Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Recommended Posts

3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non direi vista la stagione che abbiamo fatto nell anno di Cardiff... il centrocampo di Berlino che era lo stesso di Conte non c era più a partire dalla stagione 2015/2016 ad eccezione di pogba che è andato via poi l estate successiva.

Da quel momento ha vinto ancora 3 scudetti e 2 coppe Italia,avercene di declini così... 😄 

Dal post Cardiff infatti, gli scudetti vinti per inerzia hanno solamente nascosto la polvere sotto il tappeto 

• Mi Piace 1

15 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ah già, tu l'anno scorso non c'eri....haha

ne riparliamo a novembre allora....magari nel frattempo avrai aperto gli occhi

.ghgh

Il presunto lavoro dello scorso anno non conta.

Ogni anno è sempre l'anno 0  

Una volta era anche piacevole ascoltare le interviste ora è insentibile e soprattutto sembra l'allenatore di una neo promossa. Mi chiedo dall'alto se siano realmente felici così o semplicemente 

ci sono accordi nascosti perché non è possibile che una società come la Juventus accetti tutto questo 

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ne riparliamo a novembre, sempre che lo ricordi, vista la memoria a breve.

ecco....la memoria.....solo quella è rimasta per portare avanti le tue teoriehaha

cinque scudetti, due finali...bla bla.......

Allegri verrà esonerato per lo stesso motivo di anni fa ,non si gioca a calcio con lui , in piu agnelli ha perso potere non può salvarlo di certo. E solo questione di tempo 

Adesso, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

Una volta era anche piacevole ascoltare le interviste ora è insentibile e soprattutto sembra l'allenatore di una neo promossa. Mi chiedo dall'alto se siano realmente felici così o semplicemente 

ci sono accordi nascosti perché non è possibile che una società come la Juventus accetti tutto questo 

E pensare che sino a ieri si diceva che ascoltarlo fosse un piacere.

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

.ghgh

Il presunto lavoro dello scorso anno non conta.

Ogni anno è sempre l'anno 0  

eh si....l'anno scorso era di transizione......quest'anno è di transizione dalla transizione...😂

Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Allegri verrà esonerato per lo stesso motivo di anni fa ,non si gioca a calcio con lui , in piu agnelli ha perso potere non può salvarlo di certo. E solo questione di tempo 

Forse chi comanda veramente, farà un pacco unico.

• Mi Piace 1

21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

6-0 ahah allora si che verrebbero fuori i discorsi sui competitors. siete straordinari, niente da dire, straordinari

Cicci…

6-0 l’hai citato prima tu… rispondevo al tuo post in cui scrivevi che preferivi 1-0 all’ultimo rispetto a un 6-0..

Fai meno lo splendido

Adesso, lou 65 ha scritto:

ma quali dati oggettivi. il calcio è tutto meno che una scienza esatta. sei un fan delle proiezioni di caressa? lascia stare e, ripeto, le parole sono importanti. di oggettivo quando si tratta di calcio non vi è niente. ed è proprio il suo bello.

Bè dire che nelle prime cinque giornate di campionato, in altrettanti secondi tempi la juve ha tirato in porta solo quattro volte è un dato oggettivo. Come è un dato oggettivo che la scusante più usata è quella degli errori dei singoli e poi Vlahovic viene lasciato in panchina per 90 minuti.

Ma ormai non dovrebbe neanche più sorprendere, come già scritto da qualcuno la collezione scuse autunno-inverno 2021/22 era che non c'era il centravanti, poi gliel'hanno preso (e si è chiuso comunque con il decimo attacco del torneo) e la collezione scuse primavera-estate 2022 era che mancava il regista e che con tanti nuovi ci si deve amalgamare. Un anno, un intero anno fatto di zero idee, zero proposte offensive e interi tempi di gioco in cui non si tira mai in porta. Ma per te evidentemente continua a non essere abbastanza. Ieri si è toccata una nuova vetta di indecenza, aspettiamo la prossima partita inguardabile e vediamo quale sarà la prossima scusa.

• Mi Piace 1

Mamma mia, persona che fa schizzare le vendite del Maalox appena appare e apre bocca. 

