Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri è saldo ma sarà valutato durante la sosta: obiettivi minimi Europa League e qualificazione in Champions. Per giugno la suggestione del ritorno di Conte e Giuntoli ds"

Post in rilievo

Dalle roboanti dichiarazioni di Agnelli a Villar Perosa siamo già passati agli obiettivi di seconda fascia.

Poi quando il Benfica di turno ci sbatterà fuori dall'Europa League parleremo di minimo quarto posto.

Poi quando arriveremo sesti forse riusciranno tutti a capire i danni che in due anni ha fatto l'accoppiata Terra&Mare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non è più il mio presidente, è una barzelletta che cammina, un incompetente. 

Non ha nessun diritto di rovinare la Juventus così, il legittimo credito che si era costruito è finito, spero che il reset societario inizi proprio da lui e dal suo ego schifoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Come un brutto male ormai si è attaccato lì e non lo debella più nessuno, e ci porta sotto terra. Vergogna, immensa vergogna. Chiunque sarebbe già saltato diverse settimane fa. 

Conte? Tutta la vita! 

Non importa se va male in Europa, prima di ripensare all'Europa dobbiamo rinascere e ricostruire una mentalità da Juve, e lui è un uomo giusto per questo. 

Esatto, prima di pensare all’Europa c’è da ricostruire tutto. Occorre innanzitutto rigenerare mentalmente giocatori distrutti dal nulla assoluto proposto dal fantino, primo fra tutto Vlahovic e Locatelli. Sullo stesso Chiesa occorrerà fare un lavoro di testa incredibile. L’unico in grado di fare tutto questo in tempi relativamente brevi e che conosce meglio di tutti cosa vuol dire lo spirito combattente del DNA Juve è Conte. Per lo stato comatoso in cui ci troviamo, tutti gli altri sono dei rischi elevati.

Magari peschiamo con una botta di fortuna il nuovo Lippi/Conte, ma i rischi di ritrovarsi dei Ferrara/Pirlo è elevatissimo.

Altra cosa che non ho mai capito è la rinuncia di principio ad allenatori stranieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Altra cosa che non ho mai capito è la rinuncia di principio ad allenatori stranieri.

Ma infatti, dovesse liberarsi, un Didier Deschamp gli farebbe schifo? A me no di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europa League? Ma per cortesia non siamo in grado di competere. Quarto posto in campionato? Ad oggi una chimera a meno che tutti e dico tutti si diano una bella svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte non lo voglio. Vorrei Tudor, sottil o juric come allenatore. Se mi portassero klopp tanto di cappello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

“Allegri è in saldo” casomai sarebbe più appropriato. 
 

Per il ritorno di Conte non mi sbilancio, ma sarebbe forse l’unico al momento in grado di rianimare l’ambiente che si è venuto a creare.
 

Io in ogni caso conservo l’utopia Klopp, però gli andrebbe dato tempo, il grosso rischio sarebbe quello di ripetere l’errore fatto con Sarri. 
 

Il nome da non lasciarsi sfuggire è Giuntoli. Uomo che sa di calcio. A Napoli ha lavorato non bene, benissimo. Acquisti giusti nei ruoli giusti e in grado di sostituire eventuali partenti con gente pronta. 

Sono d’accordo… prima bisogna prendere uno che sappia acquistare i giocatori giusti e poi un allenatore che li sappia far ridere al meglio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Juve per prendere un allenatore straniero deve retrocedere in B ????

Come con Deschamps??

 

C'e' stato il Trpattoni-bis,il Lippi-bis e ,purtroppo,l'Allegri-bis.

 

Adesso si parla gia' del Conte-bis.

 

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Giusto riconfermarlo durate la sosta. E' l' unico momento in cui non fa danni. 

Top!

