Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, gilor ha scritto:

La squadra andrebbe sostenuta ma la dirigenza, finchè non troverà lo stadio vuoto, andrà avanti così. Se non gli basta questo schifo è grave...molto grave.

Lo stadio mi sembra già "vuoto" rispetto agli altri anni,addirittura tribune semi vuote in champions,quello che chiedo e che mi auguro è un clima infernale dove per 90 minuti si facciano cori contro i responsabili 

• Mi Piace 1

Adesso, SuperT ha scritto:

Agnelli conta zero, secondo me. 

Al momento queste sono nostre supposizioni, il titolo di presidente lo ha ancora lui e i fatti concreti sono questi. Agnelli mai e poi ma caccia Allegri e al momento con lui ancora in panchina indirettamente conferma Agnelli ancora in piene cariche presidenziali e con pieni poteri .

6 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

No, è questione di credibilità. 

I calciatori non credono ad un gioco che prevede il dominio del Monza. 

Se perdi giocando bene, tirando, avendo occasioni è diverso. 

Noi siamo il nulla. 

Solo allegri e i suoi fanatici ci credono. 

Adesso, Ste88 ha scritto:

Il danno economico nel tenerlo sarà ben superiore. 

tenerlo significa guori a gironi e massimo sesto posto

facessero du conti

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Le cose si vedono che non vanno a 360 gradi perché c'è una società che non prende decisioni.

Una società seria e che funziona esonera subito l'allenatore. 

A questi di calcio non frega nulla.

E allora continueranno ad avere lo stadio vuoto e a veder calare i propri introiti. Vediamo quanto dura..

• Mi Piace 1

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, sai che non credo conti più qualcosa AA. Cioè, credo che il suo potere sia diminuito. Oggi non era nemmeno in tribuna. 
Sportivamente parlando, non cacciarlo è un suicidio.

Pensi lo facciano?

Le cose si vedono che non vanno a 360 gradi perché c'è una società che non prende decisioni.

Mi sa che tanti non lo vogliono capire.

Non possiamo che invadere i social,la sede,le vie di Torino e di tutte le citta con slogan anti Agnelli,e'l'unica via d'uscita.Questo figlio di papa'si deve assumere le responsabilita'di questo scempio.

Adesso, Antonio79 ha scritto:

De Laurentiis? Fosse per lui, starebbe chiuso con il ds e con Allegri a trattare la buonuscita dopo avergli mostrato tutti i capolavori che stanno danneggiando economicamente la propria società. Qui a momenti lo consolano pure Allegri per la sconfitta.

Magari avere lui. 

2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Perché il Chelsea non è nella * come noi per ciò che riguarda il bilancio. Loro possono permettersi anche 7 allenatori a libro paga. Non gli sposta nulla. Noi invece non c'abbiamo i soldi per 2 allenatori contemporaneamente.

Evidentemente, prendere un allenatore che prende poco, non la reputano una buona idea. Non cambierebbe nulla. E quindi avanti con il fantino

E via verso un dodicesimo posto :d 

1 minuto fa, Okabe ha scritto:

..e Allegri chi ce l'ha messo?

un anno e mezzo fa.. Io non vedo futuro per questa società. Davvero, ho brutti presentimenti. 

6 minuti fa, Masula ha scritto:

Ha detto una *.

Qua il 100%  della gente (anche giustamente) non rinuncerebbe a 10 euro dello stipendio. 

falso...io ho rinunciato a 5000 l'anno...

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Filtra che a Torino non si pensa ad avvicendamenti in panchina.

Questo è abbastanza scontato.

Ci va di lusso se andrà via a giugno.

Nel frattempo noi per il torneo 23/24 parteciperemo alla Conference League, se ci andrà bene

4 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma a cosa ti servono i terzini che avevi uno dei migliori terzini della premier e l’hai venduto per due patate e quando era in rosa gli preferivi de Sciglio 

Mica l'ho venduto io sefz

3 minutes ago, Long John Silver Barbecue said:

Ma a cosa ti servono i terzini che avevi uno dei migliori terzini della premier e l’hai venduto per due patate e quando era in rosa gli preferivi de Sciglio 

Sta cosa non credo mi andrà mai giù, più vedo giocare Cancelo e più penso che bisogna essere ciechi per non accorgersi di quanto sia forte. Che rimpianto, credo che almeno per me è il giocatore che rimpiango di più degli ultimi 5 anni.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Anche secondo me. E' ora però che facciano chiarezza su questo aspetto, siamo senza dirigenza, con un NON allenatore, con lo spogliatoio spaccato ed una squadra fisicamente e mentalmente a pezzi. 

E' ora di decisioni forti, altrimenti questa stagione non si salva. 

Occhio che non è in gioco questa stagione ma i prossimi 5 anni 

1 minuto fa, 29-5-1985 ha scritto:

Sgub se l’Inter non vince lo scudetto ha già il suo armadietto pronto ad Appiano. Mi dirai che te lo auguri vada da quelli, io no

Peccato non possa andarci stasera

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì, ma se non arrivano i dindini degli ottavi di champions o delle prime 4 posizioni, poi vediamo se non gli interessa.

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Gli hanno dato 15 milioni per saltare

Se si vuole risolvere il contratto è normale che si debba pagare. Ma meglio pagare 15 milioni subito o rischiare di perderne molti di più proseguendo con una situazione non più sostenibile?

Di finire nella parte destra della classifica gli interessa? Oppure manco quello?

Questi credono veramente di poter tirare avanti qualche altro mese in queste condizioni psichiche e fisiche?

Io penso invece che di sto passo tra qualche mese rimpiangeremo le stagioni di Del Neri, Zaccheroni e Ciro Ferrara

Marcello Lippi altre categorie di uomini 

“se questa è la squadra che non ha carattere la colpa è la mia .. mi dimetto”

allegri sei un pezzo di m 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, 29-5-1985 ha scritto:

Sgub se l’Inter non vince lo scudetto ha già il suo armadietto pronto ad Appiano. Mi dirai che te lo auguri vada da quelli, io no

Magari magari magari.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.