Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

la cosa più fastidiosa sono i boccaloni, juventini e non, che gli van dietro e sentenziano

Ormai alcuni "tifano" per la Procura, sperando che ci "liberi" da Agnelli.

Siamo ben oltre la boccalonaggine, direi.

Proprio al marito che si spara sugli zebedei per fare dispetto alla moglie (o meglio che spera che qualcuno gli spari negli zebedei).

Ovviamente sono tutte cose che vanno provate in un  processo e sono complicatissime da dimostrare, altro che le sentenze fatte dai giornali.

Io più che dire, ai tifosi juventini, normali, non quelli che sperano chissà che cosa che non mi sembrano lucidissimi diciamo, di star tranquilli, come dissi all'epoca "dell'affare Suarez" non so che dire.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

all'epoca "dell'affare Suarez"

l'altra cosa incredibile infatti è che dalle esperienze non si impara nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

Da La Stampa :

 

Il Gip che ha rigettato la richiesta di domiciliari per #Agnelli: "Già interrotto l'utilizzo del metodo delle plusvalenze e dubbi sul dolo" perché esiste l'ipotesi che la #Juventus abbia utilizzato sistemi in uso nel calcio e adottati anche da altre società

Ma infatti se qualcuno controllasse ciò che è successo durante la pandemia sai quanta m**** uscirebbe fuori???

 

Hanno paura che possa iniziare una sequenza di controlli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

comunque intercettare le chat e darle in pasto ai giornali è una roba vergognosa

ci sono magistrati che pensano di essere protagonisti di un reality e hanno il solo scopo di emergere dentro sto reality

Io trovo la cosa gravissima e ancora di più che vengano date in pasto ai giornali e pubblicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non considerate é che le discrepanze di cui parlano, si riferiscono ad operazioni previste "alla ripresa NORMALE DEI CAMPIONATI"

 

Le operazioni contestate , sono state fatte nel 2021, mentre i bilanci sotto indagine sono 2018-19-20

Secondo me sta li tutto il caso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

l'altra cosa incredibile infatti è che dalle esperienze non si impara nulla...

Altra cosa gravissima perseverare nell'errore di parlare al telefono e scambiarsi messaggi in chat..

imperdonabile.

2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

La cosa che non considerate é che le discrepanze di cui parlano, si riferiscono ad operazioni previste "alla ripresa NORMALE DEI CAMPIONATI"

 

Le operazioni contestate , sono state fatte nel 2021, mentre i bilanci sotto indagine sono 2018-19-20

Secondo me sta li tutto il caso 

 

Esatto, il primo a farlo notare è stato Christian Belli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

l'altra cosa incredibile infatti è che dalle esperienze non si impara nulla...

Ah, e poi anche per il "caso plusvalenze" recentemente decisio dalla Giustizia Sportiva.

A me pare ultra-evidente che é il solito caso di PM in cerca di notorietà (infatti se possibile invito a non riportarne mai il nome almeno lo scopo non lo raggiungono almeno qui...), un'indagine del genere con tale spiegamento di forze per un "presunto" (molto presunto) falso in bilancio, quando in Italia girano fatture false per milioni e milioni di euro....

Vogliono solo il titolo di giornale, perché occuparsi di qualche società cartiera non porta a nessun risvolto mediatico.

Poi é la solita tecnica che fanno uscire pezzi suvccessivamente dell'indagine, quasi come una serie TV, che ti lasciano con il cliff hanger per farti vedere le puntate successive....

Comunque se fossi io un MOD a gente che senza mezzi termini "tifa" per la Procura solo al fine di danneggiare la Società, farei vedere il Forum tra qualche mese.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Altra cosa gravissima perseverare nell'errore di parlare al telefono e scambiarsi messaggi in chat..

imperdonabile.

no parlavo dell'esperienza di inchieste finite nel nulla e invece qui si continua a stracciarsi le vesti ogni volta che ne esce una.

cosa ancor più grave vengono usate per sparare contro la dirigenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ormai alcuni "tifano" per la Procura, sperando che ci "liberi" da Agnelli.