Il suo "lavoro" è una sosta di 12 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Gli hanno chiesto se lo considera un fallimento personale e lui ha avuto la faccia tosta di dire di no. Cosa devono fare?! Menarlo?!(ps magari)

Però quella domanda non è quella che ho chiesto io, la mia è proprio riferita al fatto che dice una cosa a inizio anno e poi la cambia in corsa vedendo che va tutto male .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Sono d’accordo… prima bisogna prendere uno che sappia acquistare i giocatori giusti e poi un allenatore che li sappia far ridere al meglio….

Per il momento gli unici a ridere sono gli avversari. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare di riconferemare un allenatore come questo a giugno e da folli, ripartire va bene, anche mettendo in preventivo un paio d'anni ancora di purgatorio, ma che si riparta con un progetto futuribile, concreto e di crescita, via i senatori che non ne hanno......via i strapagati che non portano nulla, promuovere in prima squadra quie 3o4 next gen che stanno dimostrando, chiesa vlavoivic kostic e bremer a formare lo zoccolo duro e prendere giuntoli che porti i miracoli fatti a napoli anche a torino.

questa e lunica ricetta possibile, soprattutto in quadro finanziario deprimente almeno quanto stiamo vedendo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che noia sto Conte!!! ma chi lo vuole!! lontano da Torino per piacere, uno che in Europa ha fatto ancora peggio di quello che stiamo facendo, uno che sputava sulla rosa che aveva in mano (10€ in un ristorante da 100), uno che a metà ritiro ha deciso che non aveva più voglia e ha lasciato la società in netta difficoltà senza allenatore... lo vogliamo indietro?
Mai e poi mai. Lontano da Torino, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per il momento gli unici a ridere sono gli avversari. 😂

Si scusa volevo dire  “rendere “… T9 maledetto 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dalle roboanti dichiarazioni di Agnelli a Villar Perosa siamo già passati agli obiettivi di seconda fascia.

Poi quando il Benfica di turno ci sbatterà fuori dall'Europa League parleremo di minimo quarto posto.

Poi quando arriveremo sesti forse riusciranno tutti a capire i danni che in due anni ha fatto l'accoppiata Terra&Mare.

Retrocesse Barcellona,  Atletico Madrid, Siviglia,  Ajax. Potrebbe retrocedere anche Conte. C'è già l'Arsenal. Tanta roba per questa Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io in ogni caso conservo l’utopia Klopp, però gli andrebbe dato tempo, il grosso rischio sarebbe quello di ripetere l’errore fatto con Sarri. 

Hai centrato il punto, Bro...

Ed ecco il semplice motivo per cui da mesi vado sostenendo che, pur essendo UN problema l'Allegri attuale, non è IL problema.

Lo vuoi esonerare? Per me anche oggi stesso, ritengo inutile attendere la sosta, cosa vuoi che cambi in 15 giorni?

Me è da come si comporterà la Juve  nei prossimi mesi e a giugno che capiremo se c'è l'effettiva volontà di rilanciarsi, di cambiare immagine e filosofia.

Fosse per me, la linea da seguire dovrebbe essere questa:
-navigato traghettatore da qui a giugno;
- a giugno, ingaggio di un tecnico specializzato nel lavorare con i giovani, sorreggerli nella loro crescita professionale e umana, valorizzarli;
-consistente rinnovamento della rosa...l'occasione è propizia, tra scadenze contrattuali 2023 e 2024, età avanzata di qualche giocatore, rendimento deludente di qualcun altro. Quelli che restano devono essere giocatori motivati, pronti ad abbracciare convintamente una nuova filosofia;
-potenziamento settore scouting;
-ingaggio di un DS (affiancamento cosa vuol dire? avere un tutor è umiliante...) con l'incarico di comprare elementi giovani e promettenti e rastrellare il mercato anche alla ricerca di elementi non necessariamente giovanissimi, già pronti ma con margine di miglioramento, a prezzo allettante (i Vidal di 10 anni fa, per capirci).

 

Se andranno con le solite soluzioni a corto raggio, con i soliti acquisti-tampone e, soprattutto, se non avranno la costanza e la coerenza di supportare la nuova strategia nel tempo, beh, chi gode di queste cose avrà di che godere ancora nel preparare il nuovo hashtag che termina per out.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.