Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

va bene che conta il presente ma qui siamo al sonno della memoria. e comunque tra triplete e 9 scudi di fila proprio non c'è confronto. i 9 scudi di fila sono stati una enormità straordinaria. 

lo dicevano esattamente come noi gia' dopo due anni , questo e' l'essere perdenti , e infatti negli anni successivi non hanno quasi piu' combinato nulla. Per quanto riguarda noi io di qui 9 scudi ne lascerei indietro 3 per una champions invece. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo mettere da parte il concetto del bello che è sicuramente soggettivo. 

Ma sei io acquisto un prodotto qualsiasi, che costi 100 volte uno dello stesso utilizzo, pretendo che valga 100 volte quel prodotto. Per estensione, se una squadra ha un monte ingaggi 100 volte superiore alla sua avversaria, non si può pretendere che giochi meglio ? Non capisco perche, solo per noi tifosi questo concetto del più spendere e meno avere trovi proseliti. Può accadere che per una sola volta, una serie di eventi smentiscano questo concetto, ma non ogni sacrosanta partita. E badate che parlo di giocare meglio. 

2 minuti fa, Viashino ha scritto:

È qui che si rosica, anche se la Juve ha vinto? 

È qui che ci sono quelli che marinano le scuole medie? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il disfattista, contava vincere e si è vinto, benissimo il quarto posto e le 5 vittorie di fila, però secondo me con questo gioco non si andrà lontani

Ho la sensazione che questo mini-ciclo vincente derivi più da un allineamento di pianeti eccezionale che da un vero cambio di passo

A forza di "conta solo vincere" finisce che spesso non si vince... Per fortuna tra 2 giorni arriva la sosta e potremo recuperare giocatori ed energie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

lo dicevano esattamente come noi gia' dopo due anni , questo e' l'essere perdenti , e infatti negli anni successivi non hanno quasi piu' combinato nulla. Per quanto riguarda noi io di qui 9 scudi ne lascerei indietro 3 per una champions invece. 

io no. ma convinto anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Gli infortuni che se li vada a cercare è una cosa che non è giusto dire,possiamo ipotizzare che centri il suo staff ma non ne abbiamo la certezza,anche di Dybala si diceva che a Roma senza folletti non si sarebbe più infortunato poi abbiamo visto come sono andate le cose.

Ma ammesso e non concesso che gli infortuni siano responsabilità dello staff,la responsabilità di Allegri sarebbe indiretta e comunque non attinente a tattica modulo e stile di gioco.

Ma è certo che il passato non può essere una giustificazione ma magari un'po più di pazienza e fiducia la merita un Allegri rispetto a due allenatori come pirlo e sarri, fermo restando che il mio giudizio positivo su di lui si basa anche su quanto fatto in questi 2 anni che ovviamente vanno contestualizzati.

Il primo anno gioca circa metà campionato senza punte in grado di buttarla dentro e con una squadra ridotta ad un cumulo di macerie dalla precedente gestione eppure centra il 4 posto.

Quest anno non può mai schierare i 3 nomi che dovevano costituire l ossatura della squadra ovvero Chiesa Pogba e Di Maria senza contare i problemi di pubalgia di Vlaovic ed i "fisiologici " problemi di ambientamento di un Kostic e di un Bremer, nonostante ciò è terzo al netto di 2 furti acclarati quali quelli contro Roma e Salernitana ed ha la miglior difesa.

Si poteva fare meglio? Forse chissà ma io non credo,di sicuro non merita tutte queste critiche,comunque a fine stagione tireremo le somme.

 

Non si poteva fare meglio? Ma la Champions, nulla? Non la citiamo neanche?

È stata la peggiore CL della storia della Juventus, nessuno lo può negare.

Nessuno gli chiedeva di asfaltare il PSG ma neanche di fare 3 punti su 18, con 13 gol subiti in 6 partite. L'assenza di Pogba, Chiesa non potrà mai giustificare una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mille897 ha scritto:

è cambiato che ora sono i giocatori a dire ad Allegri come schierarsi.

Non so se siano stati i giocatori ma qualcuno gli ha evidentemente detto di smetterla con le sue formazioni assurde.

 

Mettendo i giocatori nel loro ruolo e con la formazione giusta Allegri ha ridotto i danni al minimo.

 

Il gioco non lo vedremo mai perché Allegri non ha mai dato un gioco alle sue squadre.

 

La nostra rosa alla lunga vale come minimo 10 punti in più rispetto alla quinta ( Roma, Udinese, Atalanta, Lazio), come dicevano tutti i bookmakers e tutti gli esperti di calcio.

