Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Chelsea su Vlahovic. Liverpool e Manchester Utd insieme all’Arsenal interessati al serbo, così i Blues accelerano. Pronta un’offerta per gennaio"

Post in rilievo

21 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si da troppo presto nel calcio di oggi la patente di campione o potenziale tale,anche di deligt lo si diceva poi ha fatto praticamente tutto il mondiale in panca.

Per me ha dei limiti tecnici evidenti e non so quanto migliorabili,non mi piacciono neanche alcuni suoi atteggiamenti in campo,il fatto che abbia 22 anni non è una scusante,tutti i grandi giocatori che ho visto in tutti questi anni,alla sua età avevano già dimostrato molto di piu e soprattutto non avevano determinate lacune,quindi alla giusta offerta per me può benissimo partire 

Vero, come troppo presto e facilmente si bocciano i giocatori senza possibilità fi appello. 

Purtroppo la sua stagione è fortemente condizionata dalla pubalgia, secondo me va aspettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Juve voglia privarsene, e non credo che qualcuno voglia fare un esborso importante, tenendo conto anche dei suoi problemi fisici. Detto questo io spero che possa essere recuperato. E' un giocatore importante che ci può dare una grossa mano. Poi nessuno è indispensabile. Quando verrà quel giorno, arrivederci e grazie. Penso che col nuovo corso della società, non si tenterà di convincere i calciatori a restare, soprattutto quelli stranieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione va fatta sulle condizioni fisiche, se ritenute eccessivamente rischiose per il proseguo di una carriera senza troppi infortuni o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Non credo che la Juve voglia privarsene, e non credo che qualcuno voglia fare un esborso importante, tenendo conto anche dei suoi problemi fisici. Detto questo io spero che possa essere recuperato. E' un giocatore importante che ci può dare una grossa mano. Poi nessuno è indispensabile. Quando verrà quel giorno, arrivederci e grazie. Penso che col nuovo corso della società, non si tenterà di convincere i calciatori a restare, soprattutto quelli stranieri. 

E quando mai si è tentato di convincere i calciatori a restare?

Alla Juventus con una buona offerta (non stratosferica, non fuori mercato, anche solo una buona offerta) tutti sono cedibili in qualsiasi momento della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è giovane, è forte, è normale prevedere il suo prossimo futuro in una formazione europea ambiziosa e con una solidità finanziaria tale da permettere loro di offrirgli un ingaggio impareggiabile con il nostro fatturato ed ancor più con il nostro bilancio. Oggi è il profilo ideale per una cessione che immetta liquidità nelle nostre esangui casse.

 

Lo dico ora così mi porto avanti....tutti quelli che dicono di dover puntare sui giovani si rassegnino ad un futuro da società di transito dove i giovanissimi campioni arriveranno (auspichiamolo almento), li cresceremo, si formeranno e poi, se sbocceranno, partiranno per altri lidi più remunerativi e più stimolanti a livello di carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pavvell ha scritto:

Io ho la sensazione che sia un pacco fotonico e francamente spero che se lo prendano per una valangata di soldi.

Io ho la sensazione che sia un’ottima punta frenata in parte dal nostro non-gioco e in parte dalla pubalgia. Il primo problema è tamponabile, il secondo non lo so.

 

Certo che comunque con noi la sfiga ci vede sempre benissimo con i nostri top acquisiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vlahovic è giovane, è forte, è normale prevedere il suo prossimo futuro in una formazione europea ambiziosa e con una solidità finanziaria tale da permettere loro di offrirgli un ingaggio impareggiabile con il nostro fatturato ed ancor più con il nostro bilancio. Oggi è il profilo ideale per una cessione che immetta liquidità nelle nostre esangui casse.

 

Lo dico ora così mi porto avanti....tutti quelli che dicono di dover puntare sui giovani si rassegnino ad un futuro da società di transito dove i giovanissimi campioni arriveranno (auspichiamolo almento), li cresceremo, si formeranno e poi, se sbocceranno, partiranno per altri lidi più remunerativi e più stimolanti a livello di carriera

È esattamente il contrario..

 

Noi i giovani siamo costretti a venderli perché sperperiamo soldi in altre direzioni.

In toppe e parametri zero. A cui elargiamo stipendi da nababbo.

