Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Leader Danilo, sempre più prezioso per Allegri, prima del derby ha parlato ai compagni. Ora aspetta una chiamata per il rinnovo"

Post in rilievo

Sicuramente sarà che ci capisco poco io, ma onestamente Danilo mi pare un giocatore normalissimo.... poi che qualcuno si faccia "abbindolare" dalle dichiarazioni d'amore che rilascia nei confronti della nostra squadra, è un altro discorso....

Detto ciò, il rinnovo sarebbe completamente senza senso a prescindere....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo tenuti de Sciglio, ancora abbiamo rugani e Alex Sandro, di Gatti non dico niente perché mai visto giocare.

Alla fine cacciano lui che è il meno peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che da quando Danilo è il leader nonché "miglior giocatore che abbiamo" la Juve non lotta per lo scudetto manco per sbaglio, non fa venir sospetti a nessuno?

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juve che gioca ad alti livelli, Danilo non potrebbe essere che una discreta riserva. Ma alla sua età, io preferirei avere un giovane ,come riserva.

Nello scambio con Cancelo, penso che chi ci ha proprio guadagnato sia stato Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cipio ha scritto:

Sarebbe il primo che cederei domattina.

 

Colgo l'occasione per fare una domanda: ma De Winter che fine ha fatto?

Ci giochiamo contro fra qualche giorno.  .ghgh

L'ho visto poco ma si dice che non stia facendo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può bastare il contratto che ha adesso e poi ci si saluta con tanto di ringraziamenti per le prestazioni offerte in questi anni. Adesso c'è poco da rinnovare a giocatori over 30 e invece pensare di costruire in ottiva futura perchè qui serve una rifondazione a tutti i livelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo a me non dispiace, ha detto cose anche ampiamente condivisibili, soprattutto quando parlava del fatto che, al di là del

nome, molti giocatori non avevano il coraggio di tentare la giocata… certo bisognerebbe capire che idee hanno in società in merito al rinnovamento della rosa e tutto il resto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ''J'' ha scritto:

Spero non venga rinnovato. Non facciamo lo stesso errore di sempre, grazie.

 

L’errore è rinnovare Cuadrado, De Sciglio. Non Danilo che sbaglia poco e ci mette sempre l’anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma valutare alla fine del 2024 se merita un rinnovo o meno? Non credo che Danilo abbia la fila fuori dalla porta e anche se fosse è un buon giocatore ma ampiamente sostituibile, io mi auguro che siano le solite voci messe in giro dai procuratori per cercare di ottenere il rinnovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che avrebbe meritato ben altra Juventus. 

 

Poi è un difensore e qualcuno pensa possa vincere le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via da Torino il prima possibile. 
 

Giocatore mediocre( da sempre ) che deve andare via. La Juventus ha bisogno di un blocco di italiani, e lui è tra quelli che deve lasciare lo spazio, insieme a Mckennie, Rabiot, Sandro, Cuadrado, Kean.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

31 anni e scadenza al 30 giugno 2024..ma rinnovo del che? 

La carta igienica rosa non si smentisce mai proprio mai..

32 anni a luglio 2023, 33 anni a luglio 2024… rinnovare uno di 33 anni è stupido nel calcio moderno… poi ci si lamenta che in Italia i ritmi sono bassi. OVER 33 RAUS! VIA! La Juve non si può permettere giocatori che non possano giocare una stagione al 100% e che siano nella fase calante della carriera.

A 33 a zero non lo vorrà nessuno e gli daranno un ingaggio basso. Se in società gli rinnovano per un altro anno o due ha fatto Bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Ci siamo tenuti de Sciglio, ancora abbiamo rugani e Alex Sandro, di Gatti non dico niente perché mai visto giocare.

Alla fine cacciano lui che è il meno peggio..

a dire il vero Gatti col Monza ha giocato e con qualche errore di troppo, ma in un momento dove la tutta la squadra gioca a livelli bassissimi non mi sento di bollare questo ragazzo come non idoneo alla Juve e vorrei aspettare a dare giudizi definitivi solo dopo averlo visto qualche partita in più

A Danilo rinnoverei a cifre consone e comunque e quasi sempre uno dei mano peggio, duttile e con una buona dose di esperienza.

Ovvio che dovrebbe accettare il ruolo di comprimario in caso di nuovi arrivi più dotati di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moncalieri 1991 ha scritto:

Via da Torino il prima possibile. 
 

Giocatore mediocre( da sempre ) che deve andare via. La Juventus ha bisogno di un blocco di italiani, e lui è tra quelli che deve lasciare lo spazio, insieme a Mckennie, Rabiot, Sandro, Cuadrado, Kean.

 

 

Per me NON ABBIAMO bisogno del blocco di italiani perché sono scarsi, costano troppo di cartellino, non si usufruisce del decreto crescita. Senatori… blocco italiano… difesa forte… vincere il campionato… tutta roba del passato che porta alla rovina. Oggi ci vuole gente veloce e di classe, che corre e pressa, che si gioca la partita e che vuole imporre il proprio gioco. Evitiamo di prendere sudamericani e africani, gente incline agli infortuni, scarponi e gente in cerca dell’ultimo contratto importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Per me NON ABBIAMO bisogno del blocco di italiani perché sono scarsi, costano troppo di cartellino, non si usufruisce del decreto crescita. Senatori… blocco italiano… difesa forte… vincere il campionato… tutta roba del passato che porta alla rovina. Oggi ci vuole gente veloce e di classe, che corre e pressa, che si gioca la partita e che vuole imporre il proprio gioco. Evitiamo di prendere sudamericani e africani, gente incline agli infortuni, scarponi e gente in cerca dell’ultimo contratto importante. 

Il DNA di una società non si cambia. 
 

Non volere quelle cose vuol dire non essere allineati con la storia della Juventus e non capirla. 
 

Donnarumma, Verratti, Barella, Di Lorenzo, Tonali, Frattesi, Berardi. Tutta gente che doveva essere nella Juventus ma si sono preferiti i mediocri come Rabiot Mckennie Arthur Ramsey ecc ecc. Errori imperdonabili. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affabulatore, ottimo oratore davvero, ma le sue belle parole non possono nascondere a tutti la realtà: è un terzino che non sa attaccare e che difende a malapena, da centrale idem, ci è pure costato Cancelo, non da Juve, puo fare il leader solo di questa specie di Siena. Via lui e il gemello Strambo, tornino al Porto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo tenuti per anni gente come de ceglie, motta, rugani etc...non vedo perchè non tenere Danilo che il suo onesto contributo lo dà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

32 anni a luglio 2023, 33 anni a luglio 2024… rinnovare uno di 33 anni è stupido nel calcio moderno… poi ci si lamenta che in Italia i ritmi sono bassi. OVER 33 RAUS! VIA! La Juve non si può permettere giocatori che non possano giocare una stagione al 100% e che siano nella fase calante della carriera.

A 33 a zero non lo vorrà nessuno e gli daranno un ingaggio basso. Se in società gli rinnovano per un altro anno o due ha fatto Bingo!

Certo, ma vedrai che ci sarà gente che si strapperà i capelli per il mancato rinnovo del leader gobbo Danilone.

Mandzukic, Khedira, Chiellini, Bonucci..non impariamo proprio mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei solo con rinnovo annuale e con forte riduzione dello stipendio attuale (e per essere impiegato SOLO come centrale)

Altrimenti può andare dove vuole (non capisco l'innamoramento di molti per sto giocatore, ma De gustibus non est disputandum)

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.