Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matt977

Arbitri: “Il gol annullato alla Juventus? Il Var non aveva le immagini con la posizione di Candreva”

Post in rilievo

Ma poi 6 partite cosa Gravina? Sono almeno tre anni che l'andazzo è questo.

 

La calmata già ce la siamo data per i millemila torti subiti dall'abuso del VAR fatto da voi in questi ultimi 3 anni dove praticamente non abbiamo mai fiatato.

 

Una calmata e una regolata, semmai, ve la dovete dare voi perchè adesso la misura è colma e ne abbiamo veramente i testicoli pieni di queste porcherie ripetute e di questo accanimento nei nostri confronti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Diamoci una calmata e torniamo tutti nei ranghi" . Ma dico io chi crede di essere? Nei ranghi ci torni lui e la calmata se la dia lui, colluso con ceferino da cui credo prenda uno stipendio di ca 300.000 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina ha messo la pietra tombale sulla credibilita' del calcio.

"Diamoci una calmata, torniamo nei nostri ranghi."

"Purtroppo si e' rivelato un errore, ma non hanno sbagliato ne' gli arbitri, ne' il VAR" 

 

Chi ha sbagliato? Pagliuca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio, evitate di spendere anche un solo euro per finanziare il calcio italiano: Televisioni, abbonamenti stadio, giornali...

Quando il calcio italiano sarà collassato, cambierà qualcosa. Ora non vale la pena perdere tempo e soldi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Bon non capisco perchè dovremmo escludere Candreva ma comunque:

 

- Beh, direi che nel calcio i piedi sono importanti. Ma al di là dell'aspetto anatomico, qui non stiamo parlando di interpretare cosa può o non può essere rilevante. Il regolamento cita ogni parte del corpo grazie alla quale sia possibile realizzare un gol regolare, per cui testa, petto, gambe, piedi, schiena etc.

- Di nuovo, non conta cosa tu pensi debba o non debba contare. Se la regola dice che se hai una basetta in fuorigioco il gol dev'essere annullato, la cosa importante è questa regola - stupida, cretina, antitetica, pacchiana - sia applicata per tutti allo stesso modo.

- Dipende. Il regolamento dice che se Bonucci partecipasse all'azione ostruendo il movimento o la visuale di un avversario o del portiere impedendogli di intervenire, sarebbe da giudicare attivo. Nel nostro caso non avviene nulla di tutto ciò. Da dove arrivi il tiro onestamente non vedo cosa ce ne possa importare.

Era x dire perdonami che non si può ridurre il calcio a meri centrimetri.

Ormai la gente non festeggia neanche più il gol perché sa dovrà attendere minuti per vedere se un capello dell'attaccante è oltre il difensore 

 

A me non pare sport. Non dà più emozioni.

 

Giuste le regole ma che siano sensate. È sensato il fascio di luce tra due giocatori, non il centimetro oltre.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Vi do un consiglio, evitate di spendere anche un solo euro per finanziare il calcio italiano: Televisioni, abbonamenti stadio, giornali...

Quando il calcio italiano sarà collassato, cambierà qualcosa. Ora non vale la pena perdere tempo e soldi.

Ti ringrazio . Io e mio figlio lo abbiamo già fatto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io mica ci credo più di tanto che al var manca l'inquadratura con Candreva...per me si sono concentrati sui giocatori in area e si sono dimenticati di quelli fuori.

Poi una volta fatta la frittata è ovvio che tiri fuori la scusa dell'inquadratura mancante, tanto non può venire a controllare nessuno (cosa anche questa assurda, roba da setta segreta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) sia varisti che arbitro hanno sbagliato, perché il "fuorigioco" di Bonucci era passivo

2) d'accordo, in mancanza dell'immagine non era disponibile un elemento importante che avrebbe permesso a varisti e arbitro di prendere la decisione corretta. Ma che quell'immagine mancasse è una tremenda aggravante, non certo una scusante! La classe arbitrale Italia è incorsa nel peggior errore della storia del VAR, e Gravina pensa di risolvere tutto con un'alzata di spalle?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra assurdo che un arbitro su un calcio d’angolo, a squadre sistemate per battere l’angolo e che deve verificare che tutto sia a posto prima di iniziare l’azione, si scordi di un uomo vicino alla bandierina e che tiene in gioco tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

Ti ringrazio . Io e mio figlio lo abbiamo già fatto

Per me avete fatto bene, considerando anche la situazione generale in cui siamo. Ci sono cose più importanti del calcio.

