Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Commisso: "La Juve ha perso un miliardo di valore". De Paola: "Juve e Inter potrebbero quererarlo"

Post in rilievo

5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non faccio l'avvocato, e nemmeno il contabile. Per Football Benchmark a maggio 2022 valevamo 1,6 miliardi ed eravamo il 10° club in Europa (1° in Italia) con un aumento del 7,9%.

Dico che ci sono gli estremi per una condotta punibile. Non puoi diffondere dati lesivi dell'immagine di una società quotata in borsa spacciandoli come fatti e non come opinione personale. Per quello c'è il bar del paese dove vivi.
Poi è competenza della Juve stabilire se la faccenda merita di avere un seguito in Tribunale ed è competenza degli avvocati portare avanti le ragioni del club bianconero.

Commisso è ora che si metta un ben panno in gola e lo spinga bene a fondo.

Ma quali dati lesivi, ripigliati. Ha citato cose che si trovano già sugli organi di informazione. Magna tranquillo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma quali dati lesivi, ripigliati. Ha citato cose che si trovano già sugli organi di informazione. Magna tranquillo.

 

Io sono tranquillissimo. Quali organi di informazione riportano quei dati? Io del dato fornito ho citato la fonte, i dati di Commisso da dove sono stati prelevati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io sono tranquillissimo. Quali organi di informazione riportano quei dati? Io del dato fornito ho citato la fonte, i dati di Commisso da dove sono stati prelevati?

Ah perché tutte le fonti devono riportare le stesse cose? sefz 

 

il passivo di oltre 500 milioni sono sul bilancio, sono dati ufficiali, la diminuzione del valore della rosa rispetto al 2018 è un fatto certo, dove sono le menzogne? Soprattutto dov'è la "turbativa" del mercato? Dove è la diminuzione del valore delle azioni in seguito alle NOTIZIE SCONVOLGENTI E TENDENZIOSE di Commisso? Ma per favore .ghgh 

Si occupi invece di cose serie la società, perché la diminuzione clamorosa del valore della rosa c'è, il risanamento del bilancio ancora non c'è, e sul campo dobbiamo invidiare il gioco e i risultati dell'Udinese che paga in stipendi all'intera rosa quello che la Juventus dà a 3 giocatori.

 

 

Schermata 2022-09-27 alle 09.32.04.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se non tirano in mezzo la Juve non hanno nulla di cui parlare. Andrebbe querelato, ma vale 0, solo un chiacchierone americano che si crede boss. Tieniti la tua società di ossessionati che non vale e che non conta niente nel mondo del calcio. Facile fare utile così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ju73 ha scritto:

la Juventus non querela nessuno.....e dico nessuno! Chiunque è libero di sputare veleno sulla società perché tanto sa che nessuno agirà nei suoi confronti. Solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro e siamo disposti anche a litigare con un nostro amico pur di difendere la reputazione della Juventus.

La linea è tacere.

Peccato che i nostri parlino quando non devono e non parlano quando devono. 

8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Aspetta e spera.... :siciao:

Perché abbiamo un ufficio legale? .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

La linea è tacere.

Peccato che i nostri parlino quando non devono e non parlano quando devono. 

Sono i tifosi della Juventus che stanno zitti, ed è francamente incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ah quindi sono i tifosi ad aver ridimensionato Vlahovic, non il mago in panchina.

Buono a sapersi

Il fatto che Vlahovic non riesca a incidere è tutto da imputare ad Allegri e al suo intero staff, sono d'accordo.

Ciò non significa che si debba "ridimensionare" il ragazzo, basta guardarsi un video di come è costretto a giocare oggi rispetto a come giocava in un contesto pur mediocre come quello viola per capire come siamo ridotti male. 

E magari guardiamoci anche l'ultimo gol segnato in viola, giusto per domandarci se davvero Dusan non sappia stoppare il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Sono i tifosi della Juventus che stanno zitti, ed è francamente incomprensibile.

In società pure però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

In società pure però. 

Mah... qui siamo di fronte a un passivo di mezzo miliardo in due anni, vabbé... c'è stato il covid

 

Siamo passati da una finale di champions a pregare in ginocchio di arrivare quarti in campionato nel giro di quattro stagioni

 

Siamo passati dall'avere una rosa di giocatori di valore inarrivabile per qualsiasi altra società italiana ad avere lo stesso valore del Napoli, però pagando gli stipendi più alti di tutti.

 

E l'unica cosa che riescono a dire i tifosi bianconeri è "cacciate l'allenatore". Mah... secondo me c'ha ragione Commisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può aver esagerato ma le critiche sono corrette 

per i pagamenti invece ha detto la solita vaccata 

 

detto questo, sarebbe il caso che smettessimo per sempre da acquistare dalla florentia viola 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Parlano tutti di noi.. TUTTI.

 

Tra giocatori indegni di aver indossato sta maglia “UN MINIMO DI AUTOCRITICA” a dirigenti e giornalisti che dovrebbero pensare alle cose loro

 

Dopo 9 anni di dolori “Dove sono i play off? :) :) :) :) “, ve lo concedo… Ma presto la pacchia rifinisce, ricomincerete a stare zitti e prendere pesci in faccia.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

è veramente un genio visto che ci ha fottuto 90 milioni per Vlahovic... approfittando dell'incompetenza dei ns dirigenti .doh 

 

Comunicato UFFICIALE: 70 MILIONI + 10 DI BONUS, che visto l'andamento di queste prime due stagioni in bianconero credo difficilmente si concretizzeranno in toto.

