Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

Adesso, Dastan85 ha scritto:

4 italiani in squadra è quasi un record

Ma guarda, secondo me potrebbero diventare facilmente 6 perché nel secondo tempo sicuro ci saranno Miretti e Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Di nuovo con quelli forti in panchina, 0-0 col catenaccio e si spera di risolverla nel secondo tempo .doh

quelli forti che, però, non stanno in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E come fai? Non sappiamo neanche a quali obiettivi è legato l'obbligo di riscatto, se fosse la qualificazione in Champions?

Quarti di Champions, e presenze...una l abbiamo scampata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Avevo letto "in base alle presenze"..

 

Altrimenti, siamo fregati.

Nel comunicato dicono di obiettivi sportivi, mi viene da pensare allo scudetto o al quarto posto.

 

Inoltre, l’accordo prevede: • l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023; • la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Ma guarda, secondo me potrebbero diventare facilmente 6 perché nel secondo tempo sicuro ci saranno Miretti e Chiesa.

Si si, intendevo nella formazione di partenza.

 

Probabilmente anche Bonucci.

Indipendentemente dal risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Di Maria e Paredes hanno la testa al mondiale

Per quanto mi riguarda potevano già spedirli in ritiro con l'Argentina giovedì sera

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JoeyForzajuve ha scritto:

Spero che romeo sia quello degli Aristogatti perché sta formazione fa  cmiagolare

È la formazione con cui abbiamo vinto le ultime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Si si, intendevo nella formazione di partenza.

 

Probabilmente anche Bonucci.

Indipendentemente dal risultato.

Bonucci nun s'è capito perché sta fuori... Se dovesse essere una scelta tecnica, per l'ennesima volta, scommetto che andrà a lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importante vincere alla vigilia per provare a prendere qualche punto alle milanesi. Oggi che hanno vinto entrambe, e sappiamo come, diventa ancora più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Nel comunicato dicono di obiettivi sportivi, mi viene da pensare allo scudetto o al quarto posto.

 

Inoltre, l’accordo prevede: • l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023; • la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti. 

Hai ragione.

 

Visto che contiamo (e speriamo) di arrivare almeno 4°, siamo certamente fregati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Bonucci nun s'è capito perché sta fuori... Se dovesse essere una scelta tecnica, per l'ennesima volta, scommetto che andrà a lamentarsi

Potrebbe essere una scelta tecnica.

 

Se iniziamo ad "emanciparci" da lui è solo che positivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Hai ragione.

 

Visto che contiamo (e speriamo) di arrivare almeno 4°, siamo certamente fregati!

No raga l obbiettivo era i quarti di Champions...ci restano le presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Rugani 3 presenze su 21 gare, bonucci scavalcato anche da terzini adattati e giovani saliti dalla serie B…

 

Qualcosa deve cambiare a gennaio, non mi sembra una situazione funzionale a i soldi che costano 

Eh, ma proprio per quello non li puoi cambiare. Abbiamo visto quanto è stato difficle muovere Rugani negli anni passati e dopo due mezzi prestiti è tornato indietro, oggi non lo prenderebbe nessuno. Figuriamoci Bonucci che guadagna 6,5 milioni ed ha ancora un altro anno di contratto.

Comunque se gli altri fanno meglio a noi poco importa, anzi se Gatti gioca qualche partita in più del previsto è meglio per la crescita, così vediamo cosa può dare. Piuttosto sarà interessante capire se continueremo a 3 dietro pure con i rientri a pieno regime di Chiesa e Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Bonucci nun s'è capito perché sta fuori... Se dovesse essere una scelta tecnica, per l'ennesima volta, scommetto che andrà a lamentarsi

Perché é obiettivamente (e mi dispiace) in una forma fisica imbarazzante a dir poco. Va dato atto ad Allegri che su questo ha fatto una scelta secondo me giusta e coraggiosa (visto che gli si imputa di andare contro i giovani)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JoeyForzajuve said:

No raga l obbiettivo era i quarti di Champions...ci restano le presenze

Come lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GGJOYA ha scritto:

Perché é obiettivamente (e mi dispiace) in una forma fisica imbarazzante a dir poco. Va dato atto ad Allegri che su questo ha fatto una scelta secondo me giusta e coraggiosa (visto che gli si imputa di andare contro i giovani)

Sono d'accordo ma non penso che durerà... Bonucci non digerisce mai bene le panchine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La formazione data da Romeo:

🇵🇱 Szczesny
🇮🇹 Gatti
🇧🇷 Bremer
🇧🇷 Danilo
🇨🇴 Cuadrado
🇮🇹 Fagioli
🇮🇹 Locatelli
🇫🇷 Rabiot
🇷🇸 Kostic
🇵🇱 Milik
🇮🇹 Kean

Ti dirò che tornare a vedere queste bandiere italiane, tra i titolari, non mi dispiace per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.