Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

è successo l esatto contrario

Scusami, il Verona non ha tenuto fuori Tameze e Veloso che sono i due titolari per mettere dall'inizio Hongla e Soulejmana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Qui molti chiudono gli occhi, ma se non era per la deviazione dell'avversario e per le mani flaccide del portiere, ieri era pareggio.

Vittoria di pura fortuna.

Bene gli zero gol subiti, che sono però frutto del modo caotico di stare in campo, che spiazza anche gli avversari che spesso fanno fatica ad adeguare i propri

schemi e tattiche al caos juventino.

Lo stesso caos / improvvisazione che per contro ci impedisce di sviluppare azioni da gol con una certa regolarità.

 

Lazio - Monza ha avuto lo stesso risultato, ma è stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Qui molti chiudono gli occhi, ma se non era per la deviazione dell'avversario e per le mani flaccide del portiere, ieri era pareggio.

Vittoria di pura fortuna.

Bene gli zero gol subiti, che sono però frutto del modo caotico di stare in campo, che spiazza anche gli avversari che spesso fanno fatica ad adeguare i propri

schemi e tattiche al caos juventino.

Lo stesso caos / improvvisazione che per contro ci impedisce di sviluppare azioni da gol con una certa regolarità.

 

Lazio - Monza ha avuto lo stesso risultato, ma è stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre.

Non si tratta di chiudere gli occhi ma di capire che oggi viviamo alla giornata fino al mondiale. Ben vengano le vittorie sofferte, di deretano e soprattutto in trasferta; con la speranza, sempre, di vedere finalmente la luce a febbraio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Fratello, se decidi di guardare la Juve da un "canale estero" tramite link non è proprio rubare..

Bro, ti ringrazio, ma io sono all'antica. Fino allo scorso anno avevo Dazn, ma confesso che il più delle volte mi mettevo a fare altro e seguivo alla radio. Mi ricorda quando ero piccolo e ascoltavamo le partite io papà e nonno facendo passeggiate in riva al Po o giocando a briscola accanto al caminetto in inverno mentre nonna preparava le caldarroste. 

 

@gabestorm, ben rivisto, vedo che nel frattempo non hai imparato l'educazione. Non che la cosa mi meravigli, ma sono lieto di sapere che stai bene e che non ti è passata la voglia di ridere. Passi per gli altri post, ma mettere una risata sprezzante a un commento come questo, ti qualifica per ciò che sei. Mi dispiace molto. Mi consola il fatto che nemmeno te ne renderai conto della miserevole condizione in cui ristagni. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Non si tratta di chiudere gli occhi ma di capire ormai viviamo alla giornata fino al mondiale. Ben vengano le vittorie sofferte, di deretano e soprattutto in trasferta; con la speranza, sempre, di vedere finalmente la luce a febbraio.

Come il 99% delle squadre.

Ormai i giocatori stanno già pensando al mondiale e a come non farsi male per giocarlo, soprattutto quelli per cui potrebbe essere l'ultimo in carriera.

Benzema si sta rifiutando di giocare ed allenarsi al Real. E' già un miracolo che gente come Di Maria entri anche solo per 20 minuti e non sia già volato in Argentina. Guarda come entrano in campo lui e Paredes e si capisce molto...per loro è la grande occasione, dopo la Copa America ci credono fortemente in questo mondiale.

Era chiaro fin dal principio che giocare una competizione del genere adesso avrebbe portato ad un calo di prestazioni nelle competizioni nazionali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che, invece di basarci sul solito schifo visto in campo, è meglio solo godersi la vittoria ottenuta in trasferta a Verona.

Io ormai sono "rassegnato" al fatto che faremo schifo in campo fino a giugno (o almeno fino a quando non riavremo Pogba e Chiesa a regime).

Siete voi che continuate a farvi il sangue amaro, ci vuole una serena rassegnazione sul fatto che le partite fanno e faranno quasi sempre schifo e bisogna accontentarsi (si fa per dire) del risultato in attesa di tempi migliori.

Ciò non vuol dire, ovviamente, gioire per ciò che si vede in campo ed esaltare Allegri.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bro, ti ringrazio, ma io sono all'antica. Fino allo scorso anno avevo Dazn, ma confesso che il più delle volte mi mettevo a fare altro e seguivo alla radio. Mi ricorda quando ero piccolo e ascoltavamo le partite io papà e nonno facendo passeggiate in riva al Po o giocando a briscola accanto al caminetto in inverno mentre nonna preparava le caldarroste. 

Che bel quadro. Ad avercene di ricordi così.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

io dico che, invece di basarci sul solito schifo visto in campo, è meglio solo godersi la vittoria ottenuta in trasferta a Verona.

Io ormai sono "rassegnato" al fatto che faremo schifo in campo fino a giugno (o almeno fino a quando non riavremo Pogba e Chiesa a regime).

