrebbe rivelarsi fondamentale...  tatticamente... Offrendo così  la possibilità di avanzare la posizione in campo di Locatelli abile ad inserirsi in area di rigore.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nicola73 said:

Quindi se fa pena lo mettiamo in panchina e a fine stagione lo rispediamo a Parigi e se invece si dimostra sano e valido con 20 milioni abbiamo un titolare di 28 anni, io che non ci capisco niente di affari lo ritengo un buon affare 

É vero, peró solo se l'obbligo di riscatto dipende dalle prestazioni del giocatore. L'altra possibilitá é che per esempio l'obbligo dipenda dalla qualificazione alla champions per esempio (vale a dire, che sia facilmente raggiungibile). In quel caso se Paredes fa pena ti ritrovi un giocatore scarso con uno stipendio netto (per quello che ho letto) di 7 milioni annui, che (ipoteticamente) rimarrebbe sul groppone per i prossimi tre anni e che cercherebbero di sbolognare a destra e manca. Un nuovo Arthur, Ramsey, ecc. insomma. Tutto dipende da cosa significa "obbligo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, maur0 said:

Esiste un sito che si chiama Transfermarkt te l'ho già consigliato poi se vuoi continuare a dire che era un panchinaro fai pure... li ti indicano pure quanti minuti di una partita ha giocato.

E sono quelli che ti ho indicato. Comincio a credere che ti sei confuso e sei andato a leggere le statistiche di un giocatore diverso, se no non si spiega.

Ha saltato oltre 50 partite dal primo minuto quando era disponibile (oltre 100 contando gli infortuni), solo negli ultimi tre anni! E uno che non gioca oltre un terzo delle gare in cui è disponibile sarebbe un "titolare fisso"? Forse definiamo quell'espressione in maniera diversa .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

E sono quelli che ti ho indicato. Comincio a credere che ti sei confuso e sei andato a leggere le statistiche di un giocatore diverso, se no non si spiega.

Ha saltato oltre 50 partite dal primo minuto quando era disponibile (oltre 100 contando gli infortuni), solo negli ultimi tre anni! E uno che non gioca oltre un terzo delle gare in cui è disponibile sarebbe un "titolare fisso"? Forse definiamo quell'espressione in maniera diversa .ok 

Ci rinuncio non sai leggere o non sai come si usa quel sito e non ho tempo e voglia di continuare quando neghi la verità, continua con la tua teoria che fosse un panchinaro, senza fonti perlopiù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, maur0 said:

Esiste un sito che si chiama Transfermarkt te l'ho già consigliato poi se vuoi continuare a dire che era un panchinaro fai pure... li ti indicano pure quanti minuti di una partita ha giocato.

@Marco_juve 

Mi  avete fatto venire la curiositá e sono andato a guardare le statistiche. Nelle ultime 4 stagioni ha giocato titolare in  10, 16, 8, 14 partite (dal 2021/22 al 2018/19), ed é subentrato in 5, 5, 9, 2 partite. In totale ha giocato 15, 21, 17, 16 partite, per un totale di 840, 1309, 807, 1250 minuti. 2 gol e 8 assist in 4255 minuti, vale a dire un gol/assist ogni 425.5 minuti (uno ogni 4.7 partite). Non so se non giocava perché non era disponibile (probabile) o per scelta tecnica, ma di certo non era un titolare fisso al PSG. E non sembra neanche un assist-man. Per fare un paragone, Pjanic nei 4 anni di Juventus ha fatto 122 presenze (contro 69 di Paredes), giocando 9233 minuti (vs 4255), e facendo 15 gol e 32 assist (47 in totale, vs 10), vale a dire 1 ogni 196 minuti (vs. 425). Mi spiace dirlo perché ovviamente vorrei sperare per il meglio, ma Paredes come regista vale la metá di Pjanic piú o meno (quando gioca), oltre al fatto che gioca la metá delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 anni, conosce il campionato italiano, ritrova il di maria.. speriamo bene!

essendoci di mezzo un mondiale e considerato la proverbiale fortuna che ci accompagna di questi tempi, spero si siano mossi con cautela circa il riscatto.

 

comunque, non che debba significare qualcosa, ma la forma del comunicato non è un pò diversa dal solito?

cioè, 22.6 per l'acquisto, altrimenti 2.5 per il prestito.. come mai non 2.5 per il prestito e 20.1 per il riscatto?

 

16 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

E sono quelli che ti ho indicato. Comincio a credere che ti sei confuso e sei andato a leggere le statistiche di un giocatore diverso, se no non si spiega.

Ha saltato oltre 50 partite dal primo minuto quando era disponibile (oltre 100 contando gli infortuni), solo negli ultimi tre anni! E uno che non gioca oltre un terzo delle gare in cui è disponibile sarebbe un "titolare fisso"? Forse definiamo quell'espressione in maniera diversa .ok 

22 minuti fa, maur0 ha scritto:

Esiste un sito che si chiama Transfermarkt te l'ho già consigliato poi se vuoi continuare a dire che era un panchinaro fai pure... li ti indicano pure quanti minuti di una partita ha giocato.

image.thumb.png.6da72511bd688c2ff95220512e0897d3.png

 

a noi mi sa che importa più questo dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

7 milioni di stipendio per Paredes, è roba da t.s.o

È roba dalla Juventus attuale purtroppo. 

Purtroppo non vedo costruire nulla, si è creato giusto un istant team per fare bene in Italia ove la concorrenza può spendere molto meno di noi. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, none ha scritto:

28 anni, conosce il campionato italiano, ritrova il di maria.. speriamo bene!

essendoci di mezzo un mondiale e considerato la proverbiale fortuna che ci accompagna di questi tempi, spero si siano mossi con cautela circa il riscatto.

 

comunque, non che debba significare qualcosa, ma la forma del comunicato non è un pò diversa dal solito?

cioè, 22.6 per l'acquisto, altrimenti 2.5 per il prestito.. come mai non 2.5 per il prestito e 20.1 per il riscatto?

 

image.thumb.png.6da72511bd688c2ff95220512e0897d3.png

 

 

Infatti come dicevo io nelle ultime 4 stagioni al PSG è stato fuori 26 partite per infortunio e nelle altre era titolare fisso tranne qualcuna dove non ha giocato o ha giocato qualche minuto ma comunque poche. In 4 anni e dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, maur0 said:

Infatti come dicevo io nelle ultime 4 stagioni al PSG è stato fuori 26 partite per infortunio e nelle altre era titolare fisso tranne qualcuna dove non ha giocato o ha giocato qualche minuto ma comunque poche. In 4 anni e dai...

in 4 anni ha giocato il 31% del tempo. Poco o tanto non lo so ma quello é il dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Leandro, benvenuto. Canta con i piedi e non ti preoccupare di sti babbi che ti fanno i conti in tasca, stanno già prendendo la rincorsa per saltare sul carro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.