Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, c'è un lato positivo: si è cominciato a vedere l'effetto Stadium. Sono 7 i punti conquistati nelle 3 partite disputate in casa"

Post in rilievo

Bisogna assolutamente approfittare del calendario favorevole e infilare qualche vittoria consecutiva per restare agganciati alle prime posizioni. Dopo questo mini torneo prima del maledetto mondiale inizierà la vera stagione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato 2 partite su 3, intorno a me tanti mugugni e tifosi spazientiti. Con il Sassuolo, prima del gol, c'era bordate di fischi, tanto che Bonucci si è risentito con il pubblico esortandolo ad incoraggiare e non a fischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, igor ha scritto:

beh certo se sei costretto a pagare fior di quattrini per vedere chiuderti in difesa pure con lo Spezia in casa è normale che ti girano i maroni!!!

pensi veramente che se la squadra avesse continuato a spingere e a giocare avrebbero fischiato????

Si tifa la maglia. Credete che fischiare, aiuterà i giocatori? Fischiate a fine primo tempo o a fine partita si, ma quando si gioca la maglia/squadra va sostenuta come se non ci fosse un domani! Purtroppo qualcuno non vuole più la Curva Sud... Quella vera... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Juventus - Spezia si sentivano più i tifosi dello Spezia che quelli della Juventus.

La nostra tifoseria non è mai stata tre le più "calde" d' Europa, ma l'opera di disinnamoramento che stanno portando avanti quello che si vede in campo e costi folli (130€ per due posti in tribuna in Juventus - Spezia) sta provocando enormi danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Si tifa la maglia. Credete che fischiare, aiuterà i giocatori? Fischiate a fine primo tempo o a fine partita si, ma quando si gioca la maglia/squadra va sostenuta come se non ci fosse un domani! Purtroppo qualcuno non vuole più la Curva Sud... Quella vera... 

si tifa la maglia per giocare a calcio....

qui si rinuncia a giocare...non è ammissibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, igor ha scritto:

si tifa la maglia per giocare a calcio....

qui si rinuncia a giocare...non è ammissibile..

e quindi si va allo stadio ad insultarli, complimenti e bel modo di ragionare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna assolutamente approfittare del calendario favorevole e infilare qualche vittoria consecutiva per restare agganciati alle prime posizioni. Dopo questo mini torneo prima del maledetto mondiale inizierà la vera stagione.

Sagge parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sassuolo e La Spezia. Una Roma arrendevole e senza ne capo ne coda ci ha strappato il pareggio e per giunta alla fine ha rischiato pure di vincere. Non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi perché per comprare un abbonamento e tifare per vedere questo calcio, ci vuole coraggio e costanza. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.

 

Squadra e società senza anima. Non c'è passione in nessun elemento ed aspetto di questa squadra, a partire dal presidente, passando per l'allenatore fino ad arrivare ai giocatori.

 

Probabilmente Agnelli è felice di come sta andando

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paga 100€ per Juve-Spezia o 600€ di abbonamento ha tutto il diritto di riempirli di fischi per 90 minuti. E che non si azzardino a lamentarsene.

Se vogliono i tifosi che mettano prezzi da tifosi.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Sono andato 2 partite su 3, intorno a me tanti mugugni e tifosi spazientiti. Con il Sassuolo, prima del gol, c'era bordate di fischi, tanto che Bonucci si è risentito con il pubblico esortandolo ad incoraggiare e non a fischiare.

Ovviamente mi fido ciecamente di quanto riporti per testimonianza diretta.

Da casa ho avuto la netta impressione che i tifosi all'inizio fanno tifo, sostengono, incitano anche in maniera calorosa.
Poi lo spazientimento subentra in quelle fasi in cui la squadra inizia ad avere un atteggiamento passivo, amnesie, errori individuali a non finire; in quei casi si sentono mugugni e mormorii di disapprovazione, come se il tifoso volesse "sospingere" i giocatori, spingerli a dare di più.

A mio avviso è un modo corretto di tifare, giusto e comprensibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' il teatro che AA desiderava.

Ma no dai,neanche la dirigenza vuole un cimitero 

certi personaggi andavano rimossi

Bisogna però attivarsi per ricreare un’atmosfera degna di uno stadio di calcio 

e qui non  cedo iniziative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Chi paga 100€ per Juve-Spezia o 600€ di abbonamento ha tutto il diritto di riempirli di fischi per 90 minuti. E che non si azzardino a lamentarsene.

