Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non avendo rinnovato Dazn e non essendo un ladro, mi arrangio come posso Bro... e ti assicuro che si soffre anche dalla radiola. 

Ti stimo!

Per quanto conta comunque ti posso dire che Dazn é migliorata molto, con l'app di Sky io la vedo benissimo (a volte meglio della stessa Sky).

Se non sono motivi economici, io fossi in te un'opportunità gliela darei.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Michael Laudrup said:

Gli infortuni che se li vada a cercare è una cosa che non è giusto dire,possiamo ipotizzare che centri il suo staff ma non ne abbiamo la certezza,anche di Dybala si diceva che a Roma senza folletti non si sarebbe più infortunato poi abbiamo visto come sono andate le cose.

Lo staff dei preparatori è legato a doppio filo con lui. Dybala è un giocatore che ha avuto le sue noie anche senza Allegri. ma tolto dybala, la situazione è quantomeno allarmante e a meno che i giocatori non si "preparino" da soli, è inevitabile e CERTO che ci sia una responabilità in chi li prepara.

 

9 hours ago, Michael Laudrup said:

Ma ammesso e non concesso che gli infortuni siano responsabilità dello staff,la responsabilità di Allegri sarebbe indiretta e comunque non attinente a tattica modulo e stile di gioco.

Sono uomini scelti da lui che lo seguono da anni. quindi potremmo anche immaginare che nel suo contratto sia precisamente specificato che è lui a scegliere i suoi preparatori. in questo caso, scegliendo lui, la responsabilità è diretta. anche perché non è che sono dei preparatori che conosce da ieri, se li porta indietro da quando stava al milan, quindi è pienamente consapevole di tutto.

 

9 hours ago, Michael Laudrup said:

Ma è certo che il passato non può essere una giustificazione ma magari un'po più di pazienza e fiducia la merita un Allegri rispetto a due allenatori come pirlo e sarri, fermo restando che il mio giudizio positivo su di lui si basa anche su quanto fatto in questi 2 anni che ovviamente vanno contestualizzati.

Sarri e Pirlo hanno vinto trofei in quei due anni e sono stati cacciati in malo modo. Lui ha avuto l'anno scorso come bonus, una sorta di regalo per il suo passato (regalo da 9 milioni)...in che modo vedi migliorare le cose sul piano tecnico e tattico? nessuno. come fai a dare un giudizio positivo di questa nuova gestione?

 

9 hours ago, Michael Laudrup said:

Il primo anno gioca circa metà campionato senza punte in grado di buttarla dentro e con una squadra ridotta ad un cumulo di macerie dalla precedente gestione eppure centra il 4 posto.

ronaldo è scappato a gambe levate quando se l'è visto annunciare a suon di "minnesota" e cappotti lanciati in mezzo al campo. Aveva Morata e Kean. troppo poco? magari si (per quanto morata sia uno dei suoi pupilli). La precedente gestione, suppongo tu ti riferisca a Pirlo, aveva valorizzato chiesa ( 43 presenze e 14 gol), ha vinto due trofei ed ha raggiunto con alti e bassi, un quarto posto che l'anno dopo è stato raggiunto con ben 8 punti in mento (O T T O). Pirlo era perfetto? assolutamente no. Adeguato al ruolo di prima squadra alla sua prima esperienza? no, ma quantomeno non aveva l'arroganza e la spocchia e SOPRATUTTO, prendeva due spicci a confronto.

 

 

9 hours ago, Michael Laudrup said:

Quest anno non può mai schierare i 3 nomi che dovevano costituire l ossatura della squadra ovvero Chiesa Pogba e Di Maria senza contare i problemi di pubalgia di Vlaovic ed i "fisiologici " problemi di ambientamento di un Kostic e di un Bremer, nonostante ciò è terzo al netto di 2 furti acclarati quali quelli contro Roma e Salernitana ed ha la miglior difesa.

