Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

2 ore fa, signos77 ha scritto:

Io credo che sia tutto molto fumoso e non credo anzi mi rifiuto di pensare che fior di professionisti abbiano certificato un bilancio senza un costo o un debito conseguente di 90 mln... ma stiamo scherzando? sono proprio curioso di vedere come va a finire  e parlo degli stipendi ai giocatori perchè credo che sulle plusvalenze a meno che non si inventino giurisprudenza con noi resta il nodo inestricabile per le procure della valutazione dei giocatori... a me pare un''inchiesta persecutoria nei confronti della Juve di un Pm che mira a farsi curriculum con un'inchiesta mediatica....

Questo discorso non sta in piedi: se dai ai "fior di professionisti" carte false, ovvio che loro si basano su quelle e certificano su quella base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Art. 18 Nuovo codice della giustizia sportiva

Salvo che la materia non sia diversamente regolata, alla società, ai dirigenti, ai
tesserati della società, ai soci e non soci di cui all'art. 2, comma 2 che hanno subito
una sanzione per fatti costituenti violazione delle norme federali e che ricevono altra
sanzione per fatti della stessa natura nella medesima stagione sportiva, è applicato un
aumento della pena determinato secondo la gravità del fatto e la reiterazione delle infrazioni

 
 

2. La condanna ad una delle sanzioni previste dall'art. 8, comma 1, lettere d), e), f), g),
h), i), l), m) è valutata, ai fini della recidiva, anche per le infrazioni commesse nella stagione successiva. 

N. B. La Juventus è incorsa nelle sanzioni previste nell'art. 8 nella stagione 2006.

Ricordavo bene che è stato introdotto questo articolo sulla recidiva in generale con riferimento alle penalizzazioni, retrocessioni etc..

Ma da come è formulato l'articolo sembra una ipotesi inapplicabile per il decorso del tempo. Qui parla di stagione successiva.

P.S. Per l'utente Garrison: ti ignoro perché non sei degno di risposta e manco mi spreco ad interloquire con uno come te.

Ti invito a fare altrettanto. Ed a moderare i termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è aria fritta al sol fine di romperci i *! Chi è che stabilisce quanto valga realmente un giocatore? Pm e giudici?? :rofl:

Poi se c'è dell'altro sotto, non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Violazioni internazionali? Per la cessione di Emre Can ci stava pure un tentativo di danno all’economia tedesca del bacino della Ruhr.

 

Ma siamo sicuri che sti pm sono del mestiere?

 

 

 

Ovviamente si (paventano, ipotizzano) violazioni di contabilità internazionale, ma "violazioni internazioli" suona meglio. Sa più di traffico di roga o organi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e come al solito, come ormai su tutto, il tifo juventino si spacca su questioni dove dovremmo essere tutti uniti. Ok, fate un pò come volete, fate i forcaioli da tastiera se vi piace che ve devo dì!

Stiamo commentando fatti di cui sappiamo pochissimo e molti lo fanno senza alcuna cognizione giuridica. Più che dividersi in fazioni sarebbe saggio attendere di saperne di più e ascoltare magari l'opinione di avrà la possibilità di leggere gli atti di indagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

quando vincevamo, sapevamo che rischiavamo questo

non ci battono sul campo, cercano altre strade

a differenza di allora la proprietà ora sembra unita e sembra difendersi

questo, anche se i media danno fastidio e mettono ansia, mi fa essere ottimista

 

Sicuramente è tutt'altra dirigenza rispetto al passato e non si faranno inchiappettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente devo sentire su sto forum gente che dà ragione alla Procura x le valutazioni gonfiate dei giocatori, quando a 100 km da Torino un altro club che è intrallazzato col Chelsea in vari affari (Lukaku) ha venduto un ragazzino con 0 minuti tra i professionisti agli inglesi per 25 milioni che ad oggi non ha mai visto campo in Inghilterra e che non si allena manco in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Stiamo commentando fatti di cui sappiamo pochissimo e molti lo fanno senza alcuna cognizione giuridica. Più che dividersi in fazioni sarebbe saggio attendere di saperne di più e ascoltare magari l'opinione di avrà la possibilità di leggere gli atti di indagine.

eh ma come vedi ci si è già divisi in fazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Quindi a Gennaio niente Milinkovic Savic ?? 

Al massimo il portiere del Torino.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

Chiusura delle indagini non significa rinvio a giudizio.

giusto?

no, adesso gli atti sono a disposizione della difesa che ha 20 giorni di tempo per le memorie di replica ed eventualmente gli indagati potrebbero essere sentiti, poi ci sarà l'eventuale rinvio a giudizio o archiviazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Stiamo commentando fatti di cui sappiamo pochissimo e molti lo fanno senza alcuna cognizione giuridica. Più che dividersi in fazioni sarebbe saggio attendere di saperne di più e ascoltare magari l'opinione di avrà la possibilità di leggere gli atti di indagine.

Più che molti direi quasi tutti .ghgh 

Qualcuno un po’ di pagine fa parlava di reati civili e reati penali .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Violazioni internazionali? Per la cessione di Emre Can ci stava pure un tentativo di danno all’economia tedesca del bacino della Ruhr.

 

Ma siamo sicuri che sti pm sono del mestiere?

 

 

 

sto pm ha fatto una figura di palta nel caso Appendino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

 

invocate John come soluzione dei problemi

o siete troppo giovani o avete la memoria corta o ignorate i fatti: john ha avallato farsapoli 

credo che anche tu soffra di memoria corta...Yaki non ha avallato proprio nulla: quelli che l'hanno avallata erano altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

 

Ma Emre Can fu ceduto in prestito con diritto di riscatto ai tedeschi del Borussia a cifre estremamente congrue, forse pure basse.

Quindi? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Pena congrua.......

L'avv. Zaccone esercita ancora?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Certo, però ti dico che in caso di condanna stavolta non si rischia la B ma la radiazione.

E non sto scherzando.

Ricordatevi che siamo in Italia e che i pm in qualche modo hanno il sederino coperto dai colleghi che fanno i giudici.

Non dire stupidaggini per piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre stimato Cr7 ed ancora di più lo stimo dopo che non si è presentato in procura. 

È come dire non ho tempo per le vostre cazxate e non vi cago di striscio,mito assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

credo che anche tu soffra di memoria corta...Yaki non ha avallato proprio nulla: quelli che l'hanno avallata erano altri.

I suoi tutori

la memoria ce l'ho ancora buona

ricordo ancora la sua intervista dopo Juventus Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Più che molti direi quasi tutti .ghgh 

Qualcuno un po’ di pagine fa parlava di reati civili e reati penali .doh 

Si parla di reati penali e la procura federale potrebbe muoversi a chiedere copia degli atti di indagine e a decidere su quelli.

8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La Juve non rischia nulla…affari loro

La Juventus rischia invece perché chi è incriminato ne ha la legale rappresentanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

 

invocate John come soluzione dei problemi

o siete troppo giovani o avete la memoria corta o ignorate i fatti: john ha avallato farsapoli 

se non addirittura, ahinoi, ne è stato compartecipe. Negli ultimi tempi si nota che sono uscite le immagine vecchie di Nedved che fa festa per i fatti suoi, settimana scorsa addirittura una voce che parlava di Juve in vendita, ed oggi questa su AA. A pensar male si fa peccato ma......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.