Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ryan90 ha scritto:

Ma non salta mai l uomo .a me sembra un giocatore mediocre .Boh

Lui non ha qualità nel dribbling. 

Le sue qualità sono corsa e cross. 

Le devi sfruttare ed in un 352 possibilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Ma in ogni caso non ci sono chissà quali allenatori liberi.

Anche Zidane può fare poco.

Potrebbe essere più efficace un allenatore votato a telecomandare i calciatori in campo alla conte ma chi? 

2 anni si devono dare sempre a chiunque per me, anche ad allegri 

De Zerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

L uscita a vuoto è proprio brutta, non una bella partita quella di donnarumma secondo me. Non darei il 6 per capirsi. Loro come squadra perdono concentrazione ma è capitato qualche volta di troppo che Donna riaprisse partite chiuse. Mi viene in mente il real l anno scorso, la più grave.

Sulla concentrazione sono d'accordo, è sempre stato il suo difetto maggiore su cui ha pesata molto anche il trattamento da dio in terra avuto a Milano agli esordi. 

Mi ricorda Garella che stilisticamente era più brutto da vedersi ma nella stessa partita faceva miracoli e la papera del secolo come lui, però fu determinante due volte per lo scudetto a Verona ed a Napoli.

Sono portieri non perfetti ma capaci di ogni cosa.

Perin per me invece è un secondo di stralusso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

la limitatezza mentale di questo fantino si vede dai cambi che ha fatto... col psg in crisi psicologica, coi difensori che andavano in difficoltà appena la palla danzava in area, toglie Milik e Cuadrado (una torre e un crossatore) per mettere Locatelli e il suo figlioccio.

Invece che buttare dentro anche Kean a fare confusione in mezzo.

Il fatto che citi Cuadrado significa che non hai visto la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la figuraccia di Firenze e dopo un anno praticamente perso dietro all'anticalcio, mi fa comunque male vedere che molti tifosi stasera si esaltino per una sconfitta e che, anzi, questa sconfitta venga addirittura usata dagli allegriani per sfottere i tifosi realisti manco fosse una vittoria di larga misura. Veramente non capisco, qui ci vorrebbe una terapia di massa. La cosa che mi fa veramente cadere le braccia, è che anche stasera gli stessi tifosi simpatizzanti del toscano impresentabile, se la prendano con Vlahovic per il risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .......................... ha scritto:

Penavo molto peggio. Però manca ancora convinzione. Paredes quando sarà al 100% ci dara una grandissima mano, già è molto utile adesso. Probabilmente fino a quando non riavremo Di Maria il 352 è una buona soluzione. Come riserva come esterno d'attacco porterei un altro giovano che sia rapido, dall' U19 o dalla U23.

La partita l’abbiamo persa nel primo tempo proprio perché giocavamo con la difesa a 3. Altro che buona soluzione. Comunque contro il Benfica Di Maria dovrebbe rientrare e spero di non rivedere più posizionare la difesa a 3 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Veramente anche i suoi ex calciatori lo criticano,alves tevez Ronaldo Cassano ecc 

Infatti. Ci sono utenti che vogliono fare i perbenisti, li fa sentire migliori. Sono solo dei pinguini… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci 5 Un tempo era il centro gravitazionale della miglior difesa del mondo, quella contro cui ogni attacco s'impauriva o andava in difficoltà. Altri tempi. Adesso è il comandante di una barca che imbarca acqua da troppe parti, in certe notti.

 

il perno della bibisì .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tekno ha scritto:

Che???????? Il nulla cosmico nel primo tempo, e la reazione nervosa del secondo tempo è tuttokkkk??!!! Ma roba da pazzi

Il nulla cosmico è stato anche il Real e non sto paragonando la Juve al Real, è per dire che quando quei tre la davanti decidono di giocare puoi solo arginare e contenere, se ci riesci ovviamente. Appena si fermano cerchi di inventarti qualcosa e nel secondo tempo siamo riusciti a farlo, Allegri non mi è piaciuto nel cambio Milik/Locatelli perché anche stasera il buon Arek ha fatto una buonissima partita e non l’avrei tolto (tralasciando che non mi piace Locatelli, ma quello è un altro discorso .ghgh ).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, superfelix80 said:

Un minuto di silenzio per tutti quelli che davano del paracarro a Milik.

Per come la penso e vedo io, Milik è più utile al gioco (si fa per dire) di Allegri che Vlahovic. Spiego...

Il polacco è bravissimo a tenere palla spalle alla porta e coinvolgere i compagni, che sia rientrando a centrocampo o nell'area di rigore.