 

Oh poverino. chissà chi ha voluto puntare su quei giocatori. Si sapeva già da prima quali fossero le condizioni di Pogba e che Di Maria (anche lui passato alla cura folletti) avesse in mente unicamente il mondiale. Chiesa, poverino, che gli vuoi dire? anche perché quando era in forma smagliante (post Pirlo e pre infortunio) nemmeno lo vedeva titolare. per lui era una seconda punta, un giocatore troppo anarchico per lui

Vlahovic è da quando è arrivato che non ha mai eguagliato il rendimento che aveva a firenze, colpa sua? boh, certo non ha una squadra allenata in modo da fornirgli palloni da tirare in porta. 

Posso anche capire l'ambientamento di Kostic, ma Bremer conosce già la serie A e non sposta nulla.

 

Dei furti, perere mio, si lamentano solo i perdenti. Anche perché a nostra volta abbiamo vinto o fatto punti con falli, rigori etc che neanche esistevano.

 

9 hours ago, Michael Laudrup said:

Si poteva fare meglio? Forse chissà ma io non credo,di sicuro non merita tutte queste critiche,comunque a fine stagione tireremo le somme.

Quindi, l'anno scorso le somme tirate a fine stagione hanno detto che tanto quanto andava bene arrivare 4 al primo anno. Alla fine di quest'anno la tua asticella dove si colloca?

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Breve considerazione:

 

abbiamo due punti meno del Milan e uno in più dell'Inter, pur continuando a giocare in maniera penosa (ieri siamo stati inguardabili, esattamente come due mesi fa).

Sapete questo cosa significa? Che, come qualcuno provava a dire a inizio stagione, la Juventus ha una rosa assolutamente in grado di giocarsi il campionato pur facendo il minimo indispensabile.

 

La si può pensare come si vuole, ma mi sembra un dato francamente oggettivo.

 

 

Non rendersi conto cosa è cambiato in 2 mesi è molto grave...due mesi fa qst partite non le vincevi e non facevi filotti...non vedere che è scattato qualcosa è grave soprattutto da chi fa il capiscer...ora la squadra ha un anima, si aiuta, hanno un obiettivo unico, non è assolutamente una cosa casuale...ma continuate a dire che è uguale a 2 mesi fa...e poi fanno i saputi sul calcio teorico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Lo stesso Allegri ieri ha detto "i giocatori nostri che andranno al mondiale sono da semifinale/finale se non succede un macello" 

Beh ma questo è ovvio. Abbiamo giocatori del Brasile, Argentina e Francia. Che la vincente (manca solo la Germania) o semifinalista sia tra queste è abbastanza scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Ragazzi la Juve di Allegri questa è, ma mica da oggi!

Quando dicevo ( e dico) che Allegri come tecnico non mi mai è piaciuto ( e continua a non piacermi) non mi riferivo a questioni personali, familiari sue, riferimenti all'ippica, alle amanti e tutte le stupidaggini e gli insulti che si sono letti e si leggono ancora in giro, ma semplicemente a quello che si è visto ieri. Avevamo tutti gli uomini e le capacità a disposizione per fare un altro tipo di partita, lui ha (come nel 94% dei casi) preferito impostarla come abbiamo visto. Alle fine abbiamo vinto senza prendere gol, nel suo mondo e col suo modo di vedere le cose , ha avuto ragione, io avrei preferito un'altra impostazione anche se ad un certo punto della partita nonostante fossi un po' stizzito e contrariato, ho avuto la sensazione ( quasi certezza) che comunque non avremmo perso.