Se vogliono i tifosi che mettano prezzi da tifosi.

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tarmako78 said:

Ma no dai,neanche la dirigenza vuole un cimitero 

certi personaggi andavano rimossi

Bisogna però attivarsi per ricreare un’atmosfera degna di uno stadio di calcio 

e qui non  cedo iniziative

Confondete la denuncia penale contro certi personaggi, con la politica dell'eliminazione dei vecchi tifosi iniziata già dal secondo anno di Juventus Stadium. I gruppi ultras in questo discorso non c'entrano niente, quando porti gli abbonamenti da 275€ a 600€ vuoi eliminare una certa categoria di tifosi e portarne di nuovi. Questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ovviamente mi fido ciecamente di quanto riporti per testimonianza diretta.

Da casa ho avuto la netta impressione che i tifosi all'inizio fanno tifo, sostengono, incitano anche in maniera calorosa.
Poi lo spazientimento subentra in quelle fasi in cui la squadra inizia ad avere un atteggiamento passivo, amnesie, errori individuali a non finire; in quei casi si sentono mugugni e mormorii di disapprovazione, come se il tifoso volesse "sospingere" i giocatori, spingerli a dare di più.

A mio avviso è un modo corretto di tifare, giusto e comprensibile.

Nello specifico i fischi sono partiti dopo l'ennesimo passaggio di Bremer a Bonucci e viceversa, con i CC tutti fermi e nessuno che venisse incontro.

Una caratteristica che contraddistingue il nostro fenomenale sistema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior accoppiata stadio-tifoseria in Italia, di gran lunga. Non è nemmeno definibile "casa", visto che ogni partita sembra di giocare fuori casa per l'assenza totale di clima stadio. Il mandante di tutto ciò lo conosciamo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' il teatro che AA desiderava.

preferisco di gran lunga uno stadio vuoto ai delinquenti della famiglia Dominiello 

è qui che si divide la società civile da quella incivile 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, re david ha scritto:

Sassuolo e La Spezia. Una Roma arrendevole e senza ne capo ne coda ci ha strappato il pareggio e per giunta alla fine ha rischiato pure di vincere. Non scherziamo. 

Vabbè che ha rischiato di vincere è un opinione discutibile, basta vedere il nostro 2 0 annullato in modo molto fiscale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Nello specifico i fischi sono partiti dopo l'ennesimo passaggio di Bremer a Bonucci e viceversa, con i CC tutti fermi e nessuno che venisse incontro.

Una caratteristica che contraddistingue il nostro fenomenale sistema di gioco.

Ho notato anche io, ma mi chiedo una cosa: possibile che l'allenatore dica "Oh, ragazzi, mi raccomando, tutti fermi sulla linea di centrocampo, che tanto il pallone in un modo o nell'altro arriva".
Si può avere una considerazione infima del tecnico livornese, si può pensare che non valga una cicca, ma il concetto che quando un compagno ha la palla gli altri devono muoversi per andare incontro, o scattare in profondità, o comunque suggerire opzioni di passaggio, viene insegnato sin dalle giovanili.
E noi abbiamo anche gente che è stata al PSG (Paredes, Rabiot), al Real e allo stesso PSG (Di Maria) etc. etc.

Cioè, volendo estremizzare penso che con questa gente non ci sia nemmeno bisogno che l'allenatore dica "Adrien (oppure Manuel, oppure Weston, oppure Denis fino a che c'è stato), vai un pò incontro alla palla, così Danilo o Bremer sanno a chi passarla". Sono giocatori che dovrebbero capirlo da soli, farlo in automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport è diventato un organo di partito... giornalismo da scendiletto.

 

Negli anni 90 ricordo attacchi diretti ed editoriali di fuoco contro allenatori e società nei momenti in cui calavano risultati e gioco.

E parliamo di allenatori e società che si autosostenevano e giocavano contro squadre che spendevano e spendevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xSlevinx ha scritto:

Nono, mi dissocio. Se allo stadio devo andare a vedere rabiot che trotterella

azz...Rabiot trotterella? E allora Locatelli che fa... si trascina sulle stampelle? .doh  40ML buttati letteralmente nel ciesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.