Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Mondiali, le pagelle dei bianconeri Paredes, Di Maria, Szczesny, Milik e Rabiot. Il voto più alto va al francese: Adrien straripante"

Post in rilievo

 

Argentina-Arabia Saudita 1-2

5,5 Paredes Allo juventino e a De Paul il compito di fare filtro davanti alla difesa argentina. Atteggiamento piuttosto offensivo da parte di una nazionale che ieri ha schierato contemporaneamente Messi, Lautaro, Di Maria e Gomez. Doppia fase non semplicissima dunque là in mezzo, con De Paul decisamente fuori partita. L’approccio di Paredes è comunque sufficiente: è su di lui che il Var pesca il fallo da rigore con trasformazione di Messi. Prima dell’intervallo, verticalizzazione per Di Maria, ma il Fideo non trova l’impatto giusto. In generale, va detto, il 5 della Seleccion gioca sotto ritmo, e nella ripresa vive un decina di minuti difficilissimi: è oltretutto in ritardo su Al Dawsari, che poi pennella lo splendido 2-1 per l’Arabia Saudita. Al 58’, Scaloni ne cambia tre: fuori anche Paredes (dentro Fernandez).

6 Di Maria Schierato troppo largo sulla destra, lontano dalle zone calde. Lavora comunque un gran numero di palloni. Nella ripresa, dopo il sorpasso dell’Arabia Saudita, è uno dei pochi argentini lucidi: produce un paio di velenosi centri bassi (bene la retroguardia saudita), un cioccolatino per Messi (colpo di testa centrale) e un tiro ravvicinato che Al Owais neutralizza.

 

Messico-Polonia 0-0

5,5 Szczesny Una piccola incertezza in uscita, ma il Messico non ne approfitta. Fatica a interpretare parecchi dei cross messicani. Si oppone con poco stile a un destraccio di Sanchez. Reattivo invece su Martin.

sv Milik Solo spiccioli: entra al minuto 88. 

 

Francia-Australia 4-1

7,5 Rabiot Gol (di testa) e splendido assist (per Giroud) dopo l’1-0 australiano: Adrien, straripante, scaccia subito ogni fantasma in casa francese. Dà equilibrio a una squadra che attacca con Mbappé, Giroud, Dembelé e Griezmann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto rabiot? Per 3 anni lo abbiamo dipinto di tutti i colori ed adesso? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Mah....

 

Cmq il messaggio è contro rabiot non contro noi tifosi che per 3 anni abbiamo assistito allo scempio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, difabio ha scritto:

Ma vi rendete conto rabiot? Per 3 anni lo abbiamo dipinto di tutti i colori ed adesso? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Mah....

Ma vi rendete conto Rabiot? Per 3 anni ha allegramente cazzeggiato ed ora che è in scadenza e deve strappare un nuovo contrattone? Uno dei migliori nel suo ruolo!

  • Mi Piace 16
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Atlantic said:

Ma vi rendete conto Rabiot? Per 3 anni ha allegramente cazzeggiato ed ora che è in scadenza e deve strappare un nuovo contrattone? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Da prendere a ceffoni dalla mattina alla sera fino a fine anno guarda. 

Però magari semplicemente ha trovato fiducia nei suoi mezzi... Con il decreto crescita a 10 milioni complessivi per un triennale ci penserei. 

E fossi in lui accetterei visto che finalmente si sta esprimendo. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot con la sua nazionale ha disputato un ottima partita, sempre nel vivo delle azioni e presente sia in fase di finalizzazione che di rifinitura, evidente il fatto che offra il meglio quando affiancato da colleghi di reparto di classe garantita, cosa che non avveniva alla Juve, sino all'avvento, dovuto a circostanze obbligatorie, di alcuni nostri giovani dai piedi educati e da quel momento Rabiot ha iniziato a crescere. Paredes con l'Argentina ha disputato una buona partita, anche se condotta male dal loro tecnico, il quale ha optato per delle scelte tecniche e specie tattiche piuttosto assurde. Di Maria è stato sicuramente il migliore della sua nazionale, tutte le azioni più pericolose sono partite dal suo piede lungo il settore destro, ma mal sfruttate da Lautaro e soci. Szczesny con la Polonia si è dimostrato all'altezza della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma vi rendete conto Rabiot? Per 3 anni ha allegramente cazzeggiato ed ora che è in scadenza e deve strappare un nuovo contrattone? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Solo per questo lo manderei via a gennaio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la riproposizione di quello che avviene alla Juve: chi sta giocando bene, lo fa anche nella sua Nazionale (iniziali: A.R.), chi finora è stato irrilevante alla Juve, lo è stato anche nella sua Nazionale (L.P.) e infine chi gioca a intermittenza e a volte da subentrato, continua a farlo (A.M.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, difabio ha scritto:

Ma vi rendete conto rabiot? Per 3 anni lo abbiamo dipinto di tutti i colori ed adesso? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Mah....

