Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Danilo, sulle orme di Maldini: gioca sempre e ha un futuro da centrale. Unico ad aver fatto 450 minuti in campo, è ancora più leader"

Post in rilievo

Attenzione, informazione di servizio: Non c'è scritto che Danilo è forte quanto Maldini.
 

Ripeto: Non c'è scritto che Danilo è forte quanto Maldini.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il paragone .ghgh Danilo è un terzino di basso livello, ma è lampante già da un po',  invece credo che possa essere un buon erede di Bonucci. Considerarlo ancora nella batteria dei terzini, e quindi non aver rinforzato la fascia mi fa cascare le p.

Abbiamo un reparto di terzini di bassissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con la rosa al completo giocherei con Danilo terzino sinistro.

E lo farei anche adesso con Kostic al posto di Chiesa.

 

SZCZESNY

CUADRADO BREMER BONUCCI DANILO

MIRETTI PAREDES POGBA

DI MARIA VLAHOVIC CHIESA

 

Cuadrado ormai è visto solo come terzino, e con Di Maria davanti che spesso converge, può giovarne parecchio.

Dietro si imposterebbe a 3 quando attacchiamo, visto che Danilo farebbe il centrale sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, emmepi54 said:

Danilo... Maldini... orme. Qualcosa non quadra. Che sia poliedrico ok ma a me sembra non eccellere in tutti i ruoli in cui viene impiegato. Ottimo calciatore ma si accontenta spesso di svolgere il compitino.

E' l'UNICO giocatore in rosa in grado di fare bene TUTTI i ruoli della difesa e di agire decentemente anche da mediano a centrocampo. 

Non so che cosa tu intenda per "eccellere", ma ci sara' un motivo se, mancando Bonucci, Allegri schiera il brasiliano centrale piuttosto che uno come Rugani...

E spesso e volentieri svolgere il compitino e' quello che ti permette di portare a casa le partite, evitando giocate rischiose o cali di attenzione che, alla lunga, si pagano caramente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bobby Sands ha scritto:

Attenzione, informazione di servizio: Non c'è scritto che Danilo è forte quanto Maldini.
 

Ripeto: Non c'è scritto che Danilo è forte quanto Maldini.

Purtroppo hai dovuto scriverlo perché tanti, e non solo su questo forum, hanno accolto questo articolo con l'ironia di turno.

Lungi da me offendere qualcuno ma qua si rasenta l'incomprensione del testo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la note più positiva della stagione è la coppia di centrali  Bremer-Danilo.

Ormai il suo ruolo dove dà il meglio e dove può darlo per altri anni ancora è questo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso i terzini sono tre? Vero Max?

 

 

O meglio 2 perché Cuadrado gioca ala.

 

Ma forse 1 perché Sandro è andato a casa 2 anni fa ed ha lasciato il clone di un pitale.

Mi sa che so 0 terzini perché desciglio lo usano come birillo gli avversari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari sfigati del forum vorrei ricordarvi che il suddetto  da voi bullizzato ha vinto in carriera  19 trofei tra cui Libertadores,Champions,campionati in Portogallo Spagna Inghilterra Italia.....alla juve a mio modesto parere  in 3 stagioni  avrà  sbagliato 3/4 partite,il paragone con Maldini è esagerato?Sicuramente si ma ciò non toglie che sia un giocatore che può essere  considerato sin d'ora tra i migliori difensori stranieri che hanno indossato la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada presa da Maldini con quella presa da Danilo sono due rette che portate all'infinito non solo non si intersecheranno mai ma stranamente tenderanno ad allontanarsi.    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TureBianconero ha scritto:

E' l'UNICO giocatore in rosa in grado di fare bene TUTTI i ruoli della difesa e di agire decentemente anche da mediano a centrocampo. 

Non so che cosa tu intenda per "eccellere", ma ci sara' un motivo se, mancando Bonucci, Allegri schiera il brasiliano centrale piuttosto che uno come Rugani...

E spesso e volentieri svolgere il compitino e' quello che ti permette di portare a casa le partite, evitando giocate rischiose o cali di attenzione che, alla lunga, si pagano caramente. 

Per eccellere intendo che sia specializzato in un ruolo, ad esempio, nel suo ruolo di terzino destro, quando corre in avanti, che porti palla e che cerchi di passarla in verticale o fare triangolazioni con o Cuadrado o altri. Lui passa la palla e si ferma. Forse dipenderà dal non gioco che ha la squadra, non so. Comunque a me sembra uno che può fare di più ma si limita nell'osare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non direi , come difensore preferisco bonucci e come terzino pure Cuadrado è meglio ....

diciamo che non è cliente del jmedical , questo alla juve fa la differenza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Cancelo è diventato uno dei giocatori più forti al mondo.

A zappa la terr

12 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Non mi sembra che stia dando grandi frutti "il bloccaggio" di Allegri...

 

E chi ha detto questo? Chi ha detto che allegri sta facendo bene? Per me Danilo sta facendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bobby Sands ha scritto:

Attenzione, informazione di servizio: Non c'è scritto che Danilo è forte quanto Maldini.
 

Ripeto: Non c'è scritto che Danilo è forte quanto Maldini.

Eh ma qui anche l'italiano va spiegato. Vedrai che prima o poi ci arrivano che si parla di evoluzione del ruolo. Dagli tempo

3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Per eccellere intendo che sia specializzato in un ruolo, ad esempio, nel suo ruolo di terzino destro, quando corre in avanti, che porti palla e che cerchi di passarla in verticale o fare triangolazioni con o Cuadrado o altri. Lui passa la palla e si ferma. Forse dipenderà dal non gioco che ha la squadra, non so. Comunque a me sembra uno che può fare di più ma si limita nell'osare. 

In realtà è l'unico da dietro che ha un minimo di conduzione nell'uscita palla al piede e rischia anche il passaggio in verticale. Non so che partite tu veda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, grande uomo e forte attaccamento alla maglia, per carità, ma se Danilo, che fu scartato da due top club, viene alla Juve e diventa imprescindibile, significa che c'è un problema bello grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Buon giocatore, grande uomo e forte attaccamento alla maglia, per carità, ma se Danilo, che fu scartato da due top club, viene alla Juve e diventa imprescindibile, significa che c'è un problema bello grosso.

Onestamente credo che nei precedenti club non si fosse espresso al meglio del suo potenziale.

Con noi ha fatto bene, quest'estate si è interessato a lui il Bayern che è un grandissimo club. Mi piace molto come applicazione, ha grinta e discreta tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.