Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Andrea Agnelli post Maccabi: "Provo vergogna, dobbiamo chiedere scusa. Allegri resta, la responsabilità non è di una sola persona"

Post in rilievo

35 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Esattamente.7 pere in 2 finali preparate malissimo tra l'altro ma lui ci ha ridato la dignità europea.

Adesso , visti i risultati , le sue fluffers non potranno neanche più utilizzare quello come argomento per difendere questa deiezione calcistica.

Partite perse prima di scendere in campo, con l'aggravante di aver avuto un mese per prepararle visto che si giocava a giugno e noi avevamo già chiuso il campionato da un pezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Mi fanno abbastanza schifo e ribrezzo.

quello è un"uomo" senza vergogna.

Sembra quasi che lo facciano apposta! Da Max e tutto il suo staff, dirigenza, giocatori (xchè non si possono vedere giocatori che NON giocano in questo modo, anche una squadra di serie C riuscirebbe a giocare meglio di loro) e ci metto dentro pure i raccattapalle e gli spazzini dello Stadium!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è proprio ostinato con allegri... Io personalmente ho sempre avuto Molta stima di lui e continuo ad averne ma sta veramente sbagliando di grosso e sto incaponirsi in una scelta palesemente sbagliata nn lo fa uscire bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Agnelli ho sempre pensato che senza il tuo cognome avresti faticato a gestire una rivendita di pane e latte, però in passato almeno ci mettevi passione e avevi azzeccato la scelta dei dirigenti e avevi avuto l'intuizione di prendere un esordiente al posto di del neri. Ma ora sono anni che ti comporti da bambino viziato con scelte capricciose dettate da amicizie o inimicizie personali. Ricordati che una azienda non è un club di amici che giocano a calcetto, è meglio un rompiscatole che sa fare il suo lavoro rispetto ad un simpaticone che non vale nulla. Fatti un esame di coscienza e vedi cosa devi fare pure tu che saresti dovuto già sparire dopo la figuraccia super lega

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate perché il topic su agnelli è ancora aperto, esponendolo giustamente alle offese,mentre quello anzi quelli con le dichiarazioni di allegri sono chiusi?? Il fantino gode anche qui di una fede e riconoscenza infinita ai piani alti mi sembra.

Peccato,mi son svegliato da poco,un paio di insulti all'usurpatore si panchine mi alleggeriscono la giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è scelta personalissima del presidente...lui l'ha rivolto a tutti i costi sulla panchina.

Penso che Agnelli abbia le mani legate,se caccia il mister allora poi deve dimettersi anche lui...e non farebbe neanche male visto che non ne sta imbroccando più una.

Io credo che la situazione possa cambiare solo con un intervento diretto di Elkann,ma in quel caso dovrebbe delegittimare il cugino in diretta mondiale...insomma affari di famiglia non facili da sbrigare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno basta l'esonero di Allegri,mi dispiace ma Agnelli è il primo che si deve fare da parte visto che la sua arroganza e la sua mancanza di umiltà ci stanno facendo sprofondare sempre più 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

da altre parti non son così passivi

secondo te a Milano o Roma lascerebbero durare così a lungo sta roba?

e, ripeto, stiamo andando sotto questi

a Milano e Roma MAI hanno vissuto una vergogna simile

Il loro silenzio ma anche queste uscite ti fanno cadere le braccia. Allegri ripete lo stesso motivetto da più di un mese, questa per me è la più grande mancanza di rispetto verso noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juventudes ha scritto:

Si vede che ci sarà un cambiamento interno.

Team Elkhan Arrivabene, team Agnelli Allegri. Quest'ultimo ha fatto il suo tempo, è palese.

Mamma mia, uno peggio dell'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ne sei stato zitto PER MESI, anche di fronte a fatti di gravità inaudita, e adesso rompi il silenzio dopo l'ennesima figura di palta epocale per dire che va tutto bene così?

 

hai ragione caro AA, vergognati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea, finché continuerai a ragionare affidando incarichi ad amici nulla cambierà.

Devi tornare ad essere spietato come eri all'inizio. Il bene della Juventus deve prevalere sugli affetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

da altre parti non son così passivi

secondo te a Milano o Roma lascerebbero durare così a lungo sta roba?

e, ripeto, stiamo andando sotto questi

a Milano e Roma MAI hanno vissuto una vergogna simile

Io credo che ormai ci si debba rassegnare per questa stagione.

Penso che ormai abbiano deciso di arrivare a fine stagione con Allegri anche a costo di arrivare quarti nel girone e decimi in campionato.

Questa stagione ormai l hanno già abbandonata, spero interverranno per la prossima.

Mi auguro, a questo punto, che quanto meno vengano messi da parte i giocatori su cui non si potrà puntare per la prossima stagione.

Quindi fuori Sandro, cuadrado, bonucci, rabiot ecc.. di Maria si è fatto fuori da solo. Fuori anche mckennie finché non torna in condizione.

 

Perin (merita molto più del polacco)

Primavera bremer danilo primavera

Fagioli locatelli pogba

Miretti/soule

Vlahovic milik

 

Preferisco veder giocare dei ragazzini scarsi ma che si impegnano piuttosto che degli svogliati con la pancia piena alla Alex sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma nessuno li contrappone,si fa solo una riflessione sull organico 

Praticamente tutti ...

e soprattutto lo stesso allegri ... nello scaricare di volta in volta la responsabilità sulla squadra e sui singoli come se fosse un osservatore estraneo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non poteva dire che quelle parole; a sto punto era meglio se stava zitto altri due anni (era da un bel po' che non si faceva sentire dopo una gara).

lui e allegri sono indissolubili; se salta il mister, salta anche lui.

Mi auguro che a maggio ci sia profonda rivoluzione societaria e tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare subito il capo magazziniere ed il suo vice, poi il custode dello stadio e allontanare immediatamente la ditta per le pulizie; è giunto il momento in cui bisogna rigorosamente cambiare indirizzo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli se ne deve andare, il calcio non è roba per lui. Lo mettessero a far danni su altri asset della exor, alla Juventus serve gente preparata che capisca di calcio. È lui a doversi vergognare per primo della sua rovinosa gestione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Torino, Empoli, Lecce, Inter, Verona, Lazio da qui alla pausa mondiale.

18 punti li facciamo?

Con Torino inter e Lazio perdiamo. Sicuro come la morte

Forse forse sfanghiamo 9 punti con le altre tre ma è più facile che siano 7, un pareggio ci scappa sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli se ne deve andare, il calcio non è roba per lui. Lo mettessero a far danni su altri asset della exor, alla Juventus serve gente preparata che capisca di calcio. È lui a doversi vergognare per primo della sua rovinosa gestione. 

Il presidente non deve capire di calcio 

Il presidente deve mettere un ad e un ds di altissimo livello, altissima esperienza, altissima competenza e background 

Noi abbiamo arrivabene e cherubini......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, carlein ha scritto:

Quindi nel tuo invece è sicuro che una sostituzione in panchina ti garantisce almeno il quarto posto?

No ... ma da che mondo è mondo ... in una situazione come questa ... sarebbe necessaria una scossa ...

 

Per giocarsi, con la sensazione di averci almeno provato, le residue possibilità di quarto posto.

 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Con Torino inter e Lazio perdiamo. Sicuro come la morte

Forse forse sfanghiamo 9 punti con le altre tre ma è più facile che siano 7, un pareggio ci scappa sicuro 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.