Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Più che altro, inizio ad avere seri dubbi sulla mia capacità di discernimento.

Visto che utenti stimati e competenti mi stanno parlando di migliore sviluppo delle azioni et similia.

Da questo punto di vista, io non vedo nemmeno mezzo miglioramento. 

Perché non c’è stato.

La strada che si sta seguendo è sempre quella, e a seconda di dove pende la bilancia degli episodi vinciamo o non vinciamo le partite. Non è cambiato nulla, siamo ancora in balia di quello che fanno gli altri.

E ti dirò di più: non cambierà mai niente. Non serve neanche continuare a parlarne, la linea è la stessa da luglio 2021.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Conte per come è fatto ha sempre la perenne impressione di star seduto in un ristorante da 10 euro, anche quando da Matri passa a Harry Kane e da Giaccherini a Son.

pareri...

intanto non appena è andato via, a Torino hanno cominciato a smiliardare a destra e a manca( Higuain, Ronaldo etc...etc...) mentre ai tempi del ristorante di Conte (quello da 10€ per intenderci...) prendevano i Barzagli a quattro soldi, gli (pluricitazione) "zoppi a fine carriera" (Pirlo) e i perfetti sconosciuti come Pogba (che non conoscevano nemmeno tutti i suoi parenti) che pur diventando fortissimo (dopo) non era di certo stato acquistato come un giocatore di valore assoluto e comprovato che potesse fare la differenza da subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo. Un passo indietro in una fase in cui avevamo compiuto dei passi in avanti.
Un passo indietro a livello atletico, di atteggiamento in campo, di lucidità.
Di ieri salvo il risultato e poco altro.
Spero che con la Lazio riusciremo ad alzare il livello della prestazione e ad avere un atteggiamento diverso, sennò sarà durissima fare punti.

difficilmente lo alzerai,la partita di ieri è dovuta al fatto che abbiamo giocato 7 gare in 20 giorni sempre con gli stessi,che fagioli era stanco dopo 3 gare in 6 giorni,locatelli era affaticato,cuadrado nn gliela fa più,i due argentini camminano,kean ora è rientrato.......e domenica nn potrà essere meglio,la pausa cade a fagiolo,recuperiamo forze e uomini sperando di ripartire a gennaio con la rosa al completo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per onestà intellettuale il gran gioco del napoli o delle squadrette che citate, non ha vinto nulla e ottenuto i nostri stessi risultati giocando da schifo...il gran gioco di thuchel kloop guardiola e del PSG sono andati a sbattere contro lanticalcio di Ancelotti...per onestà intellettuale dovete tifare le squadre che portano i trofei del bel gioco e non chi vince da 125 anni...per onestà intellettuale, visto che non siete allenatori e non avete esperienza per parlare visto che la settimana non la vivete, bisogna avere il coraggio di stare in silenzio, perché i capiscer che si fanno fighi dietro una tastiera non possono sapere nulla, per di più hanno il coraggio di criticare chi è.eglio di loro...il forum è qst, avrei voluto vedere cosa si sarebbe detto nei periodi bui di Lippi, quando le cose andavano male, e avrei voluto vedere la sua reazione alzando il mondiale in faccia a tutti, ma so per certo che Lippi mai si sarebbe permesso di fare una cosa del genere ( come non la farebbe Allegri dovesse succedere), troppo superiore in stile che con persone così non ha da spartire nemmeno lo sporco dell'unghia...buona giornata e si contento, si sta risalendo con la panchina, a gennaio forse rientrano a pieno regime i nostri giocatori così da avere una rosa più forte e completa...

Ti sono vicino bro.

Lascia gli avvoltoi da anni appollaiati nutrirsi.

Quando si capirà che ciò sta accadendo da 2 anni a questa parte fa semplicemente parte dello sport che vive di cicli sarà sempre troppo tardi.

Di anomalo in questi anni rimane il decennio di vittorie che mai si ripeterà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

pareri...

