Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Chelsea su Vlahovic. Liverpool e Manchester Utd insieme all’Arsenal interessati al serbo, così i Blues accelerano. Pronta un’offerta per gennaio"

Post in rilievo

12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mi rendo conto di andare contro corrente, ma io lo venderei e se fossi in lui andrei via.

Se Allegri rimane anche l’anno prossimo gli si deve prendere l’attaccante con le caratteristiche desiderate, è evidente che il nostro non sia un contesto tattico adatto a lui. Non può fare il lavoro che gli viene richiesto: può migliorare, può impegnarsi, può limare i suoi difetti ma sarà sempre “adattato”.

Capisco bene ciò che dici.

 

Ma ANCHE per questo ci dovremmo augurare a Giugno la separazione dal nostro "astuto" Mister.

 

E spero che non vi siano dubbi, nè ballottaggi, su chi scegliere in caso di crisi Allegri-Vlahovic. O Allegri-Chiesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edward ha scritto:

Giocatore fortissimo con ampi margini di crescita.

Tenere ad ogni costo

Sono d'accordo...ma qui il problema è un altro,grazie al "calcio dei bambini petrolieri" mezza Europa e SudAmerica, Italia compresa sono diventate il "vivaio" oppure la "cantera" della Premier... prima ce ne facciamo una ragione meglio è,qualunque giocatore di talento se ne va a prendere di più,grazie Ceferin,grazie Infantino,grazie FIFA,grazie Uefa per il leccaculismo verso il petrol-dollaro che ti impedisce di mettere un "tetto salariale" e "l'abolizione costo cartellini" per poter sfanculare 3/4 dei procuratori,grazie...il dio denaro vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non è questione di sperare che vada via.

Ma se lui vuole andare e noi non riusciamo nè a trattenerlo nè a valorizzarlo adeguatamente tanto vale recuperare almeno le risorse per sostituirlo adeguatamente.

É arrivato l’altro ieri. Ha contratto ricco. Ha sottoperformato. Questa società dovrà partire da 4/5 giocatori su cui costruire e non sempre può o deve assecondare i capricci dei bimbi. Ammesso che lui poi voglia andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

io non ho paura di vendere Vlahovic, ho paura che il sostituto di Vlahovic venga scelto da Allegri. 

Ma perché Vlahovic l'ha scelto uno intelligente, e a quella cifra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono credo ancora 60 milioni da ammortizzare su Vlahovic, una pubalgia molto dolorosa...

Siamo dei veri maestri su come non far fruttare gli investimenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci manca solo questa... e sono sicuro che se andasse via, la pubalgia guarirebbe e lui tornerebbe  a far gol a raffica.   

 

Anche fosse, non posso credere che già a gennaio parta. Ritengo tuttavia lo scenario possibile. Il suo agente non ha mai nascosto che ci sono squadre che lo seguono e si informano sul suo conto. 

 

Sia chiaro, mi dispiacerebbe moltissimo.

Mah la Premier non è la serie A, ne sa qualcosa Lukaku che in Italia è venerato ma in Inghilterra ha sempre fatto ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile cercare di trattenere certi giocatori contro le $$$ attrattive della premier. Conviene disinvestire e fare una buona squadra di italiani a basso costo per galleggiare e vincere una tantum. Almeno fino a quando non ci sarà più libertà di organizzarsi e intraprendere, ora non ha senso con l'aria reazionaria che tira. Poi vediamo cosa diventa la serie A senza i soldi della juve. Ma intendo in un paio di anni, mica tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mah la Premier non è la serie A, ne sa qualcosa Lukaku che in Italia è venerato ma in Inghilterra ha sempre fatto ridere. 

Per ora Vlahovic non si è ancora misurato con quel campionato, non possiamo essere certi che fallisca. In ogni caso spero rimanga da noi per molti anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Black White said:

Prima o poi partirà, perché il suo stipendio attuale non consente un rinnovo a cifre congrue. Dubito che con la politica attuale la Juve gli dia 10 milioni + bonus, poi tutto può essere e ci spero.

