Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Commisso: "La Juve ha perso un miliardo di valore". De Paola: "Juve e Inter potrebbero quererarlo"

Post in rilievo

38 minuti fa, ullio ha scritto:

Ma è possibile che gli unici che non parlano della Juventus siano i nostri dirigenti??? 

società imbelle e imbarazzante. .the  

 

io non la difendo più.   

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, OORT ha scritto:

Ha detto cose sbagliate?

Non credo, effettivamente deve ancora ricevere quasi 100 mln dalla Juventus per i pagamenti pluriennali dei vari chiesa e vlahovic. Probabilmente Agnelli li ha pagati con un mazzo di cambiali con pagamento a 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggià, ogni volta che un (censura) spara quattro vaccate imbeccato dalle peggiori tv del pianeta secondo voi bisogna querelare.

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Stanno spuntando fuori tutti, è un tiro al piccione.

 

Torneremo a farli tacere sul campo? Un tempo la mia sarebbe stata una affermazione decisa, oggi sono costretto a pormi la domanda.

Sono i media che fanno a gara nell'instradare certi personaggi a parlare (male) di Juve.

Ad esempio, sulla GdS di ieri, pur di gettare zizzania, hanno esaltato la prova di Vlahovic ("ha corso, ha tirato, ha servito un assist") nell'ampia vittoria della Serbia sulla Svezia e hanno oscurato e fatto passare in secondo piano la tripletta di Mitrovic.
Ovviamente se il nostro centravanti ha giocato bene ne sono felice, ma è il compagno di reparto ad aver fatto l'impresa di giornata con una tripletta micidiale, e invece la preoccupazione principale della rosea era quella di creare materiale per il raffronto "Vlahovic in Nazionale vs Vlahovic nella Juve".

Stessa cosa con l'intervista di Kulusevsky l''altro giorno: stava parlando della sua esperienza complessiva in Italia e, più specificamente, nella Juve, poi la domanda-trabocchetto "Meglio Conte o Allegri?". Il giocatore, di suo, non avrebbe mai fatto questo raffronto, è stato volutamente indotto a farlo.

Tutto ciò per dire che Commisso e altri hanno (s)parlato sempre della Juve, solo che adesso viene data un'enfasi particolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale aspetto i soldi?

 

Rocco, pensi che stai parlando con un mucchio di caproni? tutti i trasferimenti si fanno con i pagamenti a tranche. E i soldi, no che non li stai aspettando: li hai messi a bilancio. E quando mai la Juve è stata insolvente, caxxaro che non sei altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma cosa vuoi querelare…

Più che altro per cosa.

Commisso è sgradevole e brutto sia esteticamente che foneticamente ma sta solo esprimendo un'opinione (non esiste un listino ufficiale dei prezzi delle squadre di calcio), non vedo quale sarebbe il reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro per cosa.

Commisso è sgradevole e brutto sia esteticamente che foneticamente ma sta solo esprimendo un'opinione (non esiste un listino ufficiale dei prezzi delle squadre di calcio), non vedo quale sarebbe il reato.

Con l’aggravante (oltre a non vincere la causa e farti ridere dietro da tutti) di dare in pasto ai giornali per settimane un argomento che non è proprio felicissimo per l’immagine del club. Quelli che scrivono ste boiate dovrebbero ritirarsi in un eremo come i mistici medioevali, così se sparano boiate Iddio li perdonerà.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zbozzige ha scritto:

“Devo ancora avere dei soldi”… graziearcazzo, hai fatto tu il pagamento scaglionato, genio…

Il bello, o brutto, è che come lo ha detto fa sembrare che la juve non lo abbia ancora pagato perché ha problemi economici e questo è ciò che entrerà nella testa di molti che leggono l’articolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro per cosa.

Commisso è sgradevole e brutto sia esteticamente che foneticamente ma sta solo esprimendo un'opinione (non esiste un listino ufficiale dei prezzi delle squadre di calcio), non vedo quale sarebbe il reato.

Beh, l'ennesima sortita di Commisso è una cosa sgradevole, danneggia l'immagine di una società quotata in borsa, non è espressa secondo i canoni dell'opinione, in quanto non è preceduta da "penso" "io credo che", "a mio avviso", a cui segue una opinione espressa in termini generici, ma è offerta alla stampa sotto forma di una notizia certa con tanto di dati a corredo.
Possono davvero starci gli estremi per una condotta punibile.
Danno d'immagine, e forse perfino aggiotaggio.

Non è che possiamo far rientrare nel diritto a manifestare una opinione, qualunque abominio esca da bocche maliziose. Se vuoi manifestare una opinione, ci sono le giuste modalità per farlo (vedi sopra: esprimersi in temrini puramente soggettivi, usare espressioni come "io penso che", "a mio avviso", non indicare cifre precise ma parlare genericamente di perdita di valore, etc.).
Così è un vero e proprio attacco lesivo dell'immagine, con cifre dettagliate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Eccoci arrivati, dopo 8 mesi finalmente ce l’avete fatta.

Devo essere sincero, credevo ci avreste messo meno, ma alla fine siete riusciti a ridimensionare anche Dusan Vlahovic.

