Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

UFFICIALE: Leandro Paredes è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

45 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Come ho detto in precedenza non sono molto convinto ma evidentemente in quel ruolo era l'unico prendibile. 

Spero faccia bene e mi smentisca.

 

Benvenuto. 

Registi buoni, disposti a trasferirsi o prendibili ce ne sono pochi.
Uno è De Jong ma costerebbe come le due campagne acquisti di gennaio ed estiva messe assieme e non vuole lasciare il Barcellona.


Per quello che è, è un buon affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Praticamente tutti gli obiettivi raggiunti 

tranne depay 

campagna acquisti sontuosa.

Ora bisogna far ingranare.

Non tutti gli obbiettivi secondo me, manca il terzino sx. Comunque ottimo mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

Guarda, io ho sempre ritenuto, a differenza di altri, i giocatori di 'contorno' al PSG validi e potenzialmente buone opportunità di mercato. E Paredes è uno di questi. Ma rimane, dalla loro prospettiva, un esubero. Non ha praticamente giocato negli ultimi due anni. Quindi bravi loro a pattuire un riscatto superiore al valore di mercato dell'argentino.

Se mi si dice che DiMaria era un finto panchinaro per la contemporanea presenza nel trio offensivo di Mbappe Neymar e Messi ok, differente è il discorso per Paredes che non aveva una tale “sleale” concorrenza nel suo reparto…

Non mi ha mai impressionato, i suoi numeri a Parigi sono deprimenti, temo possa somigliare più alla zavorRamsey che ad un Pirlo (giocatore).

Spero di sbagliarmi come in passato con “mela marcia” Davids 😅, giocatore di cui poi mi innamorai.

Cosa che nemmeno il futuro rendimento potrà cancellare sono invece le perplessità riguardo alle tempistiche e alle modalità economiche dell’acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto non mi entusiasma,  ma almeno è un giocatore importante nel ruolo che ci serviva, resta a mio parere un mercato modesto per ricostruire davvero una juve vincente,  soprattutto nel reparto offensivo e sui terzini. 

Il convento per ora passa questo,  tocca accontentarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un po’ di giocatori con esperienza, grinta e personalità. Se penso che fino a poche settimane fa vedevamo in campo delle mozzarelle come Ramsey berna arthur etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Finalmente abbiamo un po’ di giocatori con esperienza, grinta e personalità. Se penso che fino a poche settimane fa vedevamo in campo delle mozzarelle come Ramsey berna arthur etc..

Siam più forti sto anno dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per ora non costa nulla. Se lo riscatti vuol dire che hai raggiunto gli obiettivi prefissati. Adesso vediamo....

Si ma se lui non convince ce lo dobbiamo tenere comunque a 7,5 milioni all'anno.

Ci stiamo prendendo un altro rischio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Raf94 ha scritto:

Ha altre caratteristiche. Poi credo fortemente possa migliorare il suo score,

Speriamo

ma viene in un campionato più difficile

e contro avversari che non saranno gli sparring-partner del campionato francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, house20 said:

36 presenze 2 anni fa

22 l’anno scorso

 

Non ha praticamente MAI giocato?

Hai ragione, 9 presenze da titolare lo scorso anno. Un'enormità. Roba da far rivalutare De Sciglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pot ha scritto:

Obbligo che sarà una formalità, probabilmente in caso di nostra salvezza. Fra meno di 18 mesi sbatteremo la testa nella speranza che ci faccia il favore di prendersi una buonuscita onesta 

Dove l'hai comprata la palla di vetro che vado anche io?

Benvenuto Paredes, con la nostra maglia dimostrerai di essere un grande centrocampista, almeno fino a prova contraria...non l'inverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con diritto volevamo e prestito con diritto abbiamo ottenuto. 

Per fortuna in questa trattativa non ci siamo lasciati attaccare alla paredes.

 

We dooon niiiid iouuur ediuchescioooon di dini din dá

(Another brick in the paredes)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Small Anchovy said:

Vedremo a fine stagione quanto avrà giocato e influito speedy gonzalez Fabian Ruiz al PSG e Paredes alla Juve. Ora le chiacchiere stanno a zero.

Che non c'azzecca niente con quello che ho detto io, ma fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Sono contento. Benvenuto. Non vi azzardate più a dire che non abbiamo Centrocampo. I giocatori ci sono. Non aggiungo altro. 

I giocatori c'erano anche a Genova, nettamente superiori a quelli della Samp come lo erano pure lo scorso anno a Venezia.... Poco allenati però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.