Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: con l'arrivo di Paredes come cambia il centrocampo? Sulla carta l'argentino al centro con a fianco Pogba e Rabiot"

Post in rilievo

15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Va trovato il modo di far giocare spesso Miretti.
 

Assodato che Allegri non toglie mai Rabiot e ciò merita di diventare oggetto di studi approfonditi, spero che non saranno eventuali altre rogne fisiche di Pogba la soluzione e onestamente mi tocco le balle. 
 

Locatelli in tutta sincerità o cambia marcia adesso che c’è Paredes a coprire il ruolo in cui veniva impiegato da adattato… o puó tranquillamente fare tanta panchina. 

O può giocare nel suo ruolo naturale e rendere meglio.

Inutile ipotizzare 3 titolari, con una partita ogni 3 giorni, servono almeno 6-7 titolari a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fianaking ha scritto:

Spero in questa formazione  finale con Kostic fluidificante di sinistra, Danilo bloccato a destra, fiducia a Gatti e Miretti (trequartista) Di Maria e Chiesa che partono larghi a sostegno di Vlahovic e Paredes e Pogba a creare e cucire gioco 

4231 

Perin 

Danilo Gatti (Bonucci) Bremer Kostic

 

Pogba Paredes 

 

Chiesa Miretti  Di Maria

 

Vlahovic

 

 

 

 

Lo dici tu a Pogba? 🙂🙂 🙂

Sinceramente, non capisco perchè complicare le cose, ne la fissazione di tanti per il 4-2-3-1.

Con gli stessi giocatori potresti fare un ottimo 4-3-3, con Miretti e Pogba mezzali e Chiesa e Di Maria sulle fasce.

Perché mai tenere Pogba in una posizione che non ama e che non gli é congeniale?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uchy ha scritto:

Ci sono tante partite, non ci sarà una formazione fissa . Poi c’è il mondiale quindi …. 

E soprattutto c'è Folletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zoff70 ha scritto:

L'ho scritto ieri sera e lo confermo,in una Juve seria uno come Locatelli al massimo gioca gli ultimi 10 minuti in coppa Italia .sisi la sua giusta dimensione sono squadre come Sassuolo,Topino,Viola ecc 

Anche io sono molto deluso da Locatelli.

Secondo me ha grande potenziale però gioca a 2 all'ora è quasi sempre nascosto.

Ok non sei un regista però devi dare l'anima in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, zoff70 ha scritto:

40 milioni di cartellino assolutamente immeritati 🙄

Purtroppo l’abbiamo preso nel periodo sbagliato, dopo la doppietta in nazionale. Oggi lo portavi a casa con 15 Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, burrico ha scritto:

Anche io sono molto deluso da Locatelli.

Secondo me ha grande potenziale però gioca a 2 all'ora è quasi sempre nascosto.

Ok non sei un regista però devi dare l'anima in campo.

Sta fallendo come ha fallito nel Milan, né più né meno. Forse dà il meglio con squadre di metà classifica perché non ha la personalità e il carattere per gestire pressione e aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è molto forte e spero sarà un fenomeno, ma non si può pensare di considerarlo titolare. Non tutti i giovani (forti o non forti) reggono certe pressioni per tutto l'anno, alla primissima in Serie A. Nemmeno Pogba era sempre titolare nella Juve...

 

Locatelli - Paredes - Pogba

(Miretti) - (Fagioli) - (Mc Kennie)

 

Con tutte le partite che dovremo giocare tra campionato-coppa italia-champions league giocherà 30/35 partite da titolare e mi sembra un bel traguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

O può giocare nel suo ruolo naturale e rendere meglio.

Inutile ipotizzare 3 titolari, con una partita ogni 3 giorni, servono almeno 6-7 titolari a centrocampo.

 

Che è ció che ho scritto… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Se

 

Paredes fa il Pirlo

Pogba fa il Pogba

Miretti fa il Marchisio

 

siamo a cavallo

 

Ci manca un Vidal però sefz

 

In quello se la giocano Rabiot e Loca (o abbiamo solo 2 sturaro con piedi più educati)

 

Cmq se avessimo preso un terzino sinistro titolare sarei andato di 4231, ma senza questo innesto opterei più per il 4312 sfruttando Cuadrado da terzino titolare insieme a Danilo:

 

TEK

(Perin, Pinsoglio)

CUADRADO BONUCCI BREMER DANILO

(De Sciglio  Gatti  Rugani  A.S.)

RABIOT PAREDES POGBA

(McKennie Locatelli Fagioli)

MIRETTI

(Kostic*)

DI MARIA VLAHOVIC

(Chiesa Milik)

 

*Con Kostic al posto di Miretti è un 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo cambia a partire dalle buone prestazioni di Miretti che hanno agevolato la partenza di Zak.

Giusto tenere 7 elementi visti i vari i fortuni.

A Gennaio proverei a vedere se McKennie è piazzabile e poi  ci vediamo a giugno per valuatare Paredes e il destino di Arthur e Zak. 

Oggi il centrocampo è sulla carga il migliore dai tempi di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Va trovato il modo di far giocare spesso Miretti.
 

Assodato che Allegri non toglie mai Rabiot e ciò merita di diventare oggetto di studi approfonditi, spero che non saranno eventuali altre rogne fisiche di Pogba la soluzione e onestamente mi tocco le balle. 
 

