Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, criticato per la mancanza di gioco, è certo di essere sulla via giusta e aspetta gli infortunati: nel 2023 squadra al top. Pazienza. È ciò che chiede il tecnico..."

Post in rilievo

16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Scusa ma quali squadre hai visto?

Milan Inter Napoli Lazio Roma e tutte le altre corrono. Noi facciamo toccare 90 palloni a Perin e 4 a Vlahovic. Qualcuno dica al vate quale è la porta avversaria perché comincio a pensare che non se lo ricordi più 

Se corrono è stanno con gli stessi punti nostri allora possiamo stare tranquillissimi.

Perchè peggio di così non si può stare.

Secondo me tutte stanno soffrendo.

Se fossi un tifoso della Roma, dopo Juve - Roma e dopo 4 pere dall'udinese, avendo affrontato altre tre squadrette, staresti vomitando la bile.

Idem per l'inter. Ho sentito i tifosi interisti furibondi. Forse solo il Milan. Sta di fatto che ha 2 punti più di noi.

Spalletti invece corre e gioca bene. Poi però un paio di pareggi li ha fatti anche lui con squadre di seconda fascia. Vedasi lecce. 

Io sono convinto che bisogna aspettare. Le conclusioni si trarranno alla pausa mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno vede anche le ultime della classe correre, aggredire, pressare e creare ,pur con i loro limiti, una idea di gioco, non è solo questione di aspettare gli infortunati (se pur importanti) ...a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma da quanto è diventato brocco? Non si regge in piedi, punto. Fisicamente non è a posto e si vede. I piedi sono quelli che sono, infatti nei primi 20 minuti quando ha più o meno giocato è stata una partita. Poi quando l'unico che accende la luce improvvisamente la spegne, non usciamo più dalla difesa. Perché non siamo capaci di fare 3 passaggi consecutivi senza fare un errore tecnico. 

Cuadrado è disponibile, ma tu lo vedi giocare? O guardi solo il risultato. Da inizio stagione si è mangiato un paio di gol, non ha mai superato l'uomo in dribbling e per la maggior parte passa il pallone agli altri. Oppure si incaponisce in qualche dribbling che puntualmente termina con lui che vola a terra e l'arbitro non gli fischia fallo.

Per non parlare delle grandissime prestazioni di gente come Locatelli, McKennie, Alex Sandro e compagnia. 

 

Ho visto il Milan sabato. Non ha un gioco corale pazzesco. Eppure, dai palla a Tonali e vedi come la tocca, come la protegge, come la passa, come corre. Poi vedi Locatelli che fa uno stop a 5 metri dal piede, ci mette mezz'ora a girarsi e fa un passaggio sbagliato di 10 metri e ti fai qualche domanda...

Vedi Theo prendere il pallone, alzare la testa, superare l'uomo, fare 20 metri palla al piede e tirare in porta a 10 centimetri dal palo. Poi vedi Alex Sandro che si incarta, rischia di perdere palla e torna indietro. E ti fai un'altra domanda.

Eh va bene, abbiamo una rosa di 22 pippe tranne gli infortunati, la colpa è sempre solo degli scarsoni che abbiamo in rosa, anche quando vengono Bourabia e tutto lo Spezia  a giganteggiare allo Stadium chiudendoti nella tua area per 60 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ILmarco said:

Sono d'accordo!!!

 

Gli unici dubbi che mi rimangono è che:  Era stato preso Sarri che doveva portare organizzazione è bel gioco ma non si è visto nulla. Salvo qualche eccezione ciò che si vedeva era uno schifo al pari di quello che si vede oggi; ricordo che si arrivava al 60' per vedere il primo tiro in porta. Stagione salvata dai gol di Ronaldo e, in quell'anno, da Dybala! 

Stessa storia con Pirlo 

 

Ammesso di esonerare Allegri nell'immediato, cosa secondo me che non succederà mai, a chi si potrebbe affidare la squadra???