Non sono pareri, ma citazione di fatti, dato che sta già reclamando interventi sul mercato di gennaio.

 

2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

intanto non appena è andato via, a Torino hanno cominciato a smiliardare a destra e a manca( Higuain, Ronaldo etc...etc...) mentre ai tempi del ristorante di Conte (quello da 10€ per intenderci...) prendevano i Barzagli a quattro soldi, gli (pluricitazione) "zoppi a fine carriera" (Pirlo) e i perfetti sconosciuti come Pogba (che non conoscevano nemmeno tutti i suoi parenti) che pur diventando fortissimo (dopo) non era di certo stato acquistato come un giocatore di valore assoluto e comprovato che potesse fare la differenza da subito.

Appunto. Altri tempi, altra dirigenza. Prima avevano maggiore lucidità, forse indotta dal fatto di avere meno risorse e quindi con la consapevolezza di doverle spendere meglio. Poi sono arrivati i tempi delle vacche grasse, aiutati anche dai buoni cammini europei e conseguenti guadagni, e hanno cominciato a comprare sulla base di suggestioni e non secondo logiche di sviluppo coerente.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Sul fatto che veda bene le partite ho qualche dubbio e non parlo di ricezione del segnale. Per quanto riguarda invece l abbonamento do ragione al garry, @pablito77! è sempre brutto vedere un tifoso che molla.. 

Ma io non mollo, le ascolto in radio per motivi affettivi. L'ho anche scritto in seguito. Ti sembro un tifoso che molla? *, sono qui la mattina alle 6 a scrivere. Vivo Juve H24. 

 

Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Che ti ho già risposto "esatto,ma non avevo dubbi" nel senso se ti diverti tu e altri 10 tifosi per me e ok...ma non riesci  a rassegnarti che qualcuno la pensi diversamente da te punto.

va bene, si continua a prendere fischi per fiaschi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Ci mancherebbe, capisco il principio.

Ti stimo perché non cerchi siti pirata per rubare il segnale, come altri (se non lo facessero magari gli abbonamenti costerebbero meno).

Stai tranquillo che chi guarda da siti pirati non ti ruba nessun segnale e non influenza il prezzo che paghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non sono pareri, ma citazione di fatti, dato che sta già reclamando interventi sul mercato di gennaio.

 

Appunto. Altri tempi, altra dirigenza. Prima avevano maggiore lucidità, forse indotta dal fatto di avere meno risorse e quindi con la consapevolezza di doverle spendere meglio. Poi sono arrivati i tempi delle vacche grasse, aiutati anche dai buoni cammini europei e conseguenti guadagni, e hanno cominciato a comprare sulla base di suggestioni e non secondo logiche di sviluppo coerente.
 

beh, ai tempi che furono chiedeva rinforzi a ragione, adesso si muove in un altro mondo( la premier league) nella quale con 100€ il ristorante te lo fanno vedere da fuori, al massimo. Se poi abbia effettivamente bisogno di rinforzi e ne abbia effettivamente fatto richiesta non lo so e comunque ai fini delle sorti della nostra squadra ( cioè la Juve)non è nemmeno tanto rilevante. Per il resto vedo che grossomodo concordiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma perchè è diverso da 2 mesi fa?

1. Allegri ha cambiato modulo ed è passato al 3.5.2, molto più solido in Italia.

2. Allegri ha avuto il * di schierare, dopo che si sono rotti TUTTI, dei ragazzi che sanno giocare la palla. Fagioli la viene a prendere a centrocampo e gioca tanti palloni. Rabiot ha più libertà di corsa ed anche Locatelli ha una spalla migliore. Merito di Allegri? No. Fagioli lo ha sempre avuto e prima della moria a centrocampo aveva giocato 30 minuti. Rovella lo ha spedito a Genoa. 

Allegri non sapeva che McKennie-Locatelli-Rabiot-Cuadrado non gira bene come centrocampo? Allora è stupido, perchè ha fatto fatica ad arrivare quarto lo scorso anno con questi giocatori, evidentemente non serviva riprovarli ancora.