Questo è quanto "ci ha fottuto" Commisso, il resto sono contributi e oneri che si sono incassati altri.

Deduco comunque che tu non voglia  rispondere nel merito della questione reale (ovvero che tu ritenga Dusan Vlahovic una pippa), quindi è inutile continuare a discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tutte lamentele verso le frasi di Commisso..

Lamentiamoci per quello che stiamo vedendo in campo, cioè il nulla, non per quello che dicono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comisso ha sicuramente esagerato e più di lui la stampa, tuttavia ha espresso delle concrete verità. L'attuale nostra conduzione societaria è davvero molto scarsa, sia di competenza a livello amministrativo economico, che di quello tecnico. Certe scelte inerenti al mantenimento dello status quo, specie a livello tecnico e le decisioni di mercato che ne derivano, suscitano molte perplessià nei confronti della dirigenza in genere e l'evidente mancanza di un reale progetto prossimo futuro ne sono la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fe. ha scritto:

Vedo tutte lamentele verso le frasi di Commisso..

Lamentiamoci per quello che stiamo vedendo in campo, cioè il nulla, non per quello che dicono gli altri.

Beh, dei 25-30 topic visualizzati in ogni pagina del forum, almeno 20 sono dedicati proprio alle lamentele per quanto vediamo in campo, direi che se in un topic si parla di altro ne beneficia anche la varietà del forum...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Beh, l'ennesima sortita di Commisso è una cosa sgradevole, danneggia l'immagine di una società quotata in borsa, non è espressa secondo i canoni dell'opinione, in quanto non è preceduta da "penso" "io credo che", "a mio avviso", a cui segue una opinione espressa in termini generici, ma è offerta alla stampa sotto forma di una notizia certa con tanto di dati a corredo.
Possono davvero starci gli estremi per una condotta punibile.
Danno d'immagine, e forse perfino aggiotaggio.

Non è che possiamo far rientrare nel diritto a manifestare una opinione, qualunque abominio esca da bocche maliziose. Se vuoi manifestare una opinione, ci sono le giuste modalità per farlo (vedi sopra: esprimersi in temrini puramente soggettivi, usare espressioni come "io penso che", "a mio avviso", non indicare cifre precise ma parlare genericamente di perdita di valore, etc.).
Così è un vero e proprio attacco lesivo dell'immagine, con cifre dettagliate.

Il "danno all'immagine" non dà diritto a querelare nessuno, a meno che si raggiungano gli estremi della diffamazione.

Che qui non si raggiungono.

Al massimo gli puoi fare una causa civile, con scarse possibilità di successo, anche considerato il contesto (un'intervista su una piccola TV da parte di una persona comunque straniera - che quindi non padroneggia bene la lingua -  ed il fatto che citi varie squadre).

Quanto all'aggiottaggio, non sono certo un esperto, ma dubito che il valore delle azioni della Juve sia influenzato da quello che dice Commisso o che si sia espresso in modo da voler speculare in borsa (o far speculare altri).

Insomma ribadisco, sono solo parole sgradevoli di un personaggio sgradevole: nessun reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste di questa storia, è che coi soldi che ha exor, e di conseguenza i soldi spesi, considerando i club di A dove tra inter che è praticamente ipotecata, milan in mano a un fondo e tutto il resto della baracca, la Juventus avrebbe tranquillamente potuto vincere 30 scudetti di fila. 

E invece tutti quei soldi messi in mano a gente NON del mestiere, e il risultato è un club in caduta libera capace di farsi distruggere dal monza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla o poco, ma ho appena sentito una memorabile presenza di Moggi su Juventibus di Zampini. A ogni parola traspariva passione vera per la Juventus, ha dato calci nul * (virtuali) a tutti, pur di dufenderci. Bellissimo il passaggio in cui ha ammonito i tifosi a smettere di spalare melma sulla società, e magari di fare la guerra al sistema visto che i nemici sono fuori e non dentro. Moggi sarà dg della Juventus per sempre. Un mito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Al massimo gli puoi fare una causa civile, con scarse possibilità di successo, anche considerato il contesto (un'intervista su una piccola TV da parte di una persona comunque straniera - che quindi non padroneggia bene la lingua -  ed il fatto che citi varie squadre)

Beh, Commisso non è nato ieri e conosce benissimo i meccanismi mediatici: tu l'intervista puoi rilasciarla anche a Radio Fiesole (se esiste), ma se esprimi giudizi forti, attacchi diretti a una società, al sistema calcio etc. etc., (cose già avvenute in passato con Commisso), tali concetti, benché espressi in un ambito in cui l'utenza è limitata (ma pur sempre sufficiente a integrare la diffamazione, in quanto anche gli ascoltatori di una tv o radio privata sono "più persone"), vengono immediatamente ripresi e amplificati anche da mezzi di informazione a diffusione nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non c'entra nulla o poco, ma ho appena sentito una memorabile presenza di Moggi su Juventibus di Zampini. A ogni parola traspariva passione vera per la Juventus, ha dato calci nul * (virtuali) a tutti, pur di dufenderci. Bellissimo il passaggio in cui ha ammonito i tifosi a smettere di spalare melma sulla società, e magari di fare la guerra al sistema visto che i nemici sono fuori e non dentro. Moggi sarà dg della Juventus per sempre. Un mito. 

Magari dovrebbe cominciare qualcuno in società a fare la "guerra al sistema", i tifosi più che chiacchiere in libertà non possono fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commisso è un personaggio negativo per il mondo del calcio arrogante, supponente mai propositivo sempre arrembante. A sentire i suoi deliri di onnipotenza mi sono anche rotto le scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.