Comunque sono 75, 75 milioni.

guarda che è solo lui e pochi altri a pensarla cosí... ma siccome lo ripete tante volte, sembra siano in molti😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ju73 ha scritto:

la Juventus non querela nessuno.....e dico nessuno! Chiunque è libero di sputare veleno sulla società perché tanto sa che nessuno agirà nei suoi confronti. Solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro e siamo disposti anche a litigare con un nostro amico pur di difendere la reputazione della Juventus.

Infatti le partite le dovrebbe vedere da sola la proprietà dalla tribuna, per metterci per bene la faccia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ju73 ha scritto:

la Juventus non querela nessuno.....e dico nessuno! Chiunque è libero di sputare veleno sulla società perché tanto sa che nessuno agirà nei suoi confronti. Solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro e siamo disposti anche a litigare con un nostro amico pur di difendere la reputazione della Juventus.

Siamo dei pappamolla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, l'ennesima sortita di Commisso è una cosa sgradevole, danneggia l'immagine di una società quotata in borsa, non è espressa secondo i canoni dell'opinione, in quanto non è preceduta da "penso" "io credo che", "a mio avviso", a cui segue una opinione espressa in termini generici, ma è offerta alla stampa sotto forma di una notizia certa con tanto di dati a corredo.
Possono davvero starci gli estremi per una condotta punibile.
Danno d'immagine, e forse perfino aggiotaggio.

Non è che possiamo far rientrare nel diritto a manifestare una opinione, qualunque abominio esca da bocche maliziose. Se vuoi manifestare una opinione, ci sono le giuste modalità per farlo (vedi sopra: esprimersi in temrini puramente soggettivi, usare espressioni come "io penso che", "a mio avviso", non indicare cifre precise ma parlare genericamente di perdita di valore, etc.).
Così è un vero e proprio attacco lesivo dell'immagine, con cifre dettagliate.

Tutte cose che devi dimostrare davanti a un giudice, e lì sì che ti chiedono i "dati alla mano" :d 

ma veramente c'è gente adulta che va in tribunale a farsi ridere dietro in questo modo?

 

E poi soprattutto devi dimostrare che la notizia è falsa. Il che non ha alcun senso, che utilità avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutte cose che devi dimostrare davanti a un giudice, e lì sì che ti chiedono i "dati alla mano" :d 

ma veramente c'è gente adulta che va in tribunale a farsi ridere dietro in questo modo?

E veramente c'è gente adulta che pensa che in Italia si possa aprire bocca e dargli fiato (come si dice dalle mie parti per esprimere il concetto di "dire qualunque cosa passa per la testa senza pensare alle conseguenze")?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

E veramente c'è gente adulta che pensa che in Italia si possa aprire bocca e dargli fiato (come si dice dalle mie parti per esprimere il concetto di "dire qualunque cosa passa per la testa senza pensare alle conseguenze")?

Ok, dimostra che quello che sostiene Commisso non sia vero. Partiamo dalle basi. Perché non è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Ah quindi sono i tifosi ad aver ridimensionato Vlahovic, non il mago in panchina.

Buono a sapersi

Veramente ci si riferiva all'esatto contrario, ovvero che c'è gente che dipinge Vlahovic come un brocco senza tener conto delle difficoltà di ordine tattico a cui sta andando incontro in questa sventurata annata.
L'ossessione verso Allegri porta anche a distorcere il significato di un'ancora di salvezza gettata al ragazzo per giustificare le sue non brillanti prestazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertotn ha scritto:

Davvero tu ti fai il sangue amaro per  le dichiarazioni di quell'ebete?

 certamente non per le dichiarazioni di Comisso, il mio era un discorso più generale. Contro la Juve tutti si sentono autorizzati a dire le peggio cose e si, a volte, questo mi causa fastidio e nervosismo soprattutto quando vedo che la nostra società non prende mai dei provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonicapez ha scritto:

Personaggio obsoleto e ignorante. Non durerà molto in questo mondo che non fa per lui. 

Finchè parlerà della Juventus, avrà modo di sguazzarci alla grande in questo mondo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ok, dimostra che quello che sostiene Commisso non sia vero. Partiamo dalle basi. Perché non è vero?

Non faccio l'avvocato, e nemmeno il contabile. Per Football Benchmark a maggio 2022 valevamo 1,6 miliardi ed eravamo il 10° club in Europa (1° in Italia) con un aumento del 7,9%.

Dico che ci sono gli estremi per una condotta punibile. Non puoi diffondere dati lesivi dell'immagine di una società quotata in borsa spacciandoli come fatti e non come opinione personale. Per quello c'è il bar del paese dove vivi.
Poi è competenza della Juve stabilire se la faccenda merita di avere un seguito in Tribunale ed è competenza degli avvocati portare avanti le ragioni del club bianconero.

Commisso è ora che si metta un ben panno in gola e lo spinga bene a fondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commisso presiede la nostra cantera. Ogni giocatore buono lo cedono a noi. Si fanno pagare è vero, ma come bussiamo troviamo porte aperte. Commisso è l’ ultimo dei nostri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.