Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Chelsea su Vlahovic. Liverpool e Manchester Utd insieme all’Arsenal interessati al serbo, così i Blues accelerano. Pronta un’offerta per gennaio"

Post in rilievo

Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Vendetelo noi c' abbiamo Allegri che ce frega.

Poi è un bidone che però vogliono tutte le grandi.

Mi raccomando seguiamo le idee del fantino che ci porterà la rosa al top.

 

Che rabbia! Oramai non si sa cosa deve fare di più per essere messo alla porta  lui è il suo "infallibile" staff 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea ha pagato quel bidone di Lukaku (buono solo in Italia) 130 mln... 

 

Sono sicuro che da noi si presenteranno con un'offerta di 60 mln...

 

Detto ciò, Dusan non si vende!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che in una società scossa da un terremoto giudiziario e riorganizzativo, i giocatori con maggiore appeal si guardino intorno.

Non li biasimo: fino a che non si fa un pò di chiarezza sul corso che prenderà la nuova Juve, è ovvio che i giocatori cerchino di cautelarsi.

Sicuramente a gennaio non si muove, per giugno si vedrà. Dipenderà molto dalle linee guida della nuova dirigenza: se vogliono ripartire da Vlahovic, Chiesa e pochi altri punti fermi, credo che faranno resistenza alla cessione del serbo e arretreranno solo in caso di offerta indecente.

Viceversa, se passerà la linea del reset totale e del ricominciamo da zero, potrebbe bastare anche una offerta di una settantina di milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Chelsea ha pagato quel bidone di Lukaku (buono solo in Italia) 130 mln... 

Al momento non è scontato che Vlahovic faccia una carriera migliore di Lukaku.

Quando il Chelsea lo ha pagato così tanto, il belga veniva da una stagione con la vittoria dello scudetto, 24 gol in 36 gare di campionato e 4 gol in 5 partite di Champions.

Vlahovic a giugno potrebbe venire da una stagione con quarto posto, una quindicina di gol in campionato e problemi di pubalgia latente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non facciamo s*******e!

 

Lui e Chiesa sono il futuro.

 

Se rischiamo di perderli perché abbiamo avuto una Dirigenza incapace che ha scialacquato un patrimonio e adesso servono soldi e un Allenatore ANTICO che depotenzia i giocatori offensivi perché "servono per far salire la squadra"..

Beh, allora sono i Dirigenti e il suddetto Allenatore che devono essere allontanati.

 

Non certo i CAMPIONI GIOVANI che abbiamo.

Che vanno tutelati e aspettati.

Altro che Danilo fino al 2026 o Rabiot a 10 milioni.

Ma non scherziamo!

Su Vlahovic e Chiesa sono pienamente d'accordo. 👍

Ma Danilo comunque se rinnova mi fa piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perché una simile asta non si scateni, ad esempio, per Milik.

 

Che viene considerato più "funzionale" (sic) di Vlahovic.

 

Che "fessi" questi big club europei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto di andare contro corrente, ma io lo venderei e se fossi in lui andrei via.

Se Allegri rimane anche l’anno prossimo gli si deve prendere l’attaccante con le caratteristiche desiderate, è evidente che il nostro non sia un contesto tattico adatto a lui. Non può fare il lavoro che gli viene richiesto: può migliorare, può impegnarsi, può limare i suoi difetti ma sarà sempre “adattato”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo i miei polli:

 

Venderebbero Vlahovic andando in pari senza fare minus e poi andrebbero dritti dal Bologna per farsi spolpare vivi per Arnautovic!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Al momento non è scontato che Vlahovic faccia una carriera migliore di Lukaku.

Quando il Chelsea lo ha pagato così tanto, il belga veniva da una stagione con la vittoria dello scudetto, 24 gol in 36 gare di campionato e 4 gol in 5 partite di Champions.

Vlahovic a giugno potrebbe venire da una stagione con quarto posto, una quindicina di gol in campionato e problemi di pubalgia latente...

Vlahovic è 7 anni più giovane però. Non sono mica pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile come Allegri abbia un modulo perfetto, il 4-2-3-1, gli uomini perfetti per farlo... e non lo applichi...

 

Vlahovic terminale offensivo (e Milik come riserva), un battaglione dietro tra Kostic, Cuadrado, Iling, Kean + Chiesa e Di Maria quando torneranno...

 

Una diga composta da Rabiot, Miretti, Fagioli, Paredes (Pogba non lo conto perché è rotto)...