 

 

Infatti inizialmente Sarri produceva una parvenza di qualcosa, subivamo gol e' vero, ma un po ci si divertiva. Poi arrivo' la sosta della nazionale, con Bonucci dal senato tuono'  "non si puo' continuare a prendere tutti questi gol, bisogna cambiare". Punto e a capo. Al ritorno squadra trasformata, Sarri voleva fare le doppie sedute ma Bonucci poverino il pomeriggio voleva godersi i figli. 

Io le ricordo ste cose. La squadra mollo' Sarri che praticamente fu costretto, come detto da lui stesso o ad adattarsi o a perdere il campionato. Squadra che, ad onor di vero, era parecchio avanti con l'eta' e che dopo la sosta COVID si presento' in campo completamente FUORI condizione e fu quello che praticamente distrusse il finale di campionato.

 

Tra l'altro allenatore mai sostenuto dalla dirigenza.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Fosse stata solo la partita con la Fiorentina... Spezia e Samp sono state molto simili. 3 partite su 5 giocate in modo indegno (e parlo di questa stagione ma la scorsa è stata davvero molto, troppo, simile).

Ma quante volte abbiamo visto la Juve partire malissimo. Innumerevoli.

Non è che nella normalità si traggono conclusioni dopo 5 giornate! 

Bisogna aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Vabè, allora abbiamo una rosa forte a disposizione.

Se per te i vari Locatelli, Rabiot, McKennie, Kostic, questo Cuadrado, Alex Sandro, De Sciglio e compagnia sono forti, contento tu. Per me non lo sono semplicemente. Quelli forti li abbiamo in panchina o fuori dal campo. 

 

E la Juventus di quest'anno ha subito meno gol di quella dello scorso anno. E non ha ancora perso una partita. Quindi? Che paragoni sono?

Cito solo questo e non la parte su Sarri e Pirlo perché onestamente non ha proprio senso fare paragoni e non capisco a che pro continuare a tirarli fuori.

Continuare a parlare di singoli vuol dire, per me, sviare dal discorso, perché qui non è che si mettono in discussione i risultati: non è stata una partenza sprint in termini di punti ma neanche così disastrosa insomma, siamo in linea con le altre.

Però non mi si può dire che devi avere Modric e Kroos a centrocampo per tirare in porta, e dai su. Non si può continuare a parlare di singoli di fronte a scelte cervellotiche e conservative mentre il miglior giocatore della rosa viene lasciato fuori per tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Mah…

Allegri si presenta a fine stagione scorsa e dice: “allestitemi una bella rosa fatta di parametri zero mezzi rotti o a fine carriera, pescate tra gli esuberi delle big europee, inseguite le occasioni di mercato e mi raccomando fatemeli possibilmente arrivare a fine agosto”.

Allegri da segni (preoccupanti) di rinc️gli️niment️ ma io dissento sul fatto che questa rosa sia ben allestita ed ho anche dei dubbi che sia stato fatto tutto per accontentare lui…

Non gliel'ha ordinato il medico di tornare alla Juve sapendo quale fosse la situazione economica. Perchè sicuramente lo sapeva, tanto che l'anno scorso parlò di dover "creare valore", quindi era consapevole che vi era una lavoro da fare diverso, dove far crescere i giocatori giovani era la parte principale. Io credo però che, dato che non è un tecnico particolarmente adatto a costruire e far crescere i giocatori, dopo tutte le difficoltà avute l'anno scorso, quest'anno ha voluto innesti di gente esperta e la società lo ha accontentato come ha potuto. Ripeto, se questo non gli andasse bene, credo sarebbe liberissimo di farlo presente e andarsene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Avendo rivoluzionato quasi tutta la rosa ci vorrà anche più tempo per vedere qualcosa. E serve che certi campioni si prendano sulle spalle la baracca…

In ogni caso il problema è che questa rosa si basa anche su giocatori in scadenza di contratto, in prestito, quindi anche ammesso che si trovi la quadra, l’anno prossimo ci si ritrova punto e a capo

Sicuramente se fai molti nuovi acquisti ci vuole tempo per amalgamare il gruppo, ci può stare; ma qui in discussione ci sono l'atteggiamento e la mentalità trasmessi da Allegri; a Firenze si è toccato il fondo, con una totale rinuncia a giocare alla prima difficoltà e semplicemente la speranza che nel secondo tempo gli altri non facessero gol; va bene avere un atteggiamento accorto in determinate situazioni, ma sicuramente se non si passa la metà campo di risultati se ne vedranno pochi; e a chi possiamo imputare tutto ciò se non a chi sta in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vabè, allora abbiamo una rosa forte a disposizione.