Tra l'altro se uno paga e fa dei sacrifici per poi vedere questo spettacolo arbitrale va anche in depressione .ghgh

Ripeto, hai fatto bene. Ci sono altri modi gratuiti per seguire la Juve.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre aggiungo questa perla per far capire l'andazzo della Figc. A Sarri , dopo le sue dichiarazioni pesantissime sugli arbitri , 4000 euro di multa , come pure alla Società Lazio. Cioè un caffè ed un cioccolatino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando.

Non c'è stato nessun errore, la conferma è nel mancato stop delle giacchette nere.

Tutte confermate le squalifiche.

Addirittura è aggiunta una multa.

La gente ha più immagini del var e ci sono pure le immagini del primo gol di mano.

Il fenomeno della Salernitana si permette di percularci.

La società è muta.

 

Risultato.

Per me la serie A finisce qui.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ricapitolando.

Non c'è stato nessun errore, la conferma è nel mancato stop delle giacchette nere.

Tutte confermate le squalifiche.

Addirittura è aggiunta una multa.

La gente ha più immagini del var e ci sono pure le immagini del primo gol di mano.

Il fenomeno della Salernitana si permette di percularci.

La società è muta.

 

Risultato.

Per me la serie A finisce qui.

Ma in tutto ciò mi pare che Spalletti sia stato espulso nell'ultima partita, ma credo che siederà in panchina comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno per l' ultima volta a parlare di questo argomento perché NON SE NE PUO' PIU, però  ci torno perche" oggi ( come ieri) ho sentito i tifosi di altre squadre dire le solite frasi: ora capite cosa vuol dire , oppure " rispolverare " Ronaldo/ Juliano , il gol di Muntari ecc.

Ebbene: sono talmente ACCECATI DALL ' ANTIJUVENTINISMO  che non hanno  quella " pulizia mentale" di comprendere come l ' episodio accaduto in QUELLA PARTITA  non ha  nulla a che vedere con rigori dati o non dati , fuorigioco dati o non dati ecc ecc .MA HA DIMOSTRATO CHE IL VAR E' FALLACE, CHE SI E' VERIFICATO UN ERRORE TECNOLOGICO...

oltretutto questo spiacevole PRECEDENTE dovrebbe INTERESSARE ANCHE LE LORO  SQUADRE.

NB: sappiate inoltre ANTIJUVENTINI  che di questa storia NE STANNO PARLANDO SOLO I MEDIA , LA SOCIETÀ  JUVE " SONNECCHIA' E NON SE NE E' ( INGIUSTAMENTE) LAMENTATA..

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, provve ha scritto:

Che poi io mica ci credo più di tanto che al var manca l'inquadratura con Candreva...per me si sono concentrati sui giocatori in area e si sono dimenticati di quelli fuori.

Poi una volta fatta la frittata è ovvio che tiri fuori la scusa dell'inquadratura mancante, tanto non può venire a controllare nessuno (cosa anche questa assurda, roba da setta segreta).

È già stato smentito su Twitter infatti. Sia nei semplici replay di Dazn che nell'inquadratura dietro Cuadrado sulla battuta del calcio d'angolo si vede benissimo Candreva. Ma i nostri muti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ricapitolando.

Non c'è stato nessun errore, la conferma è nel mancato stop delle giacchette nere.

Tutte confermate le squalifiche.

Addirittura è aggiunta una multa.

La gente ha più immagini del var e ci sono pure le immagini del primo gol di mano.

Il fenomeno della Salernitana si permette di percularci.

La società è muta.

 

Risultato.

Per me la serie A finisce qui.

Manca solo la promozione a internazionale per Banti e Marcenaro. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di là di tutto.....il guardalinee non conta proprio più nulla? Sta in linea solitamente sui calci d'angolo.....se anche fosse vere dell'assenza delle immagini......bastava chiedere a lui perché non avesse alzato la bandierina........o anche poteva illuminare il resto della baracca dicendo......ragazzi guardate che in fondo stava uno in maglia bianca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.