PS anch'io spero che le prossime settimane volino via veloci così la che la sua presenza svanisca velocemente.

Adesso, Albyxx88 ha scritto:

sei sicuro che Allegri sia tutta farina del sacco di A.A.?

io ho dei dubbi

4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Di patologico c'è solo il fatto che tu non comprenda quello che viene scritto. Se sul campo Allegri mettesse qualcosa, mi andrebbe benissimo. Siccome non sta mettendo niente da un anno e passa, e nemmeno si vede un barlume di miglioramento, non mi va bene.

È molto semplice. Chi se lo fa andar bene antepone la sua idea e l'idolatria per Allegri alla Juventus. Prima c'è il campo, poi ci sono le considerazioni. Le tue considerazioni prescindono dal campo perché tu tifi Allegri, per te l'importante è che in panchina ci sia il tuo feticcio e questo ti basta ed avanza. Questo è patologico.  

Bravissimo un'ora di applausi. 

Come si fa a difendere l'indifendibile e lo schifo cui stiamo assistendo.

Ci ha fatto perdere il piacere di guardare una partita della Juve sto scemo 

Io sono dell'idea che capiranno che non si può andare avanti così solo se usciamo ai gironi di Champions e arriviamo quinti in classifica.

Altamente probabile quest'anno.

12 minuti fa, Il 5 di maggio ha scritto:

Quindi la società lo continua a pagare per tre anni a 9 milioni? Con una squadra pensata appositamente da Allegri? 

Allegri secondo te non avrebbe preferito un Vinicius a Di Maria un Halland al posto di Milik un De Bruyne al posto di Paredes si è fatto un mercato di occasioni ma dubito che i nomi presi erano quelli che inizialmente aveva preteso Allegri 

La verità che si doveva intraprendere seriamente la linea giovani con tutto il rispetto per il fuoriclasse Di Maria no a lui si ai giovani se poi sei bravo a giovani del livello dei Vinicius ecc... 

5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Hai detto tu nn sei tifoso sei sportivo ad un utente che ribadiva l'importanza anche della proposta di gioco....avrò capito male oo

appunto. ho detto che sono tifoso (integralista). ho detto che ci sono tifosi e sportivi. tifoso spesso coincide con risultatista, sportivo spesso con belgiochista. non ho detto che io sono più tifoso di altri, certo son meno sportivo di altri, quello si. anzi, per niente sportivo. a me del bel gioco importa relativamente. ed infatti il pareggio con la roma e il pareggio con la fiorentina o con la samp, per me sono pessimi a prescindere dal gioco. che con la roma è stato ottimo (e fa ben sperare) e con la fiorentina pessimo (ma non mi fa disperare). ma ciò non mi fa ne caldo ne freddo. so solo che abbiamo lasciato per strada 6 punti. stop.

Non mi piace come Allegri sta gestendo la situazione sul campo e in conferenza stampa, ma penso non sia in dubbio il suo posto in panchina, almeno per il momento...per cui non posso che augurarmi un rientro veloce di Pogba e Chiesa. Sperando che Di Maria, Vlahovic e Bremer stiano sempre bene e che Miretti e Fagioli esplodano 

10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quarto posto. -20 lo metti tu. cosa è, un auspicio per il gusto di veder confermate le tue previsioni?

Non prevedo niente, osservo che quarto posto è troppo generico come obiettivo, puoi arrivare quarto ed essere stato in corsa fino alle ultimissime giornate o arrivare quarto ed essere fuori dalla lotta da novembre, e secondo me c’è differenza tra le due cose, non sei d’accordo?

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Io sono dell'idea che capiranno che non si può andare così solo se usciamo ai gironi di Champions e arriviamo quinti in classifica.

Altamente probabile quest'anno.

Tutto ciò alla fine potrebbe essere il male minore se funzionale al suo esonero.

29 minuti fa, simon12 ha scritto:

Verrà sostituito nella pausa per il mondiale, fino ad allora soffriamo....

Dipende. Dovessimo essere distanti dal gruppo di testa potrebbe anche essere. Ma chi prendi? A me Tudor non farebbe schifo ma è impegnato.