Se per te i vari Locatelli, Rabiot, McKennie, Kostic, questo Cuadrado, Alex Sandro, De Sciglio e compagnia sono forti, contento tu. Per me non lo sono semplicemente. Quelli forti li abbiamo in panchina o fuori dal campo. 

Ripeto, non saranno fenomeni, ma quelli da te citati non sono di certo più scarsi rispetto alle rose di squadre ben inferiori alla nostra.

 

7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sui trofei vinti da Sarri e da Pirlo, francamente, poco c'entrano. Altre rose, altri giocatori, altri momenti. Con Sarri la pandemia ringraziamola che la Lazio ci stava asfaltando a livello di prestazioni, altroché difficoltà della pandemia. Difficoltà per loro, perché alla fine ha vinto la squadra più esperta che ha saputo navigare in acque complicate...

 

Hai ricordi confusi.

La Lazio già prima del blocco del campionato, aveva mostrato segnali di cedimento.... viceversa, noi eravamo in crescita.... Vedi, ad esempio, l'ultima partita prima del blocco del campionato.... 2-0 contro l'inter.

Ad ogni modo, essere ripartiti meglio, dopo il blocco del campionato, non è di certo un demerito.

 

7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

E la Juventus di quest'anno ha subito meno gol di quella dello scorso anno. E non ha ancora perso una partita. Quindi? Che paragoni sono?

Il paragone è che tu stai facendo riferimento con la stagione appena iniziata (appena 4 partite giocate).

Io il riferimento te l'ho fatto tra due stagioni intere (quella di Pirlo, e quella dello scorso anno di Allegri.... non quella di quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Questa è una gran cavolata, scusami.

L'unica differenza tra squadre come la nostra (ci metto ad esempio le squadre di Mou con cui non a caso facciamo sempre buone partite avendo un tasso tecnico superiore) e le altre squadre che giocano un calcio al passo con i tempi è che le altre squadra danno quasi sempre 2-3 opzioni al portatore di palla, di cui almeno 1-2 sono sempre opzioni facili, quindi anche l'ultimo pellegrino è in grado di giocare apparentemente bene, mentre noi a Paredes e Di Maria diamo solo linee coperte con gatti di marmo che non si fanno vedere e compagni a 30 metri con la squadra lunga.

Scusami, ti ricordi un dribbling completato da Cuadrado e Kostic? Erano le ali di questa squadra. Io di dribbling senza le famose 2/3 opzioni di Sottil me li ricordo. O di quanti cross ha messo in mezzo senza colpire l'avversario davanti come sta facendo Kostic in questo inizio di stagione. Lì servono le 3 opzioni per colpire sempre l'avversario senza saltarlo o senza crearsi spazio con una finta?

 

Barak va via da Verona e arriva a Firenze, in un sistema di gioco completamente diverso, e mantiene sempre la stessa qualità di palleggio. Quelle sono le 2/3 opzioni di gioco o sono i piedi di Barak? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Se corrono è stanno con gli stessi punti nostri allora possiamo stare tranquillissimi.

Perchè peggio di così non si può stare.

Secondo me tutte stanno soffrendo.

Se fossi un tifoso della Roma, dopo Juve - Roma e dopo 4 pere dall'udinese, avendo affrontato altre tre squadrette, staresti vomitando la bile.

Idem per l'inter. Ho sentito i tifosi interisti furibondi. Forse solo il Milan. Sta di fatto che ha 2 punti più di noi.