Siamo ben oltre la boccalonaggine, direi.

Proprio al marito che si spara sugli zebedei per fare dispetto alla moglie (o meglio che spera che qualcuno gli spari negli zebedei).

Ovviamente sono tutte cose che vanno provate in un  processo e sono complicatissime da dimostrare, altro che le sentenze fatte dai giornali.

Io più che dire, ai tifosi juventini, normali, non quelli che sperano chissà che cosa che non mi sembrano lucidissimi diciamo, di star tranquilli, come dissi all'epoca "dell'affare Suarez" non so che dire.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

no parlavo dell'esperienza di inchieste finite nel nulla e invece qui si continua a stracciarsi le vesti ogni volta che ne esce una.

cosa ancor più grave vengono usate per sparare contro la dirigenza

Ok, hai perfettamente ragione, avevo mal interpretato, comunque la nostra Società dovrebbe stare più attenta, se questi fatti sono veri, visto che non è la prima volta che si sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico obiettivo di queste inchieste sono le colate di fango. Per il resto, mi aspetto che questa vicenda si trascinerà per anni, e finirà con assoluzioni o prescrizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ok, hai perfettamente ragione, avevo mal interpretato, comunque la nostra Società dovrebbe stare più attenta, se questi fatti sono veri, visto che non è la prima volta che si sbaglia.

ma attenti a cosa?

mi sembra di risentire quelle robe per cui facchetti faceva anche di peggio "però con stile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ah, e poi anche per il "caso plusvalenze" recentemente decisio dalla Giustizia Sportiva.

A me pare ultra-evidente che é il solito caso di PM in cerca di notorietà (infatti se possibile invito a non riportarne mai il nome almeno lo scopo non lo raggiungono almeno qui...), un'indagine del genere con tale spiegamento di forze per un "presunto" (molto presunto) falso in bilancio, quando in Italia girano fatture false per milioni e milioni di euro....

Vogliono solo il titolo di giornale, perché occuparsi di qualche società cartiera non porta a nessun risvolto mediatico.

Poi é la solita tecnica che fanno uscire pezzi suvccessivamente dell'indagine, quasi come una serie TV, che ti lasciano con il cliff hanger per farti vedere le puntate successive....

Comunque se fossi io un MOD a gente che senza mezzi termini "tifa" per la Procura solo al fine di danneggiare la Società, farei vedere il Forum tra qualche mese.

Vabbè dai ma come fai a dirlo!? Sono state chieste anche misure cautelari quindi un minimo di fumus negli atti ci sarà pure. Questo non vuol dire che sia stato commesso un reato ma nemmeno siamo davanti ad una barzelletta.

Adesso va bene tutto ma ridurre la vicenda al protagonismo delle procure mi pare puro qualunquismo.

La giustizia farà il suo corso con tutte le garanzie del caso (ed in materia penale sono tante le garanzie) e poi si tireranno le somme. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vabbè dai ma come fai a dirlo!? Sono state chieste anche misure cautelari quindi un minimo di fumus negli atti ci sarà pure. Questo non vuol dire che sia stato commesso un reato ma nemmeno siamo davanti ad una barzelletta.

Adesso va bene tutto ma ridurre la vicenda al protagonismo delle procure mi pare puro qualunquismo.

La giustizia farà il suo corso con tutte le garanzie del caso (ed in materia penale sono tante le garanzie) e poi si tireranno le somme. 

Il gip nel respingerle è molto chiaro sul punto. Andreotti diceva che a pensare male spesso ci si azzecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

chiedere i domiciliari per agnelli è una cosa grossa.

