Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post PSG: "Perché doveva essere una gara facile per il PSG? Oggi abbiamo dimostrato orgoglio, carattere e qualità. Lavoriamo ogni giorno per vincere sempre, siamo la Juve"

Post in rilievo

6 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Io sto dalla parte dei giocatori

Magari sbaglio....ma io stò dalla parte della Juve, dei giocatori (vergognosamente stipendiati per lo spettacolo che offrono) mi frega poco,

anche perchè dopo le partite perse o giocate da schifo sono io quello con il maldistomaco...non certo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Solo alla Juve esaltiamo giocatori normalissimi come Danilo, quanto ci gasano i gregari bah

 

Le vittorie di tutte le squadre poggiano sul lavoro dei gregari, guarda quanto ha vinto il Real grazie a un gregario come Casemiro…

Certo, poi, ci vogliono i campioni che ne sfruttano il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte chiacchiere e distintivo.

 

Proclami da Fonzie e partite da Fantozzi

 

 

 

 

1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Le vittorie di tutte le squadre poggiano sul lavoro dei gregari, guarda quanto ha vinto il Real grazie a un gregario come Casemiro…

Casemiro per me non è un gregario. Rabiot è un gregario, Kostic è un gregario. Casemiro è un pittore di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Magari sbaglio....ma io stò dalla parte della Juve, dei giocatori (vergognosamente stipendiati per lo spettacolo che offrono) mi frega poco,

anche perchè dopo le partite perse o giocate da schifo sono io quello con il maldistomaco...non certo loro.

Dillo ad Allegri strapagato per vedere quello scempio di gioco e per poi rammaricarsi ogni fine gara con i “se” e con i “ma” e continuare a prendere in giro i tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Le vittorie di tutte le squadre poggiano sul lavoro dei gregari, guarda quanto ha vinto il Real grazie a un gregario come Casemiro…

Casemiro è un fuoriclasse, questo è un signor nessuno. Solo da noi si portano in palmo di mano questi elementi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente Danilo è una toppa, in questo caso ci serve al centro della difesa per rimpiazzare un ex giocatore. Già da sabato. Non è più un terzino, come terzino è inutile, come centrale magari può essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Le vittorie di tutte le squadre poggiano sul lavoro dei gregari, guarda quanto ha vinto il Real grazie a un gregario come Casemiro…

Certo, poi, ci vogliono i campioni che ne sfruttano il lavoro.

Casemiro, nel suo ruolo, è un fuoriclasse altro che gregario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lecchino dei tifosi da un anno fa queste dichiarazioni strappa applausi, ma poi le cose sono sempre le stesse.

Vediamo contro la Salernitana. Io so già che partita faremo e, come, eventualmente speriamo, la vinceremo.

E poi, dopo quella partita, via di altre dichiarazioni per lisciare i tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto giocatore che non si tira mai indietro e ci mette cmq la faccia e non per fare i Tik Tok. Chiaramente ci servirebbe altro tipo di qualità in campo, ma uno come lui in rosa ci sta alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic su Danilo è la dimostrazione che qualsiasi cosa dicano,  qualsiasi cosa facciano tutti quelli che stanno alla Juventus oggi,  sbagliano.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario, con leadership e grinta.

Presente quando c'è da protestare e quando c'è da difendere qualcuno.

Tecnica e grandi qualità difensive, più da centrale che terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Giocatore straordinario, con leadership e grinta.

Presente quando c'è da protestare e quando c'è da difendere qualcuno.

Tecnica e grandi qualità difensive, più da centrale che terzino.

Soprattutto educato e di personalità; direi un signore. Ieri il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore onesto che fa il suo. Ma almeno co mette la faccia pure quando si perde, a differenza di chi ce la mette (e la metteva) solo dopo una vittoria con la Pergolettese di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se per un tempo con la fiorentina non ti avvicini neanche all'area di rigore avversaria non è che il tifoso può pensare che contro il PSG si va a vincere 5-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando "bene" la partita ieri sera, ho captato delle cosine: il tipo di preparazione che abbiamo fatto sta dando i suoi frutti, nel secondo avevamo più energia rispetto ai francesi. Paredes, giocatore che pensavo fosse una pippa ieri sera è stato quasi un faro a centrocampo, tutti cercavano lui e lui cercava sempre la soluzione migliore; un giocatore intelligente e penso che accenderà la luce tra pochissimo. Le nostre mezzali, a parte Mckennie, sono troppo statiche, non cercano di smarcarsi, non cercano gli inserimenti tra le righe, molto spesso Paredes rimaneva con la palla ai piedi perché non sapeva a chi darla; Di Maria e Pogba saranno determinanti per ovviare a questo problema. Bisogna alleggerire il lavoro di Vlahovic in avanti, non può fare a sportellate con un intera difesa da solo. Cuadrado troppo fuoriforma e involuto. Kostic troppo timido. Ma tutto sommato ci sta di perdere contro il PSG, loro dopo un pò avevano paura e questa è una cosa molto positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro Danilo ma i discorsi sono sempre gli stessi, i problemi sempre gli stessi e gli atteggiamenti gli stessi. A parole ci si gasa ma con le prestazioni ci si incassa. Squadra allenata male e preparata peggio fisicamente,solo ritmi bassi,se si alzano rischiamo. Ieri si è perso,contro una grande squadra di solisti, e noi sia.o entrati in campo preoccupati e remissivi ,almeno nei primi minuti,e bassi,maledettamente bassi. Passare il girone saràdurissima se non cambiamo modo di giocare e non azzanniamo la partita subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutte chiacchiere e distintivo.

 

Proclami da Fonzie e partite da Fantozzi

Parti un po prevenuto su Danilo; non è un fenomeno, ma è uno dei pochissimi che scende sempre in campo quantomeno con l'atteggiamento giusto, e da centrale sta facendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-0 dopo 20 minuti…

 

non mi pare sia stato così difficile per loro 


 

Siamo la Roma che è contenta di non aver preso i soliti 6-7 gol? 

 

Ma di che stiamo parlando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.