Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Chelsea su Vlahovic. Liverpool e Manchester Utd insieme all’Arsenal interessati al serbo, così i Blues accelerano. Pronta un’offerta per gennaio"

Post in rilievo

 

Vlahovic torna a essere protagonista di rumors di mercato. In ottica futura sicuramente: già da un po’ il suo agente Darko Ristic ha registrato il rinnovato interesse per giugno di Psg e Bayern Monaco, ma soprattutto quello di Arsenal, Manchester United e Chelsea. E negli ultimi giorni la questione si sta riproponendo addirittura per gennaio, dall’Inghilterra rimbalza con forza l’interesse per provare a portare Vlahovic subito in Premier. Ci ripensa l’Arsenal, che dovrà fare i conti con l’assenza di Gabriel Jesus nella corsa al titolo che manca ormai da troppo tempo. Ci pensa lo United, chiamato a colmare il controverso vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo. Fa sul serio soprattutto il Chelsea, sembra proprio Vlahovic la prima scelta di Graham Potter, la rosa ereditata da Thomas Tuchel è sostanzialmente priva di un vero centravanti e il serbo farebbe proprio al caso suo. Un tentativo, almeno, verrà fatto. Poi la palla passerà alla Juve, che almeno fino al termine della stagione proverà a resistere

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo questa... e sono sicuro che se andasse via, la pubalgia guarirebbe e lui tornerebbe  a far gol a raffica.   

 

Anche fosse, non posso credere che già a gennaio parta. Ritengo tuttavia lo scenario possibile. Il suo agente non ha mai nascosto che ci sono squadre che lo seguono e si informano sul suo conto. 

 

Sia chiaro, mi dispiacerebbe moltissimo.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non penso proprio, per giugno credo che il rischio sia concreto. Spero solo che veramente ci siano molti corteggiatori e che nel caso si riesca a strappare un bell’assegno. Non che lo voglio far fuori, fosse per me lo terrei, ma ho smesso di affezionarmi ai giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi partirà, perché il suo stipendio attuale non consente un rinnovo a cifre congrue. Dubito che con la politica attuale la Juve gli dia 10 milioni + bonus, poi tutto può essere e ci spero.

 

Per me è improbabile una sua uscita a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo s*******e!

 

Lui e Chiesa sono il futuro.

 

Se rischiamo di perderli perché abbiamo avuto una Dirigenza incapace che ha scialacquato un patrimonio e adesso servono soldi e un Allenatore ANTICO che depotenzia i giocatori offensivi perché "servono per far salire la squadra"..

Beh, allora sono i Dirigenti e il suddetto Allenatore che devono essere allontanati.

 

Non certo i CAMPIONI GIOVANI che abbiamo.

Che vanno tutelati e aspettati.

Altro che Danilo fino al 2026 o Rabiot a 10 milioni.

Ma non scherziamo!

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, J Solo ha scritto:

Asta!

Asta!

Asta!

 

non quello del torino nééé tse

 

 

Io voglio che resti. Abbiamo un 22nne iper promettente  e il tifoso juventino si augura l’asta per poterlo vendere? 
boh

1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Se ci danno più di 100 milioni perchè no.

Al di sotto di tale importo sarebbe follia cederlo.

 

Sono sincero io non vi capisco. 
Abbiamo preso una promessa vera, su cui abbiamo puntato fortissimo. 

E molti di voi dicono “sopra questa cifra..via”.

Poi oltre che con mezza squadra da ricostruire ci troviamo pure il 9 da rimpiazzare…e alcuni di voi lo auspicano. 
Ma perché?!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black White ha scritto:

Prima o poi partirà, perché il suo stipendio attuale non consente un rinnovo a cifre congrue. Dubito che con la politica attuale la Juve gli dia 10 milioni + bonus, poi tutto può essere e ci spero.

 

Per me è improbabile una sua uscita a gennaio.

Se dovessero essere congrue ai suoi ultimi mesi andrebbe dimezzato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io voglio che resti. Abbiamo un 22nne iper promettente  e il tifoso juventino si augura l’asta per poterlo vendere? 
boh

Sono sincero io non vi capisco. 
Abbiamo preso una promessa vera, su cui abbiamo puntato fortissimo. 

E molti di voi dicono “sopra questa cifra..via”.

Poi oltre che con mezza squadra da ricostruire ci troviamo pure il 9 da rimpiazzare…e alcuni di voi lo auspicano. 
Ma perché?!

Nemmeno io lo capisco.

 

Criticare gli unici giocatori forti, per di più giovani, e, contestualmente, esaltare i gregari.

 

Perché questo "masochismo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Black White ha scritto:

Prima o poi partirà, perché il suo stipendio attuale non consente un rinnovo a cifre congrue. Dubito che con la politica attuale la Juve gli dia 10 milioni + bonus, poi tutto può essere e ci spero.

 

Per me è improbabile una sua uscita a gennaio.

Sicuro andrà via, a giugno a cifre giuste se ne può parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede quindi nisba 

Ma se succede è un altra "vittima" del livornese come già capitato con De Ligt Coman Vidal ( un solo anno con lui poi pista! Idem il primo Pogba un anno con lui poi pista! CR7 Tévez un solo anno con lui poi pista! adesso si vocifera Vlahovic magari l'anno prossimo Chiesa e noi teniamocelo il livornese 9 Mil x 4 l'ultimo "regalo" di chi sappiamo ... 

Ripeto per me non succede quindi nisba ma se malaguratamente succede non si può assolutamente parlare di coincidenze che i veri campioni quelli che fanno la differenza è già troppo se durano un anno con il livornese

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è una pippa no? 

Vendiamolo, che problema c'è. 

Se è scarso ci gioveremo solo. 

 

 

 

 

Ovviamente sto scherzando. 

Sto solo prendendo in giro i soliti, che tanto lo so che state leggendo e non aspettate altro che criticarlo .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe benissimo a scappare, qui 1) si rovinerebbe la carriera e 2) sarebbe il bersaglio di tifosi talmente intenditori che riescono a preferirgli Milik. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che se Zapata con un allenatore come Gasperini è diventato un attaccante da circa 20 goal stagionali Lukaku con Conte oltre i 30 goal stagionali un Vlahovic con un VERO ALLENATORE di campo è minimo da 30 goal a stagione solo in campionato ma minimo 

Ma sarà un caso che CR7 tra Pirlo Sarri e il livornese ha beccato la stagione più avara di goal proprio con il livornese? ... 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendetelo noi c' abbiamo Allegri che ce frega.

Poi è un bidone che però vogliono tutte le grandi.

Mi raccomando seguiamo le idee del fantino che ci porterà la rosa al top.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Giocatore fortissimo con ampi margini di crescita.

Tenere ad ogni costo

Ma per tenerlo devi prima fare un altra mossa necessaria che andava fatta da tempo mostrare la porta al livornese come annesso staff altrimenti si verificherà sicuramente un altro caso De Ligt ci metto 2 mani sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.