Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sicuramente meglio di Firenze.

Ma c'è da lavorare parecchio.

Peccato. Secondo me se l'avessimo incontrata tra 15gg sarebbe stato diverso. Con gli assenti in campo ancora di più.

Bene Paredes. Mi è piaciuto molto. Altro livello in regia.

Miretti buon esordio. Non brilla, ma è la sua prima.

Malino Vlahovic. Troppi errori tecnicie di posizionamento del corpo soprattutto in difesa palla.

Bene Rabiot e Mckenney.

Dietro molto bene. Sulle accelerazioni dei campioni c'è poco da fare.

Oggi il nostro tallone di Achille sono le fasce. Cuadrado deve riposare, e kostic nell'1vs1 è nullo. Anche se bene per tutto il resto. 

Bene Perin.

Io resto fiducioso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Se sotto di un gol togli uno dei 2 attaccanti per un centrocampista con i piedi storti e cuadrado per de sciglio,mentre l'altro attaccante all'88esimo il tuo obiettivo è quello di non prendere altri gol,ci mancherebbe mettere in discussione anche questo 

Sono d'accordo (Milik io non lo avrei proprio tolto), ma c'è da dire che per quanto uno possa odiare de sciglio sostituire cuadrado era inevitabile, ha fatto una partita orribile e si vedeva lontano un miglio che era cotto, poteva fare entrare Sandro spostando Danilo, ma anche in quel caso sarebbe stato un cambio per stomaci forti.

Se è vero che de sciglio non sale mai e si fa spesso saltare è altrettanto vero che questo Cuadrado distrugge sistematicamente quasi tutte le nostre azioni offensive e in difesa oltre a non fare il fuorigioco (Firenze non gliel'ho ancora perdonata) spesso la passa agli avversari davanti alla nostra area (oggi Parades lo ha salvato diverse volte), ripeto mi dispiace dirlo perché Juan è stato un grande giocatore, ma al momento se devo scegliere tra Cuadrado e De Sciglio come terzino scelgo quest'ultimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non hai capito il discorso, si sta parlando di gente che parlava di 8-0 su

 

Non serviva il psg per vedere che facciamo pena su tanti aspetti, ma tanti non vedevano l’ora di prendere 6 peri per scatenarsi ulteriormente 

Insomma era tipo “pensavate che avremmo perso 6-0, invece abbiamo perso 2-1, tiè” sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma quelle di quel coglionazzo sono pagelle secondo te ?? Che personaggio ridicolo

Ma state parlando dello stambecco?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Per me se uno sa fare solo qualche cross deve giocare nella Salernitana, ma sarò io che sono fatto male…

O magari dovrebbe fare il terzino (o tornante) e non l’ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se bremer hanno dato 3 a bonucci hanno dato 1?

soliti voti partigiani, bonucci è nel giro della nazionale è sempre trattato con i guanti, l' avesse fatto un deligt o un bremer il circo di bonucci stasera avrebbe preso 1, perchè bonucci ha fatto un autentico circo, una delle peggior prestazioni della sua carriera e fortuna che quei 3 in avanti gl piace fare i giocoloieri senno era responsabile di 3 goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me ha fatto peggio Bonucci nonostante fosse un tipo di partita a cui è abituato. 

intendiamoci, i clienti erano complicati. Bonucci è sempre stato quello meno da trincea nelle nostre difese e certo non ci ha messo una pezza. Ma Bremer ha patito tanto stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stessa Juve questa e quella di Lippi. Stesso clima, anche.

Se prendi un nuovo allenatore, devi metterlo in condizioni di lavorare dandogli piena fiducia e assecondandolo. Se no, fai la fine di Sarri che si ritrova lo spogliatoio contro.  

Quello spogliatoio non esiste più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dovresti sostenere la juve non lui di norma... infatti parlo di questa partita, le altre abbiamo visto che di certo non andava assolutamente bene così.... però per me miglioreremo tanropartita dopo partita vedrete

Me lo auguro, ci mancherebbe pure.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché ha fatto un buon calcio a Sassuolo. Fallendo poi nella squadra che oggi ne h date 4 al Lipsia.

anche Di Francesco mi pare avesse fatto buon calcio a Sassuolo, inaugurerò questo altro fetish

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Io dico che anche con due dei tre in campo e Mappe fuori la partita difficilmente la vincevano ...Messi Naymar non sono quelli di qualche anna fa!!!

Già, soprattutto messi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo vedere il st. Prima volta nella mia lunghissima carriera di innamorato della Signora. Poi il senso del dovere ha prevalso. E ho visto.  Non il crollo totale che paventavo peró. Stupenda la respinta di Perin di piede su neymar. Per il resto....che ve devo dí...a me il psg é sembrato tutto meno impenetrabile... posono fare 2-3 o 4 gol a partita con quei fenomeni davanti, ma possono tranquillamente beccarne altrettanti. Bastava un po di luciditá in piú. Con Pogba e/o Di Maria in buone condizioni magari un altro gol riuscivamo a farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza le kornakkie che si erano già fatte il bekkuccio al 5-0 che dovevamo buscare stasera... e che saltano fuori senza voce o quasi dopo un 2-1 stiracchiato che tanto non è stato 2-2 perché siamo di qualità infima ai livelli assoluti... che tristezza sfottere Allegri dopo il miglior secondo tempo della stagione al 6 Settembre, una cosa che a vederla con regolarità vinceremmo lo scudo in carrozza e asfalteremmo il Benfica già mercoledì venturo... come se dipendesse da lui non riuscire a svegliare i morti. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Infatti l’unica cosa sensata che avrebbe dovuto fare Arrivabene era rinnovare il contratto a Dybala, che era l’unico che riforniva Vlahovic di palle giocabili.