Locatelli in tutta sincerità o cambia marcia adesso che c’è Paredes a coprire il ruolo in cui veniva impiegato da adattato… o puó tranquillamente fare tanta panchina. 

Paredes, per quel che lo ricordo ai tempi della Roma, è più un mastino che un regista, sebbene abbia giocato anche in quel ruolo (come Locatelli, peraltro). Si ripropone il centrocampo muscolare tipico di Allegri, vedremo con che risultati. Io personalmente darei piuttosto più spazio a Miretti, come giustamente dici, che i piedi sta dimostrando di averli. Con la cessione di Arthur rimaniamo con pochi giocatori dal piede dolce, che piaccia o meno il brasiliano, e tanti giocatori fisici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lord Byron ha scritto:

Sta fallendo come ha fallito nel Milan, né più né meno. Forse dà il meglio con squadre di metà classifica perché non ha la personalità e il carattere per gestire pressione e aspettative.

Con Paredes giocherà mezzala e tornerà a rendere...non gli avessero annullato il goal alla Roma molti giudizi negativi non ci sarebbero....ciò non toglie che deve migliorare in personalità..quella che Miretti possiede per avendo soli 19 anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Se

 

Paredes fa il Pirlo

Pogba fa il Pogba

Miretti fa il Marchisio

 

siamo a cavallo

 

Ci manca un Vidal però sefz

 

Vidal lo fa McKennie 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot fa parte della nazionale francese. E' uno "importante" e panchinarlo per far posto a Miretti significherebbe inimicarsi persone influenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zoff70 ha scritto:

L'ho scritto ieri sera e lo confermo,in una Juve seria uno come Locatelli al massimo gioca gli ultimi 10 minuti in coppa Italia .sisi la sua giusta dimensione sono squadre come Sassuolo,Topino,Viola ecc 

Il sassuolo ha  il potere di ipnotizzare i fessacchiotti e rifilare giocatori a cifre assurde.

Tra Scamacca e Raspadori hanno praticamento preso più soldi loro che noi se vendessimo Rabiot, Arthur e Zakaria...

Locatelli nel 2021  c'è costato, un organo (scegliete voi se un rene o un polmone), ma ad oggj quei soldi proprio non li vale.

Miretti al momento gli cammina in testa mentre si gratta la pancia.

 

6 ore fa, Rude Man ha scritto:

Voglio sentirvi tutti alla prima partita sbagliata di Miretti!!!!!

😁

Dipende come la sbaglia 😁

Se gioca come Rabiot beh, allora probabilmente è in fare rem e quindi dubito sia in campo a dormire come il francese.

La giornata no ci può stare è anche fisiologico, ma il francese è in fase no da prima di venire alla Juve.

Praticamente è in pigiama e ciabatte da na vita 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zoff70 ha scritto:

L'ho scritto ieri sera e lo confermo,in una Juve seria uno come Locatelli al massimo gioca gli ultimi 10 minuti in coppa Italia .sisi la sua giusta dimensione sono squadre come Sassuolo,Topino,Viola ecc 

Forse sei stato eccessivamente duro, ma il succo è quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che Rabiot stia sulle palle per motivi vari ma bisogna essere ciechi per non vedere che è imprescindibile ed èil nostro miglior centrocampista di quantità. Il posto Miretti se lo gioca con Pogba mentre Locatelli e Mckennie al momento sono destinati a fare da rincalzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, HexAl said:

Il titolare deve essere Miretti, non quel ciabattaro di Rabiot

Che suona tipo il titolare deve essere Platini e non Bonini ... finché non capire che sono due ruoli diversi e complementari non vale neanche la pena discutere .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Forse sei stato eccessivamente duro, ma il succo è quello. 

Forse un po duro 😄

7 ore fa, burrico ha scritto:

Anche io sono molto deluso da Locatelli.

Secondo me ha grande potenziale però gioca a 2 all'ora è quasi sempre nascosto.

Ok non sei un regista però devi dare l'anima in campo.

.ok

6 ore fa, Lord Byron ha scritto:

Purtroppo l’abbiamo preso nel periodo sbagliato, dopo la doppietta in nazionale. Oggi lo portavi a casa con 15 Max.

Magari 15 no ma un 25 massimo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Il sassuolo ha  il potere di ipnotizzare i fessacchiotti e rifilare giocatori a cifre assurde.

Tra Scamacca e Raspadori hanno praticamento preso più soldi loro che noi se vendessimo Rabiot, Arthur e Zakaria...

Locatelli nel 2021  c'è costato, un organo (scegliete voi se un rene o un polmone), ma ad oggj quei soldi proprio non li vale.

Miretti al momento gli cammina in testa mentre si gratta la pancia.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Rude Man said:

Voglio sentirvi tutti alla prima partita sbagliata di Miretti!!!!!

😁

Ma non è neanche quello ... Miretti non è un mediano Rabiot si .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Sorry, si vede che ho compreso male ;) 

Dicevo che con l’arrivo di Paredes, Locatelli potrà essere impiegato nel suo ruolo

naturale ed essere libero di far sfuriare i cavalli. Ho anche aggiunto che se non dovesse esplodere nemmeno così, allora dovrà fare panchina. 😅 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.