Spalletti invece corre e gioca bene. Poi però un paio di pareggi li ha fatti anche lui con squadre di seconda fascia. Vedasi lecce. 

Io sono convinto che bisogna aspettare. Le conclusioni si trarranno alla pausa mondiale.

No nessuno gioca peggio di noi, abbiamo incontrato solo squadre ridicole escluso la Roma, comprese la Fiorentina che è una squadretta senza senso. A lungo andare pagheremo questo atteggiamento. Qualsiasi squadra che incontriamo potrebbe far risultato, non abbiamo certezze, non abbiamo un gioco, non abbiamo nulla che possa far pensare a un futuro migliore attualmente. Mai visto una Juve cosi brutta in tutta la mia vita. Ferrara e Del Neri in confronto un minimo di impostazione tattica, per quanto penosa e con una rosa nettamente peggiore, la davano, questi sembriamo io e i miei amici giocando a calcetto, messi in campo alla cavolo di cane, senza nessun idea di cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, poi a Gennaio usciranno gli articoli nei quali si dirà che l'amichetto non può che essere contento del lavoro di Allegri.

Perchè a quel punto, sfruttando la pausa del mondiale per ripeterlo di continuo, si riuscirà a far passare il messaggio che anche questo era un anno di transizione...

Poi lo sarà anche il prossimo, perchè ci sarà da cambiare di nuovo mezza squadra, dato che abbiamo giocatori bolliti in parecchi ruoli chiave, e i giocatori su cui abbiamo puntato, per volontà del tecnico, anche in questo mercato, sono in parte a fine carriera. 

Tutto ciò per l'incapacità di chi sta al vertice di fare mea culpa. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ah be ci mancherebbe altro, chi parla di cambiare allenatore ora sta delirando al pari di chi difende la porcheria a cui dobbiamo assistere ad ogni partita, questo deve essere chiaro. Certo che dobbiamo aspettare, altro non possiamo fare, ma che si difenda quello che ci è stato proposto in questo avvio di stagione io lo trovo francamente inaccettabile. Le opinioni di tutti vanno rispettate, però non ammettere che stiamo facendo letteralmente vomitare vuol dire difendere un credo, una religione, un culto della personalità.

Vomitare!!

Per me con Samp e Spezia sono state due partite normali, come contro il Sassuolo. Giocate male, ma che meritavamo i tre punti senza ombra di dubbio.

Con la viola invece è stata una pena. In balia dell'avversario senza provare nulla. Come un pugile alle corde che aspetta solo il gong riuscendo solo a parare i colpi. nemmeno schivarli, solo parare. Partita che mi ha lasciato una tristezza immensa. Non ho visto nulla a cui potermi aggrappare. Forse solo il punto immeritato portato a casa.

Ma da qui a trarre conclusione della stagione, ne passa.

Io resto fiducioso. Secondo me si svolta. Almeno spero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, lou 65 said:

come la fate facile, come la fate facile. siete dei gran faciloni. proprio vero, manca consapevolezza.

E vabbe', allora spiegami ad esempio come mai ad esempio il Napoli cambia piu' giocatori di noi, con un peso specifico maggiore dei nostri eppure non sento Spalletti fare gli stessi discorsi.

Adattamento e' un conto, giocare male quasi sempre un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Mah…

Allegri si presenta a fine stagione scorsa e dice: “allestitemi una bella rosa fatta di parametri zero mezzi rotti o a fine carriera, pescate tra gli esuberi delle big europee, inseguite le occasioni di mercato e mi raccomando fatemeli possibilmente arrivare a fine agosto”.

Allegri da segni (preoccupanti) di rinc️gli️niment️ ma io dissento sul fatto che questa rosa sia ben allestita ed ho anche dei dubbi che sia stato fatto tutto per accontentare lui…

Allora metta gli attributi sul tavolo e tolga il disturbo. Si sta prendendo tutta la * in faccia lui, è nervoso, sotto pressione, delira: se non è stato accontentato e se si sta giocando la sua credibilità professionale per colpa di altri, farebbe bene a farsi da parte perché se continua così la Juve è l’ultima grande squadra della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma quante volte abbiamo visto la Juve partire malissimo. Innumerevoli.