 

 

5 ore fa, nubedioort ha scritto:

K. Lasagna rispetto a Kean è un mix tra Trezeguet e Bettega. Kean fa pena…

Hai un modo strano di vedere il calcio, paragone assurdo.

Ieri la partita da zero a zero l'ha sbloccata Kean con una gran giocata e non è la prima volta che fa gol DECISIVI.

Manca la continuità, ma le giocate ce le ha. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Quanti adanisti tra la tifoseria.

cioe' se non esalti le vittorie con 1 tiro in porta e il nulla non sei un tifoso? penso che trovare un tifoso che non sia contento con la vittoria sia difficile, ma dopodiche se andiamo oltre la punta del naso...personalmente vedo una squadra piu' compatta, piu' convinta (piu' per le urla della società e del mister che per cose manifeste sul campo) e stop.....vedere un gioco di squadra, qualche sovrapposizione, qualche tentativo di 1 contro 1,  è un altro pianeta. Questo è essere adanisti?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scream for me ha scritto:

Non vedo ancora il topic "A quanti punti si vince lo scudetto?" uhuh

A minuti arriva. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'essere in minoranza è un dato di fatto. Ma quello che vorrei far capire a molti è che se per loro è bello non è detto poi però che sia efficace, che sono due concetti diversi. Col Barcellona quel tipo di gioco oltre che essere "bello" (sempre soggettivamente parlando) era estremamente efficace. Perché aveva degli interpreti le cui caratteristiche erano compatibili ed adatte a quel tipo di gioco. Poi vai al Bayern e al City, dove ci sono comunque giocatori fortissimi, ma non riesci a riprodurre quello stile di gioco. Perchè gli interpreti hanno altre caratteristiche e quel gioco "bello" diventa inefficace.

Esatto, che è un pò quello che è accaduto a Sarri alla Juve prima e alla Lazio poi.
Ecco perché ho molto apprezzato la sua puntualizzazione che un certo tipo di gioco è attuabile e redditizio in un certo contesto, mentre diventa di difficile applicazione e di scarsa fruttuosità in un contesto dove non ci sono elementi idonei a metterlo in pratica con eguale efficacia.

 

28 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Anzi, ti dirò. Io ad Allegri imputo addirittura di voler troppo giropalla. Chiaro che lo fa perché gli permette di rischiare il meno possibile. Sta cercando di blindare la squadra dietro e fare 1 gol in più dell'avversario e per adesso questa tattica sta fruttando punti e posizioni in classifica. Però io butterei di più il pallone davanti e farei meno passaggi tra i difensori. Perderai qualche pallone in più ma magari qualcosa crei...anche con una palla sporca, una respinta corta dove arrivi prima. Quel giropalla tra i difensori mi mette angoscia...lo capisco il motivo per cui lo fa e da un certo punto di vista lo condivido anche. Ma che difficoltà...

Il problema è che con anni di costruzioni dal basso e di giropalla, ci siamo disabituati a risultare efficaci buttando il pallone in avanti.
Bonucci lancia meno e con minore precisione, i rinvii di portiere e difensore (e ieri Perin l'ha giocata lunga quasi sempre) non sono mai addomesticati o spizzati da uno dei nostri, nonostante gente come Milik, Vlahovic e lo stesso Rabiot siano piuttosto portati per il gioco aereo, e così via.
Per me è una questione di disabitudine a giocare in un certo modo. A volte mi capita di invidiare un Milinkovic Savic, un Abraham, ma perfino un Arnatovic o un Duric, che "calamitano" tutti i rinvii, vincono praticamente tutti i duelli aerei e creano situazioni interessanti che poi magari vengono vanificate da giocate non precise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scream for me ha scritto:

Non vedo ancora il topic "A quanti punti si vince lo scudetto?" uhuh

Scudetto? Io ho una parvenza di speranza di quarto posto esattamente dalle 20,30 di ieri. Fino a ieri non credevo manco di entrare nella prossima CL attraverso una delle prime 4 piazze...

