Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

10 minutes ago, Naztal said:

Se mi si dice che DiMaria era un finto panchinaro per la contemporanea presenza nel trio offensivo di Mbappe Neymar e Messi ok, differente è il discorso per Paredes che non aveva una tale “sleale” concorrenza nel suo reparto…

Non mi ha mai impressionato, i suoi numeri a Parigi sono deprimenti, temo possa somigliare più alla zavorRamsey che ad un Pirlo (giocatore).

Spero di sbagliarmi come in passato con “mela marcia” Davids 😅, giocatore di cui poi mi innamorai.

Cosa che nemmeno il futuro rendimento potrà cancellare sono invece le perplessità riguardo alle tempistiche e alle modalità economiche dell’acquisto.

Sì, chiaramente, al netto degli infortuni (tanti), non ha mai pienamente convinto a Parigi.

Ma ripeto, molti 'scarti' di queste squadre potrebbero fare benissimo altrove. Ma questo non li qualifica in maniera diversa: restano esuberi o qualsiasi termine possa suonare meglio digeribile dal tifoso insicuro di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SergioC1966 said:

Speriamo

ma viene in un campionato più difficile

e contro avversari che non saranno gli sparring-partner del campionato francese...

Anche Di Maria viene da li.

Guarda che il campionato francese non sara' al livello della serie A ma cmq ci sono dei giocatori che farebbero bene anche negli altri campionati piu' competitivi. Paredes non e' un novello che viene da quel campionato, ha esperienza da vendere, attributi di tutto rispetto e penso che ci aiutera' a rendere meglio il nostro CC

Modificato da Raf94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Praticamente tutti gli obiettivi raggiunti 

tranne depay 

campagna acquisti sontuosa.

Ora bisogna far ingranare.

Depay era oggettivamente improponibile visto che pare chiedesse 10 ml più bonus  

Al suo posto milik ci sta 

Sontuoso non direi perché Per me manca un terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione imbarazzante...

 

30 milioni più 7 D ingaggio, sono cifre fuori da ogni logica per un centrocampista poco più che normale.

 

Futuro esubero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, house20 said:

36 presenze 2 anni fa

22 l’anno scorso

 

Non ha praticamente MAI giocato?

È sempre stato titolare nei big match di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, house20 ha scritto:

36 presenze 2 anni fa

22 l’anno scorso

 

Non ha praticamente MAI giocato?

36 presenze su 60 partite, con una media di 70 minuti…

Circa 2600 minuti (dei quali 600 di coppe francesi da titolarissimo) per uno score complessivo di 1 gol e 4 assist.

Tutt’altro che esaltante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Operazione imbarazzante...

 

30 milioni più 7 D ingaggio, sono cifre fuori da ogni logica per un centrocampista poco più che normale.

 

Futuro esubero.

Mah???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si ma se lui non convince ce lo dobbiamo tenere comunque a 7,5 milioni all'anno.

Ci stiamo prendendo un altro rischio.

E perché? Gli era stato rinnovato automaticamente il contratto fino al 2024, se non lo riscatti perché non raggiungi gli obiettivi dai al PSG solo 2,5 milioni (per il prestito) e torna da loro, io ho capito così.

 

Benvenuto Leandro!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ElMachico said:

Operazione imbarazzante...

 

30 milioni più 7 D ingaggio, sono cifre fuori da ogni logica per un centrocampista poco più che normale.

 

Futuro esubero.

Guarda i prezzi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Depay era oggettivamente improponibile visto che pare chiedesse 10 ml più bonus  

Al suo posto milik ci sta 

Sontuoso non direi perché Per me manca un terzino

Beh non è che si possano avere, ne servano 11 fenomeni per vincere uno scudetto.. Per l'Italia è uno squadrone.. Quanto al terzino sinistro è stato allegri a voler il rinnovo di de Sciglio.. Altrimenti come gli hanno comprato 8 giocatori da gennaio, tutti potenziali titolari gli avrebbero preso pure il terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mattia91 said:

Praticamente tutti gli obiettivi raggiunti 

tranne depay 

campagna acquisti sontuosa.

Ora bisogna far ingranare.

Si. Peccato che abbiamo la peggiore combo di terzini degli ultimi 30 anni. Siamo sui livelli Molinaro Grygera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Sì, chiaramente, al netto degli infortuni (tanti), non ha mai pienamente convinto a Parigi.

Ma ripeto, molti 'scarti' di queste squadre potrebbero fare benissimo altrove. Ma questo non li qualifica in maniera diversa: restano esuberi o qualsiasi termine possa suonare meglio digeribile dal tifoso insicuro di turno.

Diciamo che è un giocatore con i suoi difetti storici (incapacità di difendere all'indietro, di coprire porzioni di campo, scarsa propensione al gol) ma anche pregi molto marcati (la precisione di passaggio è quasi imbarazzante). Diciamo anche che è un profilo che ci è molto utile, ad oggi. 

 

Non farei troppo caso all'essere esubero in questi mega-top team (vedi Robben e Snejider), perché sono semplicemente troppi e male assortiti. Anche perché totalmente esubero non era, era diciamo nel guado. E i tifosi parigini sono abbastanza incazzati per la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco_juve ha scritto:

Insomma, obbligo di riscatto (sarà vincolato solamente alla qualificazione in CL).

Altrimenti non si spiega il 'prestito' basso.

Prestito basso ? 2,5 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Operazione imbarazzante...

 

30 milioni più 7 D ingaggio, sono cifre fuori da ogni logica per un centrocampista poco più che normale.

 

Futuro esubero.

2,5ml se va male.9,5ml x 3 anni se va bene+ lo stipendio.I problemi sono ramsey via, Arthur pazientiamo, Sandro manca un anno e verrà sostituito da Cambiaso.ottimo mercato ottimi giocatori con un occhio al bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

E perché? Gli era stato rinnovato automaticamente il contratto fino al 2024, se non lo riscatti perché non raggiungi gli obiettivi dai al PSG solo 2,5 milioni (per il prestito) e torna da loro, io ho capito così.

 

Benvenuto Leandro!

 

E' così, ma quali sono gli obiettivi da raggiungere? Se c'è la qualificazione in Champions allora è quasi un obbligo, aldilà delle sue prestazioni.

Spero che qualche obiettivo sia legato alle sue presenze, ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E' così, ma quali sono gli obiettivi da raggiungere? Se c'è la qualificazione in Champions allora è quasi un obbligo, aldilà delle sue prestazioni.

Beh non lo sappiamo, certo se fosse lo scudo sarebbe meglio, magari c'è qualcosa anche sulla CL, quarti di finale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Quindi se fa pena lo mettiamo in panchina e a fine stagione lo rispediamo a Parigi e se invece si dimostra sano e valido con 20 milioni abbiamo un titolare di 28 anni, io che non ci capisco niente di affari lo ritengo un buon affare 

Dipende dagli obiettivi, se sono di squadra lo riscatti per forza anche se fa pena se li raggiungi.

 

Comunque, ottimo acquisto. Un alibi in meno per Allegri, adesso DEVE trovare la quadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.