3. La condizione atletica è migliorata, ora CORRIAMO per una partita e non per 30 minuti. Di chi è la responsabilità se la preparazione è stata calibrata per essere pronti QUANDO IL CAMPIONATO SI FERMERà? Mia? O del cocco del Mr.

 

I risultati stanno arrivando perchè la squadra si è praticamente autogestita schierandosi con un modulo e con dei giovani non certo frutto della mente del Mr.

Che anzi, prova ancora a stravolgerla con i cambi, mandandola in difficoltà.

 

Per onestà intellettuale, il merito di un'allenatore da 9 milioni l'anno ancora deve arriva. è stato semplicemente MOLTO ma MOLTO fortunato a pescare ragazzi funzionali in momenti chiave, non per suo merito ma perchè aveva TUTTE le sue gloriose alternative rotte.

 

Ora voglio vedere come schiererà Chiesa quando rientrerà o come metterà Pogba.

O Di Maria che ha tanto voluto insieme a Paredes.

 

Ovvio che lo fa giocare con Alex Sandro fuori...

 

allegri è un uomo fortunato. molto fortunatoahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:


Io parlo di blocchi di partite, divido la stagione in due blocchi: da un pò di tempo siamo come un malato che ha passato la fase acuta (primo blocco di gare), e in questo secondo blocco mostra confortanti segnali (Empoli, Inter, PSG), ma è ancora troppo debole e quindi gli capita di barcollare (Benfica, Verona).

Interessante come sintesi del percorso fino a oggi. Con il Benfica, però, senza saperlo, Allegri aveva propinato una medicina (Iling) che per poco non provoca una guarigione miracolosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rasterizzato ha scritto:

Eccoli…gli amanti del vate stanno tornando…oddio…..

slogan. no good. sempre le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andrea 11 said:

Per onestà intellettuale il gran gioco del napoli o delle squadrette che citate, non ha vinto nulla e ottenuto i nostri stessi risultati giocando da schifo...il gran gioco di thuchel kloop guardiola e del PSG sono andati a sbattere contro lanticalcio di Ancelotti...per onestà intellettuale dovete tifare le squadre che portano i trofei del bel gioco e non chi vince da 125 anni...per onestà intellettuale, visto che non siete allenatori e non avete esperienza per parlare visto che la settimana non la vivete, bisogna avere il coraggio di stare in silenzio, perché i capiscer che si fanno fighi dietro una tastiera non possono sapere nulla, per di più hanno il coraggio di criticare chi è.eglio di loro...il forum è qst, avrei voluto vedere cosa si sarebbe detto nei periodi bui di Lippi, quando le cose andavano male, e avrei voluto vedere la sua reazione alzando il mondiale in faccia a tutti, ma so per certo che Lippi mai si sarebbe permesso di fare una cosa del genere ( come non la farebbe Allegri dovesse succedere), troppo superiore in stile che con persone così non ha da spartire nemmeno lo sporco dell'unghia...buona giornata e si contento, si sta risalendo con la panchina, a gennaio forse rientrano a pieno regime i nostri giocatori così da avere una rosa più forte e completa...

Guarda che le partite di calcio si seguono allo stadio, possibilmente non dietro un pilone o qualsiasi altro ostacolo, oppure in televisione...

 

Televideo e ippodromi sono un altro sport..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, zebra67 said:

Concordo. Un passo indietro in una fase in cui avevamo compiuto dei passi in avanti.
Un passo indietro a livello atletico, di atteggiamento in campo, di lucidità.
Di ieri salvo il risultato e poco altro.
Spero che con la Lazio riusciremo ad alzare il livello della prestazione e ad avere un atteggiamento diverso, sennò sarà durissima fare punti.

Fra zebre....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ti sono vicino bro.

Lascia gli avvoltoi da anni appollaiati nutrirsi.

