Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Iling-Junior rinnova con la Juventus fino al 2025

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma come ottimo? Fino al 2025 sono due anni e mezzo, tra un anno devi risederti a discutere il rinnovo. Boh, sinceramente capisco poco questo rinnovo.

Penso sia voluta la cosa. Iling ha potenzialità enormi. Non è detto che diventerà un campione ma può puntare molto in alto. Dargli oggi, 4-5 mln netti sarebbe assurdo. Tuttavia, se conclude bene questa stagione e fa come e meglio di questa, poi la prosssima, allora è giusto iniziare a ragionare su cifre maggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Penso sia voluta la cosa. Iling ha potenzialità enormi. Non è detto che diventerà un campione ma può puntare molto in alto. Dargli oggi, 4-5 mln netti sarebbe assurdo. Tuttavia, se conclude bene questa stagione e fa come e meglio di questa, poi la prosssima, allora è giusto iniziare a ragionare su cifre maggiori.

Vabbé non penso chieda quei soldi, secondo me i procuratori avranno spinto per non farlo più a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo era tutt'altro che scontato, la durata lo dimostra. Il giocatore con una durata così limitata, indirettamente, ha chiesto garanzie di utilizzo in prima squadra lasciando una porta aperta in caso venisse messo ai margini.

Ricordiamo che 3 anni fa il ragazzo è arrivato a 0 mollando il Chelsea.

 

Ora sta a lui farsi valere nel calcio che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma come ottimo? Fino al 2025 sono due anni e mezzo, tra un anno devi risederti a discutere il rinnovo. Boh, sinceramente capisco poco questo rinnovo.

Non penso si potesse fare diversamente, visto che probabilmente parliamo di cifre ancora basse. Dovesse diventare un top dovresti comunque fargli un contratto di altro tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fisico e tecnica per diventare un'arma su entrambe le fasce.

A fine gennaio, dopo che avrà maturato i requisiti per diventare un CTp, partirà in prestito Soulè, speriamo che entrambi trovino spazio sia fino a giugno sia la prossima stagione entrambi da noi.

Se si confermano forti come alternative a Chiesa e Kostic a me vanno bene.

Sostenibilità e futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Ha fisico e tecnica per diventare un'arma su entrambe le fasce.

A fine gennaio, dopo che avrà maturato i requisiti per diventare un CTp, partirà in prestito Soulè, speriamo che entrambi trovino spazio sia fino a giugno sia la prossima stagione entrambi da noi.

Se si confermano forti come alternative a Chiesa e Kostic a me vanno bene.

Sostenibilità e futuro

Non deve completare la stagione alla Juve Soulé per diventare ctp? Basta fine gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma come ottimo? Fino al 2025 sono due anni e mezzo, tra un anno devi risederti a discutere il rinnovo. Boh, sinceramente capisco poco questo rinnovo.

Ehh, meno male che qualcuno se ne accorge.

Mi pare soltanto un sistema per poter monetizzare da una sua prossima cessione, per ora vediamo se e cosa saprà fare da qui a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ehh, meno male che qualcuno se ne accorge.

Mi pare soltanto un sistema per poter monetizzare da una sua prossima cessione, per ora vediamo se e cosa saprà fare da qui a fine stagione.

Anche secondo me è così. Può essere che lo vendano già la prossima estate perché a gennaio 2025 può andarsene a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, rinnovo richiesto a gran voce da noi tifosi… Ora vediamo di non bollarlo come pacco, scarso e chi più ne ha più ne metta alla prima partita giocata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ehh, meno male che qualcuno se ne accorge.

Mi pare soltanto un sistema per poter monetizzare da una sua prossima cessione, per ora vediamo se e cosa saprà fare da qui a fine stagione.

Posto che i contratti si firmano in due, cosa ti fa pensare che sia  stata una decisione nostra e non dei procuratori di rinnovare solo per 3 anni ?

Ovviamente nemmeno io conosco i particolari, ma così, dall'esterno, mi pare molto più probabile che a volere la durata breve sia stato il giocatore, o al massimo è stato un punto di incontro, perchè per 5 anni serviva un ingaggio più alto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma come ottimo? Fino al 2025 sono due anni e mezzo, tra un anno devi risederti a discutere il rinnovo. Boh, sinceramente capisco poco questo rinnovo.

Bisognerebbe conoscere le cifre.... Può starci un rinnovo a cifre contenute e di "breve" durata magari con l'impegno di ridiscuterlo fra 12/18 mesi. (Parere mio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ehh, meno male che qualcuno se ne accorge.

Mi pare soltanto un sistema per poter monetizzare da una sua prossima cessione, per ora vediamo se e cosa saprà fare da qui a fine stagione.

Secondo me, senza per forza fantasticare a trovare su possibili soluzioni, dopo i primi spezzoni in serie A e in Champions qualche società ha drizzato le antenne per poterlo firmare a 0, a quel punto (come sempre) il coltello dalla parte del manico lo ha il procuratore.

 

Non penso proprio che la durata corta sia una scelta della società, anzi il giocatore si rivela interessante tra un anno tornerà a battere cassa, in caso contrario o in caso di poco utilizzo può firmare tra 2 anni svincolato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo 2027 ed alla fine sarà 2025.....

evidentemente dovesse esplodere, sarà l'ennesima carne pregiata da plusvalenza oppure(ipotesi più gradita), se esplodo, gli faranno un contratto più alto su più anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.