Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

2 vittorie su 9 partite, un piede e mezzo fuori dalla champions e con ancora tutte le squadre più forti da affrontare in campionato

 

Stagione alla deriva il 18 settembre e situazione complessiva DRAMMATICA

Il bello è che a loro va bene così. Il 99% delle squadre avrebbe giá cacciato allenatore ed un paio di dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no ormai io son stufo della storia che la squadra è scarsa ergo i risultati son giustificabili

io sta gente da ora in poi la metto in ignore perchè è su livelli di culto della personalità senza alcuna speranza

Erano 50 anni che una neopromossa non vinceva la sua prima partita contro la Juventus.

Allucinante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Corsaronero ha scritto:

Ragazzi non ha senso parlare di dimissioni.

Sarebbero ipotizzabili solo se Allegri fosse un allenatore capace, che potrebbe trovare un altro ingaggio.

Allegri dopo la Juve ha chiuso, al massimo si pappa la nazionale, anche se non credo, visto che chiunque in italia, lo riconosce come un miracolato.

L'unica soluzione è una buonuscita che copra almeno metà di quello che resta da pagare.

hanno confermato mancini... anche se toppa le qualificazioni agli europei 2024 non se ne parla almeno, appunto, fino al 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PIWI said:

Perché il Chelsea non è nella * come noi per ciò che riguarda il bilancio. Loro possono permettersi anche 7 allenatori a libro paga. Non gli sposta nulla. Noi invece non c'abbiamo i soldi per 2 allenatori contemporaneamente.

Evidentemente, prendere un allenatore che prende poco, non la reputano una buona idea. Non cambierebbe nulla. E quindi avanti con il fantino

Credo che prendere un allenatore per salvare il quarto posto costi meno di tenersi il solo Allegri e perdere la carrozza Champions’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma non ti rendi conto che non si gioca a calcio ma veniamo violentati da qualsiasi squadra?

quindi dobbiamo vivere nel passato costantemente?

ma infatti...il problema non è vincere è giocare a calcio in primis

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual è il colmo di un allenatore?

 

Ritenere che la tattica e gli schemi non siano fondamentali. 
 

Si fa per scherzare.

Non è possibile parlare seriamente di ‘sta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29-5-1985 ha scritto:

Sgub se l’Inter non vince lo scudetto ha già il suo armadietto pronto ad Appiano. Mi dirai che te lo auguri vada da quelli, io no

non credo proprio che la sfinter manda via inzaghi per prende allegri, dal minimo passano al sottozero ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Però gli stessi dirigenti nel 2020 e nel 2021 hanno fatto pagare con l'esonero chi era in panchina.... e il massimo rappresentante riuscì a definire "stagione di M" quella conclusa con lo scudetto l'anno di Sarri.

Ora la colpa di questo disastro atomico per quale motivo dovrebbe essere solo dei calciatori?

Quando si arriva a questi punti le colpe sono plurime e sicuramente ci sono dei correi però oggi è principalmente la squadra ad essere responsabile,perché questo Monza va battuto a prescindere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gastone ha scritto:

Davvero tu hai voglia di pensare a Dybala e ridere di come stanno messi gli altri?

Ma tu credi veramente che io debba rovinarmi la giornata perché la Juve perde? Ok il dispiacere, ma arrivati a un certo punto questi si marmellano milioni di euro perché noi li seguiamo, se ne sbattono il c***o se li fischiamo, tanto quanto la società, quindi posso anche passare oltre e fregarmene bellamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E via verso un dodicesimo posto :d 

 

Te scherzi, ma io davvero vedo la situazione molto preoccupante. A me pare che alcuni giocatori gli stiano giocando palesemente contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Squadra di una scarsezza inaudita.

 

Vlahovic dal vivo è ORRENDO, monomovimento, monopiede, incapace di stoppare e dribblare.

 

La cosa tragica è che è il meno peggio di quelli in campo.

 

Mckennie da denunciare, i fantomatici giovani fanno una quantità di errori pazzesca.

 

Vendere tutti

Sciascia definiva gli uomini in uomini mezzi uomini ominicchi e quaquaraqua...

Noi abbiamo una fortissima rappresentanza delle due ultime categorie, perché in una situazione come quella che stiamo vivendo, gli attributi avrebbero cambiato l'ordine delle cose, a prescindere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

@29-5-1985 hai qualche spiffero su Max?

Te lo dico io..rimane visto che lui non se ne va e la società non vuole esonerarlo per questioni di soldi..

 

Lo paghi tu l'altro ?? cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vogliamo mettere come si vestono Allegri e Landucci?