Quando si capirà che ciò sta accadendo da 2 anni a questa parte fa semplicemente parte dello sport che vive di cicli sarà sempre troppo tardi.

Di anomalo in questi anni rimane il decennio di vittorie che mai si ripeterà.

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che le partite di calcio si seguono allo stadio, possibilmente non dietro un pilone o qualsiasi altro ostacolo, oppure in televisione...

 

Televideo e ippodromi sono un altro sport..

battutona delle 14. la prossima che collocazione temporale avrà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

grazie, ripeto non ho visto nulla

in quel tipo di episodi , compreso quello di Smalling naturalmente, io non ce lo vedo proprio il rigore... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che sarebbe stata una partita brutta come il peccato.

Oggi mi prendo questo colla speranza di chiudere in crescendo con la Lazio, partita più complicata del lotto ma che diventa uno spartiacque per il quarto posto..

Da Gennaio mi aspetto tutta un’altra Juve, voglio vedere gettare le basi di un nuovo ciclo dopo un anno e mezzo di nulla, Allegri ha il dovere minimo di lasciarci almeno una piccola eredità e non le macerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sarri e Pirlo avevano 2 squadre più forti con Cr7 che faceva 30 goal in un anno,soprattutto il benzinaio aveva un organico molto più forte di quello che Allegri ha avuto in questi 2 anni.

Io giudico in base ai fatti,non mi interessano schemi e robe varie,vedo che in attacco schieriamo un giocatore schifato da  mezzo forum (io ero uno dei pochi a dire che non era così male) quando è arrivato e kean che ha un livello tecnico da serie D a dire tanto,dobbiamo mettere pure miretti in avanti da tanto siamo contati quindi sì lo ribadisco per me Allegri sta facendo un grande lavoro con il materiale a disposizione.

Gli errori arbitrali se oggettivi vanno considerati,il discorso dei perdenti che si lamentano ecc.ecc è il solito discorso qualunquista e riduttivo un po come quelli che dicono la Juve deve vincere sempre ecc ecc discorsi infantili ed avulsi dalla realtà.

Discorso Pogba e Di Maria ma ci rendiamo conto oppure no che ormai certi prospetti non vengono a giocare da noi perché il campionato italiano ormai non ha piu appeal e soprattutto noi non abbiamo più i soldi per poterci permettere di spendere certe cifre?

E allora cosa si fa in questi casi,si prendono giocatori che sono stati dei campioni nella speranza che possano ancora dare un certo contributo sapendo però che vi sono dei rischi.

Se io non ho abbastanza soldi non vado a mangiare nel ristorante stellato ma in trattoria sperando che questa sia ancora quella che faceva la pasta in casa come la faceva mia nonna

Ciao Michael,purtroppo ci confrontiamo con chi vive di statistiche ed algoritmi perché questo è il mondo di oggi.

Il mentore Adani,laureatosi al università del senno di poi ha una quantità di seguaci (anche qui dentro) che dovrebbe preoccupare e non poco.

Per certa stampa e certi filosofi,Ancelotti era stato dato per bollito 2 anni fa,Spalletti doveva essere lapidato in piazza Plebiscito ecc...

Nel frattempo Kloop veleggia a 15 punti dalla prima ma per coerenza non lo si nomina perché crolla un dogma.

Questo per dire che il calcio, è esattamente il contrario di ciò che il 90% sostiene qui dentro.

Stai tranquillo,quelli che oggi abbaiano alla luna,sono i soliti che definivano scudettini gli ultimi trofei.

Oggi (giustamente),si fanno i complimenti per la stagione del Napoli,ma dimmi in quanti a Settembre avrebbero pronosticato una stagione simile dei ciucci con una rosa nuova e Spalletti in panchina,ossia uno dei più criticati dai filosofi di turno?

Alla fine,il calcio è uno sport semplice da godere,ma difficilissimo da capire.... un po come le donne.ghgh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento la partita perchè non l'ho vista, però seppur con enorme fatica (ho visto anche la sintesi e continuo ad avere seri dubbi sul "bunker" che comunque almeno in campionato regge) questa è la quinta vittoria di fila. 