Siete voi che continuate a farvi il sangue amaro, ci vuole una serena rassegnazione sul fatto che le partite fanno e faranno quasi sempre schifo e bisogna accontentarsi (si fa per dire) del risultato in attesa di tempi migliori.

Ciò non vuol dire, ovviamente, gioire per ciò che si vede in campo ed esaltare Allegri.

Allegri fino ad oggi è stato insopportabile perché, oltre alla spavalderia e alla negazione, non portava manco i punti. Per quanto mi riguarda, se ricomincia a portare i punti almeno addolcisce un po' lo schifo. Ciò non toglie che Max deve andare via, purtroppo non ci sta capendo niente quest'anno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Bro, ti ringrazio, ma io sono all'antica. Fino allo scorso anno avevo Dazn, ma confesso che il più delle volte mi mettevo a fare altro e seguivo alla radio. Mi ricorda quando ero piccolo e ascoltavamo le partite io papà e nonno facendo passeggiate in riva al Po o giocando a briscola accanto al caminetto in inverno mentre nonna preparava le caldarroste. 

Spettacolo, le cronache alla radio sono il cardiopalma più puro e sincero. Certe volte con gli amici seguivamo le partite alla radio mentre pescavamo sul Simeto, con la radiolina messa piano..

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bro, ti ringrazio, ma io sono all'antica. Fino allo scorso anno avevo Dazn, ma confesso che il più delle volte mi mettevo a fare altro e seguivo alla radio. Mi ricorda quando ero piccolo e ascoltavamo le partite io papà e nonno facendo passeggiate in riva al Po o giocando a briscola accanto al caminetto in inverno mentre nonna preparava le caldarroste. 

Mio padre, fino a quando è stato su questo mondo, nonostante Sky e Multivision in casa, preferiva ascoltare le partite con la radio di fronte al mare, seduto da qualche parte. Vecchie generazioni in cui l'immaginazione bastava a capire tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Allegri fino ad oggi è stato insopportabile perché, oltre alla spavalderia e alla negazione, non portava manco i punti. Per quanto mi riguarda, se ricomincia a portare i punti almeno addolcisce un po' lo schifo. Ciò non toglie che Max deve andare via, purtroppo non ci sta capendo niente quest'anno.

esatto, questo deve essere l'atteggiamento.

Se poi ad ogni partita anche quelle vinte bisogna mettersi ad appesantire l'aria è meglio dedicarsi ad altro per la tutela della propria salute.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Secondo me la cosa peggiore è che sotto la sua gestione ci sono 100 infortunati l anno 

Eh io invece su questo sarei più cauto. Lo staff atletico ha grandi responsabilità ma io penserei anche ai calciatori che ci siamo messi in rosa. Lì secondo me è un 50/50 tra gente cronicamente devastata e uno staff che, assieme all'allenatore, non ci sta capendo nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

io dico che, invece di basarci sul solito schifo visto in campo, è meglio solo godersi la vittoria ottenuta in trasferta a Verona.

Io ormai sono "rassegnato" al fatto che faremo schifo in campo fino a giugno (o almeno fino a quando non riavremo Pogba e Chiesa a regime).

Siete voi che continuate a farvi il sangue amaro, ci vuole una serena rassegnazione sul fatto che le partite fanno e faranno quasi sempre schifo e bisogna accontentarsi (si fa per dire) del risultato in attesa di tempi migliori.

Ciò non vuol dire, ovviamente, gioire per ciò che si vede in campo ed esaltare Allegri.

Bhe, dipende. Se in campo si vede una vittoria, se pur brutta e sofferta come quella di ieri, a mio avviso è giusto gioire. 

Per quanto riguarda Allegri, penso che nessuno lo esalti. Ci sarebbe solo da fare considerazioni lucide e non dettate da un odio profondo che ho visto riservato solo a pochi. E che forse un allenatore che con noi ha fatto determinate cose, alla fine dei giochi, non merita.

 

Per quanto riguarda la rassegnazione, non la chiamerei così. La chiamerei più realistica considerazione di quelli che sono i valori della rosa che va in campo (non di quelli che sono in infermeria da inizio anno, acciaccati con la pubalgia da altrettanti mesi, oppure che giocano 20 minuti a partita). Per cui, realisticamente adesso siamo sufficienti. Poi, se con i vari Di Maria, Chiesa, Pogba e Vlahovic al 100% e parte integrante della squadra per più di 20 minuti a partita, continuiamo ad essere così brutti offensivamente allora il discorso cambia e non di poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Spettacolo, le cronache alla radio sono il cardiopalma più puro e sincero. Certe volte con gli amici seguivamo le partite alla radio mentre pescavamo sul Simeto, con la radiolina messa piano..

 

chi pescava, chi mangiava caldarroste...io anche alla radio, da buon malato, non riuscivo a fare altro che non ascoltare la partita. complimenti ragazzi, siete la parte sana ed equilibrata del tifo.ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mio padre, fino a quando è stato su questo mondo, nonostante Sky e Multivision in casa, preferiva ascoltare le partite con la radio di fronte al mare, seduto da qualche parte. Vecchie generazioni in cui l'immaginazione bastava a capire tutto. 

