Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Quale tra questi giocatori confermereste per la prossima stagione?

Quale tra questi giocatori confermereste per la prossima stagione?  

  1. 1. quale giocatore vorreste che fosse confermato per la prossima stagione?

    • Kean
      29
    • Alex Sandro
      13
    • Mc Kennie
      41
    • Cuadrado
      21
    • Paredes
      95
    • Rabiot
      91
    • Rugani
      16
    • Bonucci
      49
    • Kaio Jorge
      54
    • Gatti
      169
    • De Sciglio
      19


Post in rilievo

Non voglio mai più vedere

Sandro Rugani De Sciglio. Questo è sicuro

Gatti mi va bene che resti al posto di Rugani

Mck può tornare in America; invece Rabiot in Francia

KJ...non ha nessuna colpa ma.....penso che non sia un campione

Su Kean metto NI. Perchè!?!? Mi piacerebbe vederlo dentro l'area di rigore non da esterno

SI a Bonny ma da chioccia ad un altro giovane da affiancare a Bremer. Mi piace Scalvini

Se questo è Paredes. Prego si accomodi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Gatti solo perchè ne dovevo mettere almeno 1, se no non mi faceva partecipare al sondaggio.

Comunque oltre lui, che non ho mai visto giocare gli altri sono vecchi, o bolliti, o scarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Gatti e Rabiot. Gatti ha potenziale e con l'allenatore giusto crescerebbe e diventerebbe quantomeno un'ottima risorsa nella squadra. Rabiot è un nazionale francese, su di lui ci sono Manchester United e PSG, è un giocatore che il talento ce l'ha. Purtroppo in una squadra con poca qualità, senza gioco, con una preparazione atletica scadente è normale faccia fatica. A me piace soprattutto come esterno. Per quanto riguarda gli altri: me ne sbarazzerei domani mattina se fosse possibile e senza alcun ripensamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando tutto (facilità di eventuale cessione, scadenza contrattuale, necessità tecnica di tenere il giocatore) non me la sono sentita di salvarne più di tre, anche se so benissimo che non potremo cedere mezza rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sto dicendo una cosa che sul piano pratico non è fattibile, ma fosse per me non ne terrei nemmeno uno. Al massimo posso dare fiducia a Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo elenco, tolti Gatti e Jorge, ci sono i giocatori causa delle nostre rovine degli ultimi anni ...

 

per me andrebbero venduti tutti, in primis quelle ciofeche di Kean, The Sciglio, Rugani e moviola-man Alex Sandro 

 

che schifo di rosa madon.na santa cosa hanno combinato negli ultimi anni ai piani alti ...

 

siamo la nuova Inter Morattiana degli anni di Vampeta, Centofanti, Sukur....che disastro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston McKennie, il resto sono falliti/mediocri/giocatori a fine carriera.

L'americano il primo anno fece bene, soprattutto mi piacerebbe giudicarlo quando gioca nel suo ruolo, ma Allegri lo usa come ala nonostante non abbia minimamente le caratteristiche per ricprire quel ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non possiamo cederli tutti, perché, poi, non sapremmo come sostituirli e che mi piacerebbe vedere questi giocatori alle dipendenze di un altro tecnico, confermo Kean, McKennie, Paredes, Rabiot e Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno . Capisco che è impossibile , ma poichè mi sembra tra l'altro presto parlarne adesso e poichè penso si faccia tanto per... dico nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.