 

E la giacca di Arrivabene? Che stile, che stile Juve!!

 

Mica quelli che fumano e si mettono la tuta, oppure quelli con gli occhi storti e in sovrappeso, oppure quelli che provano ad aggiornarsi e migliorare!

 

Lo stile Juventus infatti non è la MERITOCRAZIA, il LAVORO e la VITTORIA! No!!

 

Lo stile Juventus è sartoria, fazzoletti e amicizie!

 

Perchè puoi fare 700 milioni di buco, andare con la moglie dei propri dipendenti e amici, mettere gli amici nei posti decisivi di una società quotata in borsa (amici che incolpano dei propri fallimenti i 19enni).

 

Ma se tu e i tuoi amici vi vestite bene!! Ohh! E chi vi toglie!!! Che stile!! Che stile Juve!!!! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, sono d’accordo ma se mentalmente questi non vanno, non vanno nemmeno con un altro.

Allegri va cacciato ma davvero, se non recuperiamo Chiesa e Pogba non mi aspetto tanto di diverso da oggi.

Su questo non sono d'accordo.

Il compito dell'allenatore è anche se non soprattutto lavorare sulla testa dei giocatori.

È evidente che Allegri non ne è più capace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma da qualche parte ci sarà da comiciare o lasciamo andare la nave alla deriva perchè ci sono più poblemi da risolvere?

ad oggi la prima e unica cosa da fare è quella di cambiare la guida tecnica e di dare una scossa alla squadra....altro non puoi fare....non serve nulla cambiare Cherubini, Arrivabene e Nedved oggi....a quello nel caso ci si penserà a maggio...

ma stasera c'è una sola cosa da fare

 

 

Il mercato si prepara prima di maggio. 

Vicino alla squadra, la dirigenza serve prima di maggio, non dopo. 

 

 

La dirigenza non è una cosa ne marginale, ne secondaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Non possiamo che invadere i social,la sede,le vie di Torino e di tutte le citta con slogan anti Agnelli,e'l'unica via d'uscita.Questo figlio di papa'si deve assumere le responsabilita'di questo scempio.

State sbagliando la mira. Il colpevole sempre lo stesso è il cugino. Agnelli non conta ormai da Ronaldo in poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elciuco ha scritto:

beh...intanto se prendi un vero DS esperto...ti prende un allenatore di suo gradimento...e già si intraverebbe un amalgama ..un unità d'intenti in seno alla squadra 

c'è una sosta di due settimane....qualcosa facciano....

 

ma sappiamo benissimo tutti che non faranno nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

Comunque leggo di cambiare dirigenza  ecc ecc.

Però a me pare che:

Vlahovic a gennaio

Bremer 

Pogba

Di Maria 

Kostic

Milik

Paredes

 

Non sia proprio un mercato alla Alessio secco.

I buchi sono ancora evidenti soprattutto sulle fasce ma credo che sia stato fatto un discreto lavoro annullato e brutalizzato da quello in panchina 

Kostic non mi sembra un'ala offensiva, da tridente. Sta comunque sostituendo Chiesa e non lo può sostituire. Pogba infortunato. Bremer forte ma hai venduto De Ligt (e ritiro di Chiellini). Di Maria fenomeno, ma 34 anni, infortunato dopo 60 minuti, l abbiamo preso per un anno, nell'anno del mondiale, pregato per due mesi affinché firmasse e sta comunque sostituendo il nostro ex 10 (che con tutti i limiti era comunque un giocatore importante, mica De Sciglio). Questo per dire che secondo me i problemi vanno anche oltre l'allenatore. Il primo responsabile è la società. E non solo per il mercato. Per mille motivi. Hanno creato una scollatura con l'ambiente e tifoseria. Abbiamo uno stadio senza curva, senza tifosi e con prezzi assurdi. Cambiano dirigenti tutti gli anni. Siamo commissariati da un manager ex Formula 1. Mi pare un unicum nella nostra storia. Ps. L'hai vista la panchina che avevamo oggi? Boh a me non pare sta grande programmazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non ti rendi conto che non si gioca a calcio ma veniamo violentati da qualsiasi squadra?

quindi dobbiamo vivere nel passato costantemente?

Non perdere nemmeno tempo a rispondere a elementi del genere, dammi retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

Sono tutti scarsi, poi li vendono e guarda caso tornano ad essere giocatori di buon livello

A distruggere Vlahovic erano già bastate 5 o 6 partite di cura Allegri lo scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Meglio che non parlino...
 

non so chi spari più cakate tra binotto in Ferrari e arrivabene alla Juventus.

 

 

 

Forse Elkann non dovrebbe scegliere i manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.