Così facciamo cassa (dopo averli sbeffeggiati) con gli unici giocatori davvero di talento.

 

E il ragionamento peraltro mal si attaglia a 2 come Vlahovic e Chiesa. Che hanno fatto di tutto per arrivare di noi.

 

Spero, per il futuro, si sia imparato dagli errori e si cambi strada. Radicalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

È esattamente il contrario..

 

Noi i giovani siamo costretti a venderli perché sperperiamo soldi in altre direzioni.

In toppe e parametri zero. A cui elargiamo stipendi da nababbo.

Così facciamo cassa (dopo averli sbeffeggiati) con gli unici giocatori davvero di talento.

 

E il ragionamento peraltro mal si attaglia a 2 come Vlahovic e Chiesa. Che hanno fatto di tutto per arrivare di noi.

 

Spero, per il futuro, si sia imparato dagli errori e si cambi strada. Radicalmente.

Il nuovo corso dovrà mirare ad un pareggio di bilancio in un contesto che non permetterà le stesse entrate garantite da diritti è proprietà di altre società. E' logico che la soglia dettata dal budget si riverserà su un tetto salariale che sarà inferiore a quello di altre squadre. In un simile contesto è normale immaginare che i giocatori giovani e forti vorranno trasferirsi altrove per poter puntare a maggior guadagni. La ricerca di "plusvalenze sane" ovvero reali, condurrà naturalmente alla cessione dei talenti giovani più forti non appena questi saranno abocciati. Non occorre essere dei gran maghi visto che è quello che fanno tutte le società a partire dalla tanto osannata Atalanta o dall'Ajax che proprio su questo meccanismo di valorizzazione e successiva gestione, trae grande beneficio per le proprie casse. Inutile immaginare futuri rosei o trionfali in un contesto in cui, al netto delle plusvalenze, il nostro fatturato è circa la metà di quello delle maggiori società europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il nuovo corso dovrà mirare ad un pareggio di bilancio in un contesto che non permetterà le stesse entrate garantite da diritti è proprietà di altre società. E' logico che la soglia dettata dal budget si riverserà su un tetto salariale che sarà inferiore a quello di altre squadre. In un simile contesto è normale immaginare che i giocatori giovani e forti vorranno trasferirsi altrove per poter puntare a maggior guadagni. La ricerca di "plusvalenze sane" ovvero reali, condurrà naturalmente alla cessione dei talenti giovani più forti non appena questi saranno abocciati. Non occorre essere dei gran maghi visto che è quello che fanno tutte le società a partire dalla tanto osannata Atalanta o dall'Ajax che proprio su questo meccanismo di valorizzazione e successiva gestione, trae grande beneficio per le proprie casse. Inutile immaginare futuri rosei o trionfali in un contesto in cui, al netto delle plusvalenze, il nostro fatturato è circa la metà di quello delle maggiori società europee

Cerchiamo però di non farla più tragica di quanto sia in realtà.

 

I giovani talenti se ne vanno (come nel caso di De Ligt) perché il progetto sportivo proposto fa ridere e non sono valorizzati. Non certo per i soldi.

E, ripeto, i nostri 2 giovani hanno mostrato attaccamento e voglia di rimanere qui.

 

La strada, in ogni caso, non può che andare verso una valorizzazione dei nostri giovani. Per motivi ovvi. Anche economici.

Ad esempio, potremmo veramente approfittare della scadenza di Rabiot per lanciare definitivamente Fagioli e Miretti.

 

Abbiamo poi la fortuna di avere alle spalle una delle Proprietà più ricche dell'universo.

Non abbiamo bisogno di più soldi.

Solo di una maggiore competenza nello spenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Cerchiamo però di non farla più tragica di quanto sia in realtà.

 

I giovani talenti se ne vanno (come nel caso di De Ligt) perché il progetto sportivo proposto fa ridere e non sono valorizzati. Non certo per i soldi.

E, ripeto, i nostri 2 giovani hanno mostrato attaccamento e voglia di rimanere qui.

 

La strada, in ogni caso, non può che andare verso una valorizzazione dei nostri giovani. Per motivi ovvi. Anche economici.

Ad esempio, potremmo veramente approfittare della scadenza di Rabiot per lanciare definitivamente Fagioli e Miretti.

