Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post PSG: "Perché doveva essere una gara facile per il PSG? Oggi abbiamo dimostrato orgoglio, carattere e qualità. Lavoriamo ogni giorno per vincere sempre, siamo la Juve"

Post in rilievo

11 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

E se non era per Perin andavamo a casa col pallottoliere pieno

Comunque prima di CL e quinta di campionato siamo già ai proclami dei se

Beh... qualche pallone dalla porta l'ha tolto pure Donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che questo ragazzo riceva la frustrazione legata alla trattativa con la quale è arrivato, come se dipendesse da lui. Giocatore molto intelligente, forse ormai meglio da difensore centrale che da terzino, per me al momento in questa squadra ci può stare tranquillamente e non è quello su cui concentrare le critiche. Anche lui ha le sue giornate no ma sono nettamente in minoranza rispetto a quelle in cui fa bene. L'umore al momento per noi tifosi è sotto terra, ma cerchiamo di non fare tutta l'erba un fascio. Continua così Danilone .@@

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma abbiamo vinto e non me ne sono accorto? 

Ma difatti certe dichiarazioni fanno un po' girare le scatole.

Si stupisce che si pensava fosse facile per il PSG? Dovrebbe riguardarsi le partite disputate fino ad oggi per rispondersi da solo, o pensa davvero che tutto vada bene?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, amepunti ha scritto:

Non ho mai visto un giocatore così mediocre che si vende così bene. È un maestro e tutti ci cascano sefz

Però Dani ci mette l'anima in campo 

Poi che non sia cancelo lo sapevamo tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Però Dani ci mette l'anima in campo 

Poi che Poinon sia cancelo lo sapevamo tutti 

Non sono nemmeno lo stesso tipo di giocatore, Cancelo è un 'ala super tecnica, l'ho visto dal vivo e fa impressione, Danilo assolutamente più marcatore, il suo ruolo secondo me è proprio il centrale difensivo.

Adesso, Velen03 ha scritto:

Purtroppo si....e da la dimensione di quello che oggi siamo

Intendevo altro, per me in una squadra di vertice ci può stare, ha personalità da vendere e soprattutto il suo lo fa sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Bravo. L’avversario va aggredito, non atteso nella tua metà campo non appena hai la fortuna di passare in vantaggio o peggio, per difendere un pareggio. Dillo a quel tizio che sta in panchina, che evidentemente si è completamente dimenticato della splendida Juve che mandava in campo nel 2015-2017.

Purtroppo pare ormai impossibile torni indietro. Che cavolo gli è successo mai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se critichiamo Danilo siamo alla canna del gas. Uno dei pochi che ha capito da solo dove si trovi e cosa comporti la maglia che indossa.

Ditelo a Bonnibauer e co.

Mettetelo centrale al posto del 19, tanto per cominciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, The Answ3r said:

Lo chiede la maglia, mica il tuo allenatore 

Grande danilo 

Devo essere l'unico che ha sentito Allegri urlare tutta la sera di salire ogni volta che loro arretravano. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Devo essere l'unico che ha sentito Allegri urlare tutta la sera di salire ogni volta che loro arretravano. 

Si però Allegri è un po’ un parahulo in questo, come a Firenze si spara cambi Di Maria - De Sciglio o Milik- Locatelli e poi urla di stare più alti e fa l’imbufalito, per me sono solo sceneggiate per trollare davanti alle telecamere tipo “ visto ? Io urlo di salire ma loro non lo fanno…”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Purtroppo pare ormai impossibile torni indietro. Che cavolo gli è successo mai…

E' sempre stato questo temo, pian piano la Juve è diventata come lui , è diventato  così anche il Presidente...Allegri anche nei due anni da esonerato non se ne è mai andato dalla Juve...

