Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Figc, Gravina: "Juventus? Stiamo calmi, attenti al linciaggio in piazza"

Post in rilievo

10 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il processo sportivo sarà a tarallucci e vino, ci daranno giusto una multa salata. 

 

L'obiettivo era un altro ed è stato già raggiunto. Non a caso si aspetta l'esito del processo ordinario, campa cavallo che l'erba cresce :siciao:

Sarà..

Ma io penso che del processo penale - ordinario non interessi a nessuno in quanto non porta penalizzazioni.

Al contrario, invece, quello sportivo può darti penalizzazioni.

Ergo, possono condannare ( in sede penale)  tutto il CDA alla pena di morte, che alla fine non interessa.

Per il mondo extra juve conta solo il processo sportivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste70 ha scritto:

E colpa dell' indicizzazione, il forum in automatico "conta" le parole piu usate e manda la pubblicità, dalle dimissioni del cda le piu usate sono:

moriremo tutti!!!!.uah

Grazie, ora tutto chiaro...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma loro all'interno della galassia Exor contano zero, anzi al massimo può esserci il percorso inverso. 

 

John aveva bisogno di un escomotage per toglierselo dalle scatole, doveva però essere qualcosa di inappellabile. Direi che alla fine l'ha trovato. 

io mi rifiuto di credere a ste cose... allora la prossima volta Elkann scatenerà la terza guerra mondiale per cambiare l'organigramma Exor... cioè siamo sui livelli del terrapiattismo. Quando ci sono indagini in corso per fatti gravi è prassi dare le dimissioni, in Italia un po' meno ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si secondo me non era molto contento di come stava gestendo la juve aldilà delle questioni giuridiche .Ricordo che anche lapo aveva mandato alcune frecciatine negli ultimi tempi ad agnelli 

Quando Lapo fece quelle uscite pubbliche (cosa mai fatta in precedenza) capii che AA aveva i giorni contati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste70 ha scritto:

"Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema"

Il discorso lo inizia cosi, a me non lascia dubbi che sia fazioso e tendenzioso..........

Contestualizzalo. E' in mezzo a napoletani che chiedono il sangue e lui di fatto gli dice: "Volete il sangue? Non c'è problema MA misuratevi la palla perchè potrebbe riguardare anche voi" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

io mi rifiuto di credere a ste cose... allora la prossima volta Elkann scatenerà la terza guerra mondiale per cambiare l'organigramma Exor... cioè siamo sui livelli del terrapiattismo. Quando ci sono indagini in corso per fatti gravi è prassi dare le dimissioni, in Italia un po' meno ma vabbè.

Ti sei mai chiesto come mai Moggi e Giraudo non diedero le dimissioni per il processo doping ma per Calciopoli lo fecero addirittura prima dell'inizio del processo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Ti sei mai chiesto come mai Moggi e Giraudo non diedero le dimissioni per il processo doping ma per Calciopoli lo fecero addirittura prima dell'inizio del processo? 

Ma sul doping i dirigenti potevano anche non essere direttamente coinvolti, rispetto allo staff medico che ricopriva il ruolo principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Eh beh certo siccome il problema potrebbe riguardare anche altri allora stiamo calmi .ghgh 

 

Farabutti

Interisti

Gabinetti

Criminali

Ho pensato la stessa cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le milanesi hanno fatto molto peggio con plusvalenze e vari debiti, ma attualmente il linciaggio mediatico come sempre se lo sta subendo tutto la Juve.

Sarebbe bello se esistesse una giustizia equa, ma già mi immagino le indagini che ci possono mai essere sulle milanesi e sul Napoli che da sempre fanno i loro porci comodi indisturbati.

Farsopoli insegna, Facchetti che diceva di passare a prendere i regalini ai designatori arbitrali e ne sono usciti come gli "onesti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Quando Lapo fece quelle uscite pubbliche (cosa mai fatta in precedenza) capii che AA aveva i giorni contati. 

Dietrologia di basso livello

10 minuti fa, Yep ha scritto:

io mi rifiuto di credere a ste cose... allora la prossima volta Elkann scatenerà la terza guerra mondiale per cambiare l'organigramma Exor... cioè siamo sui livelli del terrapiattismo. Quando ci sono indagini in corso per fatti gravi è prassi dare le dimissioni, in Italia un po' meno ma vabbè.

e continua a farlo che fai bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro istituzionale che 24 h prima aveva visto Gravina sedersi a pochi metri da Agnelli e confrontarsi sul tema delle seconde squadre poteva far intravedere un ritorno al dialogo dopo la rottura di un anno e mezzo fa determinata dalla Superlega.

Poi lo scenario è nuovamente cambiato con la dimissione del cda.

Ora queste dichiarazioni che sembrano essere democristiane.

Tutto ruota intorno allo spessore e alla forza dei nuovi dirigenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yep ha scritto:

Quel "non c'è problema" è una sorta di intercalare,

ma anche un concetto cosi' semplice da interpretare pare sia un ostacolo insormontabile quando si vuole a tutti i costi fare polemica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Non colpevolizziamo e sanzioniamo i soggetti prima delle indagini

ma quando mai.. siamo in un paese civile noi .ehm ...  o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scienzo ha scritto:

Mandato già curriculum .....ghgh è in viaggio con turi, il mio piccione viaggiatore....spero conosca la strada

siamo in periodo di caccia!! spero che arrivi! 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ryan90 ha scritto:

Sarebbe opportuno che la juve stavolta prende il miglior avvocato sulla piazza 

Se i dirigenti hanno commesso un illecito è giusto che la giustizia faccia il suo corso. 
Qui siamo tutti tifosi, ma ricordiamoci che il giusto (oggettivo) viene prima di qualsiasi fede calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

 

Eh certo, il presidente della federcalcio e' così sprovveduto o folle da dichiarare pubblicamente una cialtronata del genere .ghgh

Da non credere.

 

Guarda che la frase in oggetto è un virgolettato. Quindi o l'hanno riportata male o sono le sue testuali parole; testuali, non interpretate a piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Narayama ha scritto:

Se i dirigenti hanno commesso un illecito è giusto che la giustizia faccia il suo corso. 
Qui siamo tutti tifosi, ma ricordiamoci che il giusto (oggettivo) viene prima di qualsiasi fede calcistica.

Al momento, per rimanere al Giusto oggettivo, c'è stato un processo in cui la Juve è stata assolta perché la plusvalenza è un valore arbitrario. Oppure pensi che il tribunale del calcio italiano possa stabilire se il prezzo di vendita di un calciatore è alto secondo un valore di mercato oggettivo?  I falsi in bilancio sono altri e di altri...acclarati e impuniti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ryan90 ha scritto:

Primo intervento buono di Gravina .Comunque stavolta non conviene molto alla figc fare fuori la juve visto che il campionato e la nazionale sono già ai minimi termini

Più che altro deve stare attento a quello che dice perché potrebbe ripetere le stesse cose a breve per 3/4 della Serie A, una linea bisogna tenerla e che sia uguale per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

o l'hanno riportata male o sono le sue testuali parole

E secondo te, visto che nel secondo caso sarebbe un folle da rinchiudere, quale delle 2 ?

Proviamo a pensarci un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.