Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Inchiesta Prisma - Le accuse della procura di Torino: false comunicazioni sociali, false comunicazioni di mercato, aggiotaggio e uso di fatture per operazioni inesistenti

Post in rilievo

23 minuti fa, lauberna ha scritto:

Pompelmo...ma hai letto quello che ti ha risposto un paio di minuti fa Minor Threat??? O continui a postare senza un perche?

La seconda che hai detto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

Io non ho mai discusso questo. Anche se alcuni dicono il contrario. Si sentono attaccati da me, ma basta leggere la procura che ok è un malafede, Deloitte e il collegio sindacale sono pure in malafede?  Va bene che dire

Ok,però una volta che l'hai detto perché devi ripeterlo 237 volte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

Esatto ma è quello che sto dicendo. Èanche ovvio che esprimendo un'idea così critica, poi si lascino uno spazio di manovra. Non è un tribunale. Ma la discussione su può fare, però dire che sono vaneggiamenti quando più di un parere autorevole dice che non sono vaneggiamenti, mi pare superficiale 

Ma scusa a me cosa cambia se i dirigenti venissero condannati o assolti? Non importa a exor, dovrebbe importare a me? 

Ma scusa a me cosa cambia se i dirigenti venissero condannati o assolti? Non importa a exor, dovrebbe importare a me? 

a me pare che  ci speri eccome visto come martelli in questo topic sulla colpevolezza ,comunque il tuo pensiero lo abbiamo capito,anche basta

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a me pare che  ci speri eccome visto come martelli in questo topic sulla colpevolezza ,comunque il tuo pensiero lo abbiamo capito,anche basta

Io non ho mai parlato di colpevolezza. Ho sempre sottineato che ogni accusa andrà provata, discuto l'argomento del topic, rispondendo a chi scrive cose che non corrispondono alla realtà. poi un forum deve servire a non so cosa se non discutere civilmente delle diverse posizioni. È quantomeno strano che moltissimi se la prendano con me, non dando retta a cosa dicono i calciatori, e il collegio sindacale che sono attori della Juventus stessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

Io non ho mai discusso questo. Anche se alcuni dicono il contrario. Si sentono attaccati da me, ma basta leggere la procura che ok è un malafede, Deloitte e il collegio sindacale sono pure in malafede?  Va bene che dire

In precedenza la società di revisione non aveva posto la questione e nemmeno il collegio sindacale.

Mi sembra molto una questione di lana caprina su forma e sostanza degli accordi e molto tecnica e interpretativa anche a quanto dicono sia Deloitte che il collegio sindacale.

Tre anni di intercettazioni per qualche ingaggio spostato da un anno all'altro, non so se ridere o piangere per lo spreco di risorse e di tempo da parte della procura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

Io non ho mai parlato di colpevolezza. Ho sempre sottineato che ogni accusa andrà provata, discuto l'argomento del topic, rispondendo a chi scrive cose che non corrispondono alla realtà. poi un forum deve servire a non so cosa se non discutere civilmente delle diverse posizioni. È quantomeno strano che moltissimi se la prendano con me, non dando retta a cosa dicono i calciatori, e il collegio sindacale che sono attori della Juventus stessa. 

e cosa corrisponde alla realtà? gli articoli dei giornalai cartonati della rosa? ti hanno postato l'articolo che riguardava gli stipendi,ma quello non conta,ma pensi di avere a che fare con stupidi?Comunque,tempo perso,gli antijuventini si eccitano appena i loro giornalai amici scrivono articoli parziali,con sentenze dettate dalle loro speranze,io di sprecare sapone non ho tempo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio di voi che ancora gli rispondete a certi troll !! Ditegli che hanno ragione, e che la Juve ne uscirà con le ossa rotte, così si toglieranno finalmente dal catzo!.ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a me pare che  ci speri eccome visto come martelli in questo topic sulla colpevolezza ,comunque il tuo pensiero lo abbiamo capito,anche basta

Povero, è un "ex guru" (parole sue) e juventino, come precisa sempre, che sarà mai, da juventino, continuare a ripetere, senza leggere i comunicati che posta o le altre notizie, che la Juventus è colpevole e finirà col pagare? 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

Povero, è un "ex guru" (parole sue) e juventino, come precisa sempre, che sarà mai, da juventino, continuare a ripetere, senza leggere i comunicati che posta o le altre notizie, che la Juventus è colpevole e finirà col pagare? 

