Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Rabiot, le possibilità che la Juve riesca ad evitare l’addio a parametro zero sono pochissime. Non è scontata nemmeno la conferma di Paredes. Sogno Milinkovic"

Post in rilievo

Rabiot nei programmi iniziali non doveva essere titolare, visto che il cc doveva essere composto da Paredes, Locatelli e Pogba. Non dimentichiamo che serve una panchina forte, i giovani danno una mano ma non hanno esperienza e nelle partite importanti si perdono. Quindi lascerei andare McK e riprendo di corsa Zakaria (come riserva), Rabiot può rimanere calando l'ingaggio (come riserva), Arthur che ritorna idem (come riserva).

Paredes lo terrei, ha il lancio lungo che Arthur non ha, se si riprende fisicamente potrà fare bene.

Via Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado.

Manca sempre la mezz'ala importante da affiancare a Pogba (con Locatelli riserva), il centrale da affiancare  a Bremer, il terzino destro, il terzino sinistro, il terzo di attacco che sostituisce Chiesa.

Mancano 5 giocatori, mezza squadra. Ecco perchè facciamo pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgino ha scritto:

Milinkovic Savic credo sia l'unico calciatore al mondo il cui prezzo aumenta in maniera inversamente proporzionale rispetto agli anni che mancano alla scadenza... :d

Se nell'ultimo anno di contratto SMS non dovesse rinnovare, Lotito ha già dimistrato con altri calciatori che lo lascerebbe andare ad un prezzo stabilito da lui oppure a naturale scadenza.

Detto questo commentiamo una fake news  ricorrente, niente di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ecco bravi...sogno.

Io non sogno.

O Elkann regala un miliardo di euro alla Juve o con introiti nulli da champions e senza quarto posto vogliono vedere chi compriamo e chi vendiamo.

Sognate pure

Meglio se di soldi non ne avranno tanti, visto quello che ci hanno fatto. Davvero saranno con le spalle al muro. O ci mettono competenza e visione (che è quello che è sempre servito) o addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Milinkovic. Ancora le fiabe. Monotone.

 

E' rimasto là quando le cose andavano mediocremente, ora la stagione laziale sembra essere buona, potrebbe diventare ottima, e lui dovrebbe prendere baracca e burattini per ficcarsi in questo marasma, magari pure venendoci incontro sull'ingaggio?

 

Beh mi pare lineare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic ahhahahahaha

con 120milioni di mancato introito ahhahahahaha

ci ritroveremo con Mario e Pippo Santonastaso a centrocampo, altro che SMS. Tanto abbiamo già Gianni e Pinotto in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene, ha preso un sacco di soldi ed ora va via e ne prende altrettanti alla faccia nostra che ci facciamo bullizzare pure dalla mammima francese, prima cosa a torino qualcuno che sa scrivere contratti please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi lamento di nessuna partenza tanto meno dei sopra elencati MA occorre di più molto di più 

Dalla dirigenza in poi l’e’ tutto da cambiare tranne il Presidente che deve rimanere Andrea, magari consigliato da dirigenti con le palle quadrate. Serve un’identità. 

Capitolo giocatori: 

Mi stanno bene Pogba, sperando che torni a fare il giocatore, Locatelli, Miretti, ai quali vanno aggiunti almeno TRE giocatori di indubbio valore. 

Torna di moda Aouar che oramai ha 50 anni. Frattesi, buon giocatore che non fa la differenza. MS è il top( Lotito fa bene a chiedere la Luna). Mi aggradano De Paul, Scalvini e...Si accettano consigli

Comunque, mi piacerebbe vedere più italiani;  però i più forti stanno bene dove sono; quindi meglio tornare a cercare nuovi talenti sparsi nella nostra bellissima penisola e credere di più nel vivaio, nonostante la nostra Signora sia “costretta” a cercare il giocatore a effetto, spesso per ragioni di marketing

Analizzando La Rosa attuale c’e’ poco da salvare, tranne Kostic, Vlahovic, Bremer ovvero gli ultimi acquisti che avrebbero dovuto fare la differenza ma pure loro travolti da un insolito destino.

Qualcuno dei vecchietti(Danilo,Bonucci) deve  rimanere anche se non hanno il carisma dei grandi del passato recente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, pablito77! said:

Se riesce a mettersi in vista nel centrocampo attuale uno come Rabiot… è tutto dire. 
 

Niente di personale, ma per quel che ci costa, il gioco non vale la candela. 


Grazie di tutto, ma a mai più rivederci Adrien. 
 

Liberiamo un posto per un ingaggio pesante e diamo la valigetta a Giuntoli. 

In pochi hanno forse capito che Rabiot è l’unico con il cambio di passo necessario a centrocampo

Il Napoli ne ha 4/5 di questo tipo

la differenza è solo quella

Miretti è lento, non farà mai la differenza ad alti livelli

Locatelli idem

Paredes inutile per gli stessi motivi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Giorgino ha scritto:

Milinkovic Savic credo sia l'unico calciatore al mondo il cui prezzo aumenta in maniera inversamente proporzionale rispetto agli anni che mancano alla scadenza... :d

Forse perché con Sarri è migliorato sarebbe successo anche da noi se a Sarri gli fosse stato dato più tempo e più supporto con lui quasi tutti migliorano con il livornese 2.0 ce ne fosse mezzo che ha aumentato il suo valore una volta capitato sotto le sue grinfie 

Comunque se c'è mezza possibilità di prendere Milinkovic Savic che lo si prenda 

Rabiot quella è la porta e che si porta anche Paredes ( 7 mil netti pure a lui 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

In pochi hanno forse capito che Rabiot è l’unico con il cambio di passo necessario a centrocampo

