Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Vlahovic, doveva fare la differenza e in 7 partite di Champions ha segnato solo due gol. La Juve ha investito 90 mln sul serbo, ma c'è qualcosa che non va..."

Post in rilievo

Leggo  critiche anche pesanti a vlahovic che é comunque vice capocannoniere in Italia e che milik é molto meglio

Poi quello che sta in panca é 4/5 partite che tiene in panca il polacco x far giocare kean, che riceve critiche ancor + dure rispetto a vlahovic

 

Poi vedo che alcuni che ci danno giù con vlahovic, esatano milik, massacrano kean, sono ultra sostenitori di allegri e lì mi cadono le pelotas

Per alcuni ogni affermazioni serve solo x salvare allegri, x questi la juve viene dopo 🤐

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranne pochissimi casi (mi viene in mente il solo Milik) allegri ha deprezzato ogni calciatore in rosa. 

 

Vlahovic sta facendo pena ma finché la guida tecnica sarà questa mi riservo ogni giudizio sui calciatori in un contesto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, actarus7 ha scritto:

La squadra va ricostruita e non ci sono risorse.

Se arrivasse un'offerta da 90 m. dalla premier sara' ceduto.

E non è una scelta, la situazione lo impone.

 

Certo, in parte dispiace, ma i limiti tecnici del ragazzo sono enormi, spesso goffo e maldestro.

Il confronto con Milik toglie ogni dubbio.

Milik è più completo in generale, ma non ha margini di crescita. Quello è. Sicuramente si trova meglio col nostro gioco, dove un attaccante è quasi più utilizzato come sponda o per far salire la squadra, che offendere. E da vedere nei prossimi mesi, visto che da noi "inspiegabilmente" (si fa per dire) dopo l'arrivo giocano bene e dopo qualche settimana/mese si "brocchizzano" sistematicamente.

Vlahovic è un giocatore più da profondità (credevo anch'io fosse abile anche nel reggere da solo il peso dell'attacco ma non è così). Se lo fai giocare faccia alla porta o lo imbuchi in velocità o tra le linee, può diventare letale dentro l'area di rigore o lanciato. Non è un caso che nel 2021 con la Fiorentina (vediamo oggi da che accozzagli di giocatori è composta), è stato uno degli attaccanti più prolifici dell'anno in Europa. Se da noi non "funziona" bene (anche se i suoi gol l'ha fatti), qualche domanda me lo farei.

Mi pare strano che qualsiasi punta con noi soffra da cani da un anno e mezzo (arco di tempo non casuale). Ci puoi mettere chi vuoi in questo contesto. Il risultato cambierebbe poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, starveling ha scritto:

Vlahovic è stato un acquisto sbagliato perché si è fatto all-in su di lui quando alla squadra mancavano altri 5 titolari. Se si fosse preso per dire Milik, con 2 terzini e un altro centrocampista probabilmente sarebbe andata meglio. Lui comunque non ha colpe per la valutazione esagerata, ma ha dei limiti tecnici evidentissimi, nonostante ciò sono certo che se giocasse nel Milan, ma anche nella Lazio o nel Napoli per dire, avrebbe segnato molto di più. Certo che con Chiesa e Di Maria forse… 

Sempre il vate li avrebbe allenati...quindi avrebbero fatto schifo anche gli altri possibili nuovi arrivi..il * è in panchine e ora..anche in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

I media amici dell'orrido allenatore infangano i giocatori per togliere responsabilità a quello che si pappa 7/9 milioni l'anno. Queli sì, soldi buttati nel cessso!

Nel Napoli di ieri sera, senza alcuni titolari, il Cholito sembrava Suarez. Di cosa parliamo?

Vabbè ma il Napoli gioca così bene perché ha la squadra piena zeppa di campion...... Ah no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Basta mettergli due come Iling Jr ai lati e segnerebbe molto di più..

Ora lo avete fatto diventare un fenomeno sto Illing Jr, ma lo avevate mai visto prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve andarsene.

E deve dedicare ogni gol che farà con la sua nuova maglia alla tifoseria Juventina. 
È questo che ci meritiamo. 
I nostri ex devono prenderci a pesci in faccia. Così impariamo. 
 

Andate a riguardarvi le prestazioni offerte da Bentancur e De Ligt ieri sera. Due che da noi erano considerati scarponi. Andate.
 

Nota a margine: chi parla di limiti tecnici e di goffaggine non lo ha mai visto giocare. Eppure non sa cosa voglia dire limite tecnico e goffaggine. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic deve andarsene.

E deve dedicare ogni gol che farà con la sua nuova maglia alla tifoseria Juventina. 
È questo che ci meritiamo. 
I nostri ex devono prenderci a pesci in faccia. Così impariamo. 
 

Andate a riguardarvi le prestazioni offerte da Bentancur e De Ligt ieri sera. Due che da noi erano considerati scarponi. Andate.
 

Nota a margine: chi parla di limiti tecnici e di goffaggine non lo ha mai visto giocare. Eppure non sa cosa voglia dire limite tecnico e goffaggine. 

 

9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo articolo l'ha scritto Allegri o uno dei suoi difensori!

 

Spero per lui che se ne vada, perché da noi si rovina la carriera

:ghah:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, starveling ha scritto:

Ora lo avete fatto diventare un fenomeno sto Illing Jr, ma lo avevate mai visto prima?

Io intendevo che se giocasse con due ali accanto veloci, con buon dribbling e bravi nel mettere palle in mezzo, senz'altro il suo rendimento sarebbe migliore! Va bene così?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un ottimo attaccante. Ha dei limiti, come tutti e dettati anche dalla giovane età, come stare più attento alla linea di fuorigioco e non farsi prendere dal nervosismo. Non è Trezeguet per intenderci, ma è forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Vlahovic sarà il futuro attaccante del Bayern monaco.

e secondo te, panchinano Gnabry, Coman, Sanè e Manè per far giocare Vlahovic? :261:

Ti ricordo che hanno lasciato tranquillamente partire Lewandosky perchè hanno cambiato totalmente tipologia di gioco... ora, lì davanti,  te li vedi sbucare da tutte le parti, il gioco non è più incentrato verso una sola persona.

Semmai, in qualche squadra inglese, visto che per caratteristiche e fisico assomiglia molto ad uno Scamacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serva da lezione a tanti. 

Vlahovic a 80 milioni è stato un furto, ma non perchè il calciatore è scarso, ma perchè non è quel fenomeno che tutti dicono. 

Altri milioni buttati. Abbiamo fatto girare un numero assurdo di soldi in serie A, peccato che con questi acquisti non riusciamo ad essere competitivi nemmeno in campo nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CapitanLorenzo10 ha scritto:

Io intendevo che se giocasse con due ali accanto veloci, con buon dribbling e bravi nel mettere palle in mezzo, senz'altro il suo rendimento sarebbe migliore! Va bene così?!

Sì così va bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.