Anche il mio vecchio, andavamo in riva al Po dove avevamo ormeggiato la barca e una casetta galleggiante e ascoltavamo le partite, a volte anche mentre andavamo a funghi nel bosco o in giro a fare legna. Fino a quando poté, veniva anche nonno. Ero piccolo, avrò avuto tra i 5 e i 12 anni, ma conservo quei ricordi come un tesoro di valore inestimabile. Forse gli anni più belli della mia vita. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Si alcuni e vero sono soggetti ad infortuni però sembra troppo esagerato

Beh, è una sovrapposizione degli effetti: se ne prendi tanti rotti e poi 4-5 li scassi tu perché non sai prepararli fisicamente.... Il grande Totò diceva sempre: è sempre la somma che fa il totale. E nel nostro caso, il totale è pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 L´ultima in classifica con 5 punti che ci gioca in faccia, organizzata e lineare, per quanto spuntata e senza individualità.

Noi, "allenati" da un abusivo raccomandato, vinciamo  grazie ad un gollonzo da doppio rimpallo+papera del portiere sull´unico tiro in porta.

Il corto muso è sinomino di corto cervello, di cui lo usa e di chi lo esalta.

 

Con questo schifo, appena il cubo dell´abusivo si prenderà una pausa, torneremo ottavi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Lazio - Monza ha avuto lo stesso risultato, ma è stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre.

😂

l'ho vista ed è stata la classica partita aperta, per un tempo e mezzo, i cui "la decide come ruzzola il pallone", come dice spesso e giustamente il nostro mister.

invece devo dire che c'è una differenza, e cioè Sarri ora difende benissimo una volta in vantaggio.

cioè non si scopre più per fare lo splendido col gioco, quindi domenica sarà durissima perchè lui a un tratto non gioca più per convincere ma vuole portare a casa la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Non si tratta di chiudere gli occhi ma di capire che oggi viviamo alla giornata fino al mondiale. Ben vengano le vittorie sofferte, di deretano e soprattutto in trasferta; con la speranza, sempre, di vedere finalmente la luce a febbraio.

Viviamo alla giornata da 16 mesi però.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Anche il mio vecchio, andavamo in riva al Po dove avevamo ormeggiato la barca e una casetta galleggiante e ascoltavamo le partite, a volte anche mentre andavamo a funghi nel bosco o in giro a fare legna. Fino a quando poté, veniva anche nonno. Ero piccolo, avrò avuto tra i 5 e i 12 anni, ma conservo quei ricordi come un tesoro di valore inestimabile. Forse gli anni più belli della mia vita. 

Pensare che oggi mi capita di beccare la gente coi bimbi al parco con gli occhi incollati agli smartphone o a fargli inutili foto da pubblicare dovunque... Il mondo è cambiato e di quei ricordi dobbiamo esserne sempre e solo riconoscenti, sperando di poterli far rivivere attraverso di noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Senpai ha scritto:

 L´ultima in classifica con 5 punti che ci gioca in faccia, organizzata e lineare, per quanto spuntata e senza individualità.

Noi, "allenati" da un abusivo raccomandato, vinciamo  grazie ad un gollonzo da doppio rimpallo+papera del portiere.

Il corto muso è sinomino di corto cervello, di cui lo usa e di chi lo esalta.

 

Con questo schifo, appena il cubo dell´abusivo si prenderà una pausa, torneremo ottavi.

 

 

fegati schizzati. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai a casa mia siamo in grado di anticipare le mosse e le giocate dei calciatori:

 

Bonucci passa lateralmente a Danilo... Danilo fa un passo avanti e passa sulla fascia a Cuadrado... Cuadrado corre avanti finché non trova un ostacolo, si ferma, si gira e passa a Danilo... Danilo allarga le braccia sconsolato e la passa Bonucci... doppia opzione:

 

A)Passa in orizzontale a sinistra

B)Lancio lungo dando la palla ai difensori avversari

 

Quando non c'è Bonucci

 

Bremer passa lateralmente a Danilo... Danilo fa un passo avanti e passa sulla fascia a Cuadrado... Cuadrado corre avanti finché non trova un ostacolo, si ferma, si gira e passa a Danilo... Danilo allarga le braccia sconsolato e la passa Bremer... Bremer la passa al primo centrocampista che gli capita a tiro... costui la passa Cuadrado sulla fascia... Cuadrado corre avanti finché non trova un ostacolo, si ferma, si gira e passa a Danilo...

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati a vincere soffrendo come animali, siamo tornati a rubbbare, siamo tornati a gestire il VAR, siamo terzi. Entro fine anno mi aspetto un'inchiesta con minacce di radiazione e fucilazione sulla base di chissà quali post-it con la lista della spesa lasciati sul frigorifero dalla moglie di Arrivabene....... .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.