Non è che nella normalità si traggono conclusioni dopo 5 giornate! 

Bisogna aspettare.

No cosi mai, non sono i risultati che preoccupano, forse è quello che non è chiaro. Pareggiare a firenze ci può anche stare, ci sta anche perdere. Il modo è preoccupante. Alla prima imbarcata qua il castello cade. Attenzione con il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente se fai molti nuovi acquisti ci vuole tempo per amalgamare il gruppo, ci può stare; ma qui in discussione ci sono l'atteggiamento e la mentalità trasmessi da Allegri; a Firenze si è toccato il fondo, con una totale rinuncia a giocare alla prima difficoltà e semplicemente la speranza che nel secondo tempo gli altri non facessero gol; va bene avere un atteggiamento accorto in determinate situazioni, ma sicuramente se non si passa la metà campo di risultati se ne vedranno pochi; e a chi possiamo imputare tutto ciò se non a chi sta in panchina?

Appena è calato Paredes la Juventus si è sgonfiata come un canotto. A dimostrazione che una squadra di calcio funziona solo e quando funziona il centrocampo. Per me continuare a prendersela con l’allenatore è un passatempo sterile, mi prova solo che c’è un odio ormai incancrenito contro questa persona. Però se si parla di calcio la Juventus inizierà a imporre il suo gioco quando il centrocampo sarà a posto. È molto dipenderà da Paredes, giocatore che a me convince poco ma spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

No nessuno gioca peggio di noi, abbiamo incontrato solo squadre ridicole escluso la Roma, comprese la Fiorentina che è una squadretta senza senso. A lungo andare pagheremo questo atteggiamento. Qualsiasi squadra che incontriamo potrebbe far risultato, non abbiamo certezze, non abbiamo un gioco, non abbiamo nulla che possa far pensare a un futuro migliore attualmente. Mai visto una Juve cosi brutta in tutta la mia vita. Ferrara e Del Neri in confronto un minimo di impostazione tattica, per quanto penosa e con una rosa nettamente peggiore, la davano, questi sembriamo io e i miei amici giocando a calcetto, messi in campo alla cavolo di cane, senza nessun idea di cosa fare.

A me sono queste esagerazioni che non piacciono.

metter tutto in un calderone e centrifugare.

Stai a due punti dalla vetta.

Magari da domani si svolta. Oggi per me la Juve doveva avere 12 punti. 4 vittorie e una sconfitta. Giocando male, ma questo doveva essere il responso del campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Appena è calato Paredes la Juventus si è sgonfiata come un canotto. A dimostrazione che una squadra di calcio funziona solo e quando funziona il centrocampo. Per me continuare a prendersela con l’allenatore è un passatempo sterile, mi prova solo che c’è un odio ormai incancrenito contro questa persona. Però se si parla di calcio la Juventus inizierà a imporre il suo gioco quando il centrocampo sarà a posto. È molto dipenderà da Paredes, giocatore che a me convince poco ma spero di sbagliarmi.

Ma ci dominano Amrabat e Viera della Samp dai...il centrocampo funziona se il resto della squadra ha un minimo di meccanismi di smarcamento, se ci sono dei dettami, se la squadra è ferma anche Iniesta e Xavi la palla la passano in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

No cosi mai, non sono i risultati che preoccupano, forse è quello che non è chiaro. Pareggiare a firenze ci può anche stare, ci sta anche perdere. Il modo è preoccupante. Alla prima imbarcata qua il castello cade. Attenzione con il PSG.

C'erano alcuni anni con Lippi che la Juve era penosa in campionato e brillante in coppa.

Del neri, il ritorno, dopo l'infortunio di Quagliarella fu una via crucis.

Ferrara nemmeno va citato.

Sono 5 partite. Il liverpool ha 10 punti in 6 gare.