Il Napoli ne ha 4/5 di questo tipo

la differenza è solo quella

Miretti è lento, non farà mai la differenza ad alti livelli

Locatelli idem

Paredes inutile per gli stessi motivi

No si è solo capito che Rabiot è solo il meno scarso a centrocampo ma anche lui con l'ingaggio assurdo che prende che sicuramente vorrà ancora se non migliorare per rinnovare può avviarsi già alla porta e dato che si trova si porta pure Paredes con se ( un altro a cui diamo 7 mil netti 🤦) magari se viene Conte scopri che un Zakaria ( tanto ritorna) ci è più utile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da qui a fine stagione farei giocare solo i giovani e quelli che comunque hanno una prospettiva di poter crescere e rimanere. Quindi anche se possono non esser pronti a centrocampo schiererei sempre fagioli e miretti. A rabiot, per quanto stia giocando benino, non gli farei vedere il campo se non in caso di emergenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lou 65 ha scritto:

mi riferisco al semplice fatto che rabiot ha sempre giocato con qualsiasi allenatore. forse gli utenti del forum ne capiscono di più, ma dubito.

Ha sempre giocato senza mai eccellere.Questo è evidente se si guardano le partite.Io le vedo tutte da anni e non mi ha quasi mai entusiasmato.Quel quasi si riferisce a 2/3 partite,non di più.Troppo poco per giocare in una squadra che punta allo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

evitare l'addio a parametro zero ?Perchè evitare?Aggevolare ,anzi cercare di svenderlo appena possibile.

Credo che l'espressione "evitare l'addio a parametro zero" non significa che la Juve vorrà tenerlo a tutti i costi, ma significa solo che vorrà cercare di ricavarci qualcosa.

Pochi mesi fa il Manchester United era disposto a darci 20 mln per il cartellino e la trattativa saltò solo per le richieste troppo esose dell'avida mammina, a livello di ingaggio.

La Juve sa bene che a gennaio 2023 potrà chiedere solo una modesta cifra, in quanto cinque mesi dopo il giocatore sarà svincolato, però, anche fossero solo 5 milioni, vuol comunque ricavare qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, alex65viareggio said:

Non mi lamento di nessuna partenza tanto meno dei sopra elencati MA occorre di più molto di più 

Dalla dirigenza in poi l’e’ tutto da cambiare tranne il Presidente che deve rimanere Andrea, magari consigliato da dirigenti con le palle quadrate. Serve un’identità. 

Capitolo giocatori: 

Mi stanno bene Pogba, sperando che torni a fare il giocatore, Locatelli, Miretti, ai quali vanno aggiunti almeno TRE giocatori di indubbio valore. 

Torna di moda Aouar che oramai ha 50 anni. Frattesi, buon giocatore che non fa la differenza. MS è il top( Lotito fa bene a chiedere la Luna). Mi aggradano De Paul, Scalvini e...Si accettano consigli

Comunque, mi piacerebbe vedere più italiani;  però i più forti stanno bene dove sono; quindi meglio tornare a cercare nuovi talenti sparsi nella nostra bellissima penisola e credere di più nel vivaio, nonostante la nostra Signora sia “costretta” a cercare il giocatore a effetto, spesso per ragioni di marketing

Analizzando La Rosa attuale c’e’ poco da salvare, tranne Kostic, Vlahovic, Bremer ovvero gli ultimi acquisti che avrebbero dovuto fare la differenza ma pure loro travolti da un insolito destino.

Qualcuno dei vecchietti(Danilo,Bonucci) deve  rimanere anche se non hanno il carisma dei grandi del passato recente 

 

 

Io farei anche un discorso piú ampio: abbiamo piú cartellini di nostra proprietá che posti a sedere allo Stadium.  Ma cosa ci facciamo con questi giocatori, che restano pur sempre nostri?  C'é un programma di sviluppo tecnico e fisico?  Avevamo Spinazzola che é il piú forte terzino che abbiamo avuto dai tempi di Cabrini ma abbiamo dovuto darlo via per far cassa, ma anche perché é sempre rotto: che cosa abbiamo imparato da questa esperienza?  Se diamo giocatori in prestito (e penso piú ai giovani che non agli Arthur e Zakaria), ci teniamo in contatto con i club che li hanno presi?  Abbiamo un minimo di controllo sul lavoro che questi giocatori fanno?  Stiamo raffinando i programmi di preparazione fisica che questi devono fare quando sono in servizio presso altri club?  Stiamo monitorando la loro crescita tecnica con visite o resoconti periodici? Insomma, stiamo gestendo questo parco giocatori in maniera professionale o é solo un'operazione di riciclaggio di denaro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Rabiot come faremo a spezzare le reni al Maccabi o all'Empoli??....Non mi do' pace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'immediato, ossia da Giugno 2023, servono un vero tecnico innovatore, quindi capace di ricostruire completamente la squadra, al quale va affiancato un Direttore Sportivo di grande esperienza calcistica. I giocatori vanno scelti non più tra i grandi nomi, ma per caratteristiche tecniche, fisiche, mentali, in grado di formare un perfetto meccanismo di gioco basato sull'efficienza del collettivo e non dei singoli; se poi arriva pure un fuoriclasse tanto meglio, ma la priorità rimane il collettivo di ampie garanzie, ossia in grado di imporre il proprio modo di giocare e non di subirlo per scelta come sta avvenendo ora. Una squadra di qualità deve puntare sulla rapidità, l'agilità, la carica agonistica continua ed il dinamismo, tutti ingredienti di cui attualmente non disponiamo e lo si nota con grande evidenza. Milinkovic Savic è sicuramente un buon elemento, ma a mio avviso, specie in mezzo al campo ci servono giocatori con altre caratteristiche tecniche, veloci di cervello e di piedi e padroni del palleggio rapido. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.