E non sarà affatto facile, perché già contro la Lazio è uno scontro diretto. E una Juve come quella di ieri non basterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lou 65 ha scritto:

vabbè, continui a non capire. pazienza

🤣torniamo sempre lì,sono responsabile di quello che scrivo NON di quello che tu capisci...oltretutto ti ho esposto dei fatti sul gioco di questa squadra e tu imperterrito soffri perché molti di noi criticano Allegri a ragion veduta,NON l'ho MAI offeso e MAI lo farò con epiteti offensivi,anni fa'  a volte l'ho criticato a volte elogiato perché finché si vincicchiava anche in Europa pur giocando con il gusto dell'orrido ci si adeguava...adesso basta però! ma sant'iddio si può dire che giochiamo da SCHIFO tatticamente oppure no? Tifo Juve ma gli voglio troppo bene per vederla ridotta così,posso? SI,finché si gioca in questa maniera...E NON METTETE LE MANI AVANTI,NON SI È ANCORA VINTO NULLA! non c'è NIENTE di cui gioire se non di queste vittorie strappate con una sofferenza immane fuori da ogni logica in una squadra che mette in campo Nazionali che ha detta dello stesso Allegri sono "giocatori che andranno in Semifinale/finale del mondiale se tutto va come deve andare".

Di COSA STIAMO PARLANDO?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Juve di Allegri questa è, ma mica da oggi!

Quando dicevo ( e dico) che Allegri come tecnico non mi mai è piaciuto ( e continua a non piacermi) non mi riferivo a questioni personali, familiari sue, riferimenti all'ippica, alle amanti e tutte le stupidaggini e gli insulti che si sono letti e si leggono ancora in giro, ma semplicemente a quello che si è visto ieri. Avevamo tutti gli uomini e le capacità a disposizione per fare un altro tipo di partita, lui ha (come nel 94% dei casi) preferito impostarla come abbiamo visto. Alle fine abbiamo vinto senza prendere gol, nel suo mondo e col suo modo di vedere le cose , ha avuto ragione, io avrei preferito un'altra impostazione anche se ad un certo punto della partita nonostante fossi un po' stizzito e contrariato, ho avuto la sensazione ( quasi certezza) che comunque non avremmo perso.

Questa è la Juve di Allegri. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Possiamo mettere da parte il concetto del bello che è sicuramente soggettivo. 

Ma sei io acquisto un prodotto qualsiasi, che costi 100 volte uno dello stesso utilizzo, pretendo che valga 100 volte quel prodotto. Per estensione, se una squadra ha un monte ingaggi 100 volte superiore alla sua avversaria, non si può pretendere che giochi meglio ? Non capisco perche, solo per noi tifosi questo concetto del più spendere e meno avere trovi proseliti. Può accadere che per una sola volta, una serie di eventi smentiscano questo concetto, ma non ogni sacrosanta partita. E badate che parlo di giocare meglio. 

È qui che ci sono quelli che marinano le scuole medie? 

Dipende come acquisti tu i prodotti...ad esempio io pago un prodotto in più perché di qualità migliore e più pratico, ci sono persone che pagano solo per il bello e poi si trovano male perché è scomodo...per quanto riguarda il discorso della rosa più pagata, qst è normale, vieni cmq da 10 anni di vittorie, dove hai innalzato gli ingaggi, però, come tutti,i cicli finiscono perché non si può pensare di stare sempre lì...sono 2 anni che la Juve sta facendo una grande riduzione di ingaggi e qst anno andranno via anche molti ingaggi pesanti in scadenza... purtroppo sono cose che si fanno con il tempo e paghiamo degli errori fatti da una dirigenza passata...tu puoi chiedere ciò che vuoi, ma qui stiamo perdendo quello che è l'obiettivo del calcio e soprattutto della Juve, e cioè VINCERE...il giocare bene è relativo, perché ieri per me si è giocato Bene in fase difensiva e sfruttato l'occasione che c'è stata, e qst è un segno di maturità visti i giovani in campo e visto l'andamento di inizio anno...oggi non abbiamo potuto contare su chi ci innalza il totale ingaggi, Pogba vlahovic chiesa di Maria, che sono giocatori che ti cambiano una squadra, casomai creavi le stesse palle gol ma ne facevi 3 invece di uno...se al city togli i campioni che ha non giocherebbe così, e non c'è nessuna top in Europa ( squadre che devono vincere e che hanno la vittoria nel DNA) disastrata come noi oggi...in prospettiva siamo una bella squadra, ma devono rientrare i nostri giocatori migliori e devono rientrare come si deve...ora tu dimmi una top europea ( e non una squadretta che fa l'exploit una volta ogni 20 anni) che non ha grandi giocatori, o dimmi una top che gioca bene senza grandi giocatori...le top Europee sono forti perché hanno i migliori, poi c'è chi può sceglierseli e chi come noi che dobbiamo prendere gli io scarti delle altre e cercare di rivalutarli sperando che ci facciano crescere i giovani che abbiamo... l'obiettivo della Juve non è giocare bene, noi non siamo una squadretta, il nostro obiettivo è vincere e per vincere ci vogliono campioni e giovani di prospettiva...so che significa lavorare sotto pressione e quindi in proporzione so che significa per i nostri tanti giovani giocare nella Juve dove la maglia pesa e la palla scotta...il Napoli giocando il miglior calcio d'Italia non ha mai vinto nulla e per vincere qualcosa ci è voluto un catenacciaro ( per me Gattuso sa il fatto suo) il risultato è che l'unico che ha vinto è stato cacciato, qst è la mentalità del napoli...ora il Napoli sta giocando meravigliosamente, quindi ora deve andare a vincere, perché è un obbligo, si deve prendere le sue responsabilità e portare lo scudetto sotto il Vesuvio perché se non lo fa ha fatto tutto fumo e niente arrosto e io personalmente preferisco l'arrosto...il giocare bene è l'alibi del perdente, i trofei del bel gioco gli faccio vincere agli altri, io voglio quelli veri come la Champions alzata dal Real per molti grazie alla fortuna, ma una squadra non può essere fortunata per 7 partite consecutive giocate allo stesso modo, la verità è che sono state stupide le altre a non capirlo...il calcio non è cambiato, guardiola con il Barcellona ha fatto vedere qualcosa di non replicabile perché giocatori come xavi messi Iniesta Eto'o Yaya toure puyol bousqets villa Jordi Alba Dani Alves sono il top del top che c'era...qll squadra era fortissima perché ogni singolo era fortissimo...ma qui andiamo un po' più sul profondo...mi accontento di un altro 1 a 0 con la Lazio così da chiudere qst anno...poi a gennaio comincerà un altro campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

A differenza tua lavoro durante la giornata.

Non scrivo tutti i giorni e a tutte le ore.

Tu di cosa ti occupi nella vita, a parte rompere le scatole qui dentro?

Non so se è il caso tuo, voglio sperare di no, ma è un dato di fatto che molti utenti sono iperattivi quando ci sono cattive prestazioni, meglio se accompagnate a risultato deludente, mentre sembrano scomparire quando la Juve vince o comunque gioca benino.
E penso che nel loro caso non sia questione di lavoro/scuola, perché il lunedì (o il venerdì in questo caso) si lavora o si va a scuola sia quando la Juve perde, sia quando la Juve vince.
Posso ipotizzare che alcuni di essi abbiano una concezione (a mio avviso sbagliata) in base alla quale il tifoso è quello che deve criticare, spronare, giudicare.
Per me il tifo è anche gioia, condivisione, ci si può limitare anche a esprimere soddisfazione, specie nelle annate in cui esse sono molto rare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non si poteva fare meglio? Ma la Champions, nulla? Non la citiamo neanche?

È stata la peggiore CL della storia della Juventus, nessuno lo può negare.

Nessuno gli chiedeva di asfaltare il PSG ma neanche di fare 3 punti su 18, con 13 gol subiti in 6 partite. L'assenza di Pogba, Chiesa non potrà mai giustificare una cosa del genere.

La peggiore della storia è stata quando con Conte esci con tevez Llorente Pogba Pirlo Marchisio Vidal Buffon Barzagli Bonucci e Chiellini...noi siamo usciti senza Pogba chiesa di Maria e a turno molti altri...non dire idiozie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non si poteva fare meglio? Ma la Champions, nulla? Non la citiamo neanche?

È stata la peggiore CL della storia della Juventus, nessuno lo può negare.

Nessuno gli chiedeva di asfaltare il PSG ma neanche di fare 3 punti su 18, con 13 gol subiti in 6 partite. L'assenza di Pogba, Chiesa non potrà mai giustificare una cosa del genere.

in realtà.

2000/2001 non passiamo la fase a gironi. passano panathinaikos e deportivo la coruna

2009/2010 non passiamo la fase a gironi. passano bayern e bordeaux (nel girone avevamo il maccabi)

2013/2014 non passiamo la fase a gironi. passano real madrid e galatasaray.

quindi non la peggiore, forse tra le peggiori. succede. è successo e forse succederà ancora. è il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

in realtà.

2000/2001 non passiamo la fase a gironi. passano panathinaikos e deportivo la coruna

2009/2010 non passiamo la fase a gironi. passano bayern e bordeaux (nel girone avevamo il maccabi)

2013/2014 non passiamo la fase a gironi. passano real madrid e galatasaray.

quindi non la peggiore, forse tra le peggiori. succede. è successo e forse succederà ancora. è il calcio. 

3 punti su 18, è in assoluto la peggiore.

Trovami uno score peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve considerazione:

 

abbiamo due punti meno del Milan e uno in più dell'Inter, pur continuando a giocare in maniera penosa (ieri siamo stati inguardabili, esattamente come due mesi fa).

Sapete questo cosa significa? Che, come qualcuno provava a dire a inizio stagione, la Juventus ha una rosa assolutamente in grado di giocarsi il campionato pur facendo il minimo indispensabile.

 

La si può pensare come si vuole, ma mi sembra un dato francamente oggettivo.

 

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mourinho(purtroppo) Di Matteo,Tuchel non giocavano un calcio offensivo,neanche zidane lo giocava,Allegri se non avesse incontrato 2 tra le più forti squadre di sempre almeno una coppa l avrebbe portata a casa 

Klopp in finale col totthenam nel 2019 non ha giocato il solito calcio offensivo ma ha vinto giocando di rimessa.

Guardiola se non avesse continuato ad attaccare al Bernabeu e si fosse chiuso avrebbe finalmente,dopo vagonate di miliardi spesi,vinto la Coppa.

Insomma dire che per vincere in Europa sia necessario giocare in un certo modo non è vero,non c'è un modo di giocare a priori superiore ad un altro

3 difensori centrali di ruolo dietro non li ha mai schierati nessuno. Squadre di Allegri molto più difensive e rinunciatarie. Come confermarono anche Dani Alves e Tevez soprannominandolo el Cag*n.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per me il tifo è anche gioia, condivisione, ci si può limitare anche a esprimere soddisfazione, specie nelle annate in cui esse sono molto rare.

Io, ieri, ho gioito tantissimo.

E ho scritto che la vittoria ottenuta è IMPORTANTISSIMA (l'ho scritto proprio così, in grassetto).

 

Dopo di che, gioia, condivisione e soddisfazione non impediscono a un essere senziente dotato di spirito critico di ritenere che una squadra come la Juventus non possa offrire prestazioni tanto scadenti sul campo di una squadra ultima in classifica che ha perso 11 delle 14 partite giocate.

 

Per essere chiari, se vinceremo tutte le partite che ci restano per 1-0 risicatissimi e porteremo a casa il campionato, io uscirò in piazza con la bandiera a festeggiare. E, però, continuerò a volere Allegri via dalla Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

🤣torniamo sempre lì,sono responsabile di quello che scrivo NON di quello che tu capisci...oltretutto ti ho esposto dei fatti sul gioco di questa squadra e tu imperterrito soffri perché molti di noi criticano Allegri a ragion veduta,NON l'ho MAI offeso e MAI lo farò con epiteti offensivi,anni fa'  a volte l'ho criticato a volte elogiato perché finché si vincicchiava anche in Europa pur giocando con il gusto dell'orrido ci si adeguava...adesso basta però! ma sant'iddio si può dire che giochiamo da SCHIFO tatticamente oppure no? Tifo Juve ma gli voglio troppo bene per vederla ridotta così,posso? SI,finché si gioca in questa maniera...E NON METTETE LE MANI AVANTI,NON SI È ANCORA VINTO NULLA! non c'è NIENTE di cui gioire se non di queste vittorie strappate con una sofferenza immane fuori da ogni logica in una squadra che mette in campo Nazionali che ha detta dello stesso Allegri sono "giocatori che andranno in Semifinale/finale del mondiale se tutto va come deve andare".

Di COSA STIAMO PARLANDO?

non capisci che a me di allegri interessa solo nella misura in cui è l'attuale mister della juventus. non soffro assolutamente per allegri.  tu hai scritto che per divertirti guarderai premier e champions. io ho scritto che mi diverto a guardare campionato e europa league, competizioni cui partecipa la juventus. se tu ti diverti a guardare premier e champions ho scritto che a me pare una saggia decisione. ho scritto che non si può dire che si gioca da schifo? ho messo le mani avanti? cosa c'è che non riesco a farti capire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Breve considerazione:

 

abbiamo due punti meno del Milan e uno in più dell'Inter, pur continuando a giocare in maniera penosa (ieri siamo stati inguardabili, esattamente come due mesi fa).

Sapete questo cosa significa? Che, come qualcuno provava a dire a inizio stagione, la Juventus ha una rosa assolutamente in grado di giocarsi il campionato pur facendo il minimo indispensabile.

 

La si può pensare come si vuole, ma mi sembra un dato francamente oggettivo.

 

 

Lo stesso Allegri ieri ha detto "i giocatori nostri che andranno al mondiale sono da semifinale/finale se non succede un macello" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

3 punti su 18, è in assoluto la peggiore.

Trovami uno score peggiore

siamo usciti in gironi in cui vi erano deportivo e bordeaux oppure galatasaray. i gironi vanno contestualizzati nel grado di difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.