A parte il Barca è sempre stato nullo in queste sfide. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

La gente che parla di Messi e Neymar come se fossimo nel 2015 mi fa tenerezza. Giocano da fermi. Non ne prendevi 5 neanche se ti auto tiravi nella tua porta. Anzi, secondo me è grave aver segnato un solo gol con le voragini che ci lasciavano. Con Pogba Di Maria e Chiesa entravi come un lama nel burro, peccato

Messi è ormai a fine corsa ma Mbappè è un fenomeno assoluto è Neymar resta un campione. 

O preferisci Milik- Vlahovic?

Sul resto concordo pienamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

No, dico che Cuadrado oggi non ha fatto un passaggio in avanti e, per quanto io adori Juan, quando dallo spigolo dell’area di rigore si è girato ed ha rimandato la palla indietro di cinquanta metri mi ha fatto bestemmiare in tutte le lingue, anche quelle sconosciute.

 

c'era da creargli confusione in area, piazzargli le due torri costantemente in mezzo a spizzare e sportellare e un paio di incursori che potevano essere Mckennie e anche Kean.

Perdere 3-1 o 2-1 non cambiava nulla.

Tanto valeva giocarsi la carta.

Se io al 90' ho una palla da buttare in mezzo fra Cuadrado e De Sciglio scelgo il primo anche attaccato ad un respiratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

E ma non sono giocatori da grande squdra .Di Maria è sempre infortunato .Gli esterni dove sono?.se non Abbismo gente che sappia saltare l’uomo è dura 

I grandi giocatori sono quelli che fanno cose utili : Assist o Gol. Lui è a 2. È arrivato da poco, ha tutto il diritto di ambientarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stessa Juve questa e quella di Lippi. Stesso clima, anche.

Se prendi un nuovo allenatore, devi metterlo in condizioni di lavorare dandogli piena fiducia e assecondandolo. Se no, fai la fine di Sarri che si ritrova lo spogliatoio contro.  

Sarri non aveva le palle. Lui leggeva poesie. Lippi gestì lo spogliatoio sapendo essere umile ma anche dandosele sotto la doccia . Quella Juve veniva da 2 anni col trap di ritorno . Si trovó la squadra già fatta  e lui la doveva far funzionare. Basta con sta farsa della rosa che cambia ad ogni cambio allenatore . Nell’ grandi squadre è il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già avevo detto il modulo migliore da fare con questi che abbiamo è il 352 sia perché siamo senza mezzepunte sia perché ti permette di nn schierare i terzini scarsi che abbiamo. Questa cosa l'ho detta tempo fa. il discorso è che kostic e Cuadrado, a parte che nn sono un granché in senso assoluto, devono girare fino a novembre+gennaio, e anche milik(che però avrebbe il cambio seppur di basso livello come Kean). 

 

ad ogni modo la partita è stata buona ,perché quelli sono tecnicissimi e vanno a mille all'ora, era altamente prevedibile mettere +1 gol al passivo a Parigi, è stata buona la reazione della squadra che dopo 20 minuti poteva definitivamente mollare e farsi "ammazzare". Queste partite si decidono con gli episodi e la capacità di saperli sfruttare, prima del 2-0 si poteva pareggiare, e dopo il 2-1 pure. 

 

Ad ogni modo la squadra senza terzini va meglio, ci vorrebbe una mezzala che fa più gol in questo 352, io spero in Locatelli.

 

in definitiva me la Juve ideale perlomeno fino a gennaio sarà quella di stasera, una squadra con pochissimi giocatori sopra la media, e che farà tanti altri e bassi e con una fatica incredibile a segnare diversamente dal cross+inserimento/attacco della seconda palla.  La cosa migliore che potrebbe succedere è fare qualche risultato di fila in campionato, come nel centro della stagione dell'anno scorso, perché magari così la squadra va in fiducia e inizia a essere più cattiva e grintosa nonché più fiduciosa nei suoi mezzi.

Questo a prescindere dal gioco o da allegri. Senza  Pogba/chiesa/di Maria, non è che ci si può aspettare niente di speciale, ma perlomeno qualcosa di meglio rispetto a quanto visto a Firenze (che cmq è un nostro campo ostico storicamente), spezia e Samp. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Li hanno fischiati quelli come te quindi onestamente mi preoccupa ben poco la cosa.

Se son tutti come te quelli che criticano Allegri si fa almeno altri 20 anni 💜

Fai tenerezza.

Scusa posso chiederti una cosa?

Ma chi te fa fare a venire qui a fare la figura dello scemo?

 

Te lo dico seriamente, vedi che sembri rimbambito totale per le cose che scrivi.

Se ha qualcosa da dire dillo , ma se devi venire qui a scrivere cose tipo:

Siete ubriaconi, scrivete Allegri out, Allegri è gran direttore....

 

Lascia perdere, non impressioni nessuno e fai solo brutta figura, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma state parlando dello stambecco?

 

No, lo stambecco si è ritirato e non parla più. Si parla di Piantanida, quello che fa le pagelle accazzo su canale 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.