 

 

sarà juventino come travaglio e zeman .ghgh

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi meraviglio di voi che ancora gli rispondete a certi troll !! Ditegli che hanno ragione, e che la Juve ne uscirà con le ossa rotte, così si toglieranno finalmente dal catzo!.ghgh

Ma vero eh, cioè uno che si passa per ex guro e che nemmeno legge, o capisce, quello che mette , tipo il comunicato Deloitte, andrebbe lasciato al suo destino come le palle nel deserto nei Western. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi meraviglio di voi che ancora gli rispondete a certi troll !! Ditegli che hanno ragione, e che la Juve ne uscirà con le ossa rotte, così si toglieranno finalmente dal catzo!.ghgh

Farò quello che dici tu 👍👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pompelmo ha scritto:

Mi dispiace ma la federazione non ha incentivato i club a fare accordi privati con i calciatori e a non comunicarli, anzi assicurandosi di non farli trapelare. Ripeto, io non so al livello sportivo questo cosa comporta, ma se le dichiarazioni dei calciatori risultassero confermate e la procura portasse le prove, quel comunicato ufficiale nessun giudice potrebbe non riconoscerlo come falso. Da qui a dire, che va provato tutto è un conto, dire che non c'è niente di cui discutere è un altro.

Mi hai fracassato i pomplemi con i tuoi post. In amicizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

Io esprimo un'opinione. Secondo me dal punto di vista degli stipendi la Juventus non ha alcuna possibilità di uscirne estranea. 

Va bene, ne prendiamo atto.

Lo hai detto mille volte.

Ma ora anche basta...

14 minuti fa, giusardegna ha scritto:

sarà juventino come travaglio e zeman .ghgh

O Pippo Baudo e Linus

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Povero, è un "ex guru" (parole sue) e juventino, come precisa sempre, che sarà mai, da juventino, continuare a ripetere, senza leggere i comunicati che posta o le altre notizie, che la Juventus è colpevole e finirà col pagare? 

 

 

Ma mi trovi queste "parole mie" per cortesia quando avrei scritto questa cosa?  Ho detto dal primo giorno di non essere juventino. Prima di accusare gli altri di non capire, assicurati di capire tu, e di scrivere cose esatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pompelmo ha scritto:

E invece c'è scritto quello. È italiano.

L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020.

 

Riduzione non vuol dire dilazione

 

Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse."

 

"Qualora" ed "eventualmente", i calciatori dicono nessun qualora e nessun eventualmente, eravamo certi di prendere i soldi, che il campionato fosse ripreso o no, anche a fronte di trasferimenti.

 

È inutile dire di no, se le dichiarazioni dei calciatori saranno provate, allora quella comunicazione è falsa. 

 

E allora per favore mi copi i miei messaggi dove parlo di sanzioni sportive? Oppure qui si possono accusare le persone così a caso? 

Se è credibile lo dovresti chiedere ai calciatori che lo hanno dichiarato sotto interrogatorio signor avvocato, non a me 

Prima scrivi del comunicato, ora attacchi con gli interrogatori (che non dovrebbero essere pubblici, quindi discutiamo di notizie frammentarie che hanno raccolto i giornalai).

Comunque erano certi perché si sapeva che il campionato sarebbe ripartito ed era ovvio che anche in caso di trasferimenti le avrebbero ricevute perché la stagione 2019-2020 la finivano comunque con la Juventus.