Questa è la Juve di Allegri. .boh

Se non ti piace in linea di principio, se non ti piaceva nemmeno l'Allegri delle annate concluse con i quasi Triplete, è una posizione che non condivido ma che giudico onesta, in quanto almeno l'interlocutore sa che non conviene nemmeno avviare un confronto dialettico di quelli "normali", fatti, cioè, di reciproche concessioni (su questo ti dò un pò di ragione io, su questo mi dai un pò di ragione tu e così via). Io in genere non sono così categorico: se un attaccante non mi piace, non mi convince, ma viene e fa 20 gol, io me lo faccio piacere, perché ognuno deve avere la chance di far cambiare idea a chi è critico sul suo conto.
E' la stessa cosa che ho scritto a un altro utente pochi giorni fa, il quale ha capito cosa intendo e ha apprezzato il mio intervento.

Mi permetto solo di precisare che un conto è non piacere a qualcuno, pur ottenendo il massimo (o quasi il massimo) dagli uomini a disposizione, altro conto è non piacere a qualcuno e metterci del proprio per non ottenere il massimo dagli uomini a disposizione. In questa seconda parentesi purtroppo sta accadendo questo, quindi trovo normale che l'Allegri bis non ti piaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

non capisci che a me di allegri interessa solo nella misura in cui è l'attuale mister della juventus. non soffro assolutamente per allegri.  tu hai scritto che per divertirti guarderai premier e champions. io ho scritto che mi diverto a guardare campionato e europa league, competizioni cui partecipa la juventus. se tu ti diverti a guardare premier e champions ho scritto che a me pare una saggia decisione. ho scritto che non si può dire che si gioca da schifo? ho messo le mani avanti? cosa c'è che non riesco a farti capire? 

Che ti ho già risposto "esatto,ma non avevo dubbi" nel senso se ti diverti tu e altri 10 tifosi per me e ok...ma non riesci  a rassegnarti che qualcuno la pensi diversamente da te punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, ieri, ho gioito tantissimo.

E ho scritto che la vittoria ottenuta è IMPORTANTISSIMA (l'ho scritto proprio così, in grassetto).

 

Dopo di che, gioia, condivisione e soddisfazione non impediscono a un essere senziente dotato di spirito critico di ritenere che una squadra come la Juventus non possa offrire prestazioni tanto scadenti sul campo di una squadra ultima in classifica che ha perso 11 delle 14 partite giocate.

 

Per essere chiari, se vinceremo tutte le partite che ci restano per 1-0 risicatissimi e porteremo a casa il campionato, io uscirò in piazza con la bandiera a festeggiare. E, però, continuerò a volere Allegri via dalla Juventus.

Legittimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Lo stesso Allegri ieri ha detto "i giocatori nostri che andranno al mondiale sono da semifinale/finale se non succede un macello" 

Ma direi Rabiot, gli argentini ed i brasiliani (Bremer non penso neanche giochi titolare).
La Serbia sono anni che floppa, malgrado una bella squadra.

Il resto dubito passi i gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Non rendersi conto cosa è cambiato in 2 mesi è molto grave...due mesi fa qst partite non le vincevi e non facevi filotti...non vedere che è scattato qualcosa è grave soprattutto da chi fa il capiscer...ora la squadra ha un anima, si aiuta, hanno un obiettivo unico, non è assolutamente una cosa casuale...ma continuate a dire che è uguale a 2 mesi fa...e poi fanno i saputi sul calcio teorico 

Mi stavo riferendo alla qualità del gioco espresso.

Ma vedo che qualcuno di voi ha bisogno dei disegni.

E io, adesso, non ho tempo per tratteggiarli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ti stimo!

Per quanto conta comunque ti posso dire che Dazn é migliorata molto, con l'app di Sky io la vedo benissimo (a volte meglio della stessa Sky).

Se non sono motivi economici, io fossi in te un'opportunità gliela darei.

Ciao Bro, non sono problemi economici, ma ho un blocco psicologico verso l'aumento del pacchetto in condivisione. Mi sono messo in testa di boicottare e tornare alla radiola. 

Una forma di protesta insomma. 

Va anche detto che ho moltissimi hobbies, dalla lettura, ai fumetti, al modellismo, la bicicletta, gli aperitivi con gli amici... quindi ho deciso che se dovevo tagliare qualcosa, ho reciso Dazn. 