Il serbo dev'essere servito su un piatto mentre fa certi inserimenti o "runs" come si dice in inglese, e mentre corre verso la porta. Quando non hai uno o più capaci di dare certi passaggi, diventa difficile per Vlahovic. Se poi li metti insieme in attacco, ma di nuovi non hai centrocampisti capaci di creare gioco o dare l'ultimo passaggio, allora diventa difficile per entrambi. Milik però ti fa e sa fare il gioco "sporco" per la squadra e per un compagno d'attacco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Drumm ha scritto:

Squadre piene zeppe di fuoriclasse, altro che organizzate. Squadre che mettono Coman come cambio e non sono obbligati a mettere De Sciglio perchè unico cambio a disposizione.

Esatto. De Sciglio. Questi eravamo oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non apprezzandolo molto, debbo riconoscere che Allegri ha ragione. Il PSG per struttura di squadra , coi tre fenomeni davanti, poco portati a dare una mano in fase difensiva, non può fare un pressing asfissiante. Quando non in possesso palla ti lascia gli spazi quantomeno per provare a fare qualcosa. In Italia tutti ti aggrediscono e raddoppiano sul portatore di palla, a costo di scoppiare dopo un’ora e poi stramazzare a terra coi crampi. Il problema è solo questo: velocizzare le giocate,  fare avanzare la squadra in tempi brevi garantendo più linee di passaggio al compagno con la palla, non preoccuparsi di lasciare dei possibili 1c1 in difesa, perché i nostri difensori devono essere in grado di cavarsela. In questo modo, a prescindere da chi va in campo, perché è inutile continuare a fare la conta degli assenti, si può dare continuità alle prestazioni anche in campionato.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi ma bremer 3 non e esagerato come pagella?

Ma quelle di quel coglionazzo sono pagelle secondo te ?? Che personaggio ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ragazzi ma bremer 3 non e esagerato come pagella?

Non è esagerato, è una boiata faziosa e scandalosa oltre che un'offesa all'intelligenza. Si dovrebbero veramente vergognare.

 

E Bremer non ha giocato una buona partita per carità,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Tra l'altro, il Benfica giocherà sabato pomeriggio in campionato, noi posticipo della domenica sera.

Quindi avremo più di un giorno di differenza di riposo.

Perché noi non anticipiamo? 

Non che cambi molto eh..così per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

C'e' anche un'altra componente mentale. Ad un certo punto ci hanno creduto. La testa cambia tutta la dinamica della partita. Abbiamo una buona squadra, serve la testa, serve qualcuno che riporti tutto nei ranghi quando la perdiamo.

Sono assolutamente d’accordo. Per me, abbiamo un grosso problema di leadership. Abbiamo poca gente che ci crede.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

De Zerbi 

Ma con de Zerbi Bonucci improvvisamente impara a difendere alto? 

I terzini diventano immediatamente forti? 

Servono calciatori forti in primis. 

Si può pensare di rischiare un de Zerbi il prossimo anno, non in corsa. Per me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo, vedo già tutti ingannati da questo 2 a 1, perché tutti ci aspettavamo una imbarcata totale...

Ne riparliamo Domenica dopo la Salernitana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Non sono festeggiamenti, una sconfitta resta una sconfitta, anche se si è giocato col PSG. Non va bene perdere.

PERÒ 

Tu l'hai vista la partita sabato? Un disastro

La domanda che ci dobbiamo fare è: c'è stato un miglioramento sul piano tecnico, dell'atteggiamento e del gioco da sabato a questa sera? Per me assolutamente sì

E per me no, la partita di oggi è stato un primo tempo nullo quasi imbarazzante ai livelli di firenze da parte nostra e il secondo sotto di due gol abbiamo fatto un paio di sfuriate offensive e vorrei ben vedere sei in Champions non alla coppa dell'oratorio,  sul piano tecnico abbiam fatto errori su errori (primo su tutti Cuadrado) sul piano tattico idem non si è visto un minimo di schema, ti salvo solo l'atteggiamento della durata di 10 minuti totali nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Papageno ha scritto:

Ottima partita. 

E siamo ancora senza Pogba, Chiesa e Di Maria.

Pogba e Chiesa fino a gennaio scordiamoceli e comunque vederli tutti e 3 insieme sarà una rarità purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Il fatto che citi Cuadrado significa che non hai visto la partita

perchè dici che non c'è stato il cambio de sciglio - cuadrado? è stata un'illusione ottica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.