Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

19 minuti fa, pax73 ha scritto:

ma quindi con lui e pogba come giocheremo?

forse meglio.

2 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Meno male speriamo si riveli un crack 

Locatelli davanti alla difesa ieri sera mi ha messo i brividi a ogni pallone 

locatelli, cuadrado e danilo ieri sera erano in evidente imbarazzo atletico. poche storie, hanno combinato robe che combini quando hai la mente annebbiata dalla fatica. imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Azz, sono comunque 25 milioni, credevo di meno, comunque un caloroso benvenuto 

25 se tutto va come speriamo. altrimenti son 2.5

11 ore fa, pot ha scritto:

Bella operazione da parte dei dirigenti del psg

tu dici? a me sembra un'ottima operazione di cherubini/arrivabene.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes è il classico uomo d'ordine collocato fisso davanti alla difesa con il compito di dirigere il gioco, mantenendo costanti le misure e dettando i ritmi; necessario al centro di un centrocampo disposto a tre, ma utilizzabile pure da mediano laterale in un centrocampo disposto a due, i compiti di regia rimarrebbero comunque gli stessi. 

Ora Allegri ha ottenuto tutto ciò che voleva, quindi ci si auspica che la squadra, finalmente, trovi il modo di impostare meglio il proprio meccanismo di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Paredes è il classico uomo d'ordine collocato fisso davanti alla difesa con il compito di dirigere il gioco, mantenendo costanti le misure e dettando i ritmi; necessario al centro di un centrocampo disposto a tre, ma utilizzabile pure da mediano laterale in un centrocampo disposto a due, i compiti di regia rimarrebbero comunque gli stessi. 

Ora Allegri ha ottenuto tutto ciò che voleva, quindi ci si auspica che la squadra, finalmente, trovi il modo di impostare meglio il proprio meccanismo di gioco.

Visto l'arrivo di Paredes io avrei tenuto Rovella a maggior ragione anche per accelerarne la crescita, vicino ad un campione di fama internazionale è tutta un'altra cosa invece che mandarlo a farsi le ossa in una piccola squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Un bel centrocampo a rombo con Paredes vertice basso, miretti trequartista, più pogba e locatelli (o McKennie o Rabiot), come lo vedete? Potrebbe funzionare? 

Szczesny

(Perin/Pinsoglio)

 

Cuadrado - Bremer - Bonucci - Danilo

(De Sciglio - Gatti - Rugani - Alex Sandro)

 

Locatelli - Paredes - Pogba

(Fagioli - Zakaria - Rabiot)

 

Di Maria - Miretti

(McKennie - Kostic)

 

Vlahovic 

(Milik/Kean)

 

 

In attesa di Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma un video della presentazione allo Stadium non c'è???

Dagli account della Juve credo solo questo (a parte quello dove entra allo stadio con i figli). Non credo abbiano fatto chissà cosa, era durante l'intervallo, era giusto per farlo vedere al pubblico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dario il grande said:

Paredes è il classico uomo d'ordine collocato fisso davanti alla difesa con il compito di dirigere il gioco, mantenendo costanti le misure e dettando i ritmi; necessario al centro di un centrocampo disposto a tre, ma utilizzabile pure da mediano laterale in un centrocampo disposto a due, i compiti di regia rimarrebbero comunque gli stessi. 

Ora Allegri ha ottenuto tutto ciò che voleva, quindi ci si auspica che la squadra, finalmente, trovi il modo di impostare meglio il proprio meccanismo di gioco.

Aspetta che Paredes incontri Folletti prima di collocarlo....ghgh

 

Cmq sono d'accordo con te, Allegri alla fine ha avuto il mercato che voleva. Forse l'ha avuto dopo che ha mandato Landucci a piangere in aramaico e se lo aspettava prima, ma ora tocca a lui. Certo molto dipendera' dalla disponibilita' di Pogba e Chiesa, perche' quello ti cambia oggettivamente. Chiesa ho la speranza di rivederlo a Gennaio, Pogba non mi azzardo in pronostici.

Imho il centrocampo dovrebbe avere un frangiflutti alla Rabiot/Zak, il mediano regista e qui abbiamo solo Paredes, Locatelli e' un adattato poco propenso e una mezzala di attacco e qui invece sovrabbondiamo Pogba, Locatelli (che io vedo meglio qui che mediano/regista perche ha posizione e tiro da fuori), McK, Miretti e Fagioli.

 

Io avrei venduto McK a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Quindi se fa pena lo mettiamo in panchina e a fine stagione lo rispediamo a Parigi e se invece si dimostra sano e valido con 20 milioni abbiamo un titolare di 28 anni, io che non ci capisco niente di affari lo ritengo un buon affare 

Dipende cmq potrebbe scattare l'obbligo.Cmq per me fará bene Paredes

22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché abbiamo lasciato Dest al Milan e non lo abbiamo preso noi.

Ci avrebbe risolto un sacco di problemi. 

Non lo conosco.È forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Benvenuto.

Chissà quali sono gli obiettivi da raggiungere che prevedono il riscatto obbligatorio...

 

Comunque, facci vincere coi tuoi super-poteri,

 

:dmedioman.jpg

Per andare sul sicuro i nostri dirigenti avranno messo, per l'obbligo, la vittoria in Champions 😀🤣😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri standing ovation allo stadio. 

Sembra di aver acquistato Modric 10 nni più giovane, e invece no è arrivato il modesto Paredes. 

Poi fischiano allo stadio perchè sono convinti di avere una rosa che se la gioca col Real Madrid. 

Poveri noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, è forte. Ed è un novembre 2000.

 

Il Milan ha fatto un mercato intelligente.

Come sempre ma sto anno lo scudo non lo vince!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Simo78 ha scritto:

non ricordo che tipo di giocatore sia, verticalizza o gioca corto ?  

Sa fare bene entrambe le cose, vede le linee di passaggio, verticalizza e sa far viaggiare la palla anche con lancioni di 50 metri...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.