Magari l'astinenza da campionato per la pausa dovuta al Mundial mi riaccenderà la voglia di vedere le partite in diretta e proverò ancora Dazn. Per il momento mi accontentavo della CL su Sky, ma abbiamo fatto cilecca. 

 

Buon appetito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma direi Rabiot, gli argentini ed i brasiliani (Bremer non penso neanche giochi titolare).
La Serbia sono anni che floppa, malgrado una bella squadra.

Il resto dubito passi i gironi.

Sono comunque al mondiale, poi si vedrà cosa dice il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

3 difensori centrali di ruolo dietro non li ha mai schierati nessuno. Squadre di Allegri molto più difensive e rinunciatarie. Come confermarono anche Dani Alves e Tevez soprannominandolo el Cag*n.

 

 

 

come no, lippi nella finale di manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Si per adesso l'Allegri bis non è andato particolarmente bene, ma ha avuto attenuanti.

L'anno scorso il girone d'andata senza prime punte, adesso l'ecatombe.

Stiamo vedendo un po di luce, si è capito che rimarrà fino a fine anno, facciamoli fare, stanno anche portando qualche risultato nonostante tutto.

La mentalità, anche se molto più meme che realtà, la conosciamo tutti, ma non possiamo dire che in passato non abbia funzionato.

Ci ha fatto vedere alcune delle più belle partite del dopo Lippi in Europa, qualcosa vorrà dire.

In passato disponeva di calciatori diversi per caratura e qualità.

Giocare difensivamente con la BBC più Buffon poteva ancora avere una logica.

Oggi non siamo più quelli e abbiamo bisogno di giocare in maniera più propositiva e al passo con i tempi.

Allegri non ha più scuse dopo 18 mesi.

Gli infortuni rappresentano  un'aggravante 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Bro, non sono problemi economici, ma ho un blocco psicologico verso l'aumento del pacchetto in condivisione. Mi sono messo in testa di boicottare e tornare alla radiola. 

Una forma di protesta insomma. 

Va anche detto che ho moltissimi hobbies, dalla lettura, ai fumetti, al modellismo, la bicicletta, gli aperitivi con gli amici... quindi ho deciso che se dovevo tagliare qualcosa, ho reciso Dazn. 

Magari l'astinenza da campionato per la pausa dovuta al Mundial mi riaccenderà la voglia di vedere le partite in diretta e proverò ancora Dazn. Per il momento mi accontentavo della CL su Sky, ma abbiamo fatto cilecca. 

 

Buon appetito!

Ci mancherebbe, capisco il principio.

Ti stimo perché non cerchi siti pirata per rubare il segnale, come altri (se non lo facessero magari gli abbonamenti costerebbero meno).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata veramente male, primo tempo fra i più brutti visti quest'anno (forse con samp, maccabi e monza così a memoria) e premiati solo dal caso e da una bella giocata Milik-Rabiot-Kean. Se finiva pari c'era poco da recriminare e tutto sommato il Verona l'avrebbe anche meritato.

Dopo il gol fatto sembrava di essere al Bernabeu invece che al Bentegodi e il Verona ultimissimo sembrava il Real contro una squadra (noi) tutta schiacciata in area a difendersi dalle incursioni di Lasagna, Lazovic e Henry (non Thierry, Thomas). Allegri inginocchiato a pregare in panchina sulla punizione di Verdi al 90esimo dice tutto sul nostro (suo più che altro) modo di intendere il calcio e preparare le squadre. Bene i tre punti e il consolidamento per entrare tra le prime 4, unico vero obiettivo realistico della stagione. Stima eterna per chi paga un biglietto o un abbonamento per vedere questa roba. Per il resto, una partita in meno alla fine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SOLD OUT ha scritto:

3 difensori centrali di ruolo dietro non li ha mai schierati nessuno. Squadre di Allegri molto più difensive e rinunciatarie. Come confermarono anche Dani Alves e Tevez soprannominandolo el Cag*n.