  

Per me è improbabile una sua uscita a gennaio.

se diventa un giocatore da 10 piu' bonus probabilmente la dritta si trova. Al momento per quanto mi riguarda deve dimostrare di meritare il suo attuale stipendio di 7 milioni e siamo lontani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì diamo via tutti, che siano di talento o no, promettenti o meno e teniamoci stretti i malati cronici, qualche vecchio giunto al capolinea e con essi i debiti, anzi li rinnoviamo ad oltranza , in maniera di rimanere in perenne sofferenza ad oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Basta averlo visto in campo dallo stadio negli ultimi mesi...

 

Ok, ma in concreto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ok, ma in concreto?

Che palle, è skazzato, impreca, manda spesso a ffanculo, con Cuadrado giustamente, i compagni. È palesemente infelice del nostro gioco. Va bene così?

Poi se rimane felicissimo ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Che palle, è skazzato, impreca, manda spesso a ffanculo, con Cuadrado giustamente, i compagni. È palesemente infelice del nostro gioco. Va bene così?

Poi se rimane felicissimo ci mancherebbe.

Ti ho chiesto solo un approfondimento su una mezza frase eh?

Comunque a posto così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mah la Premier non è la serie A, ne sa qualcosa Lukaku che in Italia è venerato ma in Inghilterra ha sempre fatto ridere. 

Ma poi è vero che ha fatto così ridere?

17 gol in 35 gare con il West Bromwich, 68 gol in 141 gare con l'Everton, 28 in 66 gare con il Manchester United.

Alla fine ha "fallito" solo lo scorso anno col Chelsea, mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ci manca solo questa... e sono sicuro che se andasse via, la pubalgia guarirebbe e lui tornerebbe  a far gol a raffica.   

 

Anche fosse, non posso credere che già a gennaio parta. Ritengo tuttavia lo scenario possibile. Il suo agente non ha mai nascosto che ci sono squadre che lo seguono e si informano sul suo conto. 

 

Sia chiaro, mi dispiacerebbe moltissimo.

Poi con tutto questo trambusto in Italia , farebbe bene sia lui ad andar via che la Juve a raccimolare qulche soldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Che palle, è skazzato, impreca, manda spesso a ffanculo, con Cuadrado giustamente, i compagni. È palesemente infelice del nostro gioco. Va bene così?

Poi se rimane felicissimo ci mancherebbe.

Succede a qualsiasi attaccante / giocatore offensivo , con in panca Allegri .

Non ho mai visto un attaccante essere contento delle stagioni alla Juve con Allegri .

Lo stesso Ronaldo , goleador assoluto , con Allegri in panca ha faticato ad arrivare a 25 gol , quando gli anni prima e dopo sfiorava se non superva i 40

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Io voglio che resti. Abbiamo un 22nne iper promettente  e il tifoso juventino si augura l’asta per poterlo vendere? 
boh

Sono sincero io non vi capisco. 
Abbiamo preso una promessa vera, su cui abbiamo puntato fortissimo. 

E molti di voi dicono “sopra questa cifra..via”.

Poi oltre che con mezza squadra da ricostruire ci troviamo pure il 9 da rimpiazzare…e alcuni di voi lo auspicano. 
Ma perché?!

Non so sei sia in atto un ridimensionamento della squadra, ma in noi tifosi lo è di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Dico solo che se Zapata con un allenatore come Gasperini è diventato un attaccante da circa 20 goal stagionali Lukaku con Conte oltre i 30 goal stagionali un Vlahovic con un VERO ALLENATORE di campo è minimo da 30 goal a stagione solo in campionato ma minimo 

Ma sarà un caso che CR7 tra Pirlo Sarri e il livornese ha beccato la stagione più avara di goal proprio con il livornese? ... 🙄

Tu parli giustamente di Lukaku che però era già stato capocannoniere in premier e ha segnato centinaia di gol in carriera, per me il capolavoro di conte è stato far segnare 18 gol a Llorente, malgrado fosse arrivato dopo un anno che era fuori rosa. 

Arrivato allegri, Llorente è diventato un paracarro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.