Quindi si invoca la sosta da mesi, ma ironia della sorta arriva proprio nel momento migliore in cui la squadra (almeno apparentemente) inizia ad ingranare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, zebra67 said:

Conte per come è fatto ha sempre la perenne impressione di star seduto in un ristorante da 10 euro, anche quando da Matri passa a Harry Kane e da Giaccherini a Son.

e quando aveva una delle difese ed un centrocampo piú forti della nostra storia...

 

PS: Credo che non rivedremo tanto facilmente una difesa come quella che aveva insieme due come Barzagli e Chiellini, con in mezzo uno dai piedi buoni come Bonucci, insieme con quel centrocampo che aveva la classe immensa di Pirlo insieme con i vari Vidal, Pogba e Marchisio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non commento la partita perchè non l'ho vista, però seppur con enorme fatica (ho visto anche la sintesi e continuo ad avere seri dubbi sul "bunker" che comunque almeno in campionato regge) questa è la quinta vittoria di fila. 

Quindi si invoca la sosta da mesi, ma ironia della sorta arriva proprio nel momento migliore in cui la squadra (almeno apparentemente) inizia ad ingranare. 

Concordo, bella sfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che le partite di calcio si seguono allo stadio, possibilmente non dietro un pilone o qualsiasi altro ostacolo, oppure in televisione...

 

Televideo e ippodromi sono un altro sport..

secondo me stare a far polemiche fra di noi in un momento in cui è bastato un mezzo fallo di mano per rinfocolare i sentimenti antijuventini d'italia è da stolti.

Prendiamoci questi punti, speriamo in meglio per il futuro e godiamo del fatto che gli altri stanno seriamente iniziando a farsela addosso... anche al cospetto di questa Juvetta, che comunque non potrà far altro che migliorare... 👍

 

3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non commento la partita perchè non l'ho vista, però seppur con enorme fatica (ho visto anche la sintesi e continuo ad avere seri dubbi sul "bunker" che comunque almeno in campionato regge) questa è la quinta vittoria di fila. 

Quindi si invoca la sosta da mesi, ma ironia della sorta arriva proprio nel momento migliore in cui la squadra (almeno apparentemente) inizia ad ingranare. 

il bunker andrebbe meglio con i tre brasiliani e Bonucci in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sarri e Pirlo avevano 2 squadre più forti con Cr7 che faceva 30 goal in un anno,soprattutto il benzinaio aveva un organico molto più forte di quello che Allegri ha avuto in questi 2 anni.

Io giudico in base ai fatti,non mi interessano schemi e robe varie,vedo che in attacco schieriamo un giocatore schifato da  mezzo forum (io ero uno dei pochi a dire che non era così male) quando è arrivato e kean che ha un livello tecnico da serie D a dire tanto,dobbiamo mettere pure miretti in avanti da tanto siamo contati quindi sì lo ribadisco per me Allegri sta facendo un grande lavoro con il materiale a disposizione.

Gli errori arbitrali se oggettivi vanno considerati,il discorso dei perdenti che si lamentano ecc.ecc è il solito discorso qualunquista e riduttivo un po come quelli che dicono la Juve deve vincere sempre ecc ecc discorsi infantili ed avulsi dalla realtà.

Discorso Pogba e Di Maria ma ci rendiamo conto oppure no che ormai certi prospetti non vengono a giocare da noi perché il campionato italiano ormai non ha piu appeal e soprattutto noi non abbiamo più i soldi per poterci permettere di spendere certe cifre?

E allora cosa si fa in questi casi,si prendono giocatori che sono stati dei campioni nella speranza che possano ancora dare un certo contributo sapendo però che vi sono dei rischi.

Se io non ho abbastanza soldi non vado a mangiare nel ristorante stellato ma in trattoria sperando che questa sia ancora quella che faceva la pasta in casa come la faceva mia nonna

.goodpost

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.