Succede. Anche perchè parliamo di un campionato anomalo. In Italia non puoi iniziare ad Agosto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato un allenatore all'anno sarebbe il 4 in 4 anni. Come una squadra del tutto rinnovata 

Capisco la rabbia la preoccupazione ed i dubbi ma cambiare ora sarebbe assurdo. 

Aspettiamo fine anno e vediamo che succede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Decisamente inferiori no, chiaro.

Oddio, io nella Fiorentina ho visto giocatori con una tecnica molto diversa dalla nostra. I vari Sottil, Barak, Dodo, Amrabat non sono sicuramente dei fenomeni, ma quando dai loro il pallone sui piadi sono capaci di proteggerlo, fare un passaggio preciso o puntare l'uomo. Cosa che non vedo, giusto per fare dei pariruolo, con Cuadrado, Kostic, De Sciglio e Locatelli. E' chiaro che, ad esempio, la Fiorentina contro di noi ha fatto la partita della stagione (preceduta da una bella sconfitta ad Udine ovviamente, per prepararsi meglio). Per cui non è che se hai i giocatori più forti vinci automaticamente. Se non li hai più forti le percentuali di vittoria si abbassano drasticamente. A Firenze non hanno giocato Di Maria, Vlahovic, Chiesa, Pogba, Miretti. I 5 giocatori che, adesso come adesso, sono i più forti in rosa. Per di più hanno giocato molto sotto le aspettative Cuadrado, Locatelli, McKennie, Kostic. Chi pensi che te la risolve la partita? Danilo da centrale di difesa? 

 

Poi ogni partita è diversa. Puoi benissimo pareggiare con la Samp e vincere col PSG. Il Bayern ha pareggiato con l'Union l'ultima di campionato, ma non penso che le rose siano minimamente paragonabili. Poi magari adesso vince 4-0 con l'inter (speriamo). A calcio si vince con i giocatori forti. Con quelli scarsi e un ottimo sistema di gioco si può fare qualche risultato, ma difficilmente vincere a fine stagione...

E così abbiamo scoperto che anche Barak, Kouame e Amrabat sono meglio dei nostri. Due anni fa si diceva lo stesso di Locatelli, quando il Sassuolo giocava bene (eh ma noi non abbiamo un giocatore così), poi Locatelli è arrivato e ora alcuni lo trattano come un brocco. Sabato ho già letto le prime critiche a Paredes, il regista tanto invocato che doveva essere la soluzione ad ogni male di gioco. Siamo entrati in un loop infinito, ve ne rendete conto? Ormai chiunque arriva si trasforma in scarso e gli altri sono sempre meglio, poco importa se si tratti dei centrocampisti della Fiorentina, del Sassuolo o dello Spezia, e non del Real Madrid, tutti sono meglio dei nostri e il povero Max non può far nulla. Io trovo davvero stucchevole questa narrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Se corrono è stanno con gli stessi punti nostri allora possiamo stare tranquillissimi.

Perchè peggio di così non si può stare.

Secondo me tutte stanno soffrendo.

Se fossi un tifoso della Roma, dopo Juve - Roma e dopo 4 pere dall'udinese, avendo affrontato altre tre squadrette, staresti vomitando la bile.

Idem per l'inter. Ho sentito i tifosi interisti furibondi. Forse solo il Milan. Sta di fatto che ha 2 punti più di noi.

Spalletti invece corre e gioca bene. Poi però un paio di pareggi li ha fatti anche lui con squadre di seconda fascia. Vedasi lecce. 

Io sono convinto che bisogna aspettare. Le conclusioni si trarranno alla pausa mondiale.

Con Allegri, storicamente, non abbiamo mai "corso".

Ogni tanto qualche partita random o spezzone giocato ad un'intensità sopra la (nostra) media, ma fine della storia.

 

A prescindere dai risultati che saranno, la Juventus non la vedrai mai sulle frequenze atletiche di Milan, Inter e Napoli.

La Roma invece è come noi, difatti anche loro hanno un semi-bollito in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.