 

E non lo vuole applicare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi chiedo perché una simile asta non si scateni, ad esempio, per Milik.

 

Che viene considerato più "funzionale" (sic) di Vlahovic.

 

Che "fessi" questi big club europei..

Credo che giochi a favore la giovane età del serbo, comunque, per esperienza, aspettiamola questa furiosa asta fatta di offerte al rialzo, per ora è solo una delle tante voci giornalistiche in un periodo in cui il campionato è fermo e Vlahovic pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ci manca solo questa... e sono sicuro che se andasse via, la pubalgia guarirebbe e lui tornerebbe  a far gol a raffica.   

 

Anche fosse, non posso credere che già a gennaio parta. Ritengo tuttavia lo scenario possibile. Il suo agente non ha mai nascosto che ci sono squadre che lo seguono e si informano sul suo conto. 

 

Sia chiaro, mi dispiacerebbe moltissimo.

Se la Juventus ha sborsato per te signor nessuno 70 milioni e i tuoi agenti parlano con altre squadre... Beh, onestamente può andare al prato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Su Vlahovic e Chiesa sono pienamente d'accordo. 👍

Ma Danilo comunque se rinnova mi fa piacere...

Amico mio, 

so che ti piace il giocatore.

Viceversa, come sai, io lo trovo improponibile.

Specie sul lungo termine.

Dovremo rifondare la difesa completamente. Non costruire su di lui.

Sento voci (minacce, in realtà) che lo vogliono futuro capitano..

Io mi auguro qualcosa di meglio per la nostra squadra.

 

Peraltro, dovremmo aver imparato che è sbagliato, 99 volte su 100, rinnovare giocatori che hanno superato i 30 con contratti lunghi e piuttosto onerosi.

 

Piuttosto che comprometterci con lui, dovremmo fare ponti d'oro a Chiesa, Vlahovic.

Sono campioni, giovani.

Non sprechiamo i pochi soldi altrove.

IMHO .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vlahovic è 7 anni più giovane però. Non sono mica pochi.

Sicuramente la giovane età del serbo è un fattore appetibile che fa sperare in una crescita tecnica e caratteriale del giocatore.

Tuttavia non trovo tanto strano che una società di Paperoni (Chelsea) abbia offerto 130 milioni per un giocatore che all'epoca aveva vinto lo scudetto, aveva 28 anni e aveva disputato la stagione-top in carriera, e possa offrire 70-75 milioni per un giocatore reduce da un Europeo praticamente non giocato, una stagione così così (speriamo che nella seconda parte migliori drasticamente) e qualche problemino fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Credo che giochi a favore la giovane età del serbo, comunque, per esperienza, aspettiamola questa furiosa asta fatta di offerte al rialzo, per ora è solo una delle tante voci giornalistiche in un periodo in cui il campionato è fermo e Vlahovic pure...

Più che altro speriamo che tale asta non si scateni mai😀

 

Non ho dubbi comunque che, o a seguito di "mal di pancia" del giocatore o su nostro impulso, non mancherebbero le pretendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Io voglio che resti. Abbiamo un 22nne iper promettente  e il tifoso juventino si augura l’asta per poterlo vendere? 
boh

Sono sincero io non vi capisco. 
Abbiamo preso una promessa vera, su cui abbiamo puntato fortissimo. 

E molti di voi dicono “sopra questa cifra..via”.

Poi oltre che con mezza squadra da ricostruire ci troviamo pure il 9 da rimpiazzare…e alcuni di voi lo auspicano. 
Ma perché?!

Non è questione di sperare che vada via.

Ma se lui vuole andare e noi non riusciamo nè a trattenerlo nè a valorizzarlo adeguatamente tanto vale recuperare almeno le risorse per sostituirlo adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se la Juventus ha sborsato per te signor nessuno 70 milioni e i tuoi agenti parlano con altre squadre... Beh, onestamente può andare al prato. 

Non credo lo vada a offrire in giro, credo siano i dirigenti delle squadre a contattarli per informarsi. Tutto lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampante italo-spagnola ci sta vendendo tutti, anche la Panda pare stia facendo record di vendite. Se dovessero vendere Vlahovic, anche a 80-90 milioni ma dubito queste cifre, potrei anche capire. Ma se nella nuova squadra dovesse fare gol a raffica, io personalmente non seguirò più la Juve fin quando non verrà cambiato anche l'aiuto magazziniere. Detto questo, continuo a pensare siano le solite voci per destabilizzare l'ambiente; le intercettazioni già le hanno pubblicate tutte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.