Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Leader Danilo, sempre più prezioso per Allegri, prima del derby ha parlato ai compagni. Ora aspetta una chiamata per il rinnovo"

Post in rilievo

Il peso di Danilo nello spogliatoio si sente sempre di più. Il tecnico lo considera uno dei senatori e lui non si fa problemi a prendersi le responsabilità. Non a caso è il giocatore con più presenze da titolare insieme a Bremer e Vlahovic è in assoluto quello con più minuti giocati.  Da terzino il tecnico lo sta trasformando in centrale, adatto sia a quattro sia con la difesa a tre. Il club vorrebbe tenerlo oltre la scadenza del suo contratto (2024). I discorsi tra club ed entourage del giocatore sono già stati avviati, ma ancora nulla è stato definito. Danilo vuole restare ma s’aspetta una chiamata dalla dirigenza. le offerte non gli mancano e in passato ha fatto rinunce importanti per restare a Torino. Difficile, in questo momento, pensare di fare a meno di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carattere e personalità da vendere, oltre ad essere un professionista serio. Uno dei pochi che si sacrifica per la maglia e che, a fine partita, esce sempre con la maglia sudata...

  • Mi Piace 12
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo brasiliano con mentalità tedesca, a piccoli passi, si è preso un ruolo di primo piano all’interno dello spogliatoio. Non posso dire che sia un top player, ma di certo in campo dà sempre il suo apporto e in questo momento critico è uno dei pochi che lotta per la maglia. Bravo. 

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 30/31 a gente come Danilo, modesta ma attaccata alla maglia un annuale/biennale in base al rendimento, lo farei senza dubbio, alle giuste cifre.

Tranquilli che se ci tiene,scende lui alle condizioni del club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi da tenere certamente per un altro anno e a cifre contenute. No contratti faraonici o di lunga durata. E anno per anno si rivaluta. Ormai dovrebbero essere sempre più legati alle prestazioni i contratti (numero partite giocate, media voto, palloni recuperati, contrasti, gol assist)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rinnoverei, ma solo per due anni.

Già dobbiamo sostituire Cuadrado, Sandro, Bonucci e spero Rugani e De Sciglio..


Danilo comunque si sta rivelando un ottimo

giocatore, ha un “futuro” da centrale di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Ste notizie mi hanno sempre incuriosito ...o hanno  cimici negli spogliatoi/uffici dirigenziali o vanno per deduzioni, nella migliore delle ipotesi; o, peggio, inventano tutto di sana pianta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Deborah J ha scritto:

le offerte non gli mancano e in passato ha fatto rinunce importanti per restare a Torino

Ha fatto 3 anni virgola su un contratto di 5, di cui il primo con un rendimento assolutamente insufficiente, per poi riprendersi ed attestarsi ad un rendimento discreto.

Quali rinunce avrebbe fatto??? 
Se il futuro prevede una difesa a 3 potrebbe restare anche come (co)titolare fino al 2025 altrimenti 👋🏻
Perché in una difesa a 4 di una Juve altamente competitiva potrebbe fare solo la riserva jolly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.