Ho letto da qualche parte che era stata chiesta la custodia cautelare anche per Paratici...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non c’è un sito che non sparli di noi con annessi commenti di haters tifosi avversari e non…un dejavu davvero comico sefz

L’Italia è veramente un paese dal quale si dovrebbe fuggire…poveri giovani.

Just now, Mr. Bluff said:

Ho letto da qualche parte che era stata chiesta la custodia cautelare anche per Paratici...

Si ho letto ma era per impedire che comprasse pipponi sefz

 

25 minutes ago, garrison said:

Ormai alcuni "tifano" per la Procura, sperando che ci "liberi" da Agnelli.

Siamo ben oltre la boccalonaggine, direi.

Proprio al marito che si spara sugli zebedei per fare dispetto alla moglie (o meglio che spera che qualcuno gli spari negli zebedei).

Ovviamente sono tutte cose che vanno provate in un  processo e sono complicatissime da dimostrare, altro che le sentenze fatte dai giornali.

Io più che dire, ai tifosi juventini, normali, non quelli che sperano chissà che cosa che non mi sembrano lucidissimi diciamo, di star tranquilli, come dissi all'epoca "dell'affare Suarez" non so che dire.

Oddio a me AA sta sui marroni da tanto ma augurare il male a un essere umano per provare le proprie soddisfazioni sportive lo trovo veramente patetico.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Infatti il problema sorge li! TUTTI hanno armeggiato con i bilanci in questi anni, TUTTI hanno fatto plusvalenze (anche il mara napoli tanto amato da tutti), TUTTI HANNO PAGATO STIPENDI DOPO (l'inter ci ha vinto uno scudetto) ma alla fine finiamo noi nel marasma XD Meglio se usciamo dalla borsa almeno possiamo fare come gli altri

l'errore grosso infatti è stare in borsa, perlomeno in questo periodo storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Il gip nel respingerle è molto chiaro sul punto. Andreotti diceva che a pensare male spesso ci si azzecca.

Non ho letto il provvedimento e tantomeno gli atti di indagine. Immagino che non sussista l'esigenza cautelare ma da qui a far passare tutto per fuffa ne passa parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Adesso va bene tutto ma ridurre la vicenda al protagonismo delle procure mi pare puro qualunquismo

Invece è oggettivamente così.

Se dopo i mille precedenti non lo hai ancora capito è grave.

Sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho letto da qualche parte che era stata chiesta la custodia cautelare anche per Paratici...

Quella sarebbe stata ancor più assurda della richiesta per Agnelli, non essendovi neppure il teorico rischio di "reiterazione" del reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non sono d’accordo 

 

non deve essere la procura a liberarci da Agnelli, quella è una cosa che spetta a noi come tifoseria, non bisogna sfuggire dalle proprie responsabilità .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Quella sarebbe stata ancor più assurda della richiesta per Agnelli, non essendovi neppure il teorico rischio di "reiterazione" del reato

Bisogna vedre per quale esigenza cautelare era stata chiesta..

Non esiste solo i,pericolo della reiterazione del reato, ma anche il pericolo di fuga e di alterazione delle prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Invece è oggettivamente così.

Se dopo i mille precedenti non lo hai ancora capito è grave.

Sveglia.

Se lo dici tu. A mio parere non sapete di cosa parlate e dubito che tu sia mai entrato in un ufficio giudiziario.

L'unico dato certo è che ci troviamo spesso in situazioni borderline. Questo non significa che sia stato commesso un reato ma che l'attitudine a trovarci borderline (vedi Perugia) l'abbiamo eccome.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Invece è oggettivamente così.

Se dopo i mille precedenti non lo hai ancora capito è grave.

Sveglia.

Anche nel 2006 si parlava di protagonismo delle procure..e di  al massimo qualche punto di penalizzazione...

Aspettiamo, perchè ieri La Repubblica parlava di ricostruzione della famosa carta Ronaldo attraverso le intercettazioni..

Ma non hanno imparato niente dal 2006?

Ancora che straparlano al telefono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.