Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post PSG: "Perché doveva essere una gara facile per il PSG? Oggi abbiamo dimostrato orgoglio, carattere e qualità. Lavoriamo ogni giorno per vincere sempre, siamo la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Parti un po prevenuto su Danilo; non è un fenomeno, ma è uno dei pochissimi che scende sempre in campo quantomeno con l'atteggiamento giusto, e da centrale sta facendo bene

Non dico lui, dico in generale. Fa un po’ ridere in questo periodo fare dichiarazioni garibaldine quando uno campo si fa fatica a superare la linea del centrocampo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Chiella ha scritto:

A parole mi sembrano tutti bravi (mister a parte), poi scendono sul campo…

E fanno vaccate. Il loro secondo goal nasce da un movimento insensato proprio di Danilo, che va a raddoppiare l'avversario sulla fascia lasciando campo libero davanti al portatore di palla che innesca l'azione goal. 

La finiscano di parlare e tirino fuori gli attributi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

E se non era per Perin andavamo a casa col pallottoliere pieno

Non vorrei sbagliare ma di parate importanti ne ha fatta una su Neymar, reti a parte, Donnarumma 2 una su Milik e una su Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gobbo e Leader vero.

 

Ci serve consapevolezza, inammissibile non giocare su qualsiasi campo.

 

Secondo me quando tutti gli infortunati saranno tornati, questa squadra non avrà paura di giocare manco col Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non dico lui, dico in generale. Fa un po’ ridere in questo periodo fare dichiarazioni garibaldine quando uno campo si fa fatica a superare la linea del centrocampo…

Sicuramente ma lui fa queste dichiarazioni probabilmente perché a livello personale, avendo la coscienza pulita per come scende in campo, si sente di poter dire determinate cose; ovviamente certe dichiarazioni suonerebbero molto più irritanti se le facesse, che so, un Locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

E fanno vaccate. Il loro secondo goal nasce da un movimento insensato proprio di Danilo, che va a raddoppiare l'avversario sulla fascia lasciando campo libero davanti al portatore di palla che innesca l'azione goal. 

La finiscano di parlare e tirino fuori gli attributi. 

Concordo .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri una buonissima partita! si, ieri ha avuto l'atteggiamento giusto, da vero leader!                   questione di testa, e lui sembra quello meno malconcio...se vedo la sua detterminazione.... sarà li il problema nostro....troppa gente che non tira su le maniche?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Non vorrei sbagliare ma di parate importanti ne ha fatta una su Neymar, reti a parte, Donnarumma 2 una su Milik e una su Vlahovic.

e poi avevamo Kostic che i rimpalli li ha spediti...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma che parate ha fatto Perin? A parte quella nel finale su Neymar? 

Non conta, l’importante é ribadire quello che dicevano pre partita, che ne avremmo presi 8-9

 

Devi purtroppo comprendere che sono tristi di aver perso solo 2-1 e di essere andati vicino a pareggiarla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Gobbo e Leader vero.

 

Ci serve consapevolezza, inammissibile non giocare su qualsiasi campo.

 

Secondo me quando tutti gli infortunati saranno tornati, questa squadra non avrà paura di giocare manco col Real Madrid.

Speriamo do poterlo fare, visti i tempi previsti per il recupero totale della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Danilo parla da capitano già da un bel po' di tempo. Sono sicuro che sia anche uno dei più importanti uomini-spogliatoio. 

Purtroppo mi sa di si

 

 

3 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Non conta, l’importante é ribadire quello che dicevano pre partita, che ne avremmo presi 8-9

 

Devi purtroppo comprendere che sono tristi di aver perso solo 2-1 e di essere andati vicino a pareggiarla

io spero tu stia scherzando e che non prendi una sconfitta come vanto per rivalerti contro chi pensava di prenderne 16

veramente spero non sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni post in questo gruppo si trasforma in un #Allegriout.

Danilo dice che l'impegno lo chiede la maglia, tutti a dire "eh certo la maglia, mica l'allenatore".

Di una pesantezza unica.

Speriamo che lo mandino via a breve, almeno vediamo poi chi diventa il capro espiatorio.

Io gioco 50 su De Sciglio e 50 su Agnelli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

Purtroppo mi sa di si

 

 

io spero tu stia scherzando e che non prendi una sconfitta come vanto per rivalerti contro chi pensava di prenderne 16

veramente spero non sia così

Assolutamente, anzi sono più inc****to adesso che se avessimo perso 3-4 a 0 senza mai giocare, perché ieri la partita con un pizzico di coraggio in più (e purtroppo un cambio offensivo in panca che non avevamo) la portavamo sul 2-2 e poi poteva succedere di tutto… ovviamente non basta ma ci sono grandissimi passi avanti specialmente nell’atteggiamento e nel baricentro decisamente più alto (detto che più basso di quello contro la Fiorentina era impossibile)

 

Il mio commento era in risposta a un utente che ha scritto che senza Perin avremmo preso goal a valanga (forse intendeva senza il portiere in porta? Cosi avrebbe senso)

In realtà l’unica parata importante é stata nel secondo tempo su Neymar, e l’unica altra occasione vera del psg nel 2t é stata su quel tiro di Mbappè finito largo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danilo ha buon piede e visione di gioco, mi auguro un suo impiego in pianta stabile da centrale dove ha dimostrato di sapersela cavare più che alla grande. In coppia con bremer lo vedo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Danilo ha capito da subito dove si trovava e l'orgoglio che si deve avere quando si è alla Juve. Parole da capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Siamo ridotti che qualcuno è persino contento per l'orgoglio e la sconfitta a testa alta... 🙄

Guarda capisco lo stato d'animo, ma il divario fra le potenzialità economiche della nostra Società e quella delle inglesi e del PSG, aumenta anno dopo anno.Il nostro fatturato "reale" epurato quindi dalle plusvalenze che lo gonfiavano, è stato, lo scorso anno, di 470 milioni con un passivo mostruoso.. I top club (ed a quelli citati aggiungo il Bayern che gode di una situazione finanziaria invidiabile) superano i 600 milioni  Siamo relegati nella seconda fascia europe...senza possibilità di risalita.  Le sconfitte con onore diventeranno (amaramente) una possibilità piuttosto concreta. Del resto qui, ieri, prima dell'incontro, erano in molti a pronosticare un 6 o un 7 a zero....

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.