3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si però Allegri è un po’ un parahulo in questo, come a Firenze si spara cambi Di Maria - De Sciglio o Milik- Locatelli e poi urla di stare più alti e fa l’imbufalito, per me sono solo sceneggiate per trollare davanti alle telecamere tipo “ visto ? Io urlo di salire ma loro non lo fanno…”

Manda messaggi contraddittori alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxD. ha scritto:

E' sempre stato questo temo, pian piano la Juve è diventata come lui , è diventato  così anche il Presidente...Allegri anche nei due anni da esonerato non se ne è mai andato dalla Juve...

Manda messaggi contraddittori alla squadra.

Ormai è più interessato a portare avanti le sue battaglie personali che a tutto il resto che riguarda il calcio giocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Possono parlare quanto vogliono..

i risultati di inizio stagione sono DELUDENTI,

il gioco è semplicemente SCHIFOSO,

la condizione fisica è inesistente,

l'infermeria è piena.

 

Questi sono i dati oggettivi, il resto sono chiacchiere che porta via il vento.

E le bici?

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ha disputato una ottima gara il migliore insieme a Paredes ma non deve risentirsi se il giornalista fa quel tipo di domanda perchè più che legittima se si considera quello che ha dimostrato la Juve in campionato fino alla gara di Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Danilo anche ieri il suo lo ha fatto. Belle le parole da leader con il cronista che gli poneva la solita domanda del cavolo giusto per...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Ma abbiamo vinto e non me ne sono accorto? 

 

5 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Ma difatti certe dichiarazioni fanno un po' girare le scatole.

Si stupisce che si pensava fosse facile per il PSG? Dovrebbe riguardarsi le partite disputate fino ad oggi per rispondersi da solo, o pensa davvero che tutto vada bene?

Ma vabbè ragazzi, cosa volete che dicesse? che è vero che per il PSG era una partita facile e che noi eravamo le vittime sacrificali? in un certo senso è quello che aveva lasciato trasparire Allegri con la famosa frase sul Benfica ed è stato criticato anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bah mi sembra uno dei pochissimi a scendere in campo sempre con l'atteggiamento giusto

suola e passaggio all'indietro

scappo subito indietro cosi non mi prendo infilate , che di fronte ho lazovic o Mbappè non fa differenza

 

si si atteggiamenti giusti in campo

 

ah per la cronaca non ha detto che i nuovi "lo stanno dimostrando" ma che devono imparare cosa vuol dire Juve dai vecchi

 

Ah Dani sarà meglio che non imparino niente da te

 

per cortesia teniamolo nei centrali che a destra non si puo vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh... qualche pallone dalla porta l'ha tolto pure Donnarumma.

Adesso sembra che Perin abbia fatto i miracoli, ha fatto una paratissima su Neymar le altre credo fossero tutte parate buone ma nulla di fenomenale, credo se li sia sporcati e pure parecchio pure Donnarumma i guantoni... qui ormai si critica per partito preso e le partite non si guardano... poi di fronte avevamo Neymar Messi e Mbappe e con tutto il rispetto poteva anche finire 2-2 ... sono altre le prestazioni in cui si puo' massacrare allenatore e giocatori (tipo Marassi e Firenze)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Occhia ha scritto:

Per me con una Juve al completo il psg è battibile. Quei tre davanti sono dei mostri, ma dietro non mi sembrano irresistibili.

Ogni partita fa storia a se, certo è che avessimo avuto quantomeno due fra Di Maria Chiesa e Pogba in condizioni decenti ieri sicuramente non avremmo perso... ma con i se e con i ma non si va lontano, credo e spero che la prestazione di ieri dia comunque fiducia ai nostri giocatori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Devo essere l'unico che ha sentito Allegri urlare tutta la sera di salire ogni volta che loro arretravano. 

Ma se urla di salire e non lo stanno a sentire è anche peggio vuol dire o che la squadra non c'è atleticamente o non c'è mentalmente oppure non lo segue. In tutti e tre i casi chi ne deve rispondere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.