 

 

 

Si,ma già paragonare il Real oppure Tuchel al gioco di Allegri verrebbe da rotolarsi in terra dalle risate...quelle sono squadre con una MENTALITÀ Europea  della serie "non ci fermiamo fino a quando non li abbiamo seppelliti di gol"con  qualunque modulo vogliano giocare...altro che il bus dopo un gol...sempre se lo segniamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi stavo riferendo alla qualità del gioco espresso.

Ma vedo che qualcuno di voi ha bisogno dei disegni.

E io, adesso, non ho tempo per tratteggiarli.

La qualità del gioco dipende anche dall'altra squadra, se l'altra squadra mena tu non puoi solo prenderle e ieri ci hanno menato a fa male con falli mai fischiati per noi...Milan Roma e tante altre con il Verona hanno vinto soffrendo proprio per qst motivo, non hanno vinto con il gioco, ma mettendola su un altro piano e cioè qll di andare a prendere il risultato menando allo stesso modo e soprattutto soffrendo...il Verona ieri ha aggredito e corso tutta la partita e l tua forza è stata proprio qll di avere pazienza e metterti alla pari loro...se non si riesce a capire nemmeno qst allora amen...come cerchi la qualità se ad ogni pallone ti menano, devi giocare sporco anche tu...stai sicuro che se loro si mettevano a giocare di qualità ci giocavi anche tu, una noce chiama un altra noce...se io sto su un ring e l'avversario è un rissaiolo ( Verona) o la metto sulla rissa anche io o se sono un grande incassatore aspetto che si stanca e do il colpo del ko...noi ieri abbiamo sia incassato che lavorato ai fianchi e abbiamo trovato il colpo del ko ...ma capisco, qsll del calcio teorico credono si giochi da soli la partita senza l'avversario...tranquilli...qll che mi fa ben sperare è che tutti ragionano così , il che vuol dire che si fanno fuori da sole,ma alla fine vincono sempre le stesse... secondo il vostro modo di pensare ora noi dobbiamo retrocedere e il Napoli vincere lo scudetto, vediamo se a fine anno sarà così 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

se un attaccante non mi piace, non mi convince, ma viene e fa 20 gol, io me lo faccio piacere

Però, permettimi, non è esattamente la stessa cosa.

A me Inzaghi non piaceva (e non mi era nemmeno simpaticissimo quando toglieva il posto a Trezeguet) me non potevo metterne in discussione il rendimento.

Era, però, un giocatore. Qua si tratta di assistere da un anno e mezzo a uno spettacolo abominevole. Cioè, guardare le partite della Juventus è diventato davvero uno sforzo indicibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Breve considerazione:

 

abbiamo due punti meno del Milan e uno in più dell'Inter, pur continuando a giocare in maniera penosa (ieri siamo stati inguardabili, esattamente come due mesi fa).

Sapete questo cosa significa? Che, come qualcuno provava a dire a inizio stagione, la Juventus ha una rosa assolutamente in grado di giocarsi il campionato pur facendo il minimo indispensabile.

 

La si può pensare come si vuole, ma mi sembra un dato francamente oggettivo.

 

 

Si, ma per onestà intellettuale c'è da tener conto di chi abbiamo incontrato sino ad oggi. Non credo che sia secondario, ed è altrettanto oggettivo. 

Detto ciò speriamo di continuare cosi lunedì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La qualità del gioco dipende anche dall'altra squadra

La qualità del nostro gioco fa schifo da un anno e mezzo a prescindere dall'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Si, ma per onestà intellettuale c'è da tener conto di chi abbiamo incontrato sino ad oggi.