C'era bisogno di fare intercettazioni per sapere queste ovvietà? Potevano chiedere a un qualunque tifoso del forum visto che tutti sapevamo che le tre mensilità le avrebbero ricevute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

E come mai non puoi? Hai da fare? Prima minacci e poi "se potessi"? 

Ma ancora stai qua coso? Non hai capito che dei tuoi desideri bagnati non frega un mazzo a nessuno? 
Cosa si deve fare per farti capire che le tue analisi sono folli e frutto del tuo desiderio di vederci puniti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

 

 

Pompelmo ma che gusto ci trovi a farti giustamente insultare venendo in un forum di juventini incavolati e nervosi per tutte le feci che ci buttano addosso? E tu vieni a filosofeggiare e pretendere di fare di un forum un'aula di tribunale e pretendere che ti si dia ragione perché se no ti metti a piangere? Eddai, cresci e finiscila di rompere i maroni con le tue idee. Pensi di avere ragione? Buon per te ma qual'e' esattamente il tuo problema se invece noi la si pensa diversamente? Scio' Scio'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Erano certi perché si sapeva che il campionato sarebbe ripartito ed era ovvio che anche in caso di trasferimenti le avrebbero ricevute perché la stagione 2019-2020 la finivano comunque con la Juventus.

C'era bisogno di fare intercettazioni per sapere queste ovvietà? Potevano chiedere a un qualunque tifoso del forum visto che tutti sapevamo che le tre mensilità le avrebbero ricevute.

Se era certo che il campionato  sarebbe ripartito, perché comunicare una riduzione degli stipendi e una rinegoziazione se fosse ripartito?  Bastava comunicare la dilazione no?

2 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Ma ancora stai qua coso? Non hai capito che dei tuoi desideri bagnati non frega un mazzo a nessuno? 
Cosa si deve fare per farti capire che le tue analisi sono folli e frutto del tuo desiderio di vederci puniti?

Non so vuoi darmi calci virtuali anche tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che c'è? Pensavo si potesse discutere tranquillamente, ma come al solito vedo che i leoncini da tastiera fanno sempre più rumore delle persone intelligenti e perbene. Buona fortuna a tutti gli avvocati virtuali e anche ai minacciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pompelmo ha scritto:

Sapete che c'è? Pensavo si potesse discutere tranquillamente, ma come al solito vedo che i leoncini da tastiera fanno sempre più rumore delle persone intelligenti e perbene. Buona fortuna a tutti gli avvocati virtuali e anche ai minacciosi.

Grazie addio e chiudi bene la porta quando esci e non tornare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pompelmo ha scritto:

Se era certo che il campionato  sarebbe ripartito, perché comunicare una riduzione degli stipendi e una rinegoziazione se fosse ripartito?  Bastava comunicare la dilazione no?

E perché la società non si doveva parare il sedere considerando anche un'eventualità estrema, seppur remota?

Era praticamente certo che sarebbe ripartito il campionato, questo è quello che sottintendono i calciatori. Non ci vuole una mente geniale a capire che loro erano ben consapevoli che la stagione in qualche modo si sarebbe conclusa.

Continuo a leggere di chissà quali reati basandosi su intercettazioni tagliate qua e là e presunte carte segrete. I fatti vanno provati, altrimenti se valgono le sciocchezze che uno dice a telefono sarei già stato arrestato anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pompelmo ha scritto:

Sapete che c'è? Pensavo si potesse discutere tranquillamente, ma come al solito vedo che i leoncini da tastiera fanno sempre più rumore delle persone intelligenti e perbene. Buona fortuna a tutti gli avvocati virtuali e anche ai minacciosi.

Sono 2 settimane che "esprimi le tue opinioni" (cioè scassi), ringrazia che questo forum è molto tollerante perché altrove, in altri lidi di altre squadre, saresti stato bannato dopo il "buongiorno"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.