 

Abbiamo poi la fortuna di avere alle spalle una delle Proprietà più ricche dell'universo.

Non abbiamo bisogno di più soldi.

Solo di una maggiore competenza nello spenderli.

Per quanto riguarda la strada che impone la valorizzazione dei giovani concordo per il resto posso solo dire...vedremo... Ovviamente mi piacerebbe davvero che il futuro fosse a tinte rosa....come tu ipotizzi e pertanto non resta che aspettare per decifrarlo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Per quanto riguarda la strada che impone la valorizzazione dei giovani concordo per il resto posso solo dire...vedremo... Ovviamente mi piacerebbe davvero che il futuro fosse a tinte rosa....come tu ipotizzi e pertanto non resta che aspettare per decifrarlo meglio.

Speriamo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2022 Alle 10:48, marcelo danubio ha scritto:

Vero, come troppo presto e facilmente si bocciano i giocatori senza possibilità fi appello. 

Purtroppo la sua stagione è fortemente condizionata dalla pubalgia, secondo me va aspettato.

Secondo me va valorizzato, non è certo una pippa quindi può acquistar valore, e non so se francamente recupereremo mai gli 80 mil, ma non è scarso, ci deve essere uno sforzo per riuscire a farlo rendere, attualmente non ci sono le condizioni, e non per la sola pubalgia, semplicemente perchè lo si è sfruttato male, questo può succedere con qualsiasi giocatore acquistato per questo non si deve mai perdere di vista la funzionalità di un (possibile) acquisto... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, il_commentatore ha scritto:

240 milioni di euro di passivo.

I competitor sentono l'odore del sangue ...

Grazie Andrea Agnelli

Il Barcellona ha il quadruplo del passivo e non mi sembra che ci sia il clima che c'è da noi. Hanno distrutto la Juve un'altra volta ed invece di individuare i veri nemici il fuoco amico colpisce chi ti ha tirato su dalla melma. Continuate così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Barcellona ha il quadruplo del passivo e non mi sembra che ci sia il clima che c'è da noi. Hanno distrutto la Juve un'altra volta ed invece di individuare i veri nemici il fuoco amico colpisce chi ti ha tirato su dalla melma. Continuate così. 

"hanno distrutto" ma chi ma cosa ma ce la siamo creata da soli altroché, sportivamente e aziendalmente, con scelte e persone sbagliate ad ogni livello

 

ebbasta con questo complottismo esasperato da napulicchi come se servizi segreti, Mossad, magistratura ed Elon Musk fossero tutti li che si fanno i rasponi pensando a come possono fregare la juve quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darktidus ha scritto:

"hanno distrutto" ma chi ma cosa ma ce la siamo creata da soli altroché, sportivamente e aziendalmente, con scelte e persone sbagliate ad ogni livello

 

ebbasta con questo complottismo esasperato da napulicchi come se servizi segreti, Mossad, magistratura ed Elon Musk fossero tutti li che si fanno i rasponi pensando a come possono fregare la juve quest'anno

Non ti preoccupare che la Uefa ci ha pensato. Se no anche a Milano dovrebbe aprirsi un bel processo per l'Inter e per chi sa quanti altri clubs. E invece .... che poi la cosa che mi fa più inquazzare è questa presunzione di colpevolezza che avete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Il Barcellona ha il quadruplo del passivo e non mi sembra che ci sia il clima che c'è da noi. Hanno distrutto la Juve un'altra volta ed invece di individuare i veri nemici il fuoco amico colpisce chi ti ha tirato su dalla melma. Continuate così. 

Amico i bilanci li abbiamo fatti noi, non i nostri nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 mln ed è vostro. Segnare segna ma non è uno che gioca per la squadra e poi si incaponisce peggiorando le cose. Preferisco Milik tanto per dire. Con la nuova dirigenza non vedremo più acquisti folli come questo. Una stagione buona a Firenze e poi non sa reggere la pressione, almeno finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, maur0 ha scritto:

80 mln ed è vostro. Segnare segna ma non è uno che gioca per la squadra e poi si incaponisce peggiorando le cose. Preferisco Milik tanto per dire. Con la nuova dirigenza non vedremo più acquisti folli come questo. Una stagione buona a Firenze e poi non sa reggere la pressione, almeno finora...

Non mi sta impressionando per nulla. Purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.