Il fatto che per due anni e mezzo (anche gli ultimi mesi della scorsa stagione ottimi e in crescendo) abbia pascolato per il campo è un’aggravante direi, visto che i mezzi ci sono.

Spero che a giugno venga mandato via a pedate un calciatore che si rimbocca le maniche solo in vista della scadenza del contratto: girare al largo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra la riproposizione di quello che avviene alla Juve: chi sta giocando bene, lo fa anche nella sua Nazionale (iniziali: A.R.), chi finora è stato irrilevante alla Juve, lo è stato anche nella sua Nazionale (L.P.) e infine chi gioca a intermittenza e a volte da subentrato, continua a farlo (A.M.).

sostanzialmente d'accordo. D'altronde che lo facessero apposta a giocar male mi sembrava non avesse alcuna logica. A questo punto spero entrino finalmente in forma. (soprattutto di maria)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere messo a far quello che sa fare, l'interno di copertura in una squadra piena di talento offensivo, se deve essere lui a creare gioco da mezzala di costruzione è un pesce fuor d'acqua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Ma vi rendete conto rabiot? Per 3 anni lo abbiamo dipinto di tutti i colori ed adesso? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Mah....

lo abbiamo dipinto cosi perche si metteva in posa così.

perche si sveglia solo ora a far vedere le sue qualità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Ma vi rendete conto Rabiot? Per 3 anni ha allegramente cazzeggiato ed ora che è in scadenza e deve strappare un nuovo contrattone? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Dì la verità: l'accostamento tra avverbio "allegramente" e cazzeggiato non è casuale😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solo per questo lo manderei via a gennaio….

Magari,  almeno potremmo guadagnare qualcosa. 

Invece sto str...o e sua madre,  peggio di lui, hanno già fatto benissimo i propri calcoli. 

Persone da lasciar perdere,  non sarà mai uno di noi! Mercenario!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Ma vi rendete conto Rabiot? Per 3 anni ha allegramente cazzeggiato ed ora che è in scadenza e deve strappare un nuovo contrattone? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Guardate che Rabiot aveva fatto buone cose già con Pirlo e anche l'anno scorso, solo che era più discontinuo. Tanto che in estate lo voleva lo United, non esattamente una squadretta. Poi per carità, tutto può essere, anche che si stia impegnando di più perchè è in scadenza, ma potrebbe anche essere che il giocatore sia semplicemente maturato, come è nella logica delle cose.

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Astarac ha scritto:

Dì la verità: l'accostamento tra avverbio "allegramente" e cazzeggiato non è casuale😂

sefz  avrei dovuto scrivere "Allegramente", con la maiuscola

 

10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guardate che Rabiot aveva fatto buone cose già con Pirlo e anche l'anno scorso, solo che era più discontinuo. Tanto che in estate lo voleva lo United, non esattamente una squadretta. Poi per carità, tutto può essere, anche che si stia impegnando di più perchè è in scadenza, ma potrebbe anche essere che il giocatore sia semplicemente maturato, come è nella logica delle cose.

Estremamente discontinuo direi... Ennesima riprova del fatto che le sue prestazioni scadenti fossero più una questione di impegno che di mezzi tecnici.

Io di questo non mi fido assolutamente. Ho la sensazione che, non appena posa la penna con cui firma il nuovo contratto, torna ad essere il moscione che ci siamo dovuti sorbire nel 90% delle partite giocate nei primi 3 anni di contratto.

Poi magari mi sbaglio ed è effettivamente maturato sotto tutti i punti di vista, ma è una scommessa che non farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Solo per questo lo manderei via a gennaio….

Anche perché c'è il rischio che torni ad essere il giraffone moscio dei primi 3 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, difabio ha scritto:

Ma vi rendete conto rabiot? Per 3 anni lo abbiamo dipinto di tutti i colori ed adesso? Uno dei migliori nel suo ruolo!

Mah....

In Nazionale è sempre stato piuttosto proficuo, ma è bastato un allenatore attento e bravo che subito ne ha beneficiato il primo lui e poi tutti i compagni, vero artefice della riscossa juventina ma fosse dipeso solo da lui era già da oltre un anno che faceva il suo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guardate che Rabiot aveva fatto buone cose già con Pirlo e anche l'anno scorso

Infatti è così.

Che Rabiot abbia fatto sempre male è una leggenda metropolitana.

È un buon giocatore che ha avuto alti e bassi come quasi tutti negli ultimi 3 anni.

 

Il resto sono i soliti pregiudizi da bar.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot conferma che ha le qualità per emergere a livello mondiale, forse gli manca la concentrazione per fare sempre quello che ha fatto ieri. Paredes oserei dire inguardabile, lento svogliato e indisponente. Meno male che è decaduto l'obbligo di acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.