Per onestà intellettuale, andrebbe detto che, da un anno e mezzo, offriamo prestazioni invereconde a prescindere dall'avversario incontrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono insoddisfatto della prestazione della squadra ma poi tutto quel parlare di episodi e di "Juve che ruba" mi ha subito rinfrancato, ora provo belle sensazioni, di quelle che provavo una volta. Magari effimere ma la nostalgia è canaglia, si sa. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però, permettimi, non è esattamente la stessa cosa.

A me Inzaghi non piaceva (e non mi era nemmeno simpaticissimo quando toglieva il posto a Trezeguet) me non potevo metterne in discussione il rendimento.

Era, però, un giocatore. Qua si tratta di assistere da un anno e mezzo a uno spettacolo abominevole. Cioè, guardare le partite della Juventus è diventato davvero uno sforzo indicibile. 

La mia opinione è contenuta nello stesso post da cui hai tratto l'esempio dell'attaccante da 20 gol, e dunque tale esempio va interpretato nel contesto in cui è stato espresso.

L'Allegri 1 può non piacere perché bada molto al pratico, perché sembra non dare troppa importanza agli schemi, o semplicemente perché è toscano, perché è troppo magro etc. Però era un allenatore e lo dimostrava, la sua filosofia portava risultati, il suo apporto c'era e contribuiva ai successi, esattamente come i gol da rapace sul filo del fuorigioco di Inzaghi.

L'Allegri 2 oltre ad aver mantenuto e perfino esasperato la sua filosofia e i suoi atteggiamenti, non porta nemmeno risultati.

Per cui ho apprezzato quell'utente che, in assoluta sincerità, ha detto che Allegri non gli è mai piaciuto, anche se spero che nella fase 1 se lo sia fatto piacere, seppur obtorto collo.

E' assolutamente legittimo, invece, mettere in discussione il rendimento dell'Allegri 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Breve considerazione:

 

abbiamo due punti meno del Milan e uno in più dell'Inter, pur continuando a giocare in maniera penosa (ieri siamo stati inguardabili, esattamente come due mesi fa).

Sapete questo cosa significa? Che, come qualcuno provava a dire a inizio stagione, la Juventus ha una rosa assolutamente in grado di giocarsi il campionato pur facendo il minimo indispensabile.

 

La si può pensare come si vuole, ma mi sembra un dato francamente oggettivo.

 

 

di base SI , ma se non miglioriamo non c'è assolutamente la possibilità di vincerlo. Ieri col VAR è girato tutto giusto, di fatto compreso il gol abbiamo tirato in porta tre volte.

io sono pragmatico. Mi accontenterei di essere così alla fine del Campionato e magari provare a vincere CI  ( o EL, ma è nettamente più difficile)

Non sono un ultrà dell'AllegriOut (anche perchè si è capito che stante così la situazione non lo manderanno mai via), ma spero che almeno a giugno si facciano due somme , sia per l'organigramma societario che per l'area tecnica.

 

BAsta dar Ła colpa ai giocatori, mi pare ovvio che con la rosa acciaccata siamo competitivi per il 4° sempre. I problemi sono altri.

 

Io  vorrei che Allegri , puro continuando con la sua filosofia di calcio (quella non la cambierà mai) dia un minimo di gioco a questa squadra, sia in costruzione nella nostra metà campo  che in possesso nella  metà campo avversaria. 

 

Nel medio periodo vorrei che il tentativo di rivoluzione provato con Sarri lo si faccia davvero, con un pluriennale ad un allenatore moderno, e accettando una transizione per un  paio di stagioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ti stimo!

Per quanto conta comunque ti posso dire che Dazn é migliorata molto, con l'app di Sky io la vedo benissimo (a volte meglio della stessa Sky).

Se non sono motivi economici, io fossi in te un'opportunità gliela darei.

Sul fatto che veda bene le partite ho qualche dubbio e non parlo di ricezione del segnale. Per quanto riguarda invece l abbonamento do ragione al garry, @pablito77